Vai al contenuto

Binary Domain


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Ho finito oggi questo gran bel gioco di SEGA.

L'ho trovato molto più immersivo di GOW, soprattutto gli ultimi 2, graficamente è un gradino sotto ma è sempre molto spettacolare.

Distruggere i robot è un piacere, sparare è divertetissimo, vedere i pezzi delle teste di latta volare via è goduria pura. Personaggi caratterizzati ad hoc e non avevo dubbi, trama molto profonda che insegna a Epic come dovrebbe essere realizzata la narrativa in un videogame...insomma non manca davvero nulla..o quasi, dico così perchè non ho avuto modo di provare il multi dato che non c'è NESSUNO.

Onestamente anche senza provarlo, sono pienamente soddisfatto di aver speso 69.90€ per giocare al miglior TPS (ihmo) di queste console.

 

Spero sarà annunciato un seguito anche se la vedo dura guardando i dati di vendita di BD:

 

- nel mondo ha fatto circa 250.000 copie di cui circa 130.000 solo in Giappone

 

- interessante il dato di Gow 3 che ha totalizzato circa 6 milioni di copie in tutto il mondo ma è stato meno venduto in Giappone rispetto a Binary Domain, circa 70.000 copie contro le 130.000 di quest'ultimo (e io godo :lol: )

 

a testimoniare il fatto che i giappi hanno decisamente buoni gusti! :P

 

Il mio voto personale è un bel 9, lo consiglio a tutti gli amanti dei tps e a chi cerca giochi con una trama ben narrata :ok:

 

Shhhh che rischi la decapitazione XD

 

Io lo dicevo che mi aveva convinto più di altri TPS, è che noi abbiamo gusti jappo non possiamo farci niente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Pronto a tutto...anche alle teste di latta..asd

A volte fa rabbia vedere prodotti cosi curati che non vendono per quel che valgono..peccato davvero se non dovessero fare il 2 :(

 

OT: Epic è bene cerchi di creare qualcosa di originale e intenso dal punto di vista narrativo/stilistico e non le solite mediocrità..altrimenti i miei soldi non li vedranno MAI più.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronto a tutto...anche alle teste di latta..asd

A volte fa rabbia vedere prodotti cosi curati che non vendono per quel che valgono..peccato davvero se non dovessero fare il 2 :(

 

OT: Epic è bene cerchi di creare qualcosa di originale e intenso dal punto di vista narrativo/stilistico e non le solite mediocrità..altrimenti i miei soldi non li vedranno MAI più.

 

io il 2 lo voglio vedere cavolo, anche perchè visto che finisce come finisce... ci sta!

 

spero non faccia la fine di Amalur che ha venduto poco (pur essendo un titolo validissimo) e hanno mandato a quel paese seguito e MMO... (di cui mi fregava poco ma vabbè)

 

spero che i jappo non si lascino scoraggiare (però penso che come minimo il prossimo, se lo faranno, non sarà doppiato... anzi, forse ancora peggio, potrebbe non trovare un publisher per l'estero se sanno già che qui non venderà una fava...)

 

@il discorso epic: a me Gears non dispiace intendiamoci, il primo l'ho adorato (per le atmosfere soprattutto), il 2 meno ma ne ho riconosciuto la qualità.. il 3 ce l'ho li fermo da secoli (preso poco prima di iniziare BD e totalmente accantonato dopo aver finito quest'ultimo).

Personalmente ritengo che l'errore fatto (come anche con Halo, quindi forse è più "colpa" della microsoft che altro) sia aver rilasciato in una sola gen 3 titoli (quando per esempio se penso ad altre serie come non so, God of War, MGS, ZOE, ecc... conto 2 titoli dilazionati nel tempo in modo da apprezzare ogni miglioramento).

Diciamo che dopo il 2 non avevo altri stimoli a giocarlo... BD è stato una ventata d'aria fresca se così possiamo dire, un titolo non perfetto nelle meccaniche magari (ma nemmeno così disastroso come molti facevano credere) ma con una gran trama, durata e spettacolarità (oltre a tentare di variare un po' il gameplay tra una missione e l'altra).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io il 2 lo voglio vedere cavolo, anche perchè visto che finisce come finisce... ci sta!

