Vai al contenuto

Demo sul Live


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La demo non è male, spero solo rivedano la telecamera (o meglio diano la possibilità di cambiarla) perchè quella presente nella demo dopo un pò potrebbe far venire il mal di mare visto che si muove in continuazione.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di giocare alla demo di fight night round3 e devo dire che è stato tremendo il primo impatto(in senso buono)...all'inizio mi sono detto...ph no c'è il classico filmato in computer grafica che nn si può mandare avanti...poi però ho visto che solo un omino si muoveva e l'altro prendeva le botte...così ho preso in mano il pad ho schiacciato qualche tasto e mi sono detto "c@zzo nn è cg ma è il gioco vero"!!!!! :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere a chiunque abbia scaricato questa DEMO su Xbox Live, quanto ci vuole per scaricare Need for Speed: Most Wanted, perchè sono più di 900 Mb......

La velocità del mio Adsl è di 799.6 Kb/s....

 

Un paio d'ore. :ok:

 

M.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quello di non poter far niente durante il download di qualsiasi cosa è una bella pecca.....

Vabbè accontentiamoci!

 

 

Per questo la M$ ci sta pensando,infatti a breve,metterà a disposizione un aggiornamento per la 360,dove dopo averlo fatto,sarà possibile scaricare download,e nel frattempo fare altre cose.Ci voleva prorpio!!

 

Ciao a tutti 8) 8)

Regola N°2 : vist e considerat chà staj nguaiat..VVA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di giocare alla demo di fight night round3 e devo dire che è stato tremendo il primo impatto(in senso buono)...all'inizio mi sono detto...ph no c'è il classico filmato in computer grafica che nn si può mandare avanti...poi però ho visto che solo un omino si muoveva e l'altro prendeva le botte...così ho preso in mano il pad ho schiacciato qualche tasto e mi sono detto "c@zzo nn è cg ma è il gioco vero"!!!!! :shock: :shock:

 

ma sta demo di night round 3 si scarica sul live?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi penso che la velocita dei download dipenda per una buona fetta anche dal tipo di connessione (e sicuramente lo sapete gia :ok: ).

Io ad es. ho scaricato tutte le demo con tempi medi di 15/20 min (tiscali 6mega) 8)

La cosa che volevo chiedervi e´: sapete se c´e´la possibilita di scaricare delle alternative presentazione della dashboard? (chiedo perche passando nei centri comm.li ho visto che in alcune console la dashboard e´diversa :ph34r: ).Non parlo di temi ma del modo di presentarsi

 

Mhaa....

 

ciao e alla Prox sul Live :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

fatemi capire 1 cosa....se io nn completo un download e chiudo la 360.....qndo vado a riaccenderla e a riattivare il trasferimento del demo devo ricominciare tto da capo oppure posso partire da qllo ke ho gia skarikato precedentemente????

ve labutto giu facile..un demo bisogna necessariamente skarikarlo in un sol kolpo oppure visto ke a me il download è da paniko(inteso in senso negativo) posso skarikarne un pezzo x volta???

halo 3O.O

sogno o son desto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...