Vai al contenuto

Adam Kadmon


Ospite M.Dragon

Messaggi raccomandati

a me sembra invece che se uno sconosciuto con musiche intriganti e voce impostata spara queste teorie, supposizioni..chiamatele come volete...vengono definite cavolate; se invece si ascolta uno psicologo che parla di "dipendenza ciber relazionale" (magari non postando video su youtube ma scrivendo libri) e illustra le stesse teorie, i rischi, i pro e i contro... beh anche lui è definito demagogo e spara cavolate? booh, fatemi capire?! a me provoca sonnolenza ma a parte i serpenti e qualche boiata, ha solo illustrato la realtà di "FaceBOOM"

 

Uno psicologo ti può parlare di ciber dipendenza e cose simili ma non ti dice che Facebook è stato inventato da qualche gruppo segreto per spiare la gente, le 2 teorie sono ben diverse, nel primo caso si parla di patologie nuove che si stanno studiando mentre nel secondo si lavora di pura fantasia. Ci sono persone che sono diventate asociali per colpa della rete? Vero. C' è qualcuno ordine segreto e secolare che ha inventato Facebook per costringere la gente a raccontare i fatti propri? Falso! È questa la differenza tra teorie interessanti e con fondamento scientifico e le boiate :)

 

Lui espone teorie che ripeto vanno prese come tali, alcune magari possono sembrare inverosibili e quant'altro, ma altre sono realtà, come il Governo Ombra, il cosidetto New World Order, ci sono troppi fatti strani nel nostro pianeta e questi "signori" governano incontrastati.

 

Mostrami questo New World Order o Governo Ombra ed allora possiamo parlare di realtà, fino ad allora anche questa sarà solo una teoria stravagante divulgata da alcuni creduloni.

 

Inoltre vi faccio altri esempi riguardanti alcune delle sue tesi che non sono affatto sbagliate:

- ha dichiarato ad aprile che il tanto discusso terremoto dell'11 maggio che avrebbe distrutto Roma, si trattava soltanto di una bufala e così è stato;

 

Io è da quando l' ho saputo che non gli ho dato peso, eppure non sono nè Nostradamus, nè Raffaele Bendandi, nè Adam Kadmon (o i vari nomi storpiati che gli danno, se viene preso tanto come bersaglio ci sarà un motivo), a questo punto anche tutto quello che inventerò verrà preso come teoria interessante solo perchè ho indovinato la storia del terremoto?

 

- la genealogia di Barack Obama, se la sarebbe inventata?

Come anche il documento sottoscritto dallo stesso Presidente nel marzo 2009 in cui autorizzava lo spiegamento di 34000 soldati a Kabul, mentre ufficialmente ne dichiarò solo 21.000?

 

Su questi punti non so bene a cosa ti riferisca quindi non commento, aver indovinato comunque l' eventuale numero di soldati mandati a Kabul non rende tutte le altre teorie meritevoli di attenzione.

 

- la teoria sull'H1N1 a me pare abbastanza veritiera come anche quella relativa ai test nucleari che sono correlati ai terremoti;

 

Quale sarebbe la teoria sull' H1N1? Per i test nucleari ed i terremoti qualche dubbio potrebbe pure venire (ma la teoria è ben più vecchia di lui) ma bisognerebbe essere esperti del campo per saperlo, alle volte da ignoranti si può credere a qualcosa che sembra plausibile ma che scientificamente è falsa.

 

- la Sierra del Silencio è un luogo realmente esistente, che è completamente diversa da tutti gli altri luoghi terrestri e non vedo cosa ci sia di strano a riguardo;

 

Quale sarebbero le fonti? Mi capita di seguire ogni tanto qualcosa del genere eppure il video postato è la prima volta per me in cui ne sento parlare (ma questa può essere ignoranza mia), rimane il fatto che un luogo atipico non indica automaticamente che sia un posto creato artificialmente e per di più da creature extra terrestri.

 

- riguardo il 21/12/2012, ha dichiarato che non accadrà un bel niente, quindi non è uno dei tanti blogger che vanno divulgando teorie catastrofiche su tale data.

 

Se vuoi te lo metto per iscritto che la storia della fine del mondo in quella data è una boiata, perchè però se lo dice lui questo gli fa guadagnare credibilità? Citando un link che ogni tanto gira su Facebook (link imho ben più credibile di quanto dichiarato da un simil SubZero) "il mondo non finirà nel 2012 perchè Marty McFly è stato nel 2015" :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai risposto in quest Topic perchè ormai sò come vanno a finire! un utente posta qualcosa di interessante e poi tutti giù dicendo che sono tutte " stronz*** " scartate a priori perchè non c'è nessuna prova " ufficiale " o robe del genere! salvo poi credere in Dio, Gesù e varie, L'essere umano è proprio strano!

 

Anche perchè è di una facilità disarmante dire " sono stronz*** " nel dire quello siamo capaci tutti! e con questo non voglio dire che Adam Kadmon sia da seguire, e qualsiasi cosa dice sia la verità assoluta che ci conduce alla conoscenza!

Modificato da AbaraiRenji
  • Upvote 1
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mostrami questo New World Order o Governo Ombra ed allora possiamo parlare di realtà, fino ad allora anche questa sarà solo una teoria stravagante divulgata da alcuni creduloni.

penso che non vuoi vederlo perche basta poco per accorgersene

 

le leggi e regole che ci porteranno a questo sono omai molte ed evidenti....basta leggerle.

