Vai al contenuto

Need for Speed The Run


Messaggi raccomandati

Si questo The Run andrà preso quando costerà moooolto meno!

 

Anyway domandina veloce ed un pò OT: L'ultimo N4S che ho giocato è stato Most Wanted...poi il resto nebbia. Quale è stato secondo voi il NUOVO n4s migliore? ovviamente post Most Wanted. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo The Run andrà preso quando costerà moooolto meno!

 

Anyway domandina veloce ed un pò OT: L'ultimo N4S che ho giocato è stato Most Wanted...poi il resto nebbia. Quale è stato secondo voi il NUOVO n4s migliore? ovviamente post Most Wanted. Grazie

 

io dopo most wanted ( :bow: :bow: ) ho giocato solo undercover...

e non mi è dipiaciuto per nulla...anzi mi è sembrato molto godibile... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anyway domandina veloce ed un pò OT: L'ultimo N4S che ho giocato è stato Most Wanted...poi il resto nebbia. Quale è stato secondo voi il NUOVO n4s migliore? ovviamente post Most Wanted. Grazie

Nettamente Hot Pursuit, se intendi non abbandonare le strade di città (altrimenti anche la serie Shift, su circuito, è molto valida)

Hot Pursuit è stato fatto dai Criterion (quelli di Burnout), penso che basti dire questo.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nettamente Hot Pursuit, se intendi non abbandonare le strade di città (altrimenti anche la serie Shift, su circuito, è molto valida)

Hot Pursuit è stato fatto dai Criterion (quelli di Burnout), penso che basti dire questo.

 

si, intendevo un N4S "classico", la serie Shift per quanto possa essere interessante è una branca di giochi dei guida che non mi interessa.

 

Hot Pursuit dei mitici Criterion mi ispira grazie! Proverò comunque anche Undercover segnalato dagli altri utenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece questo non attira per nulla...mi sembre la brutta copia del precedente...

anzi vorrei sapere se c'è ancora gente che gioca on-line ad hot pursuit...che magari me lo prendo nuovo ad un prezzo stracciato... :mrgreen: :mrgreen:

Anche se non trovi più nessuno online HP è da comprare, hai almeno 20ore di gioco per finire la campagna, mentre il multy alla lunga è risultato un po' stancante (anche perchè ero troppo forte...buahahahah) cmq sti porci non vogliono più mettere la modalita "guardia e ladri" che c'era su undercover...quella sì che era una figata!!!

 

PS: Fra 2 settimane dovrei tornare online!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non trovi più nessuno online HP è da comprare, hai almeno 20ore di gioco per finire la campagna, mentre il multy alla lunga è risultato un po' stancante (anche perchè ero troppo forte...buahahahah) cmq sti porci non vogliono più mettere la modalita "guardia e ladri" che c'era su undercover...quella sì che era una figata!!!

 

cut

 

PS: Fra 2 settimane dovrei tornare online!!!

 

cacchio però gli obbiettivi da fare on-line mi sarebbero preclusi... :rolleyes: :rolleyes:

però 20 ore per completare le campagne sono più che dignitose...per un gioco del genere...

sono combattutissimo...

 

P.S. sarebbe anche ora...è una vita che non ci si sente più...poi mi manca l'appiccicare granate dappertutto... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

EA...con lei ho chiuso...oltre a non essere più in grado di rinnovare quel gran gioco che è need for speed non consente di avere la licenza porsche a forza 4...dovrebbero secondo me, solo vergognarsi per la scelta commerciale che hanno deciso di fare..... fare soldi su titoli che di bello hanno solo il nome.....

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/M0rret95.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...