Vai al contenuto

Need for Speed The Run


Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Provata la demo, ho scelto la Balboni. Il modello di guida non mi ha convinto, non è semplice sterzare come si faceva in Hot Pursuit e le derapate, bah lasciamo perdere. Sarà che è da molto tempo che non tocco un NFS di Black Box, ma finora non ci siamo a mio avviso. Potrei dargli una seconda possibilità con la recensione però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ma non era meglio il motore grafico di hot pursuit? più fluido senza tearing, e senza incertezze grafiche???

Ah già questo si chiama Frostbite 2 e fa più figo...sob

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ma non era meglio il motore grafico di hot pursuit? più fluido senza tearing, e senza incertezze grafiche???

Ah già questo si chiama Frostbite 2 e fa più figo...sob

Quoto

 

Ma Black Box non sa sfruttare al meglio il Frostbite...perdoniamoli :mrgreen:

Del resto è da un pò che non fanno roba buona...figuriamoci NFS.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che penso che il frostbite sia inutile per questo tipo di giochi :whew: ,vorrei sapere io...ma quando **** tornano allo stile underground 2 :?: e pure la stra grande maggioranza dei fan vuole un ritorno a quel mondo ma niente se ne infischiano...per quanto mi riguarda non lo prenderò, già m hanno fatto la sola con hot pursuit...giochi noiosi e molto ripetitivi :polliceverso:

Modificato da xir0nbest1ax

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo qualche giorno fa, l'unica cosa positiva che ho rilevato è il sonoro e i bagliori del sole.....anche per me grossi problemi di sterzata e derapata...thumbdown.gif...sprecatissimo il Frostbite 2 per il genere corse, molto meglio il motore grafico di Hot Pursuit che viaggiava alla grande....però in quel caso c'era la stretta collaborazione con DICE ehehehe ok.gif

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo qualche giorno fa, l'unica cosa positiva che ho rilevato è il sonoro e i bagliori del sole.....anche per me grossi problemi di sterzata e derapata...thumbdown.gif...sprecatissimo il Frostbite 2 per il genere corse, molto meglio il motore grafico di Hot Pursuit che viaggiava alla grande....però in quel caso c'era la stretta collaborazione con DICE ehehehe ok.gif

Hot Pursuit era semplicemente fatto da alcune delle menti più geniali in ambito arcade racing, i Criterion, peccato che il titolo sia passato in sordina perché non c'era il tuning :rolleyes:

Purtroppo già dalla demo di questo The Run la mano di Black Box si vede tutta...handling assolutamente anonimo e poco intuitivo; per cercare di rendere il gioco più folle si sono affidati al pesante scripting: filosofia non necessariamente negativa ma quantomeno opinabile; personalmente non approvo il poter sorpassare gli avversari solo in punti prestabiliti in cui loro iniziano a rallentare

 

La prova sulla neve comunque mi è piaciuta abbastanza...

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hot Pursuit era semplicemente fatto da alcune delle menti più geniali in ambito arcade racing, i Criterion, peccato che il titolo sia passato in sordina perché non c'era il tuning :rolleyes:

Purtroppo già dalla demo di questo The Run la mano di Black Box si vede tutta...handling assolutamente anonimo e poco intuitivo; per cercare di rendere il gioco più folle si sono affidati al pesante scripting: filosofia non necessariamente negativa ma quantomeno opinabile; personalmente non approvo il poter sorpassare gli avversari solo in punti prestabiliti in cui loro iniziano a rallentare

 

La prova sulla neve comunque mi è piaciuta abbastanza...

 

 

a me invece quella ha lasciato davvero molto perplesso...vedere la macchina che attraversava massi e roccia che si staccava dalla montagna... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

è dal most wanted che NFS oramai non mi prende piu...non so nemmeno il motivo.

 

per favore non ne parliamo...è stato il NFS che più mi è piaciuto (a partire dalle musiche epiche)...ora che me lo hai ricordato, vado a scovare la mia copia per PC e lo reinstallo :mrgreen:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

per favore non ne parliamo...è stato il NFS che più mi è piaciuto (a partire dalle musiche epiche)...ora che me lo hai ricordato, vado a scovare la mia copia per PC e lo reinstallo :mrgreen:

 

gia farò lo stesso visto che ho ancora la copia di Most Wanted per pc.

 

Pare davvero un'occasione sprecata questo The Run sentendo varie recensioni :( per non parlare della longevità (qui sento dire 2 ore, ma è OVVIO ragazzi...togliendo le scene di intermezzo TUTTI i giochi durano di meno) che ad essere abbondanti arriva solo 5 orette :whew:

 

Mi sa che lo prenderò più avanti a prezzo budget...e quando dico così per un gioco al 99% poi non lo prendo più XD

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante la durata della campagna scandalosa (e io non gioco nemmeno online), il titolo mi attira tanto...sarà per il coast to coast che ho sempre sognato :rolleyes:

 

a mio avviso il gioco avrebbe guadagnato moltissimo se fosse stata una corsa continua e non a "tappe", con le uniche pause le soste alle stazioni di benzina e possibilità di salvare la partita

forse un gioco cosi sarebbe stato impossibile da realizzare ma resta un mio sogno :rolleyes:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante la durata della campagna scandalosa (e io non gioco nemmeno online), il titolo mi attira tanto...sarà per il coast to coast che ho sempre sognato :rolleyes:

 

a mio avviso il gioco avrebbe guadagnato moltissimo se fosse stata una corsa continua e non a "tappe", con le uniche pause le soste alle stazioni di benzina e possibilità di salvare la partita

forse un gioco cosi sarebbe stato impossibile da realizzare ma resta un mio sogno :rolleyes:

 

a me invece questo non attira per nulla...mi sembre la brutta copia del precedente...

anzi vorrei sapere se c'è ancora gente che gioca on-line ad hot pursuit...che magari me lo prendo nuovo ad un prezzo stracciato... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...