Vai al contenuto

Metro: Last Light.


keiji

Messaggi raccomandati

a voi si blocca ...??

 

a me gia tre volte....xbox e gioco impallato devo resettare assurdo

 

A me Ieri ha freezato 4 volte di fila mentre cercavo di ricaricare l'ultimo checkpoint dell'ultimo livello del gioco: ho risolto, la volta successiva, attendendo che apparissero a schermo tutte le parole del diario che introduce ogni livello, quindi ho premuto "A" per continuare.

 

Per la cronaca, non sono riuscito a sbloccare l'obiettivo di non uccidere alcun uomo durante il gioco (RANGER INVISIBILE), sebbene abbia ottenuto tutti gli obiettivi secondari relativi all'approccio stealth, al salvataggio di taluni ostaggi, al fatto di aver risparmiato la vita a taluni nemici, di non aver killato nessuno nei livelli "Inseguimento" e "Piazza Rossa), ecc. ecc.

Le uniche azioni su cui ho ancora dei dubbi sono:

 

1) durante il sogno iniziale i mostri vanno uccisi? no, perché, quando riprendiamo i sensi, scopriamo che in realtà non erano mostri,ma...

 

2) porca miseriaccia, l'unico obiettivo secondario che ho mancato, durante la mia prima partita, è stato quello di liberare i prigionieri nel livello "PAVEL" (non mi sono accorto del pulsante sulla console di comando, perché visivamente non ben evidenziato)... Non è che, per questo motivo, il gioco li reputa morti???

3) nel livello "Banditi" ho stordito alcuni nemici che pattugliavano le gallerie e, in almeno un paio di circostanze, i loro corpi (che, ahimè, non è possibile spostare) sono finiti pericolosamente vicini alle rotaie del mezzo su cui ci si sposta... Non ne avrò travolto, accidentalmente, qualcuno??? boh?! E poi, lo sapevate che è possibile salvare la donna, prima che i violentatori la facciano fuori nella carrozza del treno, ad inizio missione??? beh, Io no.

 

4) nel livello "Contagio" ho steso qualche nemico nella zona incendiata: non ne ho prelevato i filtri della maschera, pensando che sarebbero, altrimenti, morti soffocati. Tuttavia, può darsi che qualcuno, una volta stordito, sia finito col corpo troppo vicino alle fiamme, di guisa che il gioco può averlo reputato ucciso... C'è un modo di finire quella parte completamente stealth???

 

4) nel livello finale "D6" non ho ucciso nessuno, ad eccezione del soldato lanciafiamme finale e, probabilmente, qualcuno dei soldati che lo proteggevano mediante gli scudi.

Il carro armato l'ho semplicemente distrutto col cecco (ruote e carico di esplosivi presenti sul retro del cannone).

In entrambi i casi, sono andato tranquillo perché, in precedenza, avevo letto che quelle erano le due uniche situazioni in cui l'uso delle armi era consentito.

C'è un altro modo di superare queste due parti senza 1) far esplodere il carro e 2) uccidere il lanciafiamme e i soldati muniti di scudo??? no, perché se il lanciafiamme si avvicina troppo al nostro bunker, il gioco ci da game over e lo stesso se esitiamo troppo nel distruggere il carro. Ergo, quelle kill sono necessarie, obbligatorie.

 

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere sul finale:

 

 

Artyom non doveva morire secondo me...bel finale, mi ha emozionato di più di certi altri finali di videogiochi più lunghi.Contando che poi è un fps da meno di 10 ore :mrgreen: In ogni caso io l'avrei fatto sopravvivere, un eroe come Artyom non deve morire. Nel prossimo metro impersoneremo suo figlio, magari alleato con i buoni Tetri? Lo spero.

 

 

Una domanda però: ma questo capitolo è ambientato un anno dopo? O 20 anni dopo? Non ho capito.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Parere sul finale:

 

 

Artyom non doveva morire secondo me...bel finale, mi ha emozionato di più di certi altri finali di videogiochi più lunghi.Contando che poi è un fps da meno di 10 ore :mrgreen: In ogni caso io l'avrei fatto sopravvivere, un eroe come Artyom non deve morire. Nel prossimo metro impersoneremo suo figlio, magari alleato con i buoni Tetri? Lo spero.

