Vai al contenuto

Foto

Brink

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Mj St Boss

Mj St Boss
  • Utenti
  • 1116 messaggi

Inviato 28 May 2011 - 14:28

Bene approfitto di qualche minuti completamente libero per spendere due parole sulla localizzazione di Brink.
Certo il gioco focalizzato e punta tutto sul reparto multiplayer, per alcune cose le ho trovate alquanto fastidiosette.
Per prima cosa i video che si visualizzano tra una missione e l'altre dove generalmente vediamo uomini armati di tutto punto (e molte volte anche con un aspetto molto "tosto") scambiarsi qualche battuta prima di far parlare le armi. Immenso sbigottimento notare che tutte le voci dei vari personaggi sono troppo "esili" per il personaggio su schermo. Vedere omoni grande grossi, muscolosi, con questa vocina piccola piccola un p ridicolo.
Altro punto a sfavore purtroppo la mancanza di sincrono tra parlato e labiale su schermo.. Potevano tenere tutto in lingua originale (magari l le voci erano un attimino pi curate) e mettere solamente i sottotitoli in italiano (il titolo non punta n su trama n su dialoghi).
Bene invece il suono delle varie armi! :ok:
  • 0
Immagine inserita

#2 Nitr02ick

Nitr02ick
  • Novizio
  • 13 messaggi

Inviato 12 June 2011 - 14:11

Bene approfitto di qualche minuti completamente libero per spendere due parole sulla localizzazione di Brink.
Certo il gioco focalizzato e punta tutto sul reparto multiplayer, per alcune cose le ho trovate alquanto fastidiosette.
Per prima cosa i video che si visualizzano tra una missione e l'altre dove generalmente vediamo uomini armati di tutto punto (e molte volte anche con un aspetto molto "tosto") scambiarsi qualche battuta prima di far parlare le armi. Immenso sbigottimento notare che tutte le voci dei vari personaggi sono troppo "esili" per il personaggio su schermo. Vedere omoni grande grossi, muscolosi, con questa vocina piccola piccola un p ridicolo.
Altro punto a sfavore purtroppo la mancanza di sincrono tra parlato e labiale su schermo.. Potevano tenere tutto in lingua originale (magari l le voci erano un attimino pi curate) e mettere solamente i sottotitoli in italiano (il titolo non punta n su trama n su dialoghi).
Bene invece il suono delle varie armi! :ok:

Io direi che pi che fastidioso imbarazzantissimo! Perde molto del fascino sentire 'st energumeni parlare come se fossero usciti da un concerto di Lady Gaga...peccato davvero, potevan o spenderci qualche soldo per prendere dei veri attori per fare il doppiaggio che s.
  • 0

#3 Eternal83

Eternal83
  • Utenti
  • 1793 messaggi

Inviato 13 June 2011 - 17:42

io ce l'ho in inglese ed è tutta un'altra musica... potevano semplicemente mettere i sottotitoli o chiamare me :) avrei fatto miglior figura :P . Ma voi ci giocate?

Messaggio modificato da Eternal83, 13 June 2011 - 17:43

• 0

#4 m4dm4x

m4dm4x
  • Novizio
  • 12 messaggi

Inviato 24 July 2014 - 15:12

Perch?
  • 0