Vai al contenuto

adidas f50 vinte, valore?


Andrea92

Messaggi raccomandati

salve a tutti :mrgreen:

tempo fa, in un contest su un forum ho vinto delle scarpette adidas, le f50 adizero. quando mi ha chiamato la tizia, mi ha chiesto se volevo quelle che indossava diego milito, numero 43 o quelle arancio modello "base", naturalmente ho preso quelle del principe :bow: da poco mi sono arrivate e con stupore ho visto che non sono le solite scarpette che si trovano in tutti i negozi, ma sono proprio quelle personalizzate di diego milito, con tanto di DM22 e bandiera dell'argentina :shock:

a prova, posto le foto :mrgreen:

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/221772_149625295105280_100001734321977_306823_3550711_n.jpg

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/224671_149625328438610_100001734321977_306824_2107096_n.jpg

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/206622_149625231771953_100001734321977_306821_5051036_n.jpg

potete notare anche il milito, diego (ITA) sulla scatola :mrgreen:

comunque, chiedo il vostro aiuto per sapere piu o meno quanto potrebbero valere ste scarpette, visto che sono quelle che usa lui :ph34r: di base, cioè senza personalizzazione vengono 200 eurI, quanto ci potrei alzare secondo voi??

grazie a tutti per l'aiuto :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, se avessi vinto io un paio di scarpette del genere non le venderei mica, me le metterei nelle partite con gli amici per farmi figo :asd:

Poi io che non sono neanche interista, li farei rosicare tutti i miei amici nerazzurri :mrgreen: :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono del mio numero :mrgreen: ma poi anche se lo fossero non le userei, dai sono un pezzo troppo raro :mrgreen: per questo vorrei sapere quanto ci potrei guadagnare, su internet non trovo niente, aiuto :whew:

se compri la scarpa uguale e ci vai a mettere la personaliozzazzione non credo che te la fanno pagare piu di 80 euro-90 onestamente, poi bisogna vedere se è il tipo "economico" o quelle leggere, che arrivanoa costare fino a 320 euro (e anche di piu) ma sono davvero leggerissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

bah, pero mi sembra strano :ph34r: è che in giro anche altre scarpe personalizzate non se ne trovano, se no mi regolavo di conseguenza :whew:

ad esempio :mrgreen: ho trovato questa pagina su ebay, in cui ci sono scarpette firmate dai giocatori...adesso io non dico di venderle a 999 come quelle di david villa, ma un 500 euri secondo me potrei tirarceli :mrgreen:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è l'autografo di un giocatore, un conto sono due stampe che non ci vuole niente a fare, cioè quelle sono scarpe normali con scritto DM22 sul lato e con la bandiera dell'argentina dietro, se mi dai due adesivi e un bianchetto te le faccio pure io... Ovviamente è una battuta ma comunque il senso è quello, l'anno scorso avevamo regalato ad un mio amico scarpe da calcetto con due lettere e una data stampate di lato e sul collo della nike (le potevi fare direttamente dal sito) e la spesa in più non era stata eccessiva.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è l'autografo di un giocatore, un conto sono due stampe che non ci vuole niente a fare, cioè quelle sono scarpe normali con scritto DM22 sul lato e con la bandiera dell'argentina dietro, se mi dai due adesivi e un bianchetto te le faccio pure io... Ovviamente è una battuta ma comunque il senso è quello, l'anno scorso avevamo regalato ad un mio amico scarpe da calcetto con due lettere e una data stampate di lato e sul collo della nike (le potevi fare direttamente dal sito) e la spesa in più non era stata eccessiva.

si infatti, non sono le scarpe di milito, sono le scarpe con ricamato le iniziali di milito e la bandiera argentina, e far fare un lavoro del genere non so quanto costi ma non credo piu di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è l'autografo di un giocatore, un conto sono due stampe che non ci vuole niente a fare, cioè quelle sono scarpe normali con scritto DM22 sul lato e con la bandiera dell'argentina dietro, se mi dai due adesivi e un bianchetto te le faccio pure io... Ovviamente è una battuta ma comunque il senso è quello, l'anno scorso avevamo regalato ad un mio amico scarpe da calcetto con due lettere e una data stampate di lato e sul collo della nike (le potevi fare direttamente dal sito) e la spesa in più non era stata eccessiva.

 

mmm ma non penso sia lo stesso tipo di personalizzazione, tempo fa avevo trovato un sito in cui c'erano le scarpette dei giocatori di serie A, tutte personalizzate, ed erano come la mia, nei minimi dettagli, e non penso che i giocatori le paghino 200 euro, o no? :mrgreen:

 

si infatti, non sono le scarpe di milito, sono le scarpe con ricamato le iniziali di milito e la bandiera argentina, e far fare un lavoro del genere non so quanto costi ma non credo piu di tanto...

ma io non metto in dubbio che non ci voglia piu di tanto a farle, ma il fatto è che mi sembrano comunque delle scarpe rare, forse neanche in vendita, per questo dico che mi sembra strano valgano solo 30 euro in piu :whew:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non metto in dubbio che non ci voglia piu di tanto a farle, ma il fatto è che mi sembrano comunque delle scarpe rare, forse neanche in vendita, per questo dico che mi sembra strano valgano solo 30 euro in piu :whew:

 

ma il punto è che non sono scarpe rare...qualsiasi negozio che fa personalizzazioni (in italia ce ne sono un'infinità) su scarpe da calcio/calcetto te le può fare identiche... :teach: :teach:

quindi il valore delle scarpe che possiedi non si discosta dal modello base che di 30/50€...ovvero la manodopera necessaria per realizzare la personalizzazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a sto punto posso cercare un negozio che le fa dalle mie parti e vedere se possono farle e quanto vengono in piu :whew:

Scusa se mi intrometto, non conosco il valore di queste scarpe, ma non ti conviene stabilire un prezzo magari più alto, e se vedi che non te le compra nessuno lo abbassi? Magari parti da 400 euro e se qualcuno te le compra bene, sennò lo abbassi.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

io quello volevo fare :mrgreen: ma volevo sapere più o meno da quanto partire, per questo ho aperto il 3d, comunque grazie per il consiglio :ok:

dai 200 ai 300€ se le appioppi ad un fan su eBay, altrimenti non credo che tu possa venderle in negozio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...