 

leggi il trattato di lisbona(MA LEGGILO BENE E VEDRAI CROLLARE LE TUE AFFERMAZIONI).....leggi come e' stato approvato,e a che serve!(se non ne rimani scioccato vuol dire che non hai capito bene che c'e' scritto)

 

cominiamo a chiederci perche grecia,irlanda,portogallo,spagna,sono fallite o stanno per farlo.... e soprattutto se sono fallite a chi dovevano i soldi, e per quali motivi,e ora che non riescono a pagare che gli succedera'

 

cominciamo a chiederci come mai l'onu "invade" paesi che non sono in guerra.

 

cominiamo a capire il ruolo della BCE e della banca mondiale.

 

leggi le decisioni del congresso u.s.a. sull' (arresto preventivo illimitato).

 

chiediamoci che cos'e' veramente la globalizzazione chi ne ha tratto vantaggi e chi no, e per quali motivi.

 

chi ha voluto l'europa unita sotto un unica moneta e senza frontiere, chi ci ha guadagnato?,e chi ci ha rimesso?

 

non crederai a bin laden,o alla guerra del pane(come fa un tizio che non ha soldi per il pane a imbracciare un mitra da 3000 euro?....(non facciamo prenderci per il cu.o)

 

quindi che ci fanno gli europei/u.s.a., in africa e medioriente?

 

tutte queste cose e molte altre mirano a restringere la tua liberta e il tuo potere decisionale,a favore di un controllo capillare esercitato da pochi sui molti(per i loro interessi)

chiedevi di mostrarti nwo, eccolo spostare il potere nelle mani di pochi....riordiare il mondo con altri criteri=nuovo ordine mondiale....50 anni fa l'avremmo chiamata dittatura mondiale.

quando ti informi leggi tutte le notizie correlate e alla fine uniscile tutte, avrai un quadro piu' grande, dove tutto ha un suo senso e capirai che LE COINCIDENZE NON ESISTONO

 

non convincerti che sono cretinate,anzi non convincerti di nulla, perche le convinzioni sono un male,chi e' convinto smette di cercare,e chi non cerca non trova.

 

non ho la pretesa di dire la verita',e tanto meno di convincere qualcuno ma tutti gli argomenti riportati sono facilmente riscontrabili.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma capite che non ha minimamente senso tutto ciò?

 

Lo dice PURE LUI che sono tutte teorie e di non credergli così, sulla parola, ma di documentarsi.

 

Detto questo, non vedo perchè "attaccarlo" .____.

 

 

Vabbè, quello di dire "Racconto favole, non credetemi" è soltanto un trucco mentale per attirare la curiosità dello spettatore.

Mica è fesso il ragazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...anzi non convincerti di nulla, perche le convinzioni sono un male,chi e' convinto smette di cercare,e chi non cerca non trova.

 

 

non sono d'accordo con tutto quello che hai scritto..ma questa frase mi piace :ok:

 

 

@M4rco

 

diciamo che il video (io parlo solo di questo perchè ho visto solo questo..) si suddivide in due fasi ben distinte, appunto per questo non capisco alcuni utenti che a prescindere sostengono "sono cavolate" oppure : "è demagogia" (che non so cosa centri, ma ormai questa parola ultimamente va di moda ); basta filtrare il tutto e si acquisiscono (con senso critico) i pro e i contro della teoria esposta. Tutto qua. Per Te la teoria della cospirazione dietro Facebook puo' essere falsa, per altri credibile/possibile, e per altri una verità...questo senso critico credo debba essere applicato a qualsiasi discorso si ascolti, in Tv, a lavoro, in chiesa o quando si legge un giornale; non siamo "spugne" ma "filtrini".

Io credo che non si puo' non credere ad una cosa, diciamo che si è gia deciso di non credere

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

penso che non vuoi vederlo perche basta poco per accorgersene

 

le leggi e regole che ci porteranno a questo sono omai molte ed evidenti....basta leggerle.

 

leggi il trattato di lisbona(MA LEGGILO BENE E VEDRAI CROLLARE LE TUE AFFERMAZIONI).....leggi come e' stato approvato,e a che serve!(se non ne rimani scioccato vuol dire che non hai capito bene che c'e' scritto)

 

cominiamo a chiederci perche grecia,irlanda,portogallo,spagna,sono fallite o stanno per farlo.... e soprattutto se sono fallite a chi dovevano i soldi, e per quali motivi,e ora che non riescono a pagare che gli succedera'

 

cominciamo a chiederci come mai l'onu "invade" paesi che non sono in guerra.

 

cominiamo a capire il ruolo della BCE e della banca mondiale.

 

leggi le decisioni del congresso u.s.a. sull' (arresto preventivo illimitato).

 

chiediamoci che cos'e' veramente la globalizzazione chi ne ha tratto vantaggi e chi no, e per quali motivi.

 

chi ha voluto l'europa unita sotto un unica moneta e senza frontiere, chi ci ha guadagnato?,e chi ci ha rimesso?

 

non crederai a bin laden,o alla guerra del pane(come fa un tizio che non ha soldi per il pane a imbracciare un mitra da 3000 euro?....(non facciamo prenderci per il cu.o)

 

quindi che ci fanno gli europei/u.s.a., in africa e medioriente?

