Vai al contenuto

WWE 12


chris993

Messaggi raccomandati

ebbene si,Smackdown vs Raw cambia nome,vista anche la divisione dei roster sempre meno netta negli ultimi 3 anni.

le novità al momento note sono la possibilità di interrompere una mossa in corso(finalmente!) e l'obbligo di eseguire una taunt prima della mossa(ad esempio,con Randy Orton prima di poter applicare l'RKO,vi è l'obbligo di sbattere i pugni a terra così come fa la controparte reale).

c'è altro?

si,i primi wrestler confermati sono: John Cena,The Miz,Randy Orton e Alberto Del Rio.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

- Il sudore e il sangue saranno ancora più realistici

- Le ombre dei personaggi sono state migliorate

- Le Riprese saranno come quelle della TV

- Durante i match titolati, l'annunciatore introdurrà i lottatori solo quando tutti e due saranno nel ring

- Le musiche di ingresso saranno come le sentiremo in TV

- L'entrata di Alberto Del Rio inizia con l'introduzione di Justin Roberts che introduce Ricardo Rodriguez, Alberto entra con la macchina sullo stage suona un paio di volte il clacson ed dopo un po esce mettendosi in posa con Phyros, con Rodriguez che lo annuncia per tutta l'entrata.

- Confermato il primo overall del gioco: Alberto del Rio, 89.

- I titoli sono ancora piccoli, ma la THQ è a conoscenza di questo problema.

- Il gioco è più veloce.

- Sono presenti i minitrons.

- L'abilità Kip up non c'è più.

- Gli attacchi sono più facili da reversare.

- Non è ancora possibile salire sul tavolo dei commentatori.

- Sono presenti circa 8-10 comeback.

- Bryan Williams ha menzionato la Lebbel Lock, quindi è probabile che ci sia.

- Nuova modalità di creazione annunciata. E' una cosa che abbiamo chiesto tutti da molto tempo (creare un'arena o una taunt?).

- Nell'entrata di Del Rio c'è l'auto sulla rampa, come per JBL.

- I 4 wrestler rivelati hanno tutti una wakeup taunt.

- Nuovo rolling armbar.

- La velocità di gioco è come quella di SVR2006.

- Non è possibile reversare un'altra reverse.

- Il sistema targeting è fantastico quest'anno.

- Ci sono 2 tipi di Attitude Adjustament.

- La DDT dalla corda di Randy Orton è sempre la stessa.

- E' ancora presente l'hot tag.

- La CPU è più aggressiva.

- Non sono più presenti le theme come soundtrack.

- Ci sono gli attire nelle entrate.

- Le leggende sono confermate.

- La nuova fisica c'è ancora.

- Ancora nessuna area interattiva, e non solo: lo spazio dell'arena è ancora limitato.

- E' presente di nuovo la trasparenza.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

THQ e Halifax hanno da poco rivelato il roster dei personaggi che popoleranno WWE 12, titolo atteso per un rilascio il prossimo 25 novembre su Nintendo Wii, Playstation 3 e Xbox 360. Di seguito trovate la lista completa:

 

WWE Superstars:

 

* John Cena

* Randy Orton

* Alberto Del Rio

* Daniel Bryan

* John Morrison

* Ted DiBiase

* Mark Henry

* Kofi Kingston

* William Regal

* R-Truth

* Husky Harris

* Tyson Kidd

* Santino Marella

* David Otunga

* Evan Bourne

* Sheamus

* Goldust

* Cody Rhodes

* Zack Ryder

* Mason Ryan

* Triple H

* The Miz

* Kane

* Alex Riley

* Rey Mysterio

* Michael McGillicutty

* Yoshi Tatsu

* Jack Swagger

* Big Show

* Justin Gabriel

* Heath Slater

* Dolph Ziggler

* The Undertaker

* Christian

* Drew McIntyre

* Sin Cara

* Vince McMahon

* CM Punk

* Ezekiel Jackson

* Wade Barrett

 

WWE Divas:

 

* Eve Torres

* Natalya

* Maryse

* Layla

* Michelle McCool

* Beth