Vai al contenuto

Lorik Qui'in Glitch


Messaggi raccomandati

Io sto giocando ME1 per finire il gioco e importare il salvataggio su ME2. Oggi ho effettuato il Glitch "Lorik Qui'in" e ho riempito al massimo sia la barra esemplare che quella rinnegato. Però ho letto che potrei aver invalidato il salvataggio... è vero? Poi non posso importarlo in ME2? E' sicuro? Perchè ho un salvataggio precedente è in caso potrei tornare indietro...

Vi prego rispondete presto, sono in ansia, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando ME1 per finire il gioco e importare il salvataggio su ME2. Oggi ho effettuato il Glitch "Lorik Qui'in" e ho riempito al massimo sia la barra esemplare che quella rinnegato. Però ho letto che potrei aver invalidato il salvataggio... è vero? Poi non posso importarlo in ME2? E' sicuro? Perchè ho un salvataggio precedente è in caso potrei tornare indietro...

Vi prego rispondete presto, sono in ansia, grazie.

Mi sembra che si possano avere problemi...quella glitch è utile solo per fare quei 2 obiettivi, ma per il resto meglio non sfruttarla

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io ho letto che invalidava il salvataggio, però c'è chi ha detto che non è vero... aspetta qualche altro parere, oppure carica il salvataggio precedente, tanto se ormai hai sbloccato gli obiettivi.

si, penso che ricaricherò il save. Tanto per fortuna ho smesso di giocare esattamente dopo aver usato il glith, quindi perdo solo 5 minuti di gioco XD. E' stato un vero colpo di fortuna averlo scoperto in tempo, l'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto avere tutti i punti in modo da non aver paura di non aver le opzioni blu e rosse disponibili.

Modificato da Chuck Bartowski
Link al commento
Condividi su altri siti

non "invalida" nulla. puoi fare quello che vuoi nel gioco che non ti succede niente se importi il salvataggio. comunque io l'ho fatto e questa cosa del "ah, un trucco non farlo sennò esplodi" è stata fatta di sicuro apposta per non fartelo usare....io l'ho usato quel glitch sia nel primo mass effect che nel secondo ( con morinth ) e non è successo nulla

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

non "invalida" nulla. puoi fare quello che vuoi nel gioco che non ti succede niente se importi il salvataggio. comunque io l'ho fatto e questa cosa del "ah, un trucco non farlo sennò esplodi" è stata fatta di sicuro apposta per non fartelo usare....io l'ho usato quel glitch sia nel primo mass effect che nel secondo ( con morinth ) e non è successo nulla

Ma il salvataggio che hai importato era proprio quello col glitch? Ho avevi ricominciato il gioco con una nuova partita importando il salvataggio ( sempre nell'1 ) quindi resettando i punti? Comunque grazie mille, mi stai tranquillizzando XD.

P.S. Non conoscevo il glitch di Morinth, ora cerco...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, come ho gia detto, ho importato il salvataggio fatto col glitch,e non è successo nulla...vai tranquillo...non succede nulla

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora a pensarla così? un conto è se finisci il gioco saltando tutto e finendo tutti gli obiettivi per far vedere che si ha finito il gioco, ma è solo un trucco che ti da punti rinnegato e esemplare che permettono di sbloccare subito ( e in questo caso, direttamente dall'inizio del gioco ) i dialoghi in rosso e in blu. il gioco va avanti allo stesso modo anche senza il trucco, non altera niente...non ragionate ancora così dai

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

"ma è solo un trucco che ti da punti rinnegato e esemplare..."?

 

solo? a me non sembra una cosa da poco.

 

mass effect è pensato per mettere i giocatori davanti a una scelta: o giochi con un allineamento ben preciso, rinunciando all'interpretazione ma assicurandoti sempre la risposta blu/rossa, oppure fai le scelte che vuoi ma con il rischio di non riuscire a risolvere alcune situazioni.

 

con questo trucchetto aggiri tale limitazione: fai le scelte che vuoi ma non ne paghi mai le conseguenze.

 

posso citarti almeno 4 scelte importanti, con potenziali ripercussioni negativi sui membri del party e sulla missione, in cui l'aver usato questo trucchetto ti permette di risolvere la situazione.

