Vai al contenuto

Soul Calibur V


keiji

Messaggi raccomandati

però se devo essere sincero non mi ispira troppo ezio in copertina... ok è fatto apposta per attirare fan (uno che non sa che c'è ezio dentro vede la copertina e lo compra sicuro XD)... però boh.

 

vedremo che storia si sono inventati (spero non una menata dipo il disturbo nella forza tra dimensioni per inserire yoda e co .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

però se devo essere sincero non mi ispira troppo ezio in copertina... ok è fatto apposta per attirare fan (uno che non sa che c'è ezio dentro vede la copertina e lo compra sicuro XD)... però boh.

 

vedremo che storia si sono inventati (spero non una menata dipo il disturbo nella forza tra dimensioni per inserire yoda e co .-.)

Per me conta che sia bilanciato e funzionale in game, poi ovvio che se ci fanno pure una storia credibile ben venga. Per la copertina ti ricordo che su quella del 4 c'era Yoda...una mazzata sui denti, almeno Ezio non sfigura.

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di metter mano all'editor... :drunken: :drunken:

sempre se ci sarà... :mrgreen: :mrgreen:

ce l'editor, nella collector danno due costumi esclusivi per creare il pg, cavaliere nero e cavaliere bianco.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci deve essere per forza,senno' soul calibur perde metà del suo valore.....Cmq Ezio è uno spettacolo,inoltre come personaggio non stona col resto...

 

 

ce l'editor, nella collector danno due costumi esclusivi per creare il pg, cavaliere nero e cavaliere bianco.

 

 

bene...le confermo che volevo sentire... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mad Catz e Namco Bandai hanno rilasciato le prime immagini ufficiali per il SOULCALIBUR V Arcade FightStick SOUL Edition.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/10/multi/147567/147567_4.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/10/multi/147567/147567_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'editor è qualcosa di impressionante,ho appena visto il video...è una figata assurda!!!Prevedo ore e ore spese a fare una miriade di personaggi...sembra addirittura meglio dei precedenti capitoli...

... peccato che abbiano praticamente fatto vedere solo pezzi di equipaggiamento e personaggi identici all'editor di SCIV :rolleyes:

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'editor è qualcosa di impressionante,ho appena visto il video...è una figata assurda!!!Prevedo ore e ore spese a fare una miriade di personaggi...sembra addirittura meglio dei precedenti capitoli...

Infatti...le novità sembrano poche ma buone, come gli oggetti posizionabili a piacimento. Con un po di fantasia e dedizione sarà possibile creare qualsiasi tipo di pg. A questo punto day one assicurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

... peccato che abbiano praticamente fatto vedere solo pezzi di equipaggiamento e personaggi identici all'editor di SCIV :rolleyes:

Mi riferivo piu'che altro al fatto di poter posizionare i vari stemmi a piacimento,spostare le rifiniture sotto del vestito e le fantasie delle tinte,insomma sembra molto piu'personalizzabile,si possono anche spostare particolari ad esempio di un elmo davanti al corpo(nel video si vede che prende 2 corna,originarie per la testa e le sposta sul busto per farci un armatura con le corna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un Soul calibur 4,5 :polliceverso:

Oltre al nuovo editor :mrgreen: cosa c'è di nuovo in questo gioco? Per le modalità si sa qualcosa?

Spero che mettano il team-battle o la possibilità far sfidare in multiplayer offline 2 personaggi creati con l'editor....

 

Ci sono nuovi pg, hanno cambiato il modo di eseguire le mosse finali, hanno aggiunto alcune mosse (anche per rompere le combo avversarie mi pare)...

 

A me non sembra un SC 4,5... contando che si parla di picchiaduro mi pare normale che gran parte delle cose siano uguali agli altri capitoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono nuovi pg, hanno cambiato il modo di eseguire le mosse finali, hanno aggiunto alcune mosse (anche per rompere le combo avversarie mi pare)...

 

A me non sembra un SC 4,5... contando che si parla di picchiaduro mi pare normale che gran parte delle cose siano uguali agli altri capitoli.

durante gli scontri si rompono le armature dei pg come in sc4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh non ricordo ma penso di si perchè mi pare in un video avessero detto che, mentre in SC4 serviva rompere tutta l'armatura per eseguire la mossa finale (e quindi non usciva quasi mai visto che di solito lo scontro finiva prima...) ora non serve più... ma non han detto che non si romperanno più.

 

Però boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...