 

tutte queste cose e molte altre mirano a restringere la tua liberta e il tuo potere decisionale,a favore di un controllo capillare esercitato da pochi sui molti(per i loro interessi)

chiedevi di mostrarti nwo, eccolo spostare il potere nelle mani di pochi....riordiare il mondo con altri criteri=nuovo ordine mondiale....50 anni fa l'avremmo chiamata dittatura mondiale.

quando ti informi leggi tutte le notizie correlate e alla fine uniscile tutte, avrai un quadro piu' grande, dove tutto ha un suo senso e capirai che LE COINCIDENZE NON ESISTONO

 

non convincerti che sono cretinate,anzi non convincerti di nulla, perche le convinzioni sono un male,chi e' convinto smette di cercare,e chi non cerca non trova.

 

non ho la pretesa di dire la verita',e tanto meno di convincere qualcuno ma tutti gli argomenti riportati sono facilmente riscontrabili.

Ti ringrazio, hai già dato una risposta :ok:

 

 

Io è da quando l' ho saputo che non gli ho dato peso, eppure non sono nè Nostradamus, nè Raffaele Bendandi, nè Adam Kadmon (o i vari nomi storpiati che gli danno, se viene preso tanto come bersaglio ci sarà un motivo), a questo punto anche tutto quello che inventerò verrà preso come teoria interessante solo perchè ho indovinato la storia del terremoto?

 

 

 

Su questi punti non so bene a cosa ti riferisca quindi non commento, aver indovinato comunque l' eventuale numero di soldati mandati a Kabul non rende tutte le altre teorie meritevoli di attenzione.

 

 

 

Quale sarebbe la teoria sull' H1N1? Per i test nucleari ed i terremoti qualche dubbio potrebbe pure venire (ma la teoria è ben più vecchia di lui) ma bisognerebbe essere esperti del campo per saperlo, alle volte da ignoranti si può credere a qualcosa che sembra plausibile ma che scientificamente è falsa.

 

 

 

Quale sarebbero le fonti? Mi capita di seguire ogni tanto qualcosa del genere eppure il video postato è la prima volta per me in cui ne sento parlare (ma questa può essere ignoranza mia), rimane il fatto che un luogo atipico non indica automaticamente che sia un posto creato artificialmente e per di più da creature extra terrestri.

 

 

 

Se vuoi te lo metto per iscritto che la storia della fine del mondo in quella data è una boiata, perchè però se lo dice lui questo gli fa guadagnare credibilità? Citando un link che ogni tanto gira su Facebook (link imho ben più credibile di quanto dichiarato da un simil SubZero) "il mondo non finirà nel 2012 perchè Marty McFly è stato nel 2015" :)

Per il terremoto dell'11 maggio non ho detto, ne fatto intendere che Adam è un veggente, in quanto ha detto che il terremoto è una bufala, bensì si è distinto dalla maggior parte di blogger e siti vari in cui veniva affermato il contrario, provocando solo allarmismo inutile.

 

Riguardo il documento sottoscritto da Barack Obama, ovviamente Adam non ha indovinato (che ovviamente è impossibile)che sono stati mandati 34000 soldati a Kabul e non ufficialmente solo 21000, ma informandosi ha trovato conferma di ciò.

 

Secondo la teoria dell'H1N1, in breve si evince che dietro tale influenza si nasconda un business,

La correlazione tra terremoti e test nucleari segreti, mi pare abbastanza probabile, infatti è anomalo che negli ultimi decenni sono aumentati i terremoti e i rispettivi gradi...non è normale che a Fukushima si sia verificato per cause naturali un terremoto di magnitudo 8.9 della scala Richter, ma lo è stato in seguito ad un elevato numero di test nucleari effettuati nel sottosuolo.

 

Per finire, riguardo il 2012, non definisco Adam un indovino o chissà chi soltanto perché ha detto che nel 21 dicembre di quell'anno non accadrà niente, ma soltanto che ha detto una cosa buona, perché in effetti la fine del mondo non ci sarà.

 

 

In ogni caso inviterei a chi non fosse interessato o anche a chi da per scontato che tutti questi video sono fesserie e cose inventate, di non commentare e accendere discussioni :ok:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Per finire, riguardo il 2012, non definisco Adam un indovino o chissà chi soltanto perché ha detto che nel 21 dicembre di quell'anno non accadrà niente, ma soltanto che ha detto una cosa buona, perché in effetti la fine del mondo non ci sarà.

 

 

 

 

Io veramente, dopo aver visto i suoi video, ho notato che anche lui è "favorevole" all'ipotesi di Nibiru e di un suo presunto schianto con la terra nel 2012.

Mi pare che il video si chiamasse "il ritorno del gigante" o qualcosa del genere.

 

Personalmente non so dire se le sue teorie siano veritiere o meno.

Però su molti argomenti, anche se non ci sono prove scientifiche o dichiarazioni ufficiali, mi pare evidente la situazione: 11 Settembre, Virus H1N1 ecc.

 

Comunque io ho letto i libri di Zecharia Sitchin e (soprattutto) Alan Alford.

Quest'ultimo mostra alcune "incongruenze" storiche, derivate soprattutto dal suo studio e dalla sua ricerca personale sul campo.

Ad esempio vengono mostrate alcune costruzioni o alcuni artefatti che era impossibile riprodurre con l'ingegneria dell'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Secondo me si dovrebbero criticare più i Presidenti e i politici per via di tante promesse non mantenute, le case automobilistiche che dichiarano consumi esagerati come 30 km con un litro, truffatori di ogni genere, chi approffitta dell'altrui, i programmi, gli show televisivi, i reality e quant'altro indecente, inutile e ridicolo venga trasmesso in tv attualmente.

