Vai al contenuto

Che Gioco Compro ?


Raza07

Messaggi raccomandati

Ho voluto creare il topic analogo a quello della sezione giochi, cosi da poter consigliarci a vicenda giochi per Kinect e siamo indecisi,

ed ovviamente useremo il loro stesso regolamento:

 

* Si possono ovviamente postare richieste di consigli su quali giochi acquistare, però cercate di venire incontro a chi può e cerca di aiutarvi, descrivendo le vostre particolari preferenze su alcune categorie di giochi, i giochi già in vostro possesso o ancora meglio quello che si sta cercando nel nostro prossimo acquisto.

* Le risposte alle richieste sono ovviamente la linfa vitale di questo topic, quindi sono sempre ben accette, a patto però che questi consigli siano motivati. I post del tipo "pdz è il migliore perchè a me piace" verranno eliminati.

* Data la possibile contemporanea richiesta da parte di più utenti, pregherei chi cerca di dare consigli di specificare l'utente che stanno cercando di aiutare, con un @Tizio oppure un quote vuoto.

* Rispettate le specifiche fornite dal richiedente: se un utente sottolinea che a lui non piace un certo tipo di gioco non andrete mica a consigliargli proprio uno di quella categoria solo perchè a voi piace vero?

* Tutti gli OffTopic saranno ovviamente eliminati per favorire la leggibilità del topic stesso, atteniamoci all'argomento "consigli per gli acquisti".

 

Grazie e Buon Divertimento :)

 

Inizio Io :mrgreen: , ho ordinato un Kinect in promozione solo di un giorno pochi giorni fà e mi dovrebbe arrivare entro il 10. L' ho preso subito senza riflettere perche il prezzo (44 euro) era troppo un affarone, e se non mi dovesse piacere potrei rivenderlo al doppio :mrgreen: .

Solo che io comunque vorrei tenermelo, ma non saprei a cosa giocare, Kinect Adventures é incluso ma non mi dice niente.

A me piace muovermi quindi avevo pensato a Dance Central o Kinect Sport.

Calcolate che sono solo (15 anni), i miei fratelli sono altrove e i miei non hanno tempo di giocare con me.

Di solito gioco Escusiamente Online a Mortal Kombat, Fifa 11, o Gow (2 e 3) quindi sono un Hardcore :mrgreen: ma Kinect mi interessa.

Quindi che mi consigliate ??

Link al commento
Condividi su altri siti

...vai sulla home di mondoxbox, vai su giochi, poi su Tipo e metti Kinect. Li trovi tutto quello che c'è per il Kinect ( più giochi sportivi/famiglis ) fino a adesso non c'è nessun gioco "Hardcore" su kinect. Comunque c'è gia un topic uguale a questo,bastava fare la stessa domanda li, oppure sul topic del Kinect...

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario io il topic lo reputo molto utile, visto che Kinect ha una sezione a parte sia nel forum che nel sito. Rispondendo

Inizio Io :mrgreen: , ho ordinato un Kinect in promozione solo di un giorno pochi giorni fà e mi dovrebbe arrivare entro il 10. L' ho preso subito senza riflettere perche il prezzo (44 euro) era troppo un affarone, e se non mi dovesse piacere potrei rivenderlo al doppio :mrgreen: .

Solo che io comunque vorrei tenermelo, ma non saprei a cosa giocare, Kinect Adventures é incluso ma non mi dice niente.

A me piace muovermi quindi avevo pensato a Dance Central o Kinect Sport.

Calcolate che sono solo (15 anni), i miei fratelli sono altrove e i miei non hanno tempo di giocare con me.

Di solito gioco Escusiamente Online a Mortal Kombat, Fifa 11, o Gow (2 e 3) quindi sono un Hardcore :mrgreen: ma Kinect mi interessa.

Quindi che mi consigliate ??

beh a 44 euro è un affare. Mi puzza molto di truffa ma spero per te che tu abbia fatto l'affarone dell'anno.

Per quanto riguarda i giochi che vorresti beh, posso darti un consiglio per Dance Central di cui mi sono occupato della recensione che trovi in home.

Il gioco merita davvero, ha una buonissima colonna sonora e la curva di apprendimento è ottima. Purtroppo non si può giocare online e questa è una pecca, vedo che a te piace giocare online visto che spesso sei da solo in casa ed i tuoi non "collaborano". Con Kinect secondo me hai buone possibilità di far avvicinare i casual gamer, magari ti ritroverai a litigare per giocare....

Kinect Sports invece è anche online, non possedendolo non posso però consigliartelo. Leggendo la rece però ho capito che non c'è una vera modalità carriera quindi occhio alla longevità.

Visto che ti piace dance central, ti consiglio vivamente il gioco di Michael Jackson (ovviamente se ti piace il Re del pop). Come dance central è un vero gioco di ballo, il kinect è preciso e perfetto mentre le coreografie sono proprio le stesse che inventava il grande peter pan. Ad esempio, selezionando Beat It mi sono trovato perfettamente a mio agio visto che i movimenti sono uguali a quelli che faceva MJ nel video e dal vivo. Entusiasmante veramente. E molto difficile aggiungo.

