Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist


Almighal

Messaggi raccomandati

Blue Sky, azienda che produce componenti audio, ha pubblicato oggi la prima immagine ufficiale di Splinter Cell 6. Nulla, tuttavia, di davvero sostanzioso: l'immagine mostra lo studio di registrazione di Ubisoft Toronto: sui monitor è visibile un'illustrazione di Sam Fischer (la schermata del menù principale?), insieme all'acronimo "SC6". Il team incaricato di realizzare il prossimo Splinter Cell, titolo già confermato da Jade Raymond, game director presso lo studio canadese, vede la presenza di alcuni sviluppatori che hanno già lavorato all'episodio "Conviction", tra cui Maxime Beland e Alex Parizeau.

Fonte: Blue Sky

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/09052011/r_splinter-cell-6.jpg

 

che ne pensate? sembra un ritorno al passato! e lo spero proprio!!!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ritornino alle origini dello stealth come i primi 3 (anche Double Agent non era male, ma la demo di Conviction mi ha scandalizzato per l'impronta action). Rivoglio l'SC-20K, rivoglio Lambert, rivoglio tutto!

Secondo me, il gioco potrebbe anche inserirsi a cavallo fra il primo e Pandora Tomorrow, infatti mi pare di ricordare che:

-Splinter Cell 1 sia ambientato nel 2004

-Splinter Cell Pandora Tomorrow nel 2006

-Splinter Cell Chaos Theory nel 2007

-Splinter Cell Double Agent nel 2008

quindi potrebbero inserire il prossimo intrigo nel 2005, cosa ne pensate? Potrebbe accadere?

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Non posso non concordare con voi, un bel ritorno allo stealth vero e proprio ci starebbe benissimo, dopotutto la serie è prevalentemente stealth, quindi non vedo perché non debbano proseguire così e non come hanno fatto con Conviction, che personalmente non mi è piaciuto molto: troppo semplificato e immediato e di furtivo non ha molto, insomma non mi ha tenuto con l'angoscia che invece si trova nei primi capitoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il Conviction sia stato un "esperimento" come capitolo. Non posso dire che non mi è piaciuto, ma sicuramente i vecchi episodi sono stati migliori. Io spero che con la storia vadano avanti. Gli spin off o un nuovo capitolo incastrato tra uno di quelli vecchi, non mi và molto a genio.

 

A parte questo, contentissimo del ritorno di Sam anche se lo si sapeva da tempo. Spero di vedere ben presto qualcosa in azione :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviction l'ho finito giusto una settimana fà! un gioco senza infamia e lode! se lo giocate leggendo solo il nome Conviction può anche piacere, ed è piacevole da giocare! ma se gli mettete Splinter Cell davanti diventa un abominio per i Fan! e come se MGS diventasse un Devil May Cry

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Conviction l'ho finito giusto una settimana fà! un gioco senza infamia e lode! se lo giocate leggendo solo il nome Conviction può anche piacere, ed è piacevole da giocare! ma se gli mettete Splinter Cell davanti diventa un abominio per i Fan! e come se MGS diventasse un Devil May Cry

Concordo. Una serie se ha un determinato stile, come lo stealth, deve rimanere tale a mio parere e comunque ti deve prendere e dare pressapoco sempre le stesse sensazioni, che non ho trovato in Conviction.

Non è un brutto titolo, questo è certo, ma è ben lontano da ciò che mi aspettavo e dallo stile della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

la info

 

Uno dei doppiatori di Splinter Cell: Convinction ha svelato qualche dettaglio sull'annunciato e mai mostrato Splinter Cell 6. Fu Jade Raymond a parlarne a Novembre 2010 e molti si aspettavano che sarebbe stato mostrato durante l'E3 2011, ma così non è stato.

 

Le ultime notizie arrivano da un sito ceco, vytukej.cz, che riporta le presunte dichiarazioni del doppiatore Elias Toufexis, voce di Andriy Kobin in Splinter Cell: Conviction, secondo cui Splinter Cell 6 sarebbe quasi finito e pronto per il lancio nel 2012.

 

Non solo, il gioco sarebbe legato agli eventi di Conviction e sarebbe più difficile rispetto al capitolo precedente, con numerose modifiche a livello di gameplay e con il ritorno del personaggio di Toufexis, ovvero Kobin. Ovviamente nulla è confermato ufficialmente e queste potrebbero semplicemente essere parole senza fondamento. A Ubisoft spetta l'ultima parola.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho apprezzato però da fan della serie in conviction MI MANCAVA L'ATMOSFERA e le MECCANICHE STEALTH che si respirava nei capitoli precedenti e anche in DEUS EX per citare un gioco recente...quindi spero torni quell'atmsofera e quel gameplay li!

 

e SOPRATTUTTO LONGEVITA' superiore al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

la info

 

Uno dei doppiatori di Splinter Cell: Convinction ha svelato qualche dettaglio sull'annunciato e mai mostrato Splinter Cell 6. Fu Jade Raymond a parlarne a Novembre 2010 e molti si aspettavano che sarebbe stato mostrato durante l'E3 2011, ma così non è stato.

