Vai al contenuto

Rainbow 6 Patriots


WRC66

Messaggi raccomandati

si.. ma chissà quanto ci sarà ancora da aspettare prima di veder uscire questo gioco! non è stato presentato durante l'E3 e addirittura c'è chi pensava che uscisse con la nuova generazione di consolle anche se ho letto che Tony Key di Ubisoft ha risposto in modo da mettere a tacere ogni rumor. : "L'attuale è l'unica generazione che conosco". :rolleyes:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=xW_SvQpeiJI&feature=player_embedded

Modificato da raffaella
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Altra celebre serie ubisoft, Ubisoft montreal negli ultimi anni ha avuto un emorragia di talenti, molti personaggi chiave di quest'ultimo progetto se ne sono andati e il progetto rischia di essere posticipato, non credo che verrà eliminato ma certamente questa non è una buona notizia....

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto questo titolo in una maniera assurda,dico davvero!Mi ha sorpreso il gameplay mostrato un pò di tempo fa e non oso immaginare cosa ne potrà uscire fuori in seguito...preferisco aspettare del tempo,con un progetto chiaro e preciso,con un gameplay che dimsotra ciò di cui è capace il team di sviluppo e sapere che è in buone mani.

 

Purtroppo però nutro dei seri dubbi...ho ancora fresca la delusione subita con GRFS,che mi aveva fatto lo stesso identico effetto alla primissima presentazione dell'E.Un progetto che è cambiato in breve tempo,passando da un un quasi certo titolo capolavoro ad un titolo passabilissimo e da tenere volentieri negli scaffali dei negozi.Non voglio affatto che un altra serie della Ubisoft,tra le mie preferite,venga distrutto in tutto il suo splendore...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Secondo Guillemot, il gioco sorprenderà l'industria: "non posso rivelarvi molto, solo che c'è un buon team al lavoro sul progetto, e che ha un aspetto veramente fantastico. Quando sarà rilasciato, sorprenderà parecchio l'industria. Se arriverà sulla next-gen? Ci suono buone possibilità che accada."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Guillemot, il gioco sorprenderà l'industria: "non posso rivelarvi molto, solo che c'è un buon team al lavoro sul progetto, e che ha un aspetto veramente fantastico. Quando sarà rilasciato, sorprenderà parecchio l'industria. Se arriverà sulla next-gen? Ci suono buone possibilità che accada."

 

Non manca molto alla nuova generazione di console...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me uscirà nella generazione attuale, il primo r6 vegas fù una rivelazione, il secondo mi è sembrato senza ispirazione, inoltre il personaggio creato da noi era insipido ...secondo me è stato un errore...

Cosa vorrei dal prossimo r6? Una storia credibile e delle scelte in game che fanno davvero la differenza con il proseguo dell'avventura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prenderò se Ubisoft si degnerà di creare un net code all'altezza dei tempi odierni <_<

 

...ma sopratutto se non ci rifila una presa in giro come hanno fatto con GRFS,davvero un obbrobrio.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prenderò se Ubisoft si degnerà di creare un net code all'altezza dei tempi odierni <_<

 

 

...ma sopratutto se non ci rifila una presa in giro come hanno fatto con GRFS,davvero un obbrobrio.

Amen :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ubisoft Toronto ha completato la propria parte del lavoro relativo a Rainbow 6 Patriots.

 

Dopo una riorganizzazione dei lavori inerenti lo sviluppo del titolo, allo studio di Toronto era stato assegnato lo sviluppo della parte multiplayer, mentre la parte single player era rimasta compito di Ubisoft Montreal.

 

Ubisoft Toronto sta attualmente collaborando allo sviluppo di Splinter Cell: Blacklist, al capitolo di Assassin's Creed successivo a Black Flag e ad altre due IP non ancora annunciate.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio fps preferito in assoluto, non vedo l'ora che esca !!!

 

Solita storia di Ubisoft cmq, uno studio fa la campagna e un altro il multy... spero soltanto che non differiscano troppo tra di loro risultando essere quasi 2 giochi diversi, in passato è già successo con GRAW 1/2 :ph34r:

 

Sono molto fiducioso per la buona riuscita del titolo anche se dall'utima esperienza con GR: Future Soldier ci andrei un po più cauto stavolta, speriamo bene anche se ci stanno impiegando troppo tempo a farlo uscire sto benedetto R6, l'ultimo, il Vegas 2, è datato marzo 2008 !!! :piange:

Modificato da MiZ4R
x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio fps preferito in assoluto, non vedo l'ora che esca !!!

 

Solita storia di Ubisoft cmq, uno studio fa la campagna e un altro il multy... spero soltanto che non differiscano troppo tra di loro risultando essere quasi 2 giochi diversi, in passato è già successo con GRAW 1/2 :ph34r:

 

Sono molto fiducioso per la buona riuscita del titolo anche se dall'utima esperienza con GR: Future Soldier ci andrei un po più cauto stavolta, speriamo bene anche se ci stanno impiegando troppo tempo a farlo uscire sto benedetto R6, l'ultimo, il Vegas 2, è datato marzo 2008 !!! :piange:

 

Grfs ? ..... penso di non aver mai amato e odiato così tanto un gioco :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il multy è pronto?