Ps: e comunque TUTTI i giochi Kinect ti fanno muovere e sudare come un maiale.

 

pps: metto il topic in evidenza B)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario io il topic lo reputo molto utile, visto che Kinect ha una sezione a parte sia nel forum che nel sito. Rispondendo

 

beh a 44 euro è un affare. Mi puzza molto di truffa ma spero per te che tu abbia fatto l'affarone dell'anno.

Per quanto riguarda i giochi che vorresti beh, posso darti un consiglio per Dance Central di cui mi sono occupato della recensione che trovi in home.

Il gioco merita davvero, ha una buonissima colonna sonora e la curva di apprendimento è ottima. Purtroppo non si può giocare online e questa è una pecca, vedo che a te piace giocare online visto che spesso sei da solo in casa ed i tuoi non "collaborano". Con Kinect secondo me hai buone possibilità di far avvicinare i casual gamer, magari ti ritroverai a litigare per giocare....

Kinect Sports invece è anche online, non possedendolo non posso però consigliartelo. Leggendo la rece però ho capito che non c'è una vera modalità carriera quindi occhio alla longevità.

Visto che ti piace dance central, ti consiglio vivamente il gioco di Michael Jackson (ovviamente se ti piace il Re del pop). Come dance central è un vero gioco di ballo, il kinect è preciso e perfetto mentre le coreografie sono proprio le stesse che inventava il grande peter pan. Ad esempio, selezionando Beat It mi sono trovato perfettamente a mio agio visto che i movimenti sono uguali a quelli che faceva MJ nel video e dal vivo. Entusiasmante veramente. E molto difficile aggiungo.

Ps: e comunque TUTTI i giochi Kinect ti fanno muovere e sudare come un maiale.

 

pps: metto il topic in evidenza B)

 

Grazie per il supporto xD

E Grazie per il consiglio !!!

Ma si può giocare online a MJ ??

E tutti gli altri giochi di sport non hanno online e carriera ??

Io comunque spero in Star wars, rise of nightmares e che annuncino delle bombe all E3 :D

Comunque per il kinect, ho ordinato con pagamento in contrassegno quindi non rischio niente :)

Poi è tipo coperto da Mondatori :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Lo scarso interesse al topic purtroppo è lo specchio della povertà di offerta che c'è stata fin'ora.

Ora credo che le cose siano/stiano per migliorare.

-Child of Eden è ottimo (devo acquistarlo ma sembra un bel "trip" :mrgreen: )

-Dance Central 2 finalmente offre una componente multigiocatore (grave mancanza che mi ha fatto desistere dall'acquisto del primo capitolo)

-il gioco dei Rabbids sembra spassoso e ben fatto

-I giochi di sport invece non mi attirano proprio, chi li ha giocati li consiglia? A me sembrano inferiori ai vari Wii Sports.

-Kinect Adventures ovviamente è inutile consigliarlo visto che è dato in Bundle, però al contrario di molti che lo disprezzano a me ha divertito, anche se bisogna giocarci poco alla volta: se si fanno lunghe sessioni di gioco per finirlo in poco tempo, ci si rompe le balle facilmente. Io l'ho preso come un motivo in più per fare esercizio una tantum, in modo divertente. Riflessi convessi al livello più difficile ti fa scoppiare il cuore quando ne fai 2 di fila!!! :shock:

 

In più le chicche offerte da giochi come Halo CE Anniversary, FM4 e la nuova Dashboard controllabile interamente col Kinect, credo che renderanno l'esperienza con questa periferica decisamente più appagante.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti io da un mesetto ho comprato il kinect ed insieme è uscito anche il gioco kinect adventres, sincermente a me piace è divertente e si fa anche molto esercizio fisico...poi se si gioca a coppia è spassoso ..premesso dovete avere una stanzetta abbastanza grande per muovervi....io lo consiglio...cmq il prox gioco che volevo comprare per la kinect è virtua tennis 4 che si gioca sia con il joystik che con ilkinect...ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

...vai sulla home di mondoxbox, vai su giochi, poi su Tipo e metti Kinect. Li trovi tutto quello che c'è per il Kinect ( più giochi sportivi/famiglis ) fino a adesso non c'è nessun gioco "Hardcore" su kinect. Comunque c'è gia un topic uguale a questo,bastava fare la stessa domanda li, oppure sul topic del Kinect...

 

Beh Dance Central e soprattutto il suo seguito non sono proprio una passeggiata a massima difficoltà, e ti fanno sudare..

Se intendevi giochi competitivi, con la latenza non eccessiva(non è inutilizzabile) ma significativa(incompatibile con cose competitive) del Kinekt io diffiderei.

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questo topic mi piace :) ...