 

 

litigio miranda-jack

litigio tali-legion

riuscire a difendere tali senza consegnare le prove anche se si è consegnato veetor o non si è salvato kal'reegar

decidere tra morinth e samara

 

 

 

senza contare un sacco di altre situazioni minori, grazie alle quali si possono evitare scontri, salvare gente, ottenere più crediti (ergo più potenziamenti, ergo più possbilità di potenziare nave ed equipaggio) eccetera

 

in un gioco come Mass Effect, avere punti esemplare e rinnegato infiniti è peggio che giocare a very easy o con vita infinita. La vita infinita inciderebbe solo sugli scontri a fuoco, il glitch di lorik incide sulla struttura stessa del gioco, modificandola pesantemente.

 

spero almeno che tu l'abbia usato nella seconda partita, se hai giocato subito a ME2 con 'sto truccaccio sei un indottrinato! ;)

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo al 2000% con Kal.

Ultimamente sto imparando a moddare me2 ma non ho avuto il coraggio manco di mettermi le risorse a 999999 per evitare le scansioni... E ovviamente non ho aggiunto punti eroe/rinnegato. Ho cambiato solo l'estetica del personaggio, fatto le scelte di me1 su un personaggio non importato e sbloccato dei potenziamenti nascosti. (Che cmq mi hanno salvato il culo un pò di volte ^^)

Ma per essere la 18esima partita penso di potermelo concedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

"ma è solo un trucco che ti da punti rinnegato e esemplare..."?

 

solo? a me non sembra una cosa da poco.

 

mass effect è pensato per mettere i giocatori davanti a una scelta: o giochi con un allineamento ben preciso, rinunciando all'interpretazione ma assicurandoti sempre la risposta blu/rossa, oppure fai le scelte che vuoi ma con il rischio di non riuscire a risolvere alcune situazioni.

 

con questo trucchetto aggiri tale limitazione: fai le scelte che vuoi ma non ne paghi mai le conseguenze.

 

posso citarti almeno 4 scelte importanti, con potenziali ripercussioni negativi sui membri del party e sulla missione, in cui l'aver usato questo trucchetto ti permette di risolvere la situazione.

 

 

litigio miranda-jack

litigio tali-legion

riuscire a difendere tali senza consegnare le prove anche se si è consegnato veetor o non si è salvato kal'reegar

decidere tra morinth e samara

 

 

 

senza contare un sacco di altre situazioni minori, grazie alle quali si possono evitare scontri, salvare gente, ottenere più crediti (ergo più potenziamenti, ergo più possbilità di potenziare nave ed equipaggio) eccetera

 

in un gioco come Mass Effect, avere punti esemplare e rinnegato infiniti è peggio che giocare a very easy o con vita infinita. La vita infinita inciderebbe solo sugli scontri a fuoco, il glitch di lorik incide sulla struttura stessa del gioco, modificandola pesantemente.

 

spero almeno che tu l'abbia usato nella seconda partita, se hai giocato subito a ME2 con 'sto truccaccio sei un indottrinato! ;)

 

Le scelte del tuo spoiler te ho tutte svolte senza trucchi :)

Io per

avere morinth ho rifatto il gioco! Per salvare tutto l'equipaggio ho rifatto un'altra volta i gioco ( per colpa dei 2 litigi non ci ero riuscito ). Stessa cosa per Tali.

Ho giocato a ME ( specialmente il 2 ) duecento volte e questa volta volevo solo rifinire l'1 in fretta facendo scelte particolari per importare quel salvataggio sul 2 e non voglio rischiare di non poter fare quelle scelte... per questo uso il trucco :)

Modificato da Chuck Bartowski
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, già alla seconda-terza partita è legittimo usare i trucchi. Io non li uso ma non ho niente contro chi li usa.

 

però giocare con il trucco dei punti infinitila prima partita di ME2, o la propria "partita ufficiale" (quella che si vuole importare in ME3 e giocare per prima insomma) imho è un delitto contro questo capolavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, già alla seconda-terza partita è legittimo usare i trucchi. Io non li uso ma non ho niente contro chi li usa.

 

però giocare con il trucco dei punti infinitila prima partita di ME2, o la propria "partita ufficiale" (quella che si vuole importare in ME3 e giocare per prima insomma) imho è un delitto contro questo capolavoro :)

certo, su questo ti do ragione. Infatti io ho finito ME2 5 volte e ME1 4 se non sbaglio... ora sto rifacendo ME1 e volevo farlo in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...