Vai al contenuto

Joypad Razer Onza


oXauSo

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, scusate per il disturbo, è la prima volta che scrivo nel forum :) Volevo chiedervi dove è possibile acquistare il Jaypad Razer Onza preferibilmente Tournament Edition, vorrei comprarlo da un negozio, visto che ho dei genitori che non si fidano delle spedizioni online >.<" Ma se proprio non è possibile trovarlo in negozio, da che sito potrei comprarlo? Attendo una risposta :) Alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su multiplayer.com c'è sia in versione standard a 39 euri che in versione tournament edition a 49...io l'ho ordinato a gennaio e mi è arrivato un mese fa ma solo perche' hanno iniziato da un paio di mesi a produrlo...li è in riassortimento non ho idea di quando sara di nuovo disponibile vedi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

chiedo scusa se riapro il topic, ma ad oggi dopo tutto questo tempo che avete avuto per provarlo, ne vale la pena o alla fine le differenze di gioco con un pad normale non si vedono nei giochi classici, pes/fifa, cod e altri blasonati! perchè io ho due pad 1 con filo e uno wireless che non utilizzo, e questo mi incuriosisce! non mi crea problemi il filo! ma la giocabilità migliora o è praticamente simile al wireless originale xbox?

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa se riapro il topic, ma ad oggi dopo tutto questo tempo che avete avuto per provarlo, ne vale la pena o alla fine le differenze di gioco con un pad normale non si vedono nei giochi classici, pes/fifa, cod e altri blasonati! perchè io ho due pad 1 con filo e uno wireless che non utilizzo, e questo mi incuriosisce! non mi crea problemi il filo! ma la giocabilità migliora o è praticamente simile al wireless originale xbox?

 

io ce l'ho e ti posso dire un pò di cose...

 

prendo come come esempio gears

AXBY sono super reattivi è quasi divertente continuare a premerli tanto sono comodi;)--->>>c'è da dire che sono utili solo in pochi momenti perchè le mosse in un gioco sono limitate dal gioco e non da quante volte premi il tasto..mi spiego meglio..se in gow fai una capriola con l'onza non è che con la A più reattiva fai 2 capriole al posto di 1..perchè il gioco non te lo permette...mentre in pochissime occasioni invece servono questi tasti, come nelle battagglie tra motoseghe o parti di gioco simili( cioè mai;) )

RB-LB sono più grandi e abbastanza simili a quelli microsoft...quindi niente di che

i grilletti sono più reattivi....

gli analogici regolabili sono una buffonata perchè io li tengo sempre molli per aver più velocità...quelli standard di microsoft non sono così veloci o regolabili ma vanno benissimo

EDIT: gli analogici ti permettono comunque di avere una sensibilità 10 volte superiore a quella del pad MS che ripeto va comunque benissimo

i tasti programmabili sono abbastanza utili volendo, ma niente che di irrinunciabile..anzi

le frecce d pad sono ottime perchè in gow cambio arma alla perfezione...a tutti premendo velocemente sarà capitato di ritrovarsi il fumogeno al posto del pompa..ecco con l'onza MAI

 

ora passiamo al lato negativo ...

 

a un pò di persone è successo di avere un tasto rovinato..ecco io posso giocare solo a gow perchè ho la levetta sinistra difettata...quando gioco a cod e voglio correre non corre quasi mai perchè se inclino e premo la levetta è dura e non scende..è mezza bloccata..se premo quando non è inclinata va benissimo....con gow quella levetta è solo per abbassarsi su un muro se non sbaglio perciò riuscivo a giocare benissimo..purtroppo è una cosa che non dipende dalla regolazione dell'analogico..è così e basta...mi è capitato e ad altri è capitato magari rb.....certo con i tasti programmabili al massimo setti lb sul tasto di destra..il problema è che se ti capita cosa fai lo rispedisci?? seeee il pad è arrivato dopo 6 mesi di prenotazione e il prodotto è spesso esaurito dal distributore..io me lo tengo così....

