Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist


Almighal

Messaggi raccomandati

Non so

Ho visto l'ultimo video rilasciato da IGN e francamente alcuni livelli oltre ad essere poco ispirati,hanno una grafica imbarazzante.

Ma poi che cavolo di shader per la pelle hanno fatto ? quella è roba da 1998 non si può vedere dai....

Boh boh boh mi sa che questa volta aspetto di leggere le recensioni prima di comprare questo ennesimo capitolo di Sam Pantera fisher.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so

Ho visto l'ultimo video rilasciato da IGN e francamente alcuni livelli oltre ad essere poco ispirati,hanno una grafica imbarazzante.

Ma poi che cavolo di shader per la pelle hanno fatto ? quella è roba da 1998 non si può vedere dai....

Boh boh boh mi sa che questa volta aspetto di leggere le recensioni prima di comprare questo ennesimo capitolo di Sam Pantera fisher.

Grafica imbarazzante mi sembra un po esagerato,certo non sarà crysis 3 o tomb raider... conviction graficamente era già molto buono, se black list rimane in linea con conviction per me và gia piu che bene...

Il fatto di poter trascinare i corpi mi sembra molto interessante,in chaos teory mi divertivo a gettarli nel vuoto o fargli fare dei capitomboli, la gestione del ragdoll era finalmente convincente ed era un piacere vedere i corpi che reagivano realisticamente una colta colpiti...mi piacerebbe rivivere quei momenti con black list.

 

Citazione

 

I lavori su Splinter Cell: Blacklist sono terminati e il gioco è finalmente pronto per il lancio, previsto in Europa per il 23 agosto.

 

"non potremmo essere più fieri del nostro team", ha dichiarato il senior producer Alex Parizeau a IGN.

 

"Questo è un grande traguardo per Ubisoft Toronto e per gli studi che hanno collaborato con noi su questo ambizioso progetto, vale a dire Ubisoft Montreal, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucharest e Ubisoft Pune. Splinter Cell: Blacklist è il primo titolo del nostro studio ad entrare in fase gold, e posso assicurarvi che l'atmosfera qui da noi è elettrica".

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre ci sono delle cretinate nelle recensioni di altri siti (non questo qui che anche stavolta era perfetto, bravo neural), come eurogamer dice che l'ia a normale non è molto sveglia, beh sarà perchè forse ci sono altri due livelli sopra a quello?....Poi dice che a normale il gioco si finisce in 6 ore, anche Chaos Theory se uno se ne frega e va veloce a normale in 5 ore si finisce, ma come ha detto Neural questo è un gioco che se uno si interstadisce per farlo tutto senza essere scoperti a perfezionista dura il doppio e anche di più con le missione secondarie...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti alcuni recensori adi alcune riviste andrebbero licenziati in tronco , cm dopo aver letto le rece di mondoxbox e di everyeye sono rimasto piacevolmente sopreso sinceramente non ero sicuro che sarebbe stato un capolavoro , ne che avrebbero mantenuto le promesse fatte sulla liberta d'azione , lo prendero al day one :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un riassunto delle recensioni:

 

Mondoxbox: 9.2 Rece

 

Evereye: 9 Rece 2

 

Spaziogames: 9 Rece 3

 

Gamereactor: 9 Rece 4

 

Rissunto pregi e difetti:

 

Pregi:

 

- Ottima I.A.

- Grande libertà d'approccio all'azione

- Molto simile ai vecchi capitoli

- Paladin e missioni secondarie

 

Difetti:

 

- Doppiaggio piatto e altalenante, Sam (Ward) è naturalmente il più riuscito

 

- Sezione fps (5 min) evitabile

 

Ecco il trailer di lancio: (Orgasmisco) :bow:

 

http://www.youtube.com/watch?v=iBIcB4Pvs10

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esce il 22?

Si infatti :?:

Su spaziogames lo hanno già recensito, voto 9

 

PRO:

più vicino ai vecchi capitoli di quanto si possa pensare

multiplayer divertente

ottima I.A.

grande libertà d'approccio all'azione

 

CONTRO:

Campagna principale breve

doppiaggio altalenante

 

Per quanto riguarda la longevità comunque si parla sulle 10 ore che poi aumentano a seconda dell'approccio che si sceglie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti :?:

Su spaziogames lo hanno già recensito, voto 9

 

PRO:

più vicino ai vecchi capitoli di quanto si possa pensare

multiplayer divertente

ottima I.A.

grande libertà d'approccio all'azione

 

CONTRO:

Campagna principale breve

doppiaggio altalenante

 

Per quanto riguarda la longevità comunque si parla sulle 10 ore che poi aumentano a seconda dell'approccio che si sceglie

Su altri canali è uscito oggi in italiano oggi, in inglese già qualche giorno fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

La copia per i redattori esce sempre un pi prima, se non ha comprato quella l'avrà scaricato da Torrent con la bandana e la benda nell'occhio....

 

Si vede che alcuni è arrivato molto prima... anche il 16 come vedi il video della 5th Freedom Edition Unboxing cho messo.

 

niente ho guardato.. la ricevuta direttamente da ubisoft

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La finite di parlare di copie pirata?! Si sa che, in quei casi, il gioco lo si trova pure uno/due mesi prima: è inutile ricordarlo... Qui si sta parlando della data ufficiale d'uscita del gioco.

La versione per i recensori si ma altri tipi di copie non ne ho mai viste in giro se non pirata prima della data di lancio, almeno secondo quello che so io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero andato per prenotarlo questa mattina al Gamespot, quello di Crema (CR), e mi è stata fatta una piacevole sorpresa comunicandomi che potevano già venderlo ed era già disponibile; la commessa ha comunque controllato sul computer per accertarsi bene prima, ed infatti l'ordine ufficiale era quello di venderlo dalla data odierna.

Quindi da oggi comincio a gustarmelo ;)

Se avete un Gamestop a portata di mano credo proprio che già da oggi possano vendervelo.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...