 

Le ultime notizie arrivano da un sito ceco, vytukej.cz, che riporta le presunte dichiarazioni del doppiatore Elias Toufexis, voce di Andriy Kobin in Splinter Cell: Conviction, secondo cui Splinter Cell 6 sarebbe quasi finito e pronto per il lancio nel 2012.

 

Non solo, il gioco sarebbe legato agli eventi di Conviction e sarebbe più difficile rispetto al capitolo precedente, con numerose modifiche a livello di gameplay e con il ritorno del personaggio di Toufexis, ovvero Kobin. Ovviamente nulla è confermato ufficialmente e queste potrebbero semplicemente essere parole senza fondamento. A Ubisoft spetta l'ultima parola.

 

A corredo di questi rumors, una dichiarazione di Jade Raymond (la bravissima producer già di Assassin's Creed 1 e ora di SC 6 nello studio Ubisoft Toronto) anticipa che del prossimo Splinter Cell si inizierà a parlare " in the upcoming months "... Sperando non accada la stessa paranoia del marketing di Conviction... Vedremo che hanno in serbo per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A corredo di questi rumors, una dichiarazione di Jade Raymond (la bravissima producer già di Assassin's Creed 1 e ora di SC 6 nello studio Ubisoft Toronto) anticipa che del prossimo Splinter Cell si inizierà a parlare " in the upcoming months "... Sperando non accada la stessa paranoia del marketing di Conviction... Vedremo che hanno in serbo per noi.

 

speriamo ci dica quello che tanto spero:

 

-longevità single player raddoppiata;

 

-ritorno alle origini;

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi dipende cosa intendiamo e vogliamo con 'ritorno alle origini'.

Ben inteso che l'essenza di Splinter Cell e Sam Fisher è nella trilogia, e poco con gli ultimi due titoli... Nel 2012 o quando sarà... Ci vorrà comunque un ritmo un pò più serrato di quanto visto sino al 2005. Diciamo meno uso di fucili o pistole con armi infinite, levateci quel c di fantasmino ed effetto bianco\nero e iniziamo a ragionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

se è come l ultimo capitolo non lo prendo neanche se me lo regalano...! la serie splinter cell è sempre stata caratterizzata dal suo stile stealth... e nel convinction non aveva nulla di stealth... :acc: se tornano alle origini allora ben venga (visto che ho giocato a tutti i capitoli della serie) ma se terrà le meccaniche dell ultimo titolo.... scaffale..!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è come l ultimo capitolo non lo prendo neanche se me lo regalano...! la serie splinter cell è sempre stata caratterizzata dal suo stile stealth... e nel convinction non aveva nulla di stealth... :acc: se tornano alle origini allora ben venga (visto che ho giocato a tutti i capitoli della serie) ma se terrà le meccaniche dell ultimo titolo.... scaffale..!

 

bè in Convinction lo stealth c'era...bastava approcciare in una certa maniera il gioco...

d'accordo che non si potevano nascondere i corpi e il sistema di uccisioni (farne una silenziosa per attivare il marcatore) era discutibile...ma a parte questo ci si poteva tranquillamente muovere nell'ombra e sorprendere tutti alle spalle...

 

a me Convinction non è dispiaciuto per nulla...magari se in questo aggiustano un pò qua e la...e aumentano la longevità del single player...viene fuori anche qualcosa di buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi dipende cosa intendiamo e vogliamo con 'ritorno alle origini'.

Ben inteso che l'essenza di Splinter Cell e Sam Fisher è nella trilogia, e poco con gli ultimi due titoli... Nel 2012 o quando sarà... Ci vorrà comunque un ritmo un pò più serrato di quanto visto sino al 2005. Diciamo meno uso di fucili o pistole con armi infinite, levateci quel c di fantasmino ed effetto bianco\nero e iniziamo a ragionare...

 

secondo me un DOUBLE AGENT con una longevità superiore sarebbe il giusto compromesso e la giusta via di mezzo...parlo di tipo di approccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato tutti i titoli della serie,certo convinction è molto diverso dai precedenti,ma ha me è piaciuto ugualmente.

 

una domanda da profano ignorante,cosa intendete per longevità superiore al solito???

 

grazie dell'attenzione.

 

intendiamo che la story line o campagna single..(chiamiamola come vogliamo) duri piu ore rispetto il solito..perchè secondo me la storia di SC dura molto poco...spererei ci fosse piu missioni,piu location e quindi che duri molto di piu!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Stando alla line up 2012 di Ubi, dopo il quinto capitolo, Conviction, uscito nel 2010, Splinter Cell torna quest'anno col sesto episodio dal nome: Retribution http://www.gameranx.com/updates/id/5008/article/ubisoft-announces-2012-lineup-includes-assassin-s-creed-3/

 

EVVAI siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bow: :bow: :bow:

 

SVG ma è attendibile secondo te che 6 nel settore? :shock:

 

speriamo torni simile al primo...TUTTO STEALTH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...