 

il punto fondamentale è questo però è con questo pad si dovrebbero aumentare le prestazioni del giocatore in teoria.... ma io ti dico che :

1 il pad è più reattivo ma se il giocatore non lo è???

2 a cosa serve una reattività maggiore se il 90% dei giochi permette un certo numero di movimenti in un determinato tempo?

3 parlando della mia esperienza....non lo dico per altri motivi ma per fare un esempio..a gow 1 avevo 1.9-2 di rateo..a gow 2 2.3-2.4...alla beta 2.8....... ma mi rifiuto di credere che sia grazie al razer onza.....

 

se spendere 50 euro non è un problema prendilo, se potrebbero servirti per altro lascia perdere....all'inizio sembrava IL pad non un pad poi pensandoci meglio non è così speciale

ps: proprio ora voglio riprovare a smanettare per mettere apposto l'analogico....piuttosto lo smonto e rischio di romperlo...

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta, molto esauriente, unltima cosa, per quanto riguarda il dialogare con gli amici nei party o in game, l'audio è perfetto come il pad originale o crea fastidi? a e o agli altri utenti del party!

di niente...si la chat è perfetta...uso le cuffie MS col filo ed è tutto perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto un po di opinioni in giro sono scettico sull'acquisto perchè se non funziona il tasto dell'analogico fondamentale in un FPS allora non li spendo 50 sacchi

 

forse è stato un lotto difettato, comunque da qualche giorno, lo stesso analogico, nei menu dei giochi ha iniziato ad andare verso il basso da solo..2 giorni fa lo faceva, ieri no...beh visto il servizio del negozio che lo vende, e visto che c'è la disponibilità del prodotto me lo faccio sostituire, se lo vengono a prendere e lo riportano..almeno spero che lo sostituiscano, il problema dell'analogico c'è e non si clicca, il fatto che mira in basso lo fa quando vuole....nel caso ti dirò qui se i nuovi lotti di onza vanno bene;)

 

PS: la cosa che fa ridere è che il problema della mira verso il basso è successa a moltissima gente in questi giorni, su internet ci sono solo commenti del mese di giugno sul problema, su youtube pure...boh, non solo il cibo ha una data di scadenza;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto un po di opinioni in giro sono scettico sull'acquisto perchè se non funziona il tasto dell'analogico fondamentale in un FPS allora non li spendo 50 sacchi

 

Non è l'unico difetto che si potrebbe presentare

 

Arriviamo a LB difettoso,tasto A non funzionante,e il controller dopo un mese che si rompe....

 

Ne ho avuti 2 e li ho restituiti entrambi per questi difetti

 

Compratelo solo se sapete che potete riavere i soldi indietro...avevo la possibilità di comprarlo ancora a 20€ di meno ma ho rifiutato perchè non offrivano garanzia

Followed on

Twitter by Leader Ska Studios,James Silva a.k.a. Jamezila

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è l'unico difetto che si potrebbe presentare

 

Arriviamo a LB difettoso,tasto A non funzionante,e il controller dopo un mese che si rompe....

 

Ne ho avuti 2 e li ho restituiti entrambi per questi difetti

 

Compratelo solo se sapete che potete riavere i soldi indietro...avevo la possibilità di comprarlo ancora a 20€ di meno ma ho rifiutato perchè non offrivano garanzia

Ma se ha tutti sti difetti se lo tengono e mi preno un joystick normale che costa pure la metà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo fiero possessore del razer onza, l'ho usato per quasi un mese, e se prima mi son trovato un pò impacciato ora facendoci l'abitudine, mi trovo parecchio bene,

ma... inesorabilmentedopo un mesetto d'uso improvvisamente ho riscontrato il problema dell'analogico destro che a volte o spesso va per i fatti suoi, tasto di vitale importanza per gli FPS (praticamente miro e si sposta dall'altro lato) e altri vari giochi un gran peccato!

 

notato che anche su pc rileva lo stesso difetto!

 

domani lo porto al negozio vicino casa dove l'ho comprato e vedremo che mi dicono dato che ho regolare scontrino!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...