Vai al contenuto

Rise of Nightmares


Raza07

Messaggi raccomandati

Da quanto recensito da "Diomarco" il gioco sembra essere abbastanza intrigante..L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è lo stile di combattimento..avrei preferito certo una cosa un pò più realistica nei movimenti dell'azione in sè e dell'approccio con i nemici, ma apprezzo il titolo sia perchè è una novità nel suo genere (almeno parlando della periferica Kinect) e sia per il distacco dai titoli creati fin'ora poco apprezzabili (punto di vista personale) perchè troppo elementari. Finalmente iniziamo a vedere i primmi VERI passi della 360 con la sua periferica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bisogna provarli i giochi non affidarsi alle rece

 

Scusa se non ho voglia di spendere 100 carte per il kinect e 50 per il gioco SOLO per provare che tutte le recensioni, non sta prendendo voti superiori al 6.5, avevano ragione :mrgreen:

 

Al momento lo inserisco nella categoria "periferiche inutili" assieme alle tv 3D. QUANDO usciranno giochi validi cambierò idea...e speravo fosse questo Rise un gioco valido...peccato.

 

p.s. appunto anche la rece di MondoXbox da ragione al fatto che questo gioco SUCKS!

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento lo inserisco nella categoria "periferiche inutili" assieme alle tv 3D. QUANDO usciranno giochi validi cambierò idea...e speravo fosse questo Rise un gioco valido...peccato.

 

p.s. appunto anche la rece di MondoXbox da ragione al fatto che questo gioco SUCKS!

Beh inutile inutile il kinect non direi,secondo me dipende dai punti di vista e dallo stile di gioco, per esempio una wii con wii sport, giocato in singolo può annoiare e quindi essere definito brutto,chi magari invece gioca sempre in compagnia può definirla una bellissima consolle, dipende tutto dalle nostre esigenze :ok:

 

Poi, non ho mai provato il kinect,ne conosco bene i giochi uscito per esso, però l'idea che mi ha dato è un pò quella, tipo la wii

http://card.josh-m.com/live/mondo/Malon89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema secondo me è che una periferica che costa circa 130 euro e che diventa "utile" con 2-3 giochi, forse non è sta gran cosa... in effetti anche io mi sarei aspettato giochi mirabolanti con tutto quello che si può fare con una periferica del genere, invece non ho ancora visto nulla che mi faccia venir voglia di comprarla purtroppo (o meglio potrei farlo per usare i programmi per computer... alcuni sono decisamente geniali, quasi meglio dei giochi che escono XD)

 

Anche io speravo molto in questo gioco che poteva essere il primo motivo per pensare di acquistare il Kinect... purtroppo se il sistema di movimento è davvero così acerbo (ma poi mi chiedo, ma li provano sti giochi prima? ._.) come ho letto nella rece lo lascio dove sta... posso passare sopra alla grafica, anche alla ripetitività se è divertente... ma se devo andare a sbattere contro i muri per spostarmi allora no grazie ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se non ho voglia di spendere 100 carte per il kinect e 50 per il gioco SOLO per provare che tutte le recensioni, non sta prendendo voti superiori al 6.5, avevano ragione :mrgreen:

 

Al momento lo inserisco nella categoria "periferiche inutili" assieme alle tv 3D. QUANDO usciranno giochi validi cambierò idea...e speravo fosse questo Rise un gioco valido...peccato.

 

p.s. appunto anche la rece di MondoXbox da ragione al fatto che questo gioco SUCKS!

ma ce ancora gente che legge le recensini online? sono la cosa più inutile che ci sia. il gioco va provato con mano, e se non puoi provarlo gratis in giro da qualcuno allora non prenedrlo, mica ti ho detto di comprare tutto il kit ad chi chiusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se non ho voglia di spendere 100 carte per il kinect e 50 per il gioco SOLO per provare che tutte le recensioni, non sta prendendo voti superiori al 6.5, avevano ragione :mrgreen:

 

Al momento lo inserisco nella categoria "periferiche inutili" assieme alle tv 3D. QUANDO usciranno giochi validi cambierò idea...e speravo fosse questo Rise un gioco valido...peccato.

 

p.s. appunto anche la rece di MondoXbox da ragione al fatto che questo gioco SUCKS!

INULTILE?? O.o OMG ridimensionati, forse non ti rendi conto della potenzialità della kinect, è una periferica incredibile, è solo che ancora non sanno ancora come sfruttarla in giochi validi, tutto qui...

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ce ancora gente che legge le recensini online? sono la cosa più inutile che ci sia. il gioco va provato con mano, e se non puoi provarlo gratis in giro da qualcuno allora non prenedrlo, mica ti ho detto di comprare tutto il kit ad chi chiusi.

 

ma dici sul serio ste cose o stai scherzando? ti prego dimmi che scherzi XD :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shock: :shock: :shock:

 

Le recensioni sono LA COSA PIU' INUTILE CHE ESISTA? XD BENE sono felice che siano inutili così risparmio i miei soldi :bow:

 

Se su 10 recensioni, italiane ed estere, un gioco prende voti molti diversi, voti sia alti sia bassi, e se questo gioco mi attira...solitamente lo prendo comunque anche se vincono le recensioni negative; ma SE TUTTE LE RECENSIONI MONDIALI DICONO CHE IL GIOCO è UNA MEZZA SCHIFEZZA!!!??? Dovrei prenderlo COMUNQUE? :whew: :whew: :whew: su parliamo seriamente dai.