 

 

Una domanda però: ma questo capitolo è ambientato un anno dopo? O 20 anni dopo? Non ho capito.

 

Ma Tu hai ottenuto il finale positivo o negativo?

 

Se salvi il D6, penso che Artyom sopravviva (almeno a me ha dato quell'impressione); di contro, se lo distruggi (finale negativo), credo muoiano tutti.

Ad ogni modo, finito il gioco per la seconda volta e, finalmente, ho ottenuto l'obiettivo "Ranger delle Ombre"(finire il gioco senza uccidere alcun umano).

Le uniche differenze rispetto alla prima partita sono state:

 

1) non ho ucciso alcun "mostro" durante il sogno iniziale

2) ho liberato i prigionieri durante la missione "PAVEL"

3) ho salvato la donna all'inizio della missione "Banditi"

4) ho salvato dall'esecuzione un tizio ferito gravemente, all'inizio della missione con i soldati incendiari; di contro, sempre nella medesima missione, non sono riuscito a salvare un altro (credo fosse un soldato) in una delle stanze dove gli incendiari stavano appiccando il fuoco

5)ho distrutto il carro (missione finale), mentre si trovava nella parte destra dell'enorme stanza, laddove ero sicuro non ci fossero nemici, che potevano morire a seguito della forte esplosione del carro demolito

 

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Tu hai ottenuto il finale positivo o negativo?

 

Se salvi il D6, penso che Artyom sopravviva (almeno a me ha dato quell'impressione); di contro, se lo distruggi (finale negativo), credo muoiano tutti.

Ad ogni modo, finito il gioco per la seconda volta e, finalmente, ho ottenuto l'obiettivo "Ranger delle Ombre"(finire il gioco senza uccidere alcun umano).

Le uniche differenze rispetto alla prima partita sono state:

 

1) non ho ucciso alcun "mostro" durante il sogno iniziale

2) ho liberato i prigionieri durante la missione "PAVEL"

3) ho salvato la donna all'inizio della missione "Banditi"

4) ho salvato dall'esecuzione un tizio ferito gravemente, all'inizio della missione con i soldati incendiari; di contro, sempre nella medesima missione, non sono riuscito a salvare un altro (credo fosse un soldato) in una delle stanze dove gli incendiari stavano appiccando il fuoco

5)ho distrutto il carro (missione finale), mentre si trovava nella parte destra dell'enorme stanza, laddove ero sicuro non ci fossero nemici, che potevano morire a seguito della forte esplosione del carro demolito

 

 

ma come si fa a decidere di salvare il D6? Cioè quando è arrivato davanti a me il generale, Miller ha urlato ad Artyom, nella cutscene, di girare la manopola e far esplodere tutto.

 

Comunque io non credo di completare quell'obiettivo per il semplice fatto che se sbagli e uccidi per sbaglio una persona non ti accorgi dove l'hai fatto, e ti tocca rifare tutto.

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma come si fa a decidere di salvare il D6? Cioè quando è arrivato davanti a me il generale, Miller ha urlato ad Artyom, nella cutscene, di girare la manopola e far esplodere tutto.

 

Comunque io non credo di completare quell'obiettivo per il semplice fatto che se sbagli e uccidi per sbaglio una persona non ti accorgi dove l'hai fatto, e ti tocca rifare tutto.

 

 

 

Per ottenere il finale positivo devi fare tutti gli obiettivi secondari che richiedono un approccio stealth, salvare talune persone prese in ostaggio (ad es., i prigionieri del livello "Pavel" e la madre e la figlia in "Banditi") e risparmiare la vita ai nemici principali (Pavel e gli altri due suoi compari).

