Vai al contenuto

Xbox Live con la chiavetta Vodafone ?


Raza07

Messaggi raccomandati

Ciao Raza,

la chiavetta è collegata ad un pc o un notebook,giusto? Bene,allora bisogna fare in modo che il computer condivida la connessione con la X.

Ci sono diversi modi:

 

1)Collegare con un cavo ethernet il computer con l'Xbox e creare una rete Lan,impostando la connessione internet,sul computer,come "condivisa".

 

2)Collegare al computer un router wireless in modo da creare una rete wireless che condivida non solo files,ma anche la connesione ad internet del computer (vedi l'impostazione "gli altri computer sono connessi ad internet tramite questo terminale" o qualcosa di simile).

 

3)Installare programmi come Connectify o similari,che trasformano il notebook in Hot-Spot (personalmente te li sconsiglio,nel 90% dei casi vanno in conflitto con le chiavette).

 

Spero di esserti stato d'aiuto (anche io avevo lo stesso problema,con chiavetta Tim.Ho risolto con il cavo ethernet prima,poi creando una rete wireless per praticità...sai,meno fili in giro).

 

Ciao!

 

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente è possibile (la procedura è quella della connessione condivisa citata da Pitto, trovi pure delle guide nella nostra sezione apposita) ma potrebbero sorgere dei problemi, ammesso che non ci siano blocchi sulle porte necessarie allora potresti avere problemi di ping (la rete cellulare non è un' adsl) e/o di stabilità della connessione, fai poi attenzione a non sforare le soglie che ti da il tuo operatore (quindi il tempo o il traffico dati concessoti con il tuo abbonamento) altrimenti rischi di pagare cara la distrazione.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

domandona...io per internet al momento e per i prossimi mesi avrò la mobile internet della vodafone e anche quella della chiavetta (sempre vodafone) ...

sapreste dirmi quanti dati "scambia" una partita in live??

Non vi preoccupate il metodo di connessione percé ho il telefono che mi fa' da hotspot ... ma vorrei capire quanti dati per non finire i 500 mega che ho a settimana!!

E poi...con la banda "tagliata" a 64 kbps risulta impossibile giocare??

 

Attendo vostra risposta.

 

Grazie

 

G.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si che puoi giocare!

lo facevo anche io fino a 20 gg fa, ora col mio solito notebook non mi funziona piu

 

cioè....non ti funziona perché non riesci a collegare l'xbox al notebook oppure proprio non va' con la connessione con banda tagliata di vodafone??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...