Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist


Almighal

Messaggi raccomandati

Ma è simile a metal gear...?

Beh, dipende, lo stealth di splinter cell è sempre stato più vero e reale di quello di mgs, qui devi usare gli oggetti e le ombre per nasconderti ai nemici, non ci sono scatole che appaiono dove ti ci nascondi dentro....La storia è nello stile di Clancy, cioè tecno-terrorismo e fanta politica....In splinter cell non ci sono boss da sconfiggere, hai un obbiettivo decidi tu come raggiungerlo....Guarda un video su you tube, scrivi "chaos theory Banca", quello è splinter cell...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto convincendo a prenderlo per ingannare l'attesa di GTA V.Me lo farei durare 1 mese preciso...

 

Il problema e' che ho giocato solo il primo capitolo e poi l'ho mollato.E non vorrei che ci siano troppi riferimenti con i titoli precedenti.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto convincendo a prenderlo per ingannare l'attesa di GTA V.Me lo farei durare 1 mese preciso...

 

Il problema e' che ho giocato solo il primo capitolo e poi l'ho mollato.E non vorrei che ci siano troppi riferimenti con i titoli precedenti.

No la storia non c'entra praticamente nulla (prende giusto spunto dalla fine di conviction per iniziare questo capitolo, ma niente di che) e merita davvero per me, che non ho apprezzato molto conviction.. Hanno saputo prendere tutto ciò che di buono poteva essere preso e l'hanno ben amalgamato con i punti di forza dei primi 4 capitoli.. Un capitolo davvero ben fatto, non me l'aspettavo sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto convincendo a prenderlo per ingannare l'attesa di GTA V.Me lo farei durare 1 mese preciso...

 

Il problema e' che ho giocato solo il primo capitolo e poi l'ho mollato.E non vorrei che ci siano troppi riferimenti con i titoli precedenti.

Beh hai giocato il migliore, comunque anche se non c'è bisogno per giocare blacklist ti consiglio di recuperare pandora tomorrow e chaos theory, quest' ultimo lo trovi anche sul Market, sono molto belli...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch'io che è in vendita da oggi ! Con grande stupore ero andato per dare qualche gioco usato e il commesso

Mi fa : " se vuoi splinter cell lo puoi ritirare oggi hanno rotto il day One " così mi sono portato a casa la mia 5th freedom edition

È tra poco me lo gioco : D

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch'io che è in vendita da oggi ! Con grande stupore ero andato per dare qualche gioco usato e il commesso

Mi fa : " se vuoi splinter cell lo puoi ritirare oggi hanno rotto il day One " così mi sono portato a casa la mia 5th freedom edition

È tra poco me lo gioco : D

anche tu gs??

Ma solo a me hanno detto di no???? :bang:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso pure io da gs :)

Giocato un paio di orette e per essere il mio primo splinter cell devo dire che e molto stealt (infatti non ho ancora ucciso nessuno).

Ho fatto una partita amche al multy e che dire,molto simpatico,da spie e figo invece da soldati un pochino meno a parer mio ma ci sta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato a uno splinter cell (non uccidetemi :P), secondo voi mi conviene prendere questo o recuperarne qualcuno dai vecchi?

Beh ormai quelli vecchi li trovi a poco, hanno uno stealth più puro di quello di blacklist, dipende cosa cerchi da quello nuovo, se blacklist lo compri per giocare stealth allora ti consiglio anche quelli vecchi se cerchi invece azione beh puoi cominciare da questo nuovo o da conviction....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi se lo prende giovedì e vuole giocare online con qualcuno mi faccia un fischio!

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Conviction me lo sono giocato in difficoltà normale; questo invece, in preda ad un attaco di profondo masochismo, ho deciso di giocarlo in difficoltà "perfezionista". Comunque non avevo letto bene le informazioni ed ho constatato che con questa difficoltà non è consentita la marcatura bersagli, nè ad ogni check point si può rifornire il nostro equipaggiamento o trovare nuovi caricatori per le armi in uso. Va detto che iniziando così mi è capitato di essere ucciso più di una volta, ma questo mi ha spinto a diventare più attento a studiare l'ambiente circostante e risparmiare le munizioni, anche perchè le missioni mi sembrano parecchio lunghe.

Comunque il gioco, proprio per la varietà di possibilità che ti offre nel cercare di affrontare la situazione che si presenta di volta in volta non risulta mai frustrante...almeno sino ad ora che sono agli inizi.

Certo se mi trovassi in diffoltà particolari nel completare la missione mi sono ripromesso di diminuire la difficoltà :whew:

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un buon punto di partenza perchè è una specie di nuovo inizio con la storia

 

 

Beh ormai quelli vecchi li trovi a poco, hanno uno stealth più puro di quello di blacklist, dipende cosa cerchi da quello nuovo, se blacklist lo compri per giocare stealth allora ti consiglio anche quelli vecchi se cerchi invece azione beh puoi cominciare da questo nuovo o da conviction....

Grazie mille ragazzi :) alla fine ho deciso di iniziare con questo, visto che da quel che ho capito alcuni vecchi hanno perso l'essenza stealth

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dipende, lo stealth di splinter cell è sempre stato più vero e reale di quello di mgs, qui devi usare gli oggetti e le ombre per nasconderti ai nemici, non ci sono scatole che appaiono dove ti ci nascondi dentro....La storia è nello stile di Clancy, cioè tecno-terrorismo e fanta politica....In splinter cell non ci sono boss da sconfiggere, hai un obbiettivo decidi tu come raggiungerlo....Guarda un video su you tube, scrivi "chaos theory Banca", quello è splinter cell...

 

Visto...! Sembra più difficile... Però sembra anche molto bello... Umh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...