Fai l'elemosina dove richiesto, suona gli strumenti, bevi 3 volte al Bar di Venezia e poi dona 100 proiettili al barista, riporta l'orsacchiotto al bambino che lo ha perduto, più in generale ascolta tutti o quasi i discorsi e fai parecchia esplorazione. Non uccidere alcun custode quando attraversi il ponte, evita di uccidere il demone volante e suo figlio sul tetto del palazzo in "La città dei fantasmi", scopri tutti i flashback nella medesima città, salva la madre orso dall'essere divorata dai suoi stessi figli in "Giardino". Ancora, evita di uccidere quei mostri che il giovane Tetro ti indicherà come neutrali/non pericolosi (colore verde). Ogni volta che compi un'azione dal karma positivo, sul tuo schermo apparirà un bagliore bianco

 

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per ottenere il finale positivo devi fare tutti gli obiettivi secondari che richiedono un approccio stealth, salvare talune persone prese in ostaggio (ad es., i prigionieri del livello "Pavel" e la madre e la figlia in "Banditi") e risparmiare la vita ai nemici principali (Pavel e gli altri due suoi compari).

Fai l'elemosina dove richiesto, suona gli strumenti, bevi 3 volte al Bar di Venezia e poi dona 100 proiettili al barista, riporta l'orsacchiotto al bambino che lo ha perduto, più in generale ascolta tutti o quasi i discorsi e fai parecchia esplorazione. Non uccidere alcun custode quando attraversi il ponte, evita di uccidere il demone volante e suo figlio sul tetto del palazzo in "La città dei fantasmi", scopri tutti i flashback nella medesima città, salva la madre orso dall'essere divorata dai suoi stessi figli in "Giardino". Ancora, evita di uccidere quei mostri che il giovane Tetro ti indicherà come neutrali/non pericolosi (colore verde). Ogni volta che compi un'azione dal karma positivo, sul tuo schermo apparirà un bagliore bianco

 

Molto chiaro grazie :ok:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per ringraziare tutti gli acquirenti e i fan dell'ottimo andamento di Metro: Last Light in termini di vendite, 4A Games ha rilasciato un nuovo trailer, intitolato "Mobius", per il gioco.

 

Il video, dal taglio alquanto "artistico", è stato composto da Alexander "Monakh" Bereznyak, capture artist e lead technical artist del team di sviluppo. Nel trailer vediamo alcune scene del gioco "esplorate" in 3D e dal tono drammatico.

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti avrei una domanda, devo prende un gioco ma sono indeciso tra tre giochi :mrgreen:

Posterò la stessa domanda in tutte e 3 le discussioni sui relativi giochi nella speranza di ottenere una risposta.

 

Allora sono indeciso tra Metro last light che si trova a 29.98 Spec ops: the line 20.00 circa e dead space 3 17.00 circa.

 

Io sarei propenso a prendere metro last light che è il segutio di uno dei miei giochi preferiti, dead space era il mio gioco preferito ma visto la piega che ha preso la serie si merita appunto di essere acquistato a 17 euro non di più, mentre spec ops mi ha sempre ispirato ma non ho mai trovato l'occasione per prenderlo..

 

per chi ha giocato almeno 2 dei 3 titoli o tutti e 3, cosa mi consigliate?

 

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Matfvey Cvety

Inviato Oggi, 20:05

Ciao a tutti avrei una domanda, devo prende un gioco ma sono indeciso tra tre giochi

Posterò la stessa domanda in tutte e 3 le discussioni sui relativi giochi nella speranza di ottenere una risposta.

 

Allora sono indeciso tra Metro last light che si trova a 29.98 Spec ops: the line 20.00 circa e dead space 3 17.00 circa.

 

Io sarei propenso a prendere metro last light che è il segutio di uno dei miei giochi preferiti, dead space era il mio gioco preferito ma visto la piega che ha preso la serie si merita appunto di essere acquistato a 17 euro non di più, mentre spec ops mi ha sempre ispirato ma non ho mai trovato l'occasione per prenderlo..

 

per chi ha giocato almeno 2 dei 3 titoli o tutti e 3, cosa mi consigliate?

 

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

 

 

 

 

 

 

Sono tre giochi troppo diversi tra loro, comunque per me dovresti prendere Metro, visto che ti è piaciuto il primo, il secondo capitolo non ti deluderà.

  • Upvote 1
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Matfvey Cvety

Inviato Oggi, 20:05

Ciao a tutti avrei una domanda, devo prende un gioco ma sono indeciso tra tre giochi

Posterò la stessa domanda in tutte e 3 le discussioni sui relativi giochi nella speranza di ottenere una risposta.

