Vai al contenuto

adidas f50 vinte, valore?


Andrea92

Messaggi raccomandati

Non capisco nulla di calcio e non lo seguo, ma se avessi vinto il premio farei così: asta su eBay con base di partenza il prezzo delle scarpe in negozio, poi spingerei sul fatto che pesano 100 grammi, che sono quelle destinate al calciatore e link al concorso che hai vinto. Se il loro valore è 200 €, metti come prezzi di riserva quella cifra o più.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se non sono un edizione speciale, ovvero non in vendita, o se non le ha indossate milito sono delle comunissime scarpe da calcio. Prezzo da negozio.

beh, io ho cercato ma in vendita non le ho trovate ne su ebay ne in negozi! milito non le ha indossate, ma sono quelle destinate a lui, come quelle che ho postato sopra di messi!

grazie comunque per i consigli :teach:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io ho cercato ma in vendita non le ho trovate ne su ebay ne in negozi! milito non le ha indossate, ma sono quelle destinate a lui, come quelle che ho postato sopra di messi!

grazie comunque per i consigli :teach:

 

il punto è proprio quello...non erano destinate ad essere indossate da Milito...c'è solo sopra il suo "pimpaggio/modifica"...ed il valore non è diverso da quello che vendono in un qualunque negozio...

se le avesse indossate/vestite/giocato milito il valore penso sarebbe stato più alto...

io fossi in te proverei a venderle (se non giochi a calcio e non hai possibilità di indossarle)...caxxo 200€ sono 200€... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, erano destinate a milito, tanto che sono anche del suo numero :mrgreen:

però, anche se non lo fossero, ripeto che dovrebbero essere più rare, e quindi più costose delle normali scarpette, anche perchè una personalizzazione del genere io non l'ho vista da nessuna parte, se non appunto nelle scarpette dei calciatori :ph34r:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

no, erano destinate a milito, tanto che sono anche del suo numero :mrgreen:

però, anche se non lo fossero, ripeto che dovrebbero essere più rare, e quindi più costose delle normali scarpette, anche perchè una personalizzazione del genere io non l'ho vista da nessuna parte, se non appunto nelle scarpette dei calciatori :ph34r:

 

ok il fatto che erano destinate a lui... :ok: :ok:

ma la personalizzazione costa una caxxata...un mio amico ne aveva fatta una per i suoi scarpini (molto simile a quella dei scarpini che hai vinto tu)...e invece di 170€ (costo del modello senza la personalizzazione)...mi sembra abbia speso 200/220€ (ovvero il costo dei materiali per la personalizzazione + il tempo/la manodopera necessaria per realizzarla)...non di più...

se hai modo di metterti in contatto con un qualsiasi negozio che che fa questo genere di cose...vedrai che ti confermeranno quanto ti ho appena spiegato... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...