Vai al contenuto

Demo sul Live


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Io so che la demo di Ghost Recon esce nel Marketplace a fine mese (febbraio).

C'è anche la demo di The Outfit che esce il 4 marzo sul Marketplace, ma sarà una demo solamente online (in multiplayer)...

Nient'altro...spero ti sono stato di aiuto

 

 

...scusami tanto ma siamo al 27 feb e di demo di GRAW neanche l'ombra....mi potresti per favore indicare la tua fonte...credo cmq che ti sia sbagliato.

 

 

Ciauzz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho solo letto ke la Demo sarebbe stata inserita nel Marketplace due settimane dall'annuncio; mi sembra ke l'annuncio lo avevano dato nella settimana dal 13 al 16 febbraio.......

Cmq è stato annunciato ke l'avrebbero inserita prima dell'uscita del gioco, quindi potrai aspettarti la Demo in questi giorni.......ciao

 

P.S. la mia fonte è: http://xboxway.com/home/archive/2006/02/14...confermata.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo di GRAW ancora non c'è,in compenso ci son due video nuovi nuovi,il diario degli sviluppatori,parte 1 e 2,ho scaricato solo il primo e non è male,inoltre,scusatemi il piccolo OT,hanno messo anche i trailer di Burnout Revenge e di Dead Rising(quest'ultimo è esilarante,quando ammazza gli zombie col forbicione gigante poi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera ho scaricato Quake 4.....

1 ora tonda tonda! e sapete con che? Alice Flat 640!!!! :ph34r:

incredibile, e pensare che per NFS ci ho messo veramente TROPPO! e per fifa un paio di giorni!

comunque penso che stiano migliorando i server del Live per i Download a poco a poco! :mrgreen:

Ma perchè non migliorano i server di PES5????

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene..finalmente sta demo di Outfit.. :ph34r:

grazie alla demo scaricabile di questo gioco non penso ci sia essere umano sulla terra che lo comprerà :shock: , è un ottimo sistema quello delle demo scaricabili per premiare i giochi validi e bocciare subito quelli scrausi, così si imparano a fare le ciofeche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Inserita la demo di Blazing Angels: Squadrons of WWII :ok:

Ho notato quello che potrebbe essere un bug nella demo. Nel secondo livello bisogna affondare le navi tedesche lanciando delle bombe. Dopo aver distrutto due navi la visuale si sposta su un areo simile a quello usato durante l'addestramento, tale aereo però và per i fatti suoi e non lo si può controllare, intanto le navi rimaste non si possono distruggere per cui la missione fallisce non avendo potuto concludere l'affondamento delle navi. E' capitato anche a voi ?

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena scaricato la demo di burnout,molto divertente!grafica carina,giocabilità divertentissima(anke se un po povera)...mi so divertito per 2 orette su sta demo...consigliato a ttt(almeno da parte mia) :mrgreen:

http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto curioso pure io per quanto riguarda questo gioco.

 

Ho provato Blazing Angels....bah?!?%£?$?.....nn mi è piaciuto per niente. :x

 

 

Devo dire assolutamente che Blazing Angels nn merita neanche per me,forse solo per i fanatici del genere :rolleyes:

Per quanto riguarda Battlefield ieri il mio fornitore mi ha detto che uscirà per fine Aprile,quindi credo sia difficile vedere una demo sul live :piange:

Intanto potremo sognare Far Cry????? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire assolutamente che Blazing Angels nn merita neanche per me,forse solo per i fanatici del genere :rolleyes:

Per quanto riguarda Battlefield ieri il mio fornitore mi ha detto che uscirà per fine Aprile,quindi credo sia difficile vedere una demo sul live :piange:

Intanto potremo sognare Far Cry????? :ok:

 

Quoto!!!

L'ho appena provato, la grafica è oscena. Non so come hanno potuto dire che è la controparte di Call of Duty 2. Intanto manca una bussola dove ti vengono indicati gli obiettivi e magari anche per orientarti. Ho perso la vista ad intravedere i dirigibili da colpire in mezzo al verde. Che poi alla fine non ci sono riuscito a colpirli tutti: mancava un countdown.

Non penso che mi preoccuperò di averlo.

 

VOTO (da demo): 4

 

Ah... a me ci sono volute 4 ore per scaricare 630,00 Mbytes!!!! Adsl 640. Ho notato che è come avere un 56k ultimamente. :piange: :piange:

Modificato da D74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il filmato di Battlefield 2: davvero impressionante!!!!

 

Quoto!!!

L'ho appena provato, la grafica è oscena. Non so come hanno potuto dire che è la controparte di Call of Duty 2. Intanto manca una bussola dove ti vengono indicati gli obiettivi e magari anche per orientarti. Ho perso la vista ad intravedere i dirigibili da colpire in mezzo al verde. Che poi alla fine non ci sono riuscito a colpirli tutti: mancava un countdown.

Non penso che mi preoccuperò di averlo.

 

VOTO (da demo): 4

L'ho rigiocato, e mi devo ricredere in parte, diciamo che gli do' un 7. Comunque sia non hai la possibilità di guardarti intorno e ammirare il paesaggio, quindi buona parte della grafica va a farsi friggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...