 

Allora sono indeciso tra Metro last light che si trova a 29.98 Spec ops: the line 20.00 circa e dead space 3 17.00 circa.

 

Io sarei propenso a prendere metro last light che è il segutio di uno dei miei giochi preferiti, dead space era il mio gioco preferito ma visto la piega che ha preso la serie si merita appunto di essere acquistato a 17 euro non di più, mentre spec ops mi ha sempre ispirato ma non ho mai trovato l'occasione per prenderlo..

 

per chi ha giocato almeno 2 dei 3 titoli o tutti e 3, cosa mi consigliate?

 

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

 

 

 

 

 

 

Sono tre giochi troppo diversi tra loro, comunque per me dovresti prendere Metro, visto che ti è piaciuto il primo, il secondo capitolo non ti deluderà.

Grazie per la risposta gentilissimo :bow:

Comunque è vero sono troppo diversi tra loro.. ma non so cosa scegliere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fantastico anche questo metro last light, anche se alla fine con le sue imperfezioni e tutto quello che volete il mio preferito rimane il

primo capitolo :bow:

 

Per chi ha finito il gioco e letto metro 2034

 

Ma il finale di questo metro non ha nulla a che fare con metro 2034? perchè nel libro di metro 2034 si capisce che artyom muore..

Mentre qui va bè c'è la possibilità di morire o non morire.. ma quello che non ho capito io è se quell'artyom del libro è lo stesso artyom del gioco o se semplicemente le storie di artyom del libro e del gioco sono 2 storie differenti che però non possono coesistere.. boh!

 

 

Avrei anche una piccola domanda per chi fosse riuscito a completare l'obiettivo di non uccidere nessuno "ranger delle ombre"

 

O ho il gioco buggato o devo ucciderlo

 

Nel livello banditi, cioè quello dove devi proseguire con il tuo carretto fino a fine livello ad un certo punto trovi un carretto in mezzo alle rotaie con sopra uno dei nemici il problema è che salire su quel carretto è impossibile! (almeno per me, forse è buggato) quindi di conseguenza non posso nemmeno stordire il nemico, l'unica alternativa è ucciderlo se no il carretto non si leva dalle scatole. Da quello che ho letto in giro è possibile solo uccidere i nemici di fine gioco, cioè solo quelli con il lancia fiamme. Quindi non so proprio cosa fare..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico anche questo metro last light, anche se alla fine con le sue imperfezioni e tutto quello che volete il mio preferito rimane il

primo capitolo :bow:

 

Per chi ha finito il gioco e letto metro 2034

 

Ma il finale di questo metro non ha nulla a che fare con metro 2034? perchè nel libro di metro 2034 si capisce che artyom muore..

Mentre qui va bè c'è la possibilità di morire o non morire.. ma quello che non ho capito io è se quell'artyom del libro è lo stesso artyom del gioco o se semplicemente le storie di artyom del libro e del gioco sono 2 storie differenti che però non possono coesistere.. boh!

 

 

Avrei anche una piccola domanda per chi fosse riuscito a completare l'obiettivo di non uccidere nessuno "ranger delle ombre"

 

O ho il gioco buggato o devo ucciderlo

 

Nel livello banditi, cioè quello dove devi proseguire con il tuo carretto fino a fine livello ad un certo punto trovi un carretto in mezzo alle rotaie con sopra uno dei nemici il problema è che salire su quel carretto è impossibile! (almeno per me, forse è buggato) quindi di conseguenza non posso nemmeno stordire il nemico, l'unica alternativa è ucciderlo se no il carretto non si leva dalle scatole. Da quello che ho letto in giro è possibile solo uccidere i nemici di fine gioco, cioè solo quelli con il lancia fiamme. Quindi non so proprio cosa fare..

 

 

Il nemico sul carrello (livello "Banditi") puoi distrarlo/attirarlo verso di te semplicemente spengendo la lampada che si trova sul retro del vagone.

