Vai al contenuto

Relazione con Liara


Messaggi raccomandati

Ciao, io non ho capito se mi sono messo con Liara XDXDXD!

Cioè, vi spiego meglio: nel primi ho avuto una relazione completa con lei. Importando il save nel 2 lei mi ha subito baciato B) . Poi però niente di più, ho fatto la sua missione ma ancora. Allora ho iniziato il DLC "Ombra". Sconfitta l'ombra ci siamo baciati, ma dopo, quando gli ho parlato è rimasta sulle sue dicendo che ha dovuto passare 2 anni di lutto. A questo punto l'ho invitata sulla Normandy e lei è venuta. Abbiamo parlato e io gli ho fatto capire che volevo una relazione con lei, con la battuta "matrimonio, vecchiaia e tanti piccoli bambini blu" ma lei ha insistito col dire che sono già morto una volte e mi chiede di prometterle di non morire. A questo punto io le chiedo un buon motivo, ci abbracciamo, io la tocco e gli diventanto gli occhi neri. Ora c'è lo schermo nero e dopo poco lei ringrazia e va via. Non ho capito XD. Durante lo schermo nero abbiamo fatto "bunga bunga"? Ma lei non si è messa con me perchè ha paura o l'ho convinta XD. Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza potrebbe darmi chiarimenti? Grazie.

 

P.S. Ho fatto tutto paragon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era bisogno di aprire un topic per una domanda del genere eh. Comunque non so dirti nulla, la relazione che hai avuto con Liara c'è e rimane quella, sempre che tu non l'abbia mandata a cagare nel 2 ma vedo che non l'hai fatto quindi continuerà e magari cuccheranno nel 3. Penso che abbiano cuccato mentalmente

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non ho capito se mi sono messo con Liara XDXDXD!

Cioè, vi spiego meglio: nel primi ho avuto una relazione completa con lei. Importando il save nel 2 lei mi ha subito baciato B) . Poi però niente di più, ho fatto la sua missione ma ancora. Allora ho iniziato il DLC "Ombra". Sconfitta l'ombra ci siamo baciati, ma dopo, quando gli ho parlato è rimasta sulle sue dicendo che ha dovuto passare 2 anni di lutto. A questo punto l'ho invitata sulla Normandy e lei è venuta. Abbiamo parlato e io gli ho fatto capire che volevo una relazione con lei, con la battuta "matrimonio, vecchiaia e tanti piccoli bambini blu" ma lei ha insistito col dire che sono già morto una volte e mi chiede di prometterle di non morire. A questo punto io le chiedo un buon motivo, ci abbracciamo, io la tocco e gli diventanto gli occhi neri. Ora c'è lo schermo nero e dopo poco lei ringrazia e va via. Non ho capito XD. Durante lo schermo nero abbiamo fatto "bunga bunga"? Ma lei non si è messa con me perchè ha paura o l'ho convinta XD. Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza potrebbe darmi chiarimenti? Grazie.

 

P.S. Ho fatto tutto paragon.

Non calarti troppo nella parte, è un videogioco d'azione non un simulatore di sesso virtuale.

Quello che descrivi è il modo di portare avanti la romance con Liara. Basta che usi le risposte in alto.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finora nessuna conferma sulla presenza o meno di Miranda nel terzo...sicuramente avrà un ruolo importantissimo, forse è anche per questo che non vogliono dire ancora nulla su di lei...atrimenti non mi spiego proprio questo silenzio da Bioware...perchè escludo a priori un suo ruolo marginale in ME3, così come non tengo nemmeno in considerazione una sua eventuale assenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...