Vai al contenuto

Metro: Last Light.


keiji

Messaggi raccomandati

Trovato trailer non bloccato!

http://www.youtube.com/watch?v=J50vz_qciY8&feature=related

 

 

 

 

In realtà il video è già uscito; con un giorno di anticipo! Idioti :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=Jt4fplSX0SA&feature=player_embedded

 

 

Tutta sta attesa ed il conto alla rovescia per cosa? Un cazzio di trailer del gioco della durata di 4 minuti!!

Li sto odiando :bang:

 

Penso che sia Artyom il bambino! Almeno scopriamo perchè non ha i genitori :ok:

 

hanno bloccato il video :( comunque è capace che abbiano inserito dei flashback in modo da charire alcuni punti morti della vita di artyom appunto

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Finalmente tornano, anche se minime, delle informazioni su questo titolo!!

A questa pagina c'è un intervista ad uno degli sviluppatori che afferma l'assenza di qualsiasi modalità multiplayer (notizia da un lato positiva dall'altra magari ci poteva stare una co-op).

Inizialmente un piccolo gruppo di sviluppatori ha lavorato a diversi prototipi di multiplayer, ma poi l'idea è stata scartata e il team è tornato a lavorare sulla sotoria insieme al resto del gruppo.

Non pensano, comunque, di lanciare il multy tramite Dlc.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Metro: Last Night e Company of Heroes 2 invece sono stati rinviati a marzo 2013. "Siamo ispirati molto anche dal potenziale di Metro: Last Night e di Company of Heroes 2" prosegue THQ, "Metro: Last Light è un gioco che dovrebbe imporre un nuovo standard grazie alla sua incredibile atmosfera, alla sua location unica e allo stile innovativo. Company of Heroes era invece uno dei più apprezzati giochi RTS nella storia, e Relic esige che il sequel sia all'altezza della fama. La cosa migliore da fare per questi prodotti, è dargli il tempo di sviluppo necessario a raggiungere il loro massimo potenziale possibile."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Finalmente marzo è quasi giunto, non ci sono novità sul seguito di uno degli fps più bell in circolazione? Ancora non hanno rilasciaro una data certa? Non credo di essere l'unico supersitite delle affascinanti atmosfere e location moscovite del primo capitolo...

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa Deep Silver, nuovo publisher di Metro: Last Light, ha finalmente annunciato la data di pubblicazione ufficiale del titolo sviluppato da 4A Games.

 

Il gioco, previsto per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, sarà disponibile nei negozi americani dal prossimo 14 Maggio, e nel resto del mondo dal successivo 17 Maggio, essenzialmente lontano dal periodo commerciale "significativo" dell'altro sparatutto in uscita sulle stesse piattaforme, ovvero BioShock Infinite.

 

"La nuova data di pubblicazione è l'ideale bilanciamento tra il nostro desiderio di tirare fuori il meglio da Metro: Last Light e la volontà di non far attendere i giocatori più del necessario," ha commentato Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media, parent company di Deep Silver.

"Non lasceremo che questo tempo venga sprecato e lavoreremo a stretto contatto con 4A Games per rendere il gioco ancora migliore. Gli daremo tutta l'attenzione che si merita."

 

"Da quando è stata resa nota la nostra acquisizione del franchise Metro, i fan hanno continuato a chiederci una data di pubblicazione, e adesso possiamo finalmente annunciare quando potranno metterci le mani sopra! Vogliamo ringraziare tutti i fan di Metro per la loro pazienza, e vogliamo rassicurarli che abbiamo molte altre idee in mente per il franchise," ha affermato Menno van der Bil, International Commercial Director di Deep Silver.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo solo che non lo impapocchiano per benino, in modo da farlo diventare il classico fps moderno per bibmbi con le mani pacioccose.

Metro è qualcosa di diverso e profondo che a parer mio va semplicemente prolungato ed affinato e in tutte le sue meccaniche, speriamo...

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel corso di un'intervista con VG247, Huw Beynon, global brand manager presso Deep Silver, ha dichiarato che il piccolo posticipo nella data di uscita di Metro: Last Light non è dovuto ai problemi di THQ, bensì a semplici questioni di post-produzione.

 

"Non abbiamo perso troppo tempo nello sviluppo del gioco, e quello che arriverà nei negozi sarà lo stesso prodotto che avevamo pianificato di rilasciare a marzo", ha detto Beynon. "Siamo contenti che tutto ciò che è accaduto non sia stato troppo traumatico per il team, e sono certo che alla fine il gioco sarà grande"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...