Vai al contenuto

E3 2011 7-9 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

ottimo per the witcher su 360.....anche se mi aspetto molto di più...o meglio novità!

 

qualcosa che mi faccia pensare almeno per un'ora che il kinect non sia solo una videocamera...speriamo in exile e star wars

qualcosa sul futuro della 360 e della nuova consolle

qualcosa di nuovo sul LIVE e sui servizi

 

in ogni E3 ci deve sempre essere un annuncio o qualche notizia che faccia rimanere così :shock: :shock: :shock: ..... l'anno scorso c'è stata la slim,tutte le info sul kinect e la classica presentazione dei giochi...

se non ci sono le notizie bomba NON è l'e3

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo per the witcher su 360.....anche se mi aspetto molto di più...o meglio novità!

 

qualcosa che mi faccia pensare almeno per un'ora che il kinect non sia solo una videocamera...speriamo in exile e star wars

qualcosa sul futuro della 360 e della nuova consolle

qualcosa di nuovo sul LIVE e sui servizi

 

in ogni E3 ci deve sempre essere un annuncio o qualche notizia che faccia rimanere così :shock: :shock: :shock: ..... l'anno scorso c'è stata la slim,tutte le info sul kinect e la classica presentazione dei giochi...

se non ci sono le notizie bomba NON è l'e3

 

per aver novità sul Kinect dovrai aspettare la conferenza Microsoft

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo per the witcher su 360.....anche se mi aspetto molto di più...o meglio novità!

 

qualcosa che mi faccia pensare almeno per un'ora che il kinect non sia solo una videocamera...speriamo in exile e star wars

qualcosa sul futuro della 360 e della nuova consolle

qualcosa di nuovo sul LIVE e sui servizi

 

in ogni E3 ci deve sempre essere un annuncio o qualche notizia che faccia rimanere così :shock: :shock: :shock: ..... l'anno scorso c'è stata la slim,tutte le info sul kinect e la classica presentazione dei giochi...

se non ci sono le notizie bomba NON è l'e3

ce tempo deve ancora iniziare il tutto, qualche cosa accadrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscevo questo gioco onestamente prima che fosse accostato al nome della Xbox 360, ma a quanto pare si tratta di un bel colpo....senza togliere che amo i giochi di ruolo!

Cio` nnon toglie che vorrei qualche nuova esclusiva di lusso che possa portare una ventata di novita`!

 

Secondo voi quale sara` la vera e proprio bomba Microsoft di questo E3??

Kinect, Halo, Nuova Xbox (non penso) o che altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...