 

Anyway appunto il/la Kinect al momento è più inutile della Wii (almeno la wii è uscita con giochi DIVERTENTI)! L'ho provata da mio cuginetto ed è simpatica per i primi 10 minuti...poi joypad tutta la vita!

 

INULTILE?? O.o OMG ridimensionati, forse non ti rendi conto della potenzialità della kinect, è una periferica incredibile, è solo che ancora non sanno ancora come sfruttarla in giochi validi, tutto qui...

 

XD scusa ma.....sarà pure una periferica increbile...ma dove sono le prove che lo sia? no, illuminami! Oppure suggerisci tu agli sviluppatori come sfruttarla appieno visto che dici che ha potenzialità incredibili!!

 

Per carità anche io credo che le potenzialità ci siano....ma finchè nessuno le sfrutta a me pare un inutile fermacarte!

 

p.s. Un ingranaggio è una cosa di per sà molto utile ma da solo non serve a nulla...ne servono diversi per far funzionare qualcosa, stessa cosa per Kinect..senza giochi validi è un ingranaggio destinato a non servire a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

XD scusa ma.....sarà pure una periferica increbile...ma dove sono le prove che lo sia? no, illuminami! Oppure suggerisci tu agli sviluppatori come sfruttarla appieno visto che dici che ha potenzialità incredibili!!

 

Per carità anche io credo che le potenzialità ci siano....ma finchè nessuno le sfrutta a me pare un inutile fermacarte!

 

p.s. Un ingranaggio è una cosa di per sà molto utile ma da solo non serve a nulla...ne servono diversi per far funzionare qualcosa, stessa cosa per Kinect..senza giochi validi è un ingranaggio destinato a non servire a nulla.

 

Concordo. La periferica tra poco ha un anno. L'ho acquistata al day one, ricordo come fosse ieri l'emozione dell'installazione e della prima partita ad adventures, poi è uscito sports...bellissimo, mi aspettavo un futuro radioso per questa futuristica periferica e invece....quasi un anno e non è uscito niente, sta là, la uso per chat e una volta la settimana ci tolgo la polvere con lo swiffer....aspettavo pure io questo gioco ma viste le recensioni e qualche filmato ho pensato di non buttare 50 euro.

Ma perchè questa periferica è stata abbandonata dagli sviluppatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è stata abbandonata :mrgreen:, ci vuole tempo per fare i giochi eh, hai sia the gunstrenger, sia child of eden? Tra un mese esce kinect sport 2, se vuoi nuotare Michael Phelps: Push the Limit,il picchiaduro PowerUp Heroes, Dance Central 2, Disney Universe e soprattutto Rabbids: Fuori di Schermo!!

Cmq questo non è il topic adatto, apriamone uno apposito per parlarne ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. La periferica tra poco ha un anno. L'ho acquistata al day one, ricordo come fosse ieri l'emozione dell'installazione e della prima partita ad adventures, poi è uscito sports...bellissimo, mi aspettavo un futuro radioso per questa futuristica periferica e invece....

Ma perchè questa periferica è stata abbandonata dagli sviluppatori?

io lo stesso provai per la wii è bella e tutto divertente, ma quando uno vuole giocare a giochi un pochino più Seri, giochi normali insomma, li fanno proprio pena, presi call of duty black ops per giocarci al massimo presi anche il wii zapper, mai soldi furono spesi così male ci avrò giocato a dir tanto 3 volte, la prima occasione buona che mi si presenta sbologno tutti e due al gamestop per qualcosa per l'xbox :mrgreen: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Malon89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dici sul serio ste cose o stai scherzando? ti prego dimmi che scherzi XD :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shock: :shock: :shock:

 

Le recensioni sono LA COSA PIU' INUTILE CHE ESISTA? XD BENE sono felice che siano inutili così risparmio i miei soldi :bow:

 

Se su 10 recensioni, italiane ed estere, un gioco prende voti molti diversi, voti sia alti sia bassi, e se questo gioco mi attira...solitamente lo prendo comunque anche se vincono le recensioni negative; ma SE TUTTE LE RECENSIONI MONDIALI DICONO CHE IL GIOCO è UNA MEZZA SCHIFEZZA!!!??? Dovrei prenderlo COMUNQUE? :whew: :whew: :whew: su parliamo seriamente dai.

 

Anyway appunto il/la Kinect al momento è più inutile della Wii (almeno la wii è uscita con giochi DIVERTENTI)! L'ho provata da mio cuginetto ed è simpatica per i primi 10 minuti...poi joypad tutta la vita!

 

 

 

XD scusa ma.....sarà pure una periferica increbile...ma dove sono le prove che lo sia? no, illuminami! Oppure suggerisci tu agli sviluppatori come sfruttarla appieno visto che dici che ha potenzialità incredibili!!

 

Per carità anche io credo che le potenzialità ci siano....ma finchè nessuno le sfrutta a me pare un inutile fermacarte!

 

p.s. Un ingranaggio è una cosa di per sà molto utile ma da solo non serve a nulla...ne servono diversi per far funzionare qualcosa, stessa cosa per Kinect..senza giochi validi è un ingranaggio destinato a non servire a nulla.

...forse dimentichi un particolare...kinect è uscito da meno di un anno...come credi che possano uscire dei gran gioconi a nemmeno un anno dal rilascio della periferica? Non è possibile, per fare un gioco ci vuole del tempo, specie se lo si vuole rendere migliore possibile :|. Ho notato che qui la gente ha poca fede nel domani :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...