 

Adam Kadmon espone solo le sue teorie senza persuadere o esagerare e personalmente sono più propenso a credere ad alcune delle sue teorie, che non a dire semplicemente "sono cavolate, lasciamole stare".

Meglio affrontare problemi, teorie e quant'altro che non scartarli a priori, perché così aumentano soltanto:

basti pensare al terremoto dell'11 maggio, se ne è parlato così tanto e anche se alla fine si sapeva che si trattava di una cosa non veritiera o ancor di più il 21/12/2012, la si dovrebbe smettere di definirla "la fine del mondo", i problemi sono altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) penso che non vuoi vederlo perche basta poco per accorgersene le leggi e regole che ci porteranno a questo sono omai molte ed evidenti....basta leggerle.

2) leggi il trattato di lisbona(MA LEGGILO BENE E VEDRAI CROLLARE LE TUE AFFERMAZIONI).....leggi come e' stato approvato,e a che serve!(se non ne rimani scioccato vuol dire che non hai capito bene che c'e' scritto)

3) non crederai a bin laden,o alla guerra del pane(come fa un tizio che non ha soldi per il pane a imbracciare un mitra da 3000 euro?....(non facciamo prenderci per il cu.o)

4) chiedevi di mostrarti nwo, eccolo spostare il potere nelle mani di pochi....riordiare il mondo con altri criteri=nuovo ordine mondiale....50 anni fa l'avremmo chiamata dittatura mondiale.

5) non convincerti che sono cretinate,anzi non convincerti di nulla, perche le convinzioni sono un male,chi e' convinto smette di cercare,e chi non cerca non trova.

 

Rispondo solo ad alcuni punti, farlo a tutti sarebbe troppo lungo e forse andremmo pure off topic

1) Non crederci non significa non volerlo vedere, può essere colpa mia che sono poco informato come colpa tua che sei troppo complottista.

2) Appena avrò tempo, memoria permettendo, vedrò di informarmi, sul fatto di rimanere sconvolto uno potrebbe pure non rimanerlo perchè la pensa diversamente da te, ci sono cose che alcuni reputano giuste ed altri no e lo vedi con le manifestazioni pro/contro qualsiasi legge, politico o altro.

3) Ma chi l' ha detto che Bin Laden non aveva i soldi per il pane? Leggi qui per capire che non dovrebbe essere stato un povero come sostieni, se poi ci sono fonti che smentiscono quella ricostruzione non saprei, in generale si è parlato spesso di suoi finanziamenti ai terroristi e di sue possibili speculazioni economiche dopo l' 11 settembre.

4) Sbaglio o il NWO veniva spacciato come una sorta di setta composta da ricchi e potenti che decide alle spalle dei governi? Sul discorso delle speculazioni è normale, tutti cercano di portare acqua al proprio mulino e quindi prendono decisioni nel proprio interesse economico.

5) Posso dissentire? A me pare che anche tu sia convinto, semplicemente le nostre convinzioni sono di segno opposto e quindi anche tu rischi di smettere di cercare le smentite a quello che dici ;)

 

Io credo che non si puo' non credere ad una cosa, diciamo che si è gia deciso di non credere

 

No, si può credere ad una teoria oppure no, l' importante è che le idee siano dovute ad un ragionamento proprio e non perchè l' ha detto qualcuno. Applicando l' idea del "non si può non crede ad una cosa" allora posso dirti che tu "non puoi non credere che buona parte degli argomenti trattati siano privi di fondamento", se però non ci credi allora significa che hai deciso a priori di non crederci.

 

1) Per il terremoto dell'11 maggio non ho detto, ne fatto intendere che Adam è un veggente, in quanto ha detto che il terremoto è una bufala, bensì si è distinto dalla maggior parte di blogger e siti vari in cui veniva affermato il contrario, provocando solo allarmismo inutile.

2) Secondo la teoria dell'H1N1, in breve si evince che dietro tale influenza si nasconda un business,

3) La correlazione tra terremoti e test nucleari segreti, mi pare abbastanza probabile, infatti è anomalo che negli ultimi decenni sono aumentati i terremoti e i rispettivi gradi...non è normale che a Fukushima si sia verificato per cause naturali un terremoto di magnitudo 8.9 della scala Richter, ma lo è stato in seguito ad un elevato numero di test nucleari effettuati nel sottosuolo.

4) In ogni caso inviterei a chi non fosse interessato o anche a chi da per scontato che tutti questi video sono fesserie e cose inventate, di non commentare e accendere discussioni :ok:

 

1) Hai parlato di credibilità dovuta alla sua idea contraria sul terremoto, andare contro il coro però non significa molto.

2) Ogni tanto si dice che le varie malattie (compresa l' influenza stagionale) siano messe in giro dalle case farmaceutiche per vendere i vaccini, realmente credi però che le case possano mettere in giro malattie che possono rischiare di sterminare le persone per dei soldi?

