Vai al contenuto

Rayman Origins


keiji

Messaggi raccomandati

Il 15 dicembre sarà un gran giorno laugh.giflaugh.giflaugh.gif

 

Rayman a 20 euro da gamestop shock.gifshock.gifshock.gifshock.gif

 

la mia paura è che , tornando verso le 4 da scuola , tutte le copie siano gia finite ... bang.gifbang.gifbang.gif

Pure io usufruirò di quella magnifica offerta.

 

Non ti preoccupare, questo è un gioco di super-nicchia, sono quasi sicuro che tu sia l'unico ad acquistarlo a tuo GS, o pochi come te :ok: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io usufruirò di quella magnifica offerta.

 

Non ti preoccupare, questo è un gioco di super-nicchia, sono quasi sicuro che tu sia l'unico ad acquistarlo a tuo GS, o pochi come te :ok: .

 

Speriamo , il fatto è che io abito al centro di Roma , e il gamestop vicino casa mia è sempre assediato da nonnine che cercano regali per i nipoti ( rayman può essere scambiato per un gioco per bambini) .. ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per smorzare l'entusiasmo, ma ricordo che c'è nello sconto del 67% c'è "fino al", quindi non è detto che Rayman verrà a costare 20 euro

 

Sono venuto sul forum ora a scriverlo anche io piange.gif piange.gif piange.gif piange.gif piange.gif piange.gif

 

Secondo me metteranno la versione consolle al 43 % e quella della wii al 67 % ... Fancuicon_mad.gificon_mad.gif

Modificato da sereithan
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sconto di GameStop di domani è del 67% ( Ufficiale )

scusa Abarai per piena chiarezza (senza polemica ovviamente :ok: ) finora si è parlato di sconti fino al x % (per i matematici x in funzione del gioco :teach: e onestamente non mi sono preso la briga di vedere come è stato differenziato lo sconto punto vendita/console/etc. sugli sconti precedenti)

sicuro che lo sconto su Rayman sarà del 67% su Xbox?

 

... se fosse così siamo a circa 20€ (parto dai soliti 59€)... un prezzo da classics per un gioco uscito da neanche un mese :shock: ... già mi tentava... così stanotte mi accampo fuori dal gamestop più vicino al posto di lavoro :mrgreen:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Abarai per piena chiarezza (senza polemica ovviamente :ok: ) finora si è parlato di sconti fino al x % (per i matematici x in funzione del gioco :teach: e onestamente non mi sono preso la briga di vedere come è stato differenziato lo sconto punto vendita/console/etc. sugli sconti precedenti)

sicuro che lo sconto su Rayman sarà del 67% su Xbox?

 

... se fosse così siamo a circa 20€ (parto dai soliti 59€)... un prezzo da classics per un gioco uscito da neanche un mese :shock: ... già mi tentava... così stanotte mi accampo fuori dal gamestop più vicino al posto di lavoro :mrgreen:

 

Ovviamente non mi prendo la responsabilità, però quello del GameStop mi ha detto così! se poi cambiarenno programma non sò..

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se chiami il GS per info ti dicono che non sanno nulla fino al giorno stesso, oltretutto stando alle liste che trovi in rete qualche errore c'è sempre! Vedi oggi il move starter pack, ci doveva essere il 60% invece è scontato del 50%! Rayman costava 59 fino a poco tempo fa, ora costa 39! Non penso applichino il 67%! ;) Ci spero anch'io eh! :D

Modificato da StE(:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non mi prendo la responsabilità, però quello del GameStop mi ha detto così! se poi cambiarenno programma non sò..

tranquillo :mrgreen: non pensavo di certo di chiedere a te un rimborso nel caso in cui scontino meno del 67% (anche se può essere un'idea :P )

 

attendiamo fino a domani e vedremo l'ufficialità :ok:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

contrordine ragazzi... domani al Gamestop l'offerta è su Need For Speed The Run (ho ricevuto un'oretta fa la mail da gamestop)... tutto da vedere se rientrerà nelle offerte dell'avvento...

 

per chi non resistesse oggi l'ho visto in un Saturn a 39,98 €

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perchè ma credo che lo sconto il 19 sarà una cosa irrisoria tanto per far star buoni tutti quelli che si son lamentati per il mancato super-sconto XD

 

 

può essere che fanno lo stesso sconto di Rage .. il 25 % bang.gif ... in quel caso il gioco verrebbe 30 euro ... ( calcolando che amazon.it lo vende a 28 euro , non è una grandissima offerta )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha... secondo me al GS hanno annusato l'hype che si è creato attorno al titolo, han tolto lo sconto per oggi abbassando a 40 euro, e per quando dovran scontarlo lo riporteranno a 60 euro e faranno uno sconto del cavolo... E vedrete che poi nessuno lo compra cmq XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...