Mi sembra strano a così tanto tempo dall'uscita.

 

In teoria la notizia dice questo ma sembra tutto così strano, cioè il multiplayer è pronto, la campagna non ancora ok ma nemmeno ci mostrano un immaginetta nuova o un mini trailer a distanza di mesi da quel video in cui c'era scritto: no actual gameplay footage" ?? bah

Il gioco dicono che esca a fine anno, dicembre se non erro, vediamo un po che combinano certo però che questi di Ubisoft so strani forte :rolleyes:

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Secondo la stessa fonte che ha rivelato il primo screenshot di Assassin's Creed IV: Black Flag (rivelatosi poi veritiero), Ubisoft è ancora al lavoro su Rainbow 6: Patriots, e il progetto è stato spostato interamente per la next-gen. Già 6 mesi fa un altro rumor riportava una notizia simile, e questa nuova indiscrezione non può che avvalorare questa ipotesi. Inoltre nei rapporti finanziari di Ubisoft rilasciati oggi si è accennato anche ad un "gioco di un franchise che tutti conosciamo", riferendosi molto probabilmente proprio a Rainbow 6: Patriots. Non resta che attendere ulteriori aggionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Si, era solo per PC. Io invece mi son perso il primo per N64/PSone, Lockdown e Critical Hour (ma quest'ultimo non mi dispiace averlo lasciato per strada visto che viene considerato il peggior R6 della storia :mrgreen: )

R6 per ps one era divertente anche se era profondamente semplificato rispetto alla versione per pc, rebellion creò un titolo più arcade e meno tattico, comunque ho bei ricordi di quel gioco..

Nel 2002 sempre per ps one venne alla luce r6 lone wolf, questo capitolo era studiato appositamente per la console sony ma era di una difficoltà incredibile!

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ubisoft ha finalmente deciso di rompere il silenzio che circondava lo sviluppo di Tom Clancy's Rainbow 6: Patriots. Nel corso di un'intervista con IGN, il presidente della divisione nordamericana Laurent Detoc ha spiegato il progetto andava rifatto. "Avevamo un core team con una buona visione. Hanno cominciato a lavorare al gioco, ma non funzionava. Così hanno dovuto ricominciare da capo", ha detto. "In Ubisoft abbiamo un gruppo editoriale molto forte e influente, e se un gioco non è abbastanza buono loro te lo dicono chiaro e tondo. Nella maggior parte i team comprendono, altre volte si intestardiscono e bisogna convincerli."

 

"Rainbow 6 andava rifatto", ha continuato Detoc. "Ora potranno godere dei vantaggi delle nuove console, se e quando il gioco uscirà. È uno di quegli esempi in cui se si prova una cosa e non funziona, si riprova ma non funziona di nuovo, a quel punto non se ne fa nulla." Il progetto potrebbe addirittura cambiare nome. "Potrebbe trasformarsi in un altro genere di sparatutto se gli sviluppatori non vorranno seguire la strada dell'antiterrorismo e magari cimentarsi con un gruppo di mercenari. È possibile."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha finalmente deciso di rompere il silenzio che circondava lo sviluppo di Tom Clancy's Rainbow 6: Patriots. Nel corso di un'intervista con IGN, il presidente della divisione nordamericana Laurent Detoc ha spiegato il progetto andava rifatto. "Avevamo un core team con una buona visione. Hanno cominciato a lavorare al gioco, ma non funzionava. Così hanno dovuto ricominciare da capo", ha detto. "In Ubisoft abbiamo un gruppo editoriale molto forte e influente, e se un gioco non è abbastanza buono loro te lo dicono chiaro e tondo. Nella maggior parte i team comprendono, altre volte si intestardiscono e bisogna convincerli."

 

"Rainbow 6 andava rifatto", ha continuato Detoc. "Ora potranno godere dei vantaggi delle nuove console, se e quando il gioco uscirà. È uno di quegli esempi in cui se si prova una cosa e non funziona, si riprova ma non funziona di nuovo, a quel punto non se ne fa nulla." Il progetto potrebbe addirittura cambiare nome. "Potrebbe trasformarsi in un altro genere di sparatutto se gli sviluppatori non vorranno seguire la strada dell'antiterrorismo e magari cimentarsi con un gruppo di mercenari. È possibile."

 

No comment,davvero...!! Mi sono espresso pure troppo nei commenti sotto la news...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Stando a quanto trapelato su VGleaks in questi ultimi giorni, il noto insider di Neogaf "superannuation" ha comunicato sul suo profilo Twitter che Rainbow 6: Patriots ha subito diversi travagli di sviluppo, il titolo infatti è stato rifatto da zero per ben tre volte. Ubisoft stessa per altro, aveva comunicato come il progetto era stato spostato interamente sulle piattaforme next-gen e quindi riprogrammato nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...