 

spero non faccia la fine di Amalur che ha venduto poco (pur essendo un titolo validissimo) e hanno mandato a quel paese seguito e MMO... (di cui mi fregava poco ma vabbè)

 

spero che i jappo non si lascino scoraggiare (però penso che come minimo il prossimo, se lo faranno, non sarà doppiato... anzi, forse ancora peggio, potrebbe non trovare un publisher per l'estero se sanno già che qui non venderà una fava...)

 

Che poi te l'hanno pure doppiato il gioco...ed è un fatto rarissimo per SEGA.

Pure io penso che SE lo fanno (ma non ci credo neanche se lo vedo) si ferma in Giappone...addirittura in America ha venduto una miseria...roba proprio da non credere.

 

Mi sà che ci dobbiamo rassegnare, le premesse per un secondo epico capitolo c'erano TUTTE :ph34r:

 

Per noi il gioco è finito qua

...con tanto di crediti. Grazie SEGA :bow:

 

http://www.youtube.com/watch?v=fshN3NkLFGU

 

io il 2 lo voglio vedere cavolo, anche perchè visto che finisce come finisce... ci sta!

 

spero non faccia la fine di Amalur che ha venduto poco (pur essendo un titolo validissimo) e hanno mandato a quel paese seguito e MMO... (di cui mi fregava poco ma vabbè)

 

spero che i jappo non si lascino scoraggiare (però penso che come minimo il prossimo, se lo faranno, non sarà doppiato... anzi, forse ancora peggio, potrebbe non trovare un publisher per l'estero se sanno già che qui non venderà una fava...)

 

@il discorso epic: a me Gears non dispiace intendiamoci, il primo l'ho adorato (per le atmosfere soprattutto), il 2 meno ma ne ho riconosciuto la qualità.. il 3 ce l'ho li fermo da secoli (preso poco prima di iniziare BD e totalmente accantonato dopo aver finito quest'ultimo).

Personalmente ritengo che l'errore fatto (come anche con Halo, quindi forse è più "colpa" della microsoft che altro) sia aver rilasciato in una sola gen 3 titoli (quando per esempio se penso ad altre serie come non so, God of War, MGS, ZOE, ecc... conto 2 titoli dilazionati nel tempo in modo da apprezzare ogni miglioramento).

Diciamo che dopo il 2 non avevo altri stimoli a giocarlo... BD è stato una ventata d'aria fresca se così possiamo dire, un titolo non perfetto nelle meccaniche magari (ma nemmeno così disastroso come molti facevano credere) ma con una gran trama, durata e spettacolarità (oltre a tentare di variare un po' il gameplay tra una missione e l'altra).

 

Ma anche a me è piaciuto, non moltissimo ma si è lasciato giocare :ok:

E' dal punto di vista narrativo e stilistico che mostra pecche pesantissime (per me).

Non so, forse pretendo sempre una storia ben fatta in un gioco per poterlo chiamare tale, ovviamente dove è possibile :lol: ..però visto per come è stato osannato da tutti..mi aspettavo mooooolto di più.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi era un gioco con ottime basi ca**o... comandi vocali, interazione tra i personaggi con affinità caxxi e mazzi, IA nemica migliorabile ma molto aggressiva (quante volte mi sono trovato le teste di latta attorno che zompavano ovunque ._.), combattimenti "tattici" (perchè colpendo i vari punti dei robot potevi sfruttare le "conseguenze" a tuo vantaggio... es: via la gamba, ecco che rallentano... via la testa ed ecco che si sparano tra loro).

 

Un ipotetico BD2 avrebbe potuto perfezionare il tutto, magari ampliando ulteriormente il gameplay (più fasi stealth non mi avrebbero fatto schifo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma poi era un gioco con ottime basi ca**o... comandi vocali, interazione tra i personaggi con affinità caxxi e mazzi, IA nemica migliorabile ma molto aggressiva (quante volte mi sono trovato le teste di latta attorno che zompavano ovunque ._.), combattimenti "tattici" (perchè colpendo i vari punti dei robot potevi sfruttare le "conseguenze" a tuo vantaggio... es: via la gamba, ecco che rallentano... via la testa ed ecco che si sparano tra loro).

