Vai al contenuto

Binary Domain


zlatan x360

Messaggi raccomandati

  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Finito.Il gameplay mi è piaciuto molto, i combattimenti con i vari robot sono molto divertenti, specialmente il fatto che i nemici perdano gli arti colpiti influendo sul loro comportamento (tipo: se perdono la testa inizino a sparare a caso). Sono molto belle anche le battaglie con i boss e alcune sono anche abbastanza impegnative.Poi mi è piaciuto anche il fatto che i compagni di squadra abbiano reazioni diversi in base a come ti comporti in battaglia.Anche la trama mi è piaciuta molto. Gli unici due difetti che ho riscontrato sono:1)I compagni di squadra ogni tanto ti passano davanti mentre spari.2) Alcune animazioni sono un po' brutte, fortunatamente questo non influisce sui combattimenti perché sono le animazioni di quando sali o scendi le scale e di quando ruoti piano la telecamera mentre il personaggio è fermo.

Infine secondo me Binary Domain è un ottimo TPS. Mi dispiace il fatto che abbia venduto poco,e questo preclude un possibile seguito che, da come finiva il primo, speravo.

P.S.Per quanto riguarda il paragone con GOW io personalmente preferisco Gears sia per i personaggi che per la trama,nemici, ambientazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sono all'inizio del quinto capitolo.

Mi sta piacendo molto, sia come trama che come giocabilità.

I boss sono disegnati in modo fantastico, pieni di particolari e sopratutto di conflitti con "mostri" più o meno grandi (certi sono enormi) ce ne sono veramente tanti.

Con riferimento a GOW (i 3 capitoli li ho giocati di recenti uno dietro l'altro) non mi sento di dire che Binary Domain sia inferiore.

Per certi aspetti lo preferisco in quanto in GOW i "mostri di fine livello" (per usare un'espressione anni 80) sono pochi e fatti a volte malino.

La trama di BD è avvincente e non confrontabile con quella del rivale.

Forse GOW ne esce vincitore se consideriamo l'opera per intero (3 capitoli) ma da un punto di vista della trama e non per giocabilità.

Binary domain avrebbe meritato maggior successo e più di un seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono all'inizio del quinto capitolo.

Mi sta piacendo molto, sia come trama che come giocabilità.

I boss sono disegnati in modo fantastico, pieni di particolari e sopratutto di conflitti con "mostri" più o meno grandi (certi sono enormi) ce ne sono veramente tanti.

Con riferimento a GOW (i 3 capitoli li ho giocati di recenti uno dietro l'altro) non mi sento di dire che Binary Domain sia inferiore.

Per certi aspetti lo preferisco in quanto in GOW i "mostri di fine livello" (per usare un'espressione anni 80) sono pochi e fatti a volte malino.

La trama di BD è avvincente e non confrontabile con quella del rivale.

Forse GOW ne esce vincitore se consideriamo l'opera per intero (3 capitoli) ma da un punto di vista della trama e non per giocabilità.

Binary domain avrebbe meritato maggior successo e più di un seguito

 

Sono d'accordo.......meritava più successo e almeno un seguito.......ma purtroppo ha venduto poco.

 

A me era piaciuto moltissimo.......se dovessi fare una lista dei TPS che mi sono piaciuti di più sicuramente BD ci sarebbe.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finito. gioco spettacolare con la trama che negli ultimi 2 capitoli decolla.

Consigliatissimo e forse meglio di GOW.....opinione mia maturata proprio grazie alla svolta nella trama negli ultimi 2 capitoli.

Boss fight strepitose e boss che sono un piacere per gli occhi.

Sarebbe da raccogliere le firme per avere un seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito. gioco spettacolare con la trama che negli ultimi 2 capitoli decolla.

Consigliatissimo e forse meglio di GOW.....opinione mia maturata proprio grazie alla svolta nella trama negli ultimi 2 capitoli.

Boss fight strepitose e boss che sono un piacere per gli occhi.

Sarebbe da raccogliere le firme per avere un seguito

 

Sicuramente Binary Domain è più bello di Gears of War Judgment........almeno secondo me XD

 

La petizione per il seguito la firmerei sicuramente.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...