Quanto all'obiettivo, sì puoi uccidere soltanto il nemico finale con il lanciafiamme e quelli che lo proteggono con lo scudo. Occhio al veicolo corazzato (sempre nel livello finale): devi farlo esplodere quando torna sulla destra, altrimenti l'esplosione potrebbe uccidere uno dei cecchini appostati a sinistra.

Ad ogni modo, se sei disperato, puoi sempre ricorrere ad una sorta di trucchetto, vale a dire cancelli il file "preferences" nella directory del gioco e rifai l'ultimo livello: è, infatti, in quel file che vengono salvate tutte le tue statistiche... L'unico inconveniente è che, così facendo, perderai il conteggio delle kill con le varie armi, i collezionabili raccolti, le scelte morali effettuate, ecc. ecc.

Se vuoi farlo legit, invece, controlla sempre che non appaia il simbolo del salvataggio in corso quando elimini un nemico in maniera non letale: se fa salvataggio, purtroppo, significa che il gioco lo reputa, in qualche modo e per qualche strano motivo, ucciso.

Ovviamente, ogni tanto il gioco salva in auomatico, quindi non preoccuparti quando ciò avviene, mentre Tu non eri impegnato in uno scontro con un avversario.

Altro livello critico per quell'obiettivo è quello in cui devi muoverti in una zona contaminata, avvolta dalle fiamme e piena di nemici con maschera e lanciafiamme: muoviti stealth, e se proprio devi eliminare un nemico che ti blocca il passaggio, fallo senza allertare i suoi compari e nascondendo dalla luce il suo corpo esanime. EVITA assolutamente di tramortire i nemici nei pressi delle zone incendiate! Potrebbero morire bruciati vivi e il gioco te li conterebbe come uccisioni. Per scrupolo, sempre in quel livello, evita di togliere i filtri dalle maschere dei nemici storditi.

Modificato da alexZ 1977
  • Upvote 1

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nemico sul carrello (livello "Banditi") puoi distrarlo/attirarlo verso di te semplicemente spengendo la lampada che si trova sul retro del vagone.

Quanto all'obiettivo, sì puoi uccidere soltanto il nemico finale con il lanciafiamme e quelli che lo proteggono con lo scudo. Occhio al veicolo corazzato (sempre nel livello finale): devi farlo esplodere quando torna sulla destra, altrimenti l'esplosione potrebbe uccidere uno dei cecchini appostati a sinistra.

Ad ogni modo, se sei disperato, puoi sempre ricorrere ad una sorta di trucchetto, vale a dire cancelli il file "preferences" nella directory del gioco e rifai l'ultimo livello: è, infatti, in quel file che vengono salvate tutte le tue statistiche... L'unico inconveniente è che, così facendo, perderai il conteggio delle kill con le varie armi, i collezionabili raccolti, le scelte morali effettuate, ecc. ecc.

Se vuoi farlo legit, invece, controlla sempre che non appaia il simbolo del salvataggio in corso quando elimini un nemico in maniera non letale: se fa salvataggio, purtroppo, significa che il gioco lo reputa, in qualche modo e per qualche strano motivo, ucciso.

Ovviamente, ogni tanto il gioco salva in auomatico, quindi non preoccuparti quando ciò avviene, mentre Tu non eri impegnato in uno scontro con un avversario.

Altro livello critico per quell'obiettivo è quello in cui devi muoverti in una zona contaminata, avvolta dalle fiamme e piena di nemici con maschera e lanciafiamme: muoviti stealth, e se proprio devi eliminare un nemico che ti blocca il passaggio, fallo senza allertare i suoi compari e nascondendo dalla luce il suo corpo esanime. EVITA assolutamente di tramortire i nemici nei pressi delle zone incendiate! Potrebbero morire bruciati vivi e il gioco te li conterebbe come uccisioni. Per scrupolo, sempre in quel livello, evita di togliere i filtri dalle maschere dei nemici storditi.

Grazie mille gentilissimo, l'unico problema del livello banditi è che non mi scendeva dal carro il nemico!!! lui non scende e io non riesco a salire.. riproverò.. se no mi toccherà ricorrere a quel trucchetto .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come era prevedibile a partire dai teaser rilasciati su Twitter, Deep Silver ha annunciato oggi ufficialmente il Faction Pack, nuovo DLC di Metro: Last Light.