3) I forti terremoti ci sono sempre stati quindi non è detto che ci siano relazioni di causa ed effetto, in questo caso parli di "test nucleari segreti" quindi si presuppone che i sismi vengano creati da prove non dichiarate e quindi non è possibile neanche dimostrare che sia vera la teoria. Come mi pare di aver detto in precedenza, bisognerebbe essere degli studiosi per poter asserire con fondamento scientifico che eventuali esplosioni sotterranee (che sono anche loro da dimostrare essendo segrete) possano causare dei terremoti, alla fine le cause possono (almeno per un ignorante come me) essere anche altre come il cambiamento climatico o l' attrazione gravitazionale (causa citata anche dai sostenitori della falsa profezia di Bendandi).

4) Imho non bisogna essere solo favorevoli per commentare, l' importante è esprimere la propria idea in maniera educata, rispettosa di chi la vede diversamente ed argomentando quello che si dice, confrontare idee differenti è stimolante e rende la discussione più interessante (credo sia evidente anche in queste risposte che ci stiamo scambiando).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

M4rco l'importante è confrontarsi in modo educato, ma invito comunque chi non fosse interessato ad evitare commenti provocatori, perché sinceramente non è bello, ne giusto vedere commenti del tipo:

sono boiate, che marea di capperate e quant'altro.

Magari se ci diamo tutti un taglio è meglio.

 

Continuerò a postare i suoi video, senza essere ne pro e ne contro, senza essere ne complottista e ne scettico, ma semplicemente postandoli e basta.

Alla settimana prossima :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro, Adam Kadmon è quello di cui parlavano anche a Mistero, su Italia Uno. E qui mi sono posto una domanda a cui non ho ancora trovato risposta, e probabilmente voi potrete aiutarmi. Secondo voi, se tutto quello che dice fosse vero, lo lascerebbero trasmettere sulle reti pubbliche?

Allora è una scemenza ;)

Almeno questa è la mia opinione, comunque è pieno di questi "messia dell'informazione sul web" sai che roba..

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, quello di dire "Racconto favole, non credetemi" è soltanto un trucco mentale per attirare la curiosità dello spettatore.

Mica è fesso il ragazzo!

 

Si bè, resta che l'ha detto... e non mi pare sta gran manovra per rendere più interessante la cosa.

 

Lui è solo uno che riporta delle notizie e lo fa senza spacciarle per verità assoluta... se riusciamo a criticare anche questo allora tanto vale eliminare pure internet e qualsiasi altra fonte di informazione non confermata al 100% (siano esse possibili storielle su governi ombra, o che ne so, biografie di gente famosa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo solo ad alcuni punti, farlo a tutti sarebbe troppo lungo e forse andremmo pure off topic

1) Non crederci non significa non volerlo vedere, può essere colpa mia che sono poco informato come colpa tua che sei troppo complottista.

2) Appena avrò tempo, memoria permettendo, vedrò di informarmi, sul fatto di rimanere sconvolto uno potrebbe pure non rimanerlo perchè la pensa diversamente da te, ci sono cose che alcuni reputano giuste ed altri no e lo vedi con le manifestazioni pro/contro qualsiasi legge, politico o altro.

3) Ma chi l' ha detto che Bin Laden non aveva i soldi per il pane? Leggi qui per capire che non dovrebbe essere stato un povero come sostieni, se poi ci sono fonti che smentiscono quella ricostruzione non saprei, in generale si è parlato spesso di suoi finanziamenti ai terroristi e di sue possibili speculazioni economiche dopo l' 11 settembre.

4) Sbaglio o il NWO veniva spacciato come una sorta di setta composta da ricchi e potenti che decide alle spalle dei governi? Sul discorso delle speculazioni è normale, tutti cercano di portare acqua al proprio mulino e quindi prendono decisioni nel proprio interesse economico.

5) Posso dissentire? A me pare che anche tu sia convinto, semplicemente le nostre convinzioni sono di segno opposto e quindi anche tu rischi di smettere di cercare le smentite a quello che dici ;)

 

avrei la voglia di rispondere punto su punto, ma diventerebbe un post immenso,e mi manca il tempo di sciverlo,e la voglia di convincere gli altri....preferisco rispettare il tuo punto di vista,poiche non sono affatto certo che il mio sia il piu' corretto.

 

la speranza e' che le persone si informino,e che quando bollano una cosa come cazzata,lo facciano su basi certe e documentate,perche di gente che esprime solo convinzioni personali(supportate dal nulla)siamo pieni,e loro malgrado rendono la verita sempre piu' inraggiungibile per chi davvero la insegue.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, si può credere ad una teoria oppure no, l' importante è che le idee siano dovute ad un ragionamento proprio e non perchè l' ha detto qualcuno. Applicando l' idea del "non si può non crede ad una cosa" allora posso dirti che tu "non puoi non credere che buona parte degli argomenti trattati siano privi di fondamento", se però non ci credi allora significa che hai deciso a priori di non crederci.

 

 

agnosticismo..."indica un atteggiamento concettuale con cui si sospende il giudizio rispetto a un problema, poiché non se ne ha (o non se ne può avere) sufficiente conoscenza".

Ecco intendo questo :), e secondo me non bisogna applicarlo unicamente al campo "divino"

 

IMHO la sufficiente conoscenza, qualcuno crede di avrela sempre e comunque, altri no

se tu ti esprimi sostenendo che una notizia/teoria è vera o falsa...hai la sufficiente conoscenza

buon per te

 

(uso il TE in senso generico)

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

la speranza e' che le persone si informino,e che quando bollano una cosa come cazzata,lo facciano su basi certe e documentate,perche di gente che esprime solo convinzioni personali(supportate dal nulla)siamo pieni,e loro malgrado rendono la verita sempre piu' inraggiungibile per chi davvero la insegue.

