Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

lascia stare... la "vacanza" in Cappadocia mi è costata un sacco in libri (ho svuotato il conto in banca per comprare quei 4 tomi) e per completare la collezione armature/armi...

obiettivo del topo raggiunto, come pure mi sono dissanguato per ristrutturare tutti i punti di interesse di Costantinopoli (con l'unica utilità di aumentare la rendita)

 

 

 

dopo aver raggiunto l'obiettivo del topo vai al covo principale di Galata...

 

 

Sono proprio curioso di vedere cosa succede una volta presi tutti i libri. Soldi, soldi e ancora soldi... sotto questo punto di vista è veramente "reale" :D Mancano sempre! :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio curioso di vedere cosa succede una volta presi tutti i libri. Soldi, soldi e ancora soldi... sotto questo punto di vista è veramente "reale" :D Mancano sempre! :D

senza spoilerare più di tanto non aspettarti granché dall'obiettivo "topo di biblioteca"... giusto un filmatino cut-scene che non aggiunge molto di più alla storia... visti i soldi spesi virtualmente da quel libraio carissimo della Cappadocia (non so quante ore in giro per Costantinopoli a maturar rendite, a far lavorare i miei ragazzi assassini nelle varie città, e a raccogliere tutti i tesori) forse meritavamo qualcosa in più... non so ma penso che l'enciclopedia della Animus Edition (tra l'altro davvero ben fatta :ok: ) andrebbe regalata a tutti coloro che completano l'obiettivo topo di biblioteca :mrgreen:

 

per inciso ieri ho abbandonato AC: storyline conclusa, covi tutti dominati, Mediterraneo sotto il giogo degli assassini, libri recuperati, armi recuperate, tutti i negozi e i monumenti restaurati, recuperati tutti i tesori (Costantinopoli e Cappadocia) e l'armatura speciale, completati i 5 ricordi di Desmond... insomma lascio davvero poco da completare e onestamente a questo punto mi riesce difficile pensare di insistere su altri obiettivi

 

per completare l'opera ieri ho anche visto il film Embers: sempre senza spoilerare nulla, vedetevelo dopo aver completato la storyline, è meglio, e come precisazione tenete conto che stavolta non è film con interpreti umani come Lineage, ma un "cartone animato" (linee di disegno alla Tomb Raider di un po' di anni fa...)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito con quale logica... ma compaiono da sè, a volte... cioè bum tutto a un tratto mi trovo in mappa alcuni frammenti di animus, comunque di solito nelle vicinanze del punto in cui mi trovo...

 

prima di abbandonare AC:R ho raccolto oltre 40 frammenti...onestamente proseguire la ricerca non mi avrebbe aggiunto molto, visto che 30 bastano per tutti i ricordi-Portal style di Desmond, e arrivare ai 100 totali per l'obiettivo G sarebbe stato abbrutimento...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito con quale logica... ma compaiono da sè, a volte... cioè bum tutto a un tratto mi trovo in mappa alcuni frammenti di animus, comunque di solito nelle vicinanze del punto in cui mi trovo...

 

prima di abbandonare AC:R ho raccolto oltre 40 frammenti...onestamente proseguire la ricerca non mi avrebbe aggiunto molto, visto che 30 bastano per tutti i ricordi-Portal style di Desmond, e arrivare ai 100 totali per l'obiettivo G sarebbe stato abbrutimento...

 

infatti anche io ne ho notato 1 sulla mappa, ho appena cominciato ne ho 5 in totale ma gli altri non ci ho fatto caso, tra l'atro l'obiettivo e di soli 20G farsi il mazzo per prenderli tutti non ne vale la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengono segnalati quando usi l'occhio dell'aquila. Se ti avvicini ma non li prendi non vengono segnalati.

 

Una volta che ne avete presi 50, gli altri 50 verranno visualizzati automaticamente sulla mappa. :ok:

 

ah ecco infatti avevo usato proprio l'occhio dell'aquila quando l'ho visto..

grazie per la info :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

Ho appena, per modo di dire perché non sapendo che fare sto potenziando assassini mentre ripulisco Istanbul dai Templari e cazzeggio vario, finito la missione

al Topkapi travestito da menestrello per proteggere il principe che poi alla fine mi dice di trovare gli altri congiurati

ma poi a parte

il libro di Sofia

non mi appaiono missioni principali. Che devo fare? È forse quella la missione da svolgere?

Grazie.

Fabio (Hiron)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

Ho appena, per modo di dire perché non sapendo che fare sto potenziando assassini mentre ripulisco Istanbul dai Templari e cazzeggio vario, finito la missione

al Topkapi travestito da menestrello per proteggere il principe che poi alla fine mi dice di trovare gli altri congiurati

ma poi a parte

il libro di Sofia

non mi appaiono missioni principali. Che devo fare? È forse quella la missione da svolgere?