 

Il lancio è previsto per il 16 luglio su Steam e Xbox Live, il 17 luglio su PSN. Il Faction Pack include tre nuove missioni single player, ciascuna delle quali mette i giocatori nei panni di diversi specialisti delle "Fazioni" in lotta, all'interno di alcune delle ambientazioni originali di Metro 2033. Oltre alle nuove missioni, l'espansione contiene anche nuove armi, un nuovo nemico mutante particolarmente inquietante e situazioni alquanto varie.

 

In qualità di uno Speciale Distaccamento di Cecchini della linea rossa, i giocatori possono iniziare ad infiltrarsi in un Avamposto del Reich estremamente sorvegliato durante la notte, sotto la copertura di una tempesta radioattiva. Da un'altra prospettiva, sarà necessario difenderne il Fronte nei panni della Fanteria Pesante del Reich, armati di alcune delle più devastanti armi trovate nella Metro. Infine, i giocatori assumono il ruolo di un Ranger della metropolitana, durante la fase di training, con il compito di esplorare il vasto complesso della Biblioteca di manufatti e reliquie. La salvezza può essere scambiata per proiettili, filtri e abiti che permettono una più profonda esplorazione nella Biblioteca. Metro: Last Light - Presentato ufficialmente il Faction Pack, dettagli sui prossimi DLC I Ranger sanno di dover accendere le torce e lasciare una traccia di luce così che possano ritrovare la strada di rientro alla base prima che il loro preziosissimo ossigeno finisca.

 

Il Faction Pack, al costo di €4.99/400 MSP, é il primo dei Quattro pack DLC inclusi nel Metro: Last Light Season Pass, che, al prezzo di €14.99/1200 MSP, offre uno sconto ulteriore rispetto all'acquisto dei pack separati e include, inoltre, un'ulteriore arma esclusiva, la Abzats.

 

Inoltre, ecco quanto svelato oggi da Deep Silver per quanto riguarda le prossime espansioni:

 

- Il Tower Pack rappresenta un'esperienza davvero unica per i veterani di Metro - una modalità di gioco basata sulla sfida, con il supporto online Leaderboard, dal momento che i giocatori combattono lungo il percorso alla conquista della vetta del simulatore di combattimento, conosciuto come La Torre

 

- Il Developer Pack vanta una fornitissima Shooting Gallery, la AI Arena e il Metro Museum... E una missione bonus solitaria - Lo Spiders' Nest - offre alcuni nuovi strumenti per affrontare una infestazione dei ragni mutanti

 

- Infine, il Chronicles Pack conterrà originali missioni single player che vedono i giocatori nei panni di tre dei personaggi di spicco del gioco - Pavel, Khan e Anna - esplorando anche le loro storie parallele rispetto all'avventura di Artyom

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/07/10/1373470330-metro-ll-faction-pack-screen-03_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/07/10/1373470328-metro-ll-faction-pack-screen-05_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/07/10/1373470328-metro-ll-faction-pack-screen-04_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/07/10/1373470328-metro-ll-faction-pack-screen-02_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/07/10/1373470326-metro-ll-faction-pack-screen-01_jpg_1400x0_q85.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Nel mese di luglio sarebbe previsto il lancio di Metro Redux per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di una collection comprensiva di Metro 2033, Metro Last Light e i relativi contenuti scaricabili disponibili con importanti miglioramenti grafici soprattutto per le versioni console. Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte del publisher Deep Silver o dallo sviluppatore 4A Games

 

http://oi58.tinypic.com/2la9fya.jpg

 

http://oi58.tinypic.com/20ijvgg.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Finito Metro Last Light...che dire...capolavoro anche solo per le ambientazioni/atmosfera tra le piu belle mai viste in un videogioco...dagli accampamenti dentro la metro fino alla superficie contaminata e distrutta...assurdo quanto sia curato da questo punto di vista ....grafica stupenda anche su 360...un "opera d'arte" :bow:

Storia coinvolgente e i capitoli finali spettacolari :o

Per me, un "must have" :ok:

Il top sarebbe un Metro open world rpg alla Fallout :drunken: :drunken: :drunken:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...