 

Un ipotetico BD2 avrebbe potuto perfezionare il tutto, magari ampliando ulteriormente il gameplay (più fasi stealth non mi avrebbero fatto schifo)...

 

Ci sono anche diverse parti di stacco dove puoi parlare con i tuoi membri di squadra..è un gioco molto completo.

Purtroppo SEGA con la pubblicità ci sa fare veramente poco..e diciamocelo anche che la copertina è veramente sottotono per gli standard stilistici a cui è abituata questa generazione di videogiocatori :)

..è una cover che fa molto retrò e magari moltissimi ignoranti (sia chiaro non in senso offensivo) l'hanno scartato anche per questo.

Bisogna documentarsi bene per acquistare qualcosa..e molti ahimè si fermano soltanto al nome altisonante e più conosciuto. Diciamo, vanno alla cieca :)

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche diverse parti di stacco dove puoi parlare con i tuoi membri di squadra..è un gioco molto completo.

Purtroppo SEGA con la pubblicità ci sa fare veramente poco..e diciamocelo anche che la copertina è veramente sottotono per gli standard stilistici a cui è abituata questa generazione di videogiocatori :)

..è una cover che fa molto retrò e magari moltissimi ignoranti (sia chiaro non in senso offensivo) l'hanno scartato anche per questo.

Bisogna documentarsi bene per acquistare qualcosa..e molti ahimè si fermano soltanto al nome altisonante e più conosciuto. Diciamo, vanno alla cieca :)

 

la copertina in effetti non è stata il massimo (sarebbe stato più di impatto un bel primo piano su una faccia di un figlio del nulla con la testa mezza aperta e i circuiti in bella vista)... però come si suol dire "mai giudicare un libro dalla copertina" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche diverse parti di stacco dove puoi parlare con i tuoi membri di squadra..è un gioco molto completo.

Purtroppo SEGA con la pubblicità ci sa fare veramente poco..e diciamocelo anche che la copertina è veramente sottotono per gli standard stilistici a cui è abituata questa generazione di videogiocatori :)

..è una cover che fa molto retrò e magari moltissimi ignoranti (sia chiaro non in senso offensivo) l'hanno scartato anhe per questo.

Bisogna documentarsi bene per acquistare qualcosa..e molti ahimè si fermano soltanto al nome altisonante e più conosciuto. Diciamo, vanno alla cieca :)

Questo e' un gran gioco... io l'ho finito proprio ieri e consiglio a tutti di darglibuna chance.a me e' piaciuto tantissimo.tra l altro ottimo doppiaggio in.italiano

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi riesumo la discussione in quanto (a mio malgrado) vi dico che questo titolo mi è nettamente sfuggito alla data di lancio.. saranno stati gli impegni scolastici sicuramente! Ma veniamo al dunque.. avevo pensato di acquistarlo nuovo o usato ma girando in rete mi sono accorto che non se ne trovano e il nuovo addirittura costa 69 euro! prezzo astronomico guardando la data di uscita..

qualcuno di voi saprebbe quindi consigliarmi un lido dove acquistarlo ad un prezzo ragionevole? (sono in cerca della versione pal ita)

un ulteriore domanda: il multy è deserto?

grazie a tutti per un eventuale risposta

Vendo ps2 slim per inutilizzo (senza mod)

per info contact me

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti niente sul multi, l'ho finito a pochi giorni dal D1 e non ce l'ho più da tempo.

 

Per il prezzo bè... se lo vuoi full ita allora per forza devi pagarlo cifre "altine"... su ebay so di gente che l'ha preso a 35 euro spedito però.

 

Altrimenti uk (che però è tutto in inglese) lo trovi a tipo 14 sterline se non meno (circa 18 euro, facciamo 20 con la spedizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti niente sul multi, l'ho finito a pochi giorni dal D1 e non ce l'ho più da tempo.

 

Per il prezzo bè... se lo vuoi full ita allora per forza devi pagarlo cifre "altine"... su ebay so di gente che l'ha preso a 35 euro spedito però.

