Vai al contenuto

problema post-aggiornamento


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, scrivo qua perchè dopo il maxi aggiornamento primaverile che la mia console ha fatto questa mattina ho cominciato ad avere eri problemi per navigare sui contenuti del markeplace: in pratica ogni volta che tento di aprire una pagina di qualsiasi contenuto (film, gioco arcade, demo), mi appare subito un messaggio d'errore con il seguente codice 8C0200008. Che caspita significa?? :ph34r: Ho fatto una ricerca veloce su Google ma non mi sembra di aver trovato niente a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh non lo so

 

A seguito delle lamentele di alcuni utenti di Xbox Live riguardo problemi di visualizzazione dei contenuti del Marketplace, Microsoft ha confermato che i disagi sono dovuti all'aggiornamento del sistema e che presto verranno risolti. "Siamo consapevoli del problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente e vi ringraziamo per la vostra pazienza. "

 

Edit

ora qualcosina riesco a vedere

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

boh non lo so

 

A seguito delle lamentele di alcuni utenti di Xbox Live riguardo problemi di visualizzazione dei contenuti del Marketplace, Microsoft ha confermato che i disagi sono dovuti all'aggiornamento del sistema e che presto verranno risolti. "Siamo consapevoli del problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente e vi ringraziamo per la vostra pazienza. "

 

Anche a me non va. E poi noto che nella dashboard, la parte delle novità sarà più d una settimana che non aggiorna!

Voglio 2 mesi di live gold plus e 2 giochi da scaricare gratis!! LoL :asd:

 

Comunque è strano. Io non ho fatto alcun aggiornamento ancora. Pensavo che fosse scaglionato per paese, invece non è così. Chissà con che logica lo stanno facendo?

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

a qualcuno risulta che oggi sia uscito un aggiornamento della 360 perche a me lo ha fatto :?:

 

si l'ha fatto anche a me che ho la slim finalmente.

 

 

 

 

è per paypal e prepara la 360 per il nuovo formato dvd e avatar kinect.

 

 

Followed on

Twitter by Leader Ska Studios,James Silva a.k.a. Jamezila

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto qualche minuto fa ho acceso la mia xbox e mi é apparso il messaggio dell'aggiornamento, tutto bene se non fosse che mentre la barra del download

procede apparentemente senza intoppi, appare una seconda finestra con scritto sopra : aggiornamento non riuscito, impossibile scaricare l'aggiornamento. Verifica la connessione Xbox LIVE. e infine mi da un codice di stato (335A - 0000 - 3080 - 0505 - 8007 - 2AF9).

La verifica della connessione l'ho fatta, e mi pareva fosse tutto ok. Dopo la verifica mi si é riaperta la finestra per effettuare il download ma da li ne sono sbucato a punto ed a capo.

Ditemi voi un pò che fare perché io apparte ad chiamare l'astistenza non saprei che fare.

 

Anzi come non detto.

Dopo esser stato dominato dall'ira ho riavviato più e più volte il download, sino a quando dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a completarlo.

Modificato da InsaneOnTheWeb
http://card.josh-m.com/live/mondo/cybervalerio95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

neche a me fa fare l'aggiornamento...mi da codice stato che finisce con 0001 e controllando su supporto mi da console da riparare...ma la console off line funziona!!!

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...