Vai al contenuto

fallout 3 new vegas


topperharley

Messaggi raccomandati

mi trovo a novac parlando con manny(e'la persona col cappello rosso che sta sul dinosauro)gli dico che sto'cercando una persona con una camicia a quadretti mi risponde che se vuole il suo aiuto devo trovare della robaccia..sono entrato in una capanna di un ex sito diesercitazioni nucleari ho trovato sul letto della robaccia,vado indietro e non succede niente.qualcuno sa dirmi cosa devo fare o almeno come proseguire la missione principale?

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora la missione principale (trovare l'uomo con la giacca a quadri) è famosa per poter essere risolta in tandi modi diversi. Ma se vuoi puoi saltare tutta la parte della ricerca (come preferisco io :mrgreen: ) e andare direttamente a New Vegas. Una volta arrivato sulla strip verrai a sapere dove si trova l'uomo che cerchi, anche se non hai chiesto a nessuno prima. :ok:

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

allora manny ti chiede di fargli un favore in cambio delle sue informazioni , dunque la missione e questa dirigiti alla base missilistica indicata sulla mappa, più o meno a sud di novac(segui l'indicatore della bussola ) è troverai ledificio pieno di ghoul feroci tu devi ucciderli tutti finche non incontri quelli non feroci dove poi ti assegneranno un'altra missione aggiuntiva ,comunque se vuoi il tuo scopo principale e uccidere i ghoul feroci poi sei libero di ritornare da manny B)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato al vecchio sito di test nucleari a sud di novac ma non vedo nessuna costruzione a parte una catapecchia con dentro il corpo di donna con di fianco la robaccia....ho provato anche andare al sito della repconn vicino a novac ma niente...

altra cosa:ho scoperto chi e'ad aver venduto la moglie di boom(mi sembra che si chiami cosi)vado a parlare dopo le 18 con lei per mandarla vicino al dinosauro ma non mi da la frase...sto'impazzendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato al vecchio sito di test nucleari a sud di novac ma non vedo nessuna costruzione a parte una catapecchia con dentro il corpo di donna con di fianco la robaccia....ho provato anche andare al sito della repconn vicino a novac ma niente...

altra cosa:ho scoperto chi e'ad aver venduto la moglie di boom(mi sembra che si chiami cosi)vado a parlare dopo le 18 con lei per mandarla vicino al dinosauro ma non mi da la frase...sto'impazzendo..

 

la Moglie di Boone semmai non di boom . anche a me è capitato...sinceramente quella faccia di Schifo ( della colpevole intendo )

volevo fargliela saltare IO !

 

quella stronza della proprietaria del Motel di NOVAC con quella faccia da una repressa rincoglionita , CHE RABBIA VOLEVO TIRARGLIELA IO UNA CANNONATA IN BOCCA

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato al vecchio sito di test nucleari a sud di novac ma non vedo nessuna costruzione a parte una catapecchia con dentro il corpo di donna con di fianco la robaccia....ho provato anche andare al sito della repconn vicino a novac ma niente...

altra cosa:ho scoperto chi e'ad aver venduto la moglie di boom(mi sembra che si chiami cosi)vado a parlare dopo le 18 con lei per mandarla vicino al dinosauro ma non mi da la frase...sto'impazzendo..

 

 

anche io ho avuto questo problema ma ho risolto cosi'

 

 

ho aspettato che la tizia chiuda la locanda e arrivi fino a casa sua prima di parlarle... poi da li mi e' partita la conversazione giusta ...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho fatto anche cosi ma niente e neanche a new vegas riesco a venire a sapere dove si trova l'uomo con la camicia a quadretti,qualcuno mi puo'dire dove trovarlo?

 

ma tu stai facendo la missione Vola con me, giusto? quella in cui Manny ti chiede di sbarazzarti dei ghoul ....

 

sei andato qui?

 

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20110201010534/fallout/images/5/5a/REPCONN_Test_Site_loc.jpg

 

 

l'edificio e' grande non puoi mancarlo pero' se mi ricordo bene devi seguire per un po' la strada prima di trovarlo ...

 

ps. Manny ti dara' un indizio per seguire la pista ma non e' che ti dice subito dove trovarlo ... come dice eclisse, la missione principale puo' essere svolta in molti modi...

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io li ci sono andata 5 volte...e sono entrato nell'edificio dove la prima volta ho travato delle persone che sono andate via su un missile...e vicino a una pozzanghera ho trovato una botola che porta nelle cantine del sito solo che ci vuole una chiave che non trovo..

Modificato da topperharley
Link al commento
Condividi su altri siti

io li ci sono andata 5 volte...e sono entrato nell'edificio dove la prima volta ho travato delle persone che sono andate via su un missile...e vicino a una pozzanghera ho trovato una botola che porta nelle cantine del sito solo che ci vuole una chiave che non trovo..

 

 

la cronologia degli eventi non mi torna ... :?:

hai parlato con Jason Bright, il capo dei ghoul? ... e' lui che poi ti manda in cantina ...

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma qundo arrivi a new vegas, appena metti piede sulla Strip, c'è Victor (il securitron cowboy) che ti inviata all'interno del Lucky 38 per parlare con il sig. House. La prima cosa che ti dirà House è tove si trova il tizio con la giacca a quadri, e ti assegnerà una quest. Forse sei arrivato a New Vegas ma non sulla Strip, per entrarci ti servono 2.000 tappi oppure un lasciapassare ottenibile da alcune quest a Freeside

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho parlato col capo che mi ha dato una missione(farli scappare con il missile)...in cantina ci sono andato dall'interno del palazzo dove ho trovato quei mutanti(non mi ricordo il nome,sono quelli che si rendono invisibili)e un goul carcerato....

ti ringrazio per la pazienza...