 

Altrimenti uk (che però è tutto in inglese) lo trovi a tipo 14 sterline se non meno (circa 18 euro, facciamo 20 con la spedizione)

 

35€ nuovo, spedito.. ci possono stare! ma di più proprio no..

ma dove? mi pare che anche su ebay si sono adeguati alla media prezzo che hanno nei negozi :polliceverso:

Vendo ps2 slim per inutilizzo (senza mod)

per info contact me

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti niente sul multi, l'ho finito a pochi giorni dal D1 e non ce l'ho più da tempo.

 

Per il prezzo bè... se lo vuoi full ita allora per forza devi pagarlo cifre "altine"... su ebay so di gente che l'ha preso a 35 euro spedito però.

 

Altrimenti uk (che però è tutto in inglese) lo trovi a tipo 14 sterline se non meno (circa 18 euro, facciamo 20 con la spedizione)

 

Se lo pigli per il multi resterai deluso, io c'ho giocato qualche settimana fa era deserto e l'unica partita che ho fatto è stata scandalosa.

Il single è davvero bello ma il massimo per me resta Vanquish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo pigli per il multi resterai deluso, io c'ho giocato qualche settimana fa era deserto e l'unica partita che ho fatto è stata scandalosa.

Il single è davvero bello ma il massimo per me resta Vanquish.

 

lo vendi? :mrgreen: (full ita?)

Vendo ps2 slim per inutilizzo (senza mod)

per info contact me

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci gioca piu nessuno di già??? eppure non è passato tantissimo tempo dalla sua uscita....

Che delusione quindi è inutile comprarlo non si puo piu nemmeno fare a 1000!!

Peccato!

 

Vabbè inutile sono per non poter fare i 1000? ._.

 

E' un ottimo TPS, non comprarlo solo per i 1000 è proprio uno spreco (per non dire altro). Poi ovvio se uno gioca solo per gli achievments allora non dico niente lol (ognuno è libero di giocare per il motivo che preferisce per carità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io sono un fissato degli obiettivi, ma sono un arma a doppio taglio,e credo che hai gia capito,bello mostrare cosa si è riuscito a fare,però brutto far vedere (a chi importa) un profilo con tanti giochi e pochi punti!

Quindi bisogna prendere la decisione 1: Chi se ne frega dei punti, oppure decisione 2: Non eseguo il gioco che non si fa a mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io sono un fissato degli obiettivi, ma sono un arma a doppio taglio,e credo che hai gia capito,bello mostrare cosa si è riuscito a fare,però brutto far vedere (a chi importa) un profilo con tanti giochi e pochi punti!

Quindi bisogna prendere la decisione 1: Chi se ne frega dei punti, oppure decisione 2: Non eseguo il gioco che non si fa a mille!

 

Pensa che io solo in casi più unici che rari rigioco un gioco più di una volta. A parte il tempo sta cosa di rigiocare mi toglie quel ricordo della "prima volta", difficile da spiegare ma penso che rigiocare mi tolga spesso quello che il gioco ti lascia una volta finito.

Capisco però anche i fanatici dei 1000, sono sicuramente 2 modi di vedere le cose.

 

La cosa per il mio modo di essere non riguarda solo i videogames, i libri ancora peggio, se l'ho letto mi giuro di non rileggerlo mai.

L'ho fatto una volta con Shining di S.King, letto alle medie, poi riletto alle superiori è stato un trauma, avevo un ricordo e un terrore che al secondo passaggio è scomparso.

 

Mia moglie rilegge i libri 10 volte per coglierne le sfumature (dice lei), il mondo è bello perchè è vario ... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io sono un fissato degli obiettivi, ma sono un arma a doppio taglio,e credo che hai gia capito,bello mostrare cosa si è riuscito a fare,però brutto far vedere (a chi importa) un profilo con tanti giochi e pochi punti!

Quindi bisogna prendere la decisione 1: Chi se ne frega dei punti, oppure decisione 2: Non eseguo il gioco che non si fa a mille!

 

 

se vedi nel mio profilo, non mi sono mai posta questo problema anche se mi gasa l'idea di fare tanti punti.. non è mai stato l'obiettivo principale quello di fare 1000 punti, bensì di divertirmi con un bel gioco e quindi consiglio anche a te di fare cosi.. Binary Domain mi sembra davvero valido come titolo e io lo prenderò anche se sò che non farò i 1000 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...