Concordo in pieno, non bisogna evitare o scartare teorie a priori, ma informarsi e confrontarsi in maniera pacifica evitando commenti provocatori o inutili, come quello fatto da un utente qualche commento fa che riporto di seguito e di cui rispetto la sua opinione: "Allora è una scemenza".

 

 

A Mistero la maggior parte degli argomenti o video sono fesserie e su questo penso che siamo tutti daccordo, guardate per esempio questo:

Mistero video "inutile"

Link al commento
Condividi su altri siti

@M4ARCO non avevo letto bene la tua risposta...ora che l'ho fatto, mi sento in obbligo di risponderti

colpa tua che sei troppo complottista.

5)A me pare che anche tu sia convinto, semplicemente le nostre convinzioni sono di segno opposto e quindi anche tu rischi di smettere di cercare le smentite a quello che dici ;)

 

un convinto riporta appunto convinzioni come nel tuo caso, io riporto fatti leggi e trattati.

un complottista esprime teorie e supposizioni...io riporto dati di fatto.

 

QUINDI CHI E' IL COMPLOTTISTA/CONVINTO...per fare certe affermazioni ci vuole cognizione di causa,cosa che per tua stessa ammissine NON POSSIEDI.

 

 

a supporto di quel che ho scritto(nei precedenti post),vorrei aggiungere un breve stralcio sulle limitazioni,di liberta'personale, ed economica imposte delle istituzioni.

 

IN ITALIA C'E' LA PENA DI MORTE!!!!!! (se non ti sconvolge questo non so che dirti)

Forse non sapevate che……….In Italia è prevista la pena di morte, si proprio così, ma non basta; in attuazione dell’art 2 titolo 1 diritti e libertà della Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali (CEDU) l’Europa autorizza tutti gli stati membri a sparare ed ammazzare chi manifesta…………

 

dal momento che è previsto dal Trattato di Lisbona (per intenderci la costituzione europea bocciata con referendum in alcuni paesi europei ove è stato concesso questo onore/diritto…da noi ci è stato imposto nella certezza che gli italiani l’avrebbero bocciato plebiscitariamente) voluta ancora una volta da una massoneria deviata e dai banchieri che ci governano.

 

Già perché sono loro che ci governano e ci affamano…come? Molto semplice:costringendo i governi ad usare il loro danaro a debito,e soggetto ad interessi.

 

Qualora qualcuno ancora non lo sapesse la Banca d’Italia è una SPA che ha gestito nel tempo le più schifose porcherie di concentrazione di poteri finanziari forti, ed il cui azionariato è in mano da sempre alle banche Italiana e pertanto non può esercitare la specifica funzione di controllante delle banche Italiane essendo di contro una loro controllata.

Emblematica la partecipazione alla proprietà di Banca d’Italia di Unicredito che a seguito di fusioni (e da ex regalie come il Banco di Sicilia a Geronzi) oggi detiene oltre il 26% della Banca d’Italia. La BCE ? non è altro che la Banca europea di proprietà delle Banche nazionali europee le cui strutture sono identiche a quelle di Banca d’Italia ( private) ………….che allegria …..Viva l’europa unita…………

IN SOSTANNZA LA BCE DOVREBBE CONTROLLARE L'OPERATO DELLE BANCHE......MA COME POTREBBE MAI FARLO SE E' DI PROPRIETA DELLE BANCHE STESSE?.....E CHI CONTROLLA ALLORA :piange:

 

Volete divertirvi, o farvi il sangue marcio cercate su Internet “banche signoraggio”……. Il popolo italiano è sovrano……….sta m..ia!!!

 

Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali (CEDU) Titolo I: Diritti e libertà Art. 2 Diritto alla vita

1). Il diritto alla vita di ogni persona è protetto dalla legge. Nessuno può essere intenzionalmente privato della vita, salvo che in esecuzione di una sentenza capitale pronunciata da un tribunale, nei casi in cui il delitto sia punito dalla legge con tale pena.

 

2). La morte non è considerata inflitta in violazione di questo articolo quando derivasse da un ricorso alla forza reso assolutamente necessario:

a) per assicurare la difesa di qualsiasi persona dalla violenza illegale

b)per effettuare un regolare arresto o per impedire l’evasione di una persona legalmente detenuta;

c) per reprimere, in modo conforme alla legge, una sommossa o una insurrezione.

 

ed ovviamente la fonte...sulla pena di morte

Mio collegamento

 

il fatto che le banche abbiano voluto queste leggi e' una mia supposizione......ma sono gli unici ad avere interessi nel fatto che io uso il loro danaro,che gli dia un valore attraverso il mio lavoro,e gli unici che guadagneranno dagli interessi di tale danaro......la comclusione mi pare ovvia e scontata.

 

2)sul fatto di rimanere sconvolto uno potrebbe pure non rimanerlo perchè la pensa diversamente da te, ci sono cose che alcuni reputano giuste ed altri no e lo vedi con le manifestazioni pro/contro qualsiasi legge, politico o altro.

