Vai al contenuto

come si eliminao i trofei e i giochi dal profilo xbox?


Ospite norve

Messaggi raccomandati

Ospite norve

Può sembrare una domanda strana ma c'è un motivo se lo chiedo. Infatti io vorrei eliminare qualche trofeo e gioco dal mio profilo xbox. Io faccio spesso scambio con i miei amici di giochi xbox, inoltre i giochi che non uso li rivendo (come fanno molti, del resto). Così io mi trovo nel profilo una miriade di videogiochi senza trofei sbloccati o al massimo con 1 o 2. Ammetto che la cosa mi da un pò fastidio, vedere tutti questi game vuoti o quasi. Quindi, esiste un modo per eliminare dal mio profilo xbox quest videogiochi con i relativi trofei? Grazie a chi mi risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può sembrare una domanda strana ma c'è un motivo se lo chiedo. Infatti io vorrei eliminare qualche trofeo e gioco dal mio profilo xbox. Io faccio spesso scambio con i miei amici di giochi xbox, inoltre i giochi che non uso li rivendo (come fanno molti, del resto). Così io mi trovo nel profilo una miriade di videogiochi senza trofei sbloccati o al massimo con 1 o 2. Ammetto che la cosa mi da un pò fastidio, vedere tutti questi game vuoti o quasi. Quindi, esiste un modo per eliminare dal mio profilo xbox quest videogiochi con i relativi trofei? Grazie a chi mi risponde.

 

Gli unici storici di giochi che puoi cancellare sono quelli dove non hai sbloccato nessun obiettivo: per farlo ti basta aprire la guida xbox, andare alla voce obiettivi e, scorrendo i vari giochi, premendo la "X", potrai cancellare quelli dove, appunto, hai 0 G; tutti gli altri invece non possono essere eliminati, a quanto ne so... nemmeno se avessi sbloccato un solo obiettivo da 0 G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh.. Veramente un modo ci sarebbe! Ma siccome li andiamo nell'occulto e non vorrei fare arrabbiare qualcuno, contattami via email, che i PM che non me li hanno ancora abilitati -.-"

Modificato da iLeoCorp
http://card.josh-m.com/live/deluxe/LeoSnox%20DJ.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Gli unici storici di giochi che puoi cancellare sono quelli dove non hai sbloccato nessun obiettivo: per farlo ti basta aprire la guida xbox, andare alla voce obiettivi e, scorrendo i vari giochi, premendo la "X", potrai cancellare quelli dove, appunto, hai 0 G; tutti gli altri invece non possono essere eliminati, a quanto ne so... nemmeno se avessi sbloccato un solo obiettivo da 0 G.

La guida xbox è quella che appare premendo il tasto xbox sul joypad? Se si, io ci avevo già guardato ma non avevo trovato l'opzione. Dove si trova esattamente?

Mmh.. Veramente un modo ci sarebbe! Ma siccome li andiamo nell'occulto e non vorrei fare arrabbiare qualcuno, contattami via email, che i PM che non me li hanno ancora abilitati -.-"

Non riesco ad inviarti l'email. Mi dice che non ho i permessi. Errore [#10314].

Ti do il mio indirizzo email qui, così mi puoi inviare l'email direttamente nella mia casella di posta.

nessuno8743@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La guida xbox è quella che appare premendo il tasto xbox sul joypad? Se si, io ci avevo già guardato ma non avevo trovato l'opzione. Dove si trova esattamente?

 

Sì, la guida xbox è quella; l'opzione di cancellazione invece compare solo quando selezioni un gioco dove non hai sbloccato alcun obiettivo: ti comparirà in basso la scritta "X Elimina storico gioco", accanto alle classiche "A Seleziona" e "B indietro".

Comunque è vero, esiste un modo per eliminare anche storici di giochi dove hai sbloccato obiettivi:

 

ma per farlo, credo che dovresti compiere un atto di manomissione del sistema: ovviamente, non sarebbe una cosa legale e, perciò, farla solo per migliorare esteticamente il tuo profilo, sarebbe un rischio inutile. Certo se invece esiste un metodo legale che non conosco, allora è tutto un altro discorso.

 

Modificato da odst93
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...