 

 

quando incontri jason ti dara' la missione "vola con me" e ti chiedera' di eliminare i demoni in cantina ... e fin qui ci siamo ...

 

in cantina devi incontrare due persone: Davison, il Nightkin e Harland, il ghoul ... e anche fin qui mi sembra che sei arrivato.

 

tutti e due ti chiedono di fare delle missioni, le hai gia' fatte?

 

quando hai fatto tutto, torni da jason, poi lo raggiungi in cantina e trovi l'umano che si crede un ghoul ... da quel punto porti a termine la sua missione e torni da Manny

 

 

Scusa ma qundo arrivi a new vegas, appena metti piede sulla Strip, c'è Victor (il securitron cowboy) che ti inviata all'interno del Lucky 38 per parlare con il sig. House. La prima cosa che ti dirà House è tove si trova il tizio con la giacca a quadri, e ti assegnerà una quest. Forse sei arrivato a New Vegas ma non sulla Strip, per entrarci ti servono 2.000 tappi oppure un lasciapassare ottenibile da alcune quest a Freeside

 

pero' cosi' e' un po' un peccato, nel senso che si arriva gia' quasi alla fine del gioco ... se segui la ricerca e' un po' piu' "avventuroso" e trovi un sacco di quest secondarie nel tragitto ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

le missione del sito le ho fatte tutte,infatti nel palazzo non c'e'piu'nessuno...

 

 

per il sign.house anche li le ho fatte tutte tant'e'vero che ho ammazzato il sig.house e al suo posto cio'messo un robot...

il fatto e'che non mi ricordo se me l'ha detto perche'non ho fatto molta attenzione pensando che almeno per la quest principale ci fosse l'indicatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

le missione del sito le ho fatte tutte,infatti nel palazzo non c'e'piu'nessuno...

 

 

per il sign.house anche li le ho fatte tutte tant'e'vero che ho ammazzato il sig.house e al suo posto cio'messo un robot...

il fatto e'che non mi ricordo se me l'ha detto perche'non ho fatto molta attenzione pensando che almeno per la quest principale ci fosse l'indicatore...

 

ma sei tornato da Manny per farti dire dov'e' il tizio che cerchi? ... :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei tornato da Manny per farti dire dov'e' il tizio che cerchi? ... :?:

si ma e'piu'di una settimana che continuo andare al sito nucleare,da manny e a new vegas ma niente..io incomicio a pensare che sia un bug,dato che sono andato piu'volte ha parlare con la tizia che ha venduto la moglie di boom e non mi da la frase...

comunque ho preso una decisione domani pomeriggio lo do indietro come usato e prendo dragone age 2..

e ringrazio tutti per la pazienza :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma e'piu'di una settimana che continuo andare al sito nucleare,da manny e a new vegas ma niente..io incomicio a pensare che sia un bug,dato che sono andato piu'volte ha parlare con la tizia che ha venduto la moglie di boom e non mi da la frase...

comunque ho preso una decisione domani pomeriggio lo do indietro come usato e prendo dragone age 2..

e ringrazio tutti per la pazienza :bow:

 

Ci sono ancora due opzioni per finire quella quest e sapere cosa ti deve dire manny, te li scrivo qui di seguito...

Se fai cosi' non solo ti eviti mille problemi ma puoi continuare tranquillamente la quest principale

 

 

 

(io non ho provato in prima persona ma dovrebbero funzionare tutti e due)

 

1. borseggia Manny, in tasca dovrebbe avere una nota o un olonastro ...

2. entra nella sua camera nel motel e leggi le info direttamente dal suo computer

 

 

 

 

Ho letto in giro che anche altre persone hanno avuto problemi come te quindi e' abbastanza probabile che sia un bug di qualche genere :)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti! Spero qualcuno mi possa aiutare. Ho preso il platinum chip, l'ho dato a Mr. House, l'ho ucciso, e sono andato a riferirlo a Yes man. Poi sono andato al bunker li ho uccisi tutti. Dentro il bunker mi sono accorto che il chip nn lo avevo piu'....Dov'e' finito mio platinum chip? torno dal corpo di mr house ma è vuoto, cesare nn ce l'ha benny nemmeno...Ma dov'e'?? Aiutoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

come avevo detto ho dato dentro il gioco come usato e ho preso dragon age 2...e'una cosa che non sopporto il fatto che non ci sia l'indicatore per la missione principale...

ringrazio tutti per la disponibilita'data...

 

ma come non c'e' il segnalatore per la missione principale! su dai,selezioni la missione che ti interessa e ti compare l'indicatore! ma lo so,Fallout,non e per tutti :bang: due sono le cose,o non ascolti o leggi quando ti parlano oppure :mrgreen:

 

 

Ciao a tutti! Spero qualcuno mi possa aiutare. Ho preso il platinum chip, l'ho dato a Mr. House, l'ho ucciso, e sono andato a riferirlo a Yes man. Poi sono andato al bunker li ho uccisi tutti. Dentro il bunker mi sono accorto che il chip nn lo avevo piu'....Dov'e' finito mio platinum chip? torno dal corpo di mr house ma è vuoto, cesare nn ce l'ha benny nemmeno...Ma dov'e'?? Aiutoooooo

 

ma se sei andato dentro il bunker che penso io,il chip,non l'hai usato per aprire la porta?!?!?!? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...