Vai al contenuto

missione "Quel vecchio Sole fortunato"


Syrus

Messaggi raccomandati

salve a tutti, volevo porvi un quesito. quando salgo sul tetto della stazione elettrica e vado vicino ad una delle due console perchè mi fà vedere i cani dell' RNC come nemici? volevo sapere se era un bug o se è veramente così. Grazie

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, volevo porvi un quesito. quando salgo sul tetto della stazione elettrica e vado vicino ad una delle due console perchè mi fà vedere i cani dell' RNC come nemici? volevo sapere se era un bug o se è veramente così. Grazie

 

 

 

 

 

 

che scelta hai fatto nel computer interno? Attivare l'Archimedes oppure distribuire l'energia?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

che scelta hai fatto nel computer interno? Attivare l'Archimedes oppure distribuire l'energia?

 

 

 

 

non ho fatto nessuna scelta ancora ma solo i cani mi sono nemici, non anche soldati. e devo cercare di attivare quel pc ma ci vuole 75 di scienza per accedervi e non li ho.

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho fatto nessuna scelta ancora ma solo i cani mi sono nemici, non anche soldati. e devo cercare di attivare quel pc ma ci vuole 75 di scienza per accedervi e non li ho.

 

anche a me risultavano nemici solo i cani, avevo l'uniforme dei soldati ma la mia reputazione con loro non era buona, ho pensato dipendesse da questo...

per capirci, i cani non si fanno fregare :)

tu che reputazione hai con L'RNC?

 

comunque per il computer c'e' un'altra soluzione

 

 

se non ricordo male c'e' una tessera da trovare...

 

 

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me risultavano nemici solo i cani, avevo l'uniforme dei soldati ma la mia reputazione con loro non era buona, ho pensato dipendesse da questo...

per capirci, i cani non si fanno fregare :)

tu che reputazione hai con L'RNC?

 

comunque per il computer c'e' un'altra soluzione

 

 

se non ricordo male c'e' una tessera da trovare...

 

 

 

 

la mia reputazione con l'RNC è ottima tanto è che mi hanno fatto entrare nella centrale elettrica. cmq una volta attivato il pc dove ci sono le trappole devo attivare anche quello dove ci sono i cani ma i cani mi attaccano e se li uccido di conseguenza mi uccidono anche quelli dell'RNC

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia reputazione con l'RNC è ottima tanto è che mi hanno fatto entrare nella centrale elettrica. cmq una volta attivato il pc dove ci sono le trappole devo attivare anche quello dove ci sono i cani ma i cani mi attaccano e se li uccido di conseguenza mi uccidono anche quelli dell'RNC

 

Adesso che mi ci fai pensare forse anche la mia reputazione non era male... mumble ...

comunque se non ricordo male io ho fatto cosi': sono andata vicino al computer piu' in fretta possibile, evitando di colpire i cani e poi sono scappata velocemente all'interno dell'edificio...

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

vorrei farlo anche io ma non ho 75 di scienza, che palle però. -.-

ma se uccido i cani con la pistola silenziata non credo che quelli dell'RNC se ne accorgano o sbaglio?

Modificato da Syrus
http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi viene da pensare che i cani siano a guardia del computer e che quindi risultino nemici indipendentemente dalla reputazione ...

 

Se posso darti un consiglio comunque cerca qualche giornale che ti aumenta la scienza temporaneamente cosi' da poter arrivare a 75 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una missione che si svolge li dell'edificio Helios One ...

 

 

mmm o ho una grande amnesia oppure non mi ricordo di aver nemmeno mai visto quell'edificio... mi puoi dire dove rimane? no perchè ok che sono un cialtrone però non mi va di aver perso delle missioni...

 

 

sinceramente penso che una xbox e solo fallout3 sia sufficiente a giocare per sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm o ho una grande amnesia oppure non mi ricordo di aver nemmeno mai visto quell'edificio... mi puoi dire dove rimane? no perchè ok che sono un cialtrone però non mi va di aver perso delle missioni...

 

 

sinceramente penso che una xbox e solo fallout3 sia sufficiente a giocare per sempre...

 

ahahahha ti capisco anche a me non piace lasciare indietro missioni ...

ma questa non e' di Fallout 3 ma di Fallout New Vegas :) per questo forse non te la ricordi....

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi viene da pensare che i cani siano a guardia del computer e che quindi risultino nemici indipendentemente dalla reputazione ...

 

Se posso darti un consiglio comunque cerca qualche giornale che ti aumenta la scienza temporaneamente cosi' da poter arrivare a 75 ...

 

l'ho portata fino a 75, non avevo pensato alle riviste

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...