Vai al contenuto

Metro: Last Light.


keiji

Messaggi raccomandati

Ecco un altro piccolo grande capolavoro! Ci vediamo fra 5 giorni B)

 

Mi sembrano buoni giudizi, dispiace un pò per la campagna troppo lineare e la longevità non proprio altissima!

Classico gioco in cui ci sono i difetti, e anche belli grossi, ma i pregi sono talmente tanti che oscurano i difetti(un po come il recente Dead Island Riptide).

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrano buoni giudizi, dispiace un pò per la campagna troppo lineare e la longevità non proprio altissima!

 

Ma cavolo, un gioco esclusivamente single player che ha pure la campagna di breve durata... Per la serie: massimo 2 giorni di gioco e poi via al Gamestop a renderlo come usato.

Non so Voi, ma Io il gioco dovrei pagarlo 49,90 Euro (da GameLife/Arcobaleno)... Beh, un prezzo così "basso" (in confronto ai canonici 70 Euro) un po' mi puzza.

Anche Dead Island Riptide l'ho pagato quella cifra, e in effetti era di gran lunga meno longevo e con meno località da visitare del suo predecessore (Dead Island).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In sto periodo sono presissimo dall'università!! :bang: :bang: :bang:

L'ho preso, ma non so quando riuscirò a giocarlo :(

 

Provato un oretta molto simile al primo come atmosfera....ottima grafica come detto e molto lineare.

Bene!!!

La grafica rispetto al primo come la trovi?? E la linearità??

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

MA è GIà USCITO??? non doveva uscire il 17? se è uscito corro a prenderlo! ero rimasto un pò deluso dalla grafica che ho visto in un video qui su mondo xbox.. e mi ha fatto subitare del day one, ma solo per un attimo poi mi sono ricordato quello che mi ha dato metro 2033.. fatti tutti gli obiettivi e finito 5 volte.. l'ho amato quel gioco, un capolavoro, mi ha emozionato come pochi.

 

comunque sarebbe figo vedere quello che succede ad artyom (se procede raccontando la storia di metro 2034 dal suo punto di vista)

purtroppo per chi ha letto metro 2034.. probabilmente si è rovinato il finale del gioco.. ma è da prendere comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Deluso dalla grafica??? 2033 era ottimo per gli standard console; questo sarà come minimo uguale :ok:

Molti posti hanno rotto il D1, ma l'uscita ufficiale rimane il 17!

La storia non dovrebbe avere nulla a che fare col secondo libro....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si esce il 17 pero io lavoro in un negozio e me lo sono gia portato a casa :D lo pago il 17 :D io lo trovo molto lineare come il primo non puoi girare ahi un percorso e quello e... ci sono fasi stealth, l'ho iniziato a difficle e mi sembra abbastanza facile lo stesso, la grafica e un po rifinita rispetto al 2033

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri (ci sto giocando da settimana scorsa per scrivere la rece), mi è piaciuto davvero tanto :) ha i suoi difetti ma in generale è davvero un ottimo titolo.

come longevita della campagna come siamo messi? le canoniche 10/12 ore?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso da Euronics, le prime impressioni:

Premetto che a me il gioco piace, la grafica è di buon livello, frame-rate ballerino,ma non disturba più di tanto, movimenti un pò macchinosi come nel primo capitolo.

Il gioco è molto lineare, più del primo, che qualche piccola fase esplorativa l'aveva.

A quelli a cui è piaciuto il primo, sicuramente piacerà anche questo, il mondo di Metro è comunque lo stesso.

Ho visto molte persone lamentarsi della longevità, specialmente considerando che non c'è il multy, devo dire che un mio amico l'ha finito ieri sera in 7 ore , ci è rimasto male, ma il gioco è questo, prendere o lasciare.Per gli amanti dell'universo moscovita è un acquisto obbligato,per gli altri si consiglia di aspettare un ribasso del prezzo.

Grafica 9.5

Giocabilità 8

Atmosfera 10

Sonoro 9(si consiglia di giocarlo in lingua originale russa con sottotitoli )

Longevità 5

 

Voto finale 9, che non è una media matematica, ma chi ama titoli longevi e con il multy può tranquillamente togliere 1-2 punti!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stamane da GameLife/Arcobaleno (negozio di videogame presente a Roma - via Candia/via Cassia e, se non sbaglio, a Firenze) a 49,90€. Il prezzo è uno sconto per chi ha fatto la preordinazione (altrimenti il costo del gioco è di 59,90 Euro). In regalo anche una maglietta con il logo del gioco.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le armi sono davvero realistiche, incredibile il lavoro fatto dai ragazzi ucraini di questa piccola SH, niente è lasciato al caso, i dettagli sono curatissimi. Poi se volete il gioco criticatelo pure, a me sta prendendo tantissimo, come mi prese il primo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si il gioco è veramente bello ma l'unica pecca è l'IA che fa davvero schifo!!!

Anche nel primo non eccelleva speravo molto nel miglioramento della IA ma fa lo stesso è stato talmente tanto bello il resto che questo nuovo capitolo lo prendo anche se dovesse essere un mega flop :-) ma tanto non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...