 

Ragazzi che gioco comprare x divertirsi con gli amici ...

 

2-3 consigli

 

Grazie in anticipo :)

 

Ciao, la mia ragazza ha appena comprato Disneyland Adventures e devo dire che è molto carino dato che ti fa giocare nei mondi e coi personaggi della Disney. ha anche Dance Central 2 ma mi rifiuto di giocarci! Poi ho giocato a Sport Season 2 con tutte le discipline ti prende parecchio, quello con gli amici è perfetto. All'inizio ero dubbioso, ma poi mi sono ricreduto perché effettivamente è dvertente. Magari non sono aggiornatissimo sulle ultime uscite: per esempio so che adesso c'è anche un gioco che ti tiene in forma, qui sulla fanpage ufficiale www.facebook.com/KinectperXbox360IT ne parlavano oggi.

Modificato da Meringio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzi. Mi accodo e intervengo nel mio piccolo avendo da natale l'xbox col kinect. Sono in cerca di un gioco....ma andiamo con ordine.

 

In bundle c'era Kinect Adventures. Non posso dire che è un brutto gioco, il torrente è divertente, ma sono giochi direi rivolti ai bambini.

Ho acquistato subito la serie Kinect Sport e Kinect Sport Season 2.Io mi diverto molto, soprattutto quando gioco contro la mia convivente e quando vengono gli amici. Se ricercate la massima perfezione...beh, non è così, ma se siete stanchi di giocare a tennis (e a tutti gli altri giochi e minigiochi) col joy, allora compratelo. Il gioco delle freccette, al quale non avevo dato molto interesse, si è rivelato invece molto bello, e forse è il più preciso. Ho scoperto anche che, se giocate contro la consolle a freccette, mentre il suo avatar tira (voi siete dietro a guardare) potete muovervi e disturbarlo, lui si girerà infastidito, e a volte....sbaglia!!!!

Forza Motorsports 4 è davvero bello. La funzione kinect......mmmmmmm. Sarà che preferisco usare un volante che girare l'aria, ma a me non ha preso molto. L'Head Tracking invece è fatto molto bene, e realistico se usato col volante. molto meno ovviamente se usato col joy.

 

E vengo al dunque.

 

Ho scaricato la demo di Rise of Nightmares, perchè avevo visto una presentazione e sembrava molto interessante.

Devo dire che giocare a certi giochi usando se stessi fa davvero la differenza. Usando il joypad per sparare, colpire, aprire....è completamente diverso che farlo con i soliti nostri gesti.

Nel demo ho aperto porte con chiavi, tirato leve, ho guardato attorno roteando le mie spalle.......ho usato la motosega come si usa la motosega e la spranga come si brandisce una spranga.

La cosa bella/brutta (brutta nel senso che è da vietare un gioco del genere) è che girandoti ti trovi gli zombi all'imporvviso e ti viene ISTINTIVAMENTE di colpirli o motosegarli. Non è più un "premo il tasto A perchè lo devo uccidere, è proprio un lo uccido perchè è li davanti a me!!!

Ho 41 anni, non sono suscettibile, dico che il gioco (almeno il demo) è davvero molto coinvolgente. E' per questo che penso debba essere vietato. Come dicevo in un altro sito (perdono!), ai miei tempi si esagerava quando si voleva vietare (e in parte lo si è fatto) Carmageddon, ora trovo esagerato muovere le braccia per segare zombi e riempire lo schermo di sangue come se fossimo davvero circondati da zombi.

Quello che posso dire è che comunque l'interattività di questo gioco col Kinect a me è piaciuta tantissimo.

 

Cercavo quindi un gioco (e chiedo a voi) che non sia come Sport o cose per bambini, ma una cosa graficamente più realistica, che abbia la stessa interattività di Rise, ma che non mi veda SOLO uccidere zombi.

 

Sarebbe bello un Spinter Cell col Kinect????

Modificato da giexp
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato anche la demo di Mass Effect3. Kinect usufruibile solo per i comandi vocali, quindi ben poca cosa.

La demo di Haunt invece sfrutta i movimenti. Ancora un gioco "infantile", ma dove si possono aprire porte, forzieri, schivare fantasmi.....Tramite il puntamento di una torcia elettrica che teniamo in mano avviene la rotazione del movimento. Per camminare.....bisogna camminare sul posto.....

Attendo sviluppi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

C'e un motivo se si chiamano SOLO per kinect,l'unico come quello che descrivi che conosco è Child of Eden. Altro conto sono quelli che lo chiedono per funzioni extra come Mass Effect 3, FM4 o Halo Anniversary.

Modificato da X Klide
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e un motivo se si chiamano SOLO per kinect,l'unico come quello che descrivi che conosco è Child of Eden. Altro conto sono quelli che lo chiedono per funzioni extra come Mass Effect 3, FM4 o Halo Anniversary.

 

scusami se mi sono permesso di chiederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...