Vai al contenuto

Metro: Last Light.


keiji

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

L'uscita del titolo è praticamente imminente!! Uno dei titoli più attesi per me :love: :love:

Chi di voi lo prende al D1??

 

Per chi è interessato ho visto che in alcune catene danno come bonus preordine la maglietta (tipo gamesbond), gamestop da una novella digitale da scaricare che narra le vicende tra il 2033 e last light, amazon.it non da nulla invece!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo aspetto con ansia Metro anche se non lo prenderò al day one.

Volevo dire che la fisica del telo non mi sembra sto gran che! Nel senso, è fatta bene ma non sembra un telo. Sembra che abbiano applicato la fisica dell'acqua alla stoffa.... pare sciogliersi.

Dovrebbe essere molto più rigida come animazione. Quel telo sembra vecchio e indurito! Scivola via come se fosse di seta al vento.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire che la fisica del telo non mi sembra sto gran che! Nel senso, è fatta bene ma non sembra un telo. Sembra che abbiano applicato la fisica dell'acqua alla stoffa.... pare sciogliersi.

Dovrebbe essere molto più rigida come animazione. Quel telo sembra vecchio e indurito! Scivola via come se fosse di seta al vento.... :lol:

quando si dice cercare il pelo nell'uovo :asd:

per me e bellissimo specie se consideriamo che e la versione 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza! Hanno già rilasciato, a 400 MICROSOFT points, un DLC che aggiunge un'ulteriore livello di difficoltà (modalità ranger) al gioco...

Cioè, Noi dovremmo pagare 4/5 Euro soltanto per poter avviare il gioco alla difficoltà HARD??? ma a cosa siamo arrivati e fino a che punto Questi vorranno e potranno spingersi?!!

 

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza! Hanno già rilasciato, a 400 MICROSOFT points, un DLC che aggiunge un'ulteriore livello di difficoltà (modalità ranger) al gioco...

Cioè, Noi dovremmo pagare 4/5 Euro soltanto per poter avviare il gioco alla difficoltà HARD??? ma a cosa siamo arrivati e fino a che punto Questi vorranno e potranno spingersi?!!

Tranquillo la modalità ranger è già presente nelle copie nuove del gioco :ok:

Sarà per chi lo prende usato!!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo la modalità ranger è già presente nelle copie nuove del gioco :ok:

Sarà per chi lo prende usato!!

 

Peggio ancora! Premetto che Io il gioco l'ho preordinato... Ad ogni modo, prima era il pass online, che impediva l'accesso alle funzionalità online dei giochi, ora un gioco sostanzialmente monco, laddove si decide di bloccare a priori uno dei livelli di difficoltà per gli acquirenti dell'usato e di renderlo accessibile, attraverso una key di sblocco, solamente agli acquirenti di copie nuove.

Insomma, anche se il gioco non offre una modalità multiplayer che giustifichi la presenza di un pass online, Questi (le Software House) hanno trovato lo stesso lo stratagemma per "punire" chi compra usato, anche per un gioco soltanto single player.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il global brand manager di Koch Media, Huw Beynon, ha detto che "il DLC Ranger Mode per i pre-order è stato incluso come incentivo poiché i contenuti esclusivi come questo stanno diventando un requisito richiesto dai retailer e della vendita al dettaglio. Per gli sviluppatori e i publisher l'offerta di contenuti di gioco esclusivi sta diventando una consuetudine, così la modalità Ranger sembrava la scelta migliore per i fan hardcore, da ottenere pre-ordinando il gioco o scaricandola al lancio. Abbiamo respinto le richieste del publisher di sviluppare contenuti sulla storia o missioni aggiuntive esclusive. Abbiamo anche respinto le richieste per renderla un'esclusiva a tempo".

 

"Non raccomandiamo la modalità Ranger ad un primo playthrough, e questo è reso molto chiaro anche nel gioco. Ci aspettiamo che i fan di Metro provino questa modalità in occasione di un secondo giro, e pensiamo che il Ranger Mode offra un'esperienza coinvolgente e ricca, ma solo dopo aver terminato il gioco già una prima volta. Abbiamo fatto in modo da soddisfare le richieste relative agli incentivi per i retailer, senza per questo costringere i giocatori a pre-ordinare il gioco, o a farli aspettare per avere questo contenuto aggiuntivo", ha concluso Beynon sulla vicenda promozionale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hype a 1000, il primo era un ottimo gioco, i ragazzi della SH ucraina sono davvero molto bravi, ho notato che la grafica usa un engine molto particolare che non ha similitudini con altri engine americani o giapponesi, la fisica degli oggetti è davvero diversa ed anche le animazioni facciali sono molto molto realistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Non lo guardo neanche sotto tortura :mrgreen:

 

Hype a 1000, il primo era un ottimo gioco, i ragazzi della SH ucraina sono davvero molto bravi, ho notato che la grafica usa un engine molto particolare che non ha similitudini con altri engine americani o giapponesi, la fisica degli oggetti è davvero diversa ed anche le animazioni facciali sono molto molto realistiche.

Prenotato da tempo; l'hype mi sta uccidendo :lol:

 

Si l'engine è stato sviluppato interamente da loro, tutta farina del loro sacco :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Digital Spy - 4/5

IGN - 7.2

Videogamer - 7/10

Eurogamer - 7/10

Polygon - 8.5/10

OXM - 8/10

PC Gamer - 80/100

OPM - 9/10

GIGA - 9/10

Destructoid - 7/10

Gamespot - 9/10

Eurogamer.cz - 8/10

Connected Digital World - 5/5

Edge Magazine 80

eurogamer.it 9/10

Everyeye 8.5

 

Spaziogames 8.0

 

Pro

- Ambientazione cupa, matura e curatissima

- Gameplay solido

- Graficamente notevole, a tratti da caduta di mascella

- Grande varietà di nemici

 

Contro

- Difficoltà normal facilotta che sminuisce gli elementi survival

- Vari bug e I.A. scarsa

- Il motore grafico è poco ottimizzato

- Campagna estremamente lineare

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Digital Spy - 4/5

IGN - 7.2

Videogamer - 7/10

Eurogamer - 7/10

Polygon - 8.5/10

OXM - 8/10

PC Gamer - 80/100

OPM - 9/10

GIGA - 9/10

Destructoid - 7/10

Gamespot - 9/10

Eurogamer.cz - 8/10

Connected Digital World - 5/5

Edge Magazine 80

eurogamer.it 9/10

Everyeye 8.5

 

Spaziogames 8.0

 

Pro

- Ambientazione cupa, matura e curatissima

- Gameplay solido

- Graficamente notevole, a tratti da caduta di mascella

- Grande varietà di nemici

 

Contro

- Difficoltà normal facilotta che sminuisce gli elementi survival

- Vari bug e I.A. scarsa

- Il motore grafico è poco ottimizzato

- Campagna estremamente lineare

 

Mi sembrano buoni giudizi, dispiace un pò per la campagna troppo lineare e la longevità non proprio altissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...