Grazie.

Fabio (Hiron)

 

Esatto devi continuare con quella.

 

Le missioni principali si dividono tra quelle con la confraternita per quanto riguarda costantinopoli e quelle con sofia per cercare le chiavi di masyaf ;)

 

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi come faccio ad usare il cerusico nel multiplayer? vedo un sacco di giocatori che lo usano ma io non ce l ho

 

vi ringrazio per le risposte! ^^

 

Ci sono rimasto male tempo fa, ma si può ottenere al momento poi magari esce con qualche dlc (si spera)... solo con la special edition che se non sbaglio è una versione USA che da noi non c'è... in quell'edizione trovi:

Gioco

La colonna sonora originale.

L'Armatura della Mezzaluna ovvero la terza tenuta che a tutti noi manca.

Due personaggi extra per le modalità multiplayer: il Crociato e il Medico ottomano.

 

In pratica come edizione è scarna, ma ha ben 2 esclusive che in italia al momento non possiamo avere cioè un'armatura e il medico ottomano ovvero il cerusico.

Credo che l'unica possibilità sia trovare qualcuno che venda i codici tipo su ebay se proprio ci tieni, io sinceramente aspetto e spero in un dlc altrimenti amen :mrgreen:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono rimasto male tempo fa, ma si può ottenere al momento poi magari esce con qualche dlc (si spera)... solo con la special edition che se non sbaglio è una versione USA che da noi non c'è... in quell'edizione trovi:

Gioco

La colonna sonora originale.

L'Armatura della Mezzaluna ovvero la terza tenuta che a tutti noi manca.

Due personaggi extra per le modalità multiplayer: il Crociato e il Medico ottomano.

 

In pratica come edizione è scarna, ma ha ben 2 esclusive che in italia al momento non possiamo avere cioè un'armatura e il medico ottomano ovvero il cerusico.

Credo che l'unica possibilità sia trovare qualcuno che venda i codici tipo su ebay se proprio ci tieni, io sinceramente aspetto e spero in un dlc altrimenti amen :mrgreen:

 

ho capito... :( un vero peccato... eh vabbe speriamo in un dlc con queste due esclusive anche per noi poveri italiani!

Grazie per la risposta!! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga guardate qua:

http://www.gamespot.com/event/codes/assassins-creed-rev-xbox360/

 

Rilasciano gratis codici per la tenuta che manca a tutti noi nel single player, necessario iscriversi e poi in quella pagina spunta il codice che va inserito dal menù su contenuti esclusivi ;)

  • Upvote 1
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Raga guardate qua:

http://www.gamespot.com/event/codes/assassins-creed-rev-xbox360/

 

Rilasciano gratis codici per la tenuta che manca a tutti noi nel single player, necessario iscriversi e poi in quella pagina spunta il codice che va inserito dal menù su contenuti esclusivi ;)

Ma non è quella tenuta che si può sbloccare

raccogliendo le 10 pagine del diario di Ishak Pasha?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è quella tenuta che si può sbloccare

raccogliendo le 10 pagine del diario di Ishak Pasha?

 

 

No quella che dici tu è proprio un'armatura, mentre questa che dico io dovrebbe mancare a tutti ed è una tenuta e nel gioco questa in particolare non la sblocchi perchè era un'esclusiva di un'edizione speciale ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

No quella che dici tu è proprio un'armatura, mentre questa che dico io dovrebbe mancare a tutti ed è una tenuta e nel gioco questa in particolare non la sblocchi perchè era un'esclusiva di un'edizione speciale ;)

Mia allora xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga guardate qua:

http://www.gamespot.com/event/codes/assassins-creed-rev-xbox360/

 

Rilasciano gratis codici per la tenuta che manca a tutti noi nel single player, necessario iscriversi e poi in quella pagina spunta il codice che va inserito dal menù su contenuti esclusivi ;)

Vado a scaricarla subito! grazie mille della segnalazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da grande fan della saga ho aspettato questo REveletions con grande trepidazione.Ora ho appena cominciato a giocarci e son arrivato a bruciare la prima torre quindi all'inizio.....ma ...ditemi che il gioco non è tutto cosi perchè sembra una copia di Brotherhhod!!!E ditemi soprattutto che i nemici man mano che si va avanti non sono tutti cosi facilissimi da abbattere visto che fino ad ora gli elimino praticamente con uno o due colpi!!!Per il momento per il poco che ci ho giocato è una delusione totale!!!Speriamo di sbagliarmi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...