Vai al contenuto

Ultima settimana, codice beta GOW 3 in regalo!


Mafio

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, mi è arrivato un minuto fa una mail da microsoft in cui mi regala un codice per l'ultima settimana di beta! fatevi sotto il primo interessato avrà il codice al volo! (solito discorso, non darò il codice ai possessori di bulletstorm, salvo convincenti motivazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problema: a me il "codice regalo" via mail non è ancora arrivato, io stò giocando alla beta dal 18, è la settimana scorsa dopo la notizia letta su Mondoxbox dell'invio dei codici via mail, ho cambiato la mail allegata al mio profilo xbox360, perchè quella che avevo apparteneva ad un precedente gestore ormai in disuso. Ora, dal momento che avevo promesso il "regalo" a mio nipote, vi chiedo se qualcuno di voi non sà che farsene, di potermi fare e di potergli fare questo "regalo", la mia mail attuale e byduke@hotmail.it....nel caso vi invierei anche il profilo di mio nipote per poter farvi verificare la sincerità della mia richiesta. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete il codice mandatemi un PM! :)

 

Salve a tutti! Scusate il disturbo, volevo sapere se c'era qualche buon anima disposta a farmi assaporare la beta di GoW per qualche giorno. Gliene sarei eternamente grato :)

Non so se posso mandare PM visto i miei pochi messaggi, sareste così gentili da mandarvelo voi? Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza aprire un altro topic, ho anche io un codice per voi.

Mandatemi un pm, il primo che mi arriva si aggiudica il codice ;)

Ps: viste le richieste, risponderò solo al primo pm B)

 

Salve a tutti! Scusate il disturbo, volevo sapere se c'era qualche buon anima disposta a farmi assaporare la beta di GoW per qualche giorno. Gliene sarei eternamente grato :)

Non so se posso mandare PM visto i miei pochi messaggi, sareste così gentili da mandarvelo voi? Grazie in anticipo!

ciao e benvenuto... stai ancora cercando il codice? se vuoi lo mando a te

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

senza aprire un altro topic, ho anche io un codice per voi.

Mandatemi un pm, il primo che mi arriva si aggiudica il codice ;)

Ps: viste le richieste, risponderò solo al primo pm B)

 

 

ciao e benvenuto... stai ancora cercando il codice? se vuoi lo mando a te

 

Grazie! mi hai anticipato (infatti come un pistola ti ho anche lasciato un commento senza manco leggere il tuo post :bang: )

Sì, mi servirebbe tantissimo! Ti adulo già :bow: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che hai i pm disabilitati, te lo mando alla email che hai usato per la registrazione al sito ok?

Rispondimi per conferma!

 

Guarda, io mi son registrato circa 8 mesi fa, ma a causa di problemi di rete son tornato operativo solo qualche giorno fa, e sinceramente non mi ricordo quale delle email abbia usato. In teoria dovrei aver usato melaalgiorno@yahoo.it (che fantasia :D), che uso in genere per le registrazioni a forum, etc.., anzichè quella mia personale. Quindi, saresti gentilissimo se me la inviassi a quell'indirizzo! Scusa se son stato magari troppo labirintico, ma son un po' smemorato lol.

 

p.s.:visto che sei uno delle fondamenta, mi potresti dire come fare a capire quale è la mia mail di registrazione? magari non qui che andiamo Off-Topic :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...