QUI NON SI TRATTA DI PENSARLA DIVERSAMENTE DA ME', MA SI TRATTA DI INFORMAZIONI E SAPERLE O MENO FA DIFFERENZA.

ora se non ti piace governo ombra possiamo cambiargli nome ma di fatto sei governato da chi gestisce il flusso di danaro a te' destinato(e molte altre cose) (chi ha questo potere decide cosa tu puoi o non puoi fare nella tua vita)

e da chi gestisce il tuo libero arbitrio(diritti fondamentali della democrazia stessa(che non dovrebbe essere gestito da nessuno al di fuori di te'))

......e chi fa questo non e' lo stato italiano...e non sono persone da te' elette.....quelli che hai eletto tu fanno altro....

 

ora ti sarei grato,se nella tua risposta non entrassi nel personale ma riportassi dati di fatto e leggi vigenti,e soprattutto senza illazioni di qualsiasi genere.....insomma FATTI NON PUGNETTE.

 

perdona la schiettezza, ma non e' bello dare informazioni certe, e consultabili da chiuque,e sentirsi dare del complottista convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo brevemente solo al discorso sulla pena capitale visto che stiamo andando fuori tema. Sarà forse colpa mia che non ho studiato legge, mi pare però che il pezzo riportato sia ben diverso dal dire "da noi c' è la pena capitale" (atto che alcuni condannano ed altri no) visto che mi sembra si parli di incidenti e non di esecuzioni vere e proprie, per dirla con un esempio concreto si potrebbe citare la morte di Carlo Giuliani durante il G8 di Genova del 2001 (episodio sul quale direi di non aprire un dibattito essendo fuori tema), questo è chiaro quando viene scritto "in modo conforme alla legge" e non mi pare che questa preveda di sparare alle persone (ma, come detto, potrei esserne io all' oscuro non avendo mai fatto giurisprudenza).

 

 

 

PS: la vera e propria pena capitale (quindi un' esecuzione volontaria) esisteva in Italia fino a pochi anni fa, semplicemente però era contenuta nel codice militare e quindi si applicava in casi particolari (mi pare solo ai disertori) e non tutti i giorni

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non siamo ot,spiegare perche ci avviamo ad uno stato di sottomissione totalitaria e' parte delle affermazioni di kadmon....propabile che anche lui sia al corrente di tutto questo,altrimenti non lo direbbe

 

Ti rispondo brevemente solo al discorso sulla pena capitale visto che stiamo andando fuori tema. Sarà forse colpa mia che non ho studiato legge, mi pare però che il pezzo riportato sia ben diverso dal dire "da noi c' è la pena capitale" (atto che alcuni condannano ed altri no) visto che mi sembra si parli di incidenti e non di esecuzioni vere e proprie, per dirla con un esempio concreto si potrebbe citare la morte di Carlo Giuliani durante il G8 di Genova del 2001 (episodio sul quale direi di non aprire un dibattito essendo fuori tema), questo è chiaro quando viene scritto "in modo conforme alla legge" e non mi pare che questa preveda di sparare alle persone (ma, come detto, potrei esserne io all' oscuro non avendo mai fatto giurisprudenza).

 

 

 

PS: la vera e propria pena capitale (quindi un' esecuzione volontaria) esisteva in Italia fino a pochi anni fa, semplicemente però era contenuta nel codice militare e quindi si applicava in casi particolari (mi pare solo ai disertori) e non tutti i giorni

hai ragione non c'e' la pena di morte con un regolare processo e avvocati,ti sparano direttamente e chi se' visto se' visto....

chi ha sparato a Giuliani (se l'europa decide in tal senso)oggi non sarebbe nemmeno indagabile,(non entro nel merito giusto o sbagliato).

 

siamo cittadini europei e QUESTA e' la nostra nuova costituzione

 

il problema e' che se sono arrivati a mandare tremonti e altri a parlare di banche,signoraggio,massoni e illuminati in tv,(compreso kadmon)

vuol dire che siamo in la parecchio,e cominciano a dircelo proprio......

(come la publicita la senti 1000 volte poi diventa normale,e ti abitui all'idea)

 

il nostro problema

(e non mi riferisco a te, @m4arco,nella maniera piu assoluta)

e' che dormiamo talmente profondamente che non ci siamo ancora accorti di nulla...ora ci svegliano togliendoci soldi e lavoro,poi vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

ico concordo con i tuoi ultimi messaggi e aggiungerei che tutti i programmi tv inutili, show tv, reality che crescono a più non posso, hanno lo scopo di deviare la nostra mente e quindi tentano di distrarci e non farci pesare o far preoccupare di problemi maggiori, che invece sono presenti e putroppo la maggior parte degli spettatori segue proprio questi programmi, che non portano da nessuna parte.

Riguardo il Signoraggio bancario, vi posto questo video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=OAdl-rhy5zw

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVO dragon se capiamo come funziona il sistema bancario,(e non e' cosi impossibile)e in che modo veniamo schiacciati e schiavizzati dalle banca,senza nessuna possibilita di uscirne,probabilmente la percezione di cio' che succede intorno a noi cambierabbe.....ma io non credo che persone vogliano porsi questi problemi,e c'e' un perche a questa "sordita" congenita.

presto ti accorgerai che questo 3d morira perche le persone non potranno piu darti del idiota e sono costretti a crederti, e questo non lo vogliono....anzi vogliono essere rassicurati,e sentirsi dire che tutto va bene....se non lo fai ti daranno del pazzo,eliminando cosi cio' che minaccia il loro profondo sonno.....(il metodo e' semplice ed efficace).....(se capissimo che anche questo e' inculcato dalla societa sarebbe un passo avanti).

 

loro sono il gregge, la massa,e se esci dalla massa, sarai additato da tutti appunto perche nel momento stesso in qui tu esci dalla massa inplicitamente metterai in discussione le loro labili sicurezze fondate sul nulla,i loro convincimenti inculcati dalla societa'.....e ti odieranno per questo.....in pratica sono (e mi estraneo volutamente)un gregge senza neanche bisogno di un cane guida......si badano a vicenda....e il pastore fa i caz.. suoi.

 

la tua sfortuna dragon e' che sei legato indissolubilmente alle persone che non hanno voglia di informarsi(dassolo non puoi fare nulla).....e purtroppo ti schianterai insieme a loro,....i sostenitori del sistema che si ostinano a non comprendere che il mondo monetario, cosi' come lo conosciamo noi e' finito da almeno un ventennio,e quello che viviamo e' solo la lunga agonia di un sistema morente che a gia fatto il suo corso di 200 anni (cosi come era stato progettato agli inizi).

 

 

sei un grande dragon esporsi pubblicamente e rischiare di prendersi del pazzo non e' da tutti (molti sono piu' codardi di te')ma riuscire a dare anche una piccola info e farla comprendere e' un tassello per il nostro miglioramento collettivo.....ti ammiro :ok:

-------------------------------------------------------------

ico concordo con i tuoi ultimi messaggi e aggiungerei che tutti i programmi tv inutili, show tv, reality che crescono a più non posso, hanno lo scopo di deviare la nostra mente e quindi tentano di distrarci e non farci pesare o far preoccupare di problemi maggiori, che invece sono presenti e putroppo la maggior parte degli spettatori segue proprio questi programmi, che non portano da nessuna parte.

dormiamo ma non siamo stupidi,e la tv e' un gran metodo (il migliore per tenerci sopiti).

 

tutto e' una distrazione dalla realta,dai reality alle notizie in tv,perche non sempre sono vere o vengono omesse parti importanti per capirle davvero.

 

ti sarai accorto che i politici fanno sempre piu' spesso capolino in tv......ma nessuno connette che siamo europei, e i politici italiani non possono decidere nulla,non possono abbassare le tasse,non possono creare lavoro,o risolvere i problemi,e quindi assisti a dibattiti infiniti e alla fine nessuno dice o fa nulla......semplice NON POSSONO e' solo distrazione.

 

le notizie importanti vengono censurate.....

nessuno mi dice che il giappone e' il piu' grosso disastro mai verificatosi,e nessuno sa come fermarlo,che i loro prodotti agricoli (contaminati)vengono comprati a basso costo e immessi sul mercato.....e la gente muore di tumore

 

nessuno mi dice che in irlanda (allo stremo finanziario)i cittadini non pagano piu' il debito pubblico (non si samai che altri stati lo seguano...con immensi danni alle banche)e c'e' un sacco di altra roba.......

 

nessuno dice che il papa e' indagato per crimini contro l'umanita'.....

 

mentre invece di ruby sai vita morte e miracoli.

 

ripeto l'informazione e' l'unica arma per contrastare il potere asfisiante di questi "signori".......

arrivera un giorno non molto lontano che ci obbligheranno a scegliere da che parte stare

(e questo processo e' gia' comincito)allora il tuo bagaglio personale ti dara la direzione,mentre chi non sa,ci non ha mai guardato oltre il suo orticello, si fara guidare dove vogliono gli altri (come e' sempre stato)perche non e' in grado di sciegliere dassolo.

-------------------------------------------------------------

avevo scritto un altro post perche si e' accorpato al precedente?

 

perche i miei post rimangono sempre 30? mha... va bene uguale

Modificato da ico
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cut

 

 

- se posti due volte nell'arco di poco tempo, vengono inglobati entrambi i tuoi post (se non erro)

- il tuo contatore rimane sempre a 30 messaggi perchè nella sezione varie i post non vengono "valorizzati"

 

detto questo ico, vorrei ricordarti che sei in un forum di videogame - sezione Varie - e non tutti gli utenti, tornati da lavoro oppure da scuola, hanno la voglia o la competenza di trattare, discutere e confrontarsi su determinati argomenti, questo non significa che sei di fronte a persone che ritengono poco importante questo Topic, non si tratta di pecore/pecorai o altro, credo solo che ci sono luoghi e circostanze per parlare di Signoraggio/Illuminati/false flag/effetto nimby etc etc ;)

 

M.Dragon pazzo? naaaa, pero' boh, e se fosse proprio lui Adam Kadmon? :mrgreen:

  • Upvote 1
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

- se posti due volte nell'arco di poco tempo, vengono inglobati entrambi i tuoi post (se non erro)

- il tuo contatore rimane sempre a 30 messaggi perchè nella sezione varie i post non vengono "valorizzati"

 

detto questo ico, vorrei ricordarti che sei in un forum di videogame - sezione Varie - e non tutti gli utenti, tornati da lavoro oppure da scuola, hanno la voglia o la competenza di trattare, discutere e confrontarsi su determinati argomenti, questo non significa che sei di fronte a persone che ritengono poco importante questo Topic, non si tratta di pecore/pecorai o altro, credo solo che ci sono luoghi e circostanze per parlare di Signoraggio/Illuminati/false flag/effetto nimby etc etc ;)

 

M.Dragon pazzo? naaaa, pero' boh, e se fosse proprio lui Adam Kadmon? :mrgreen:

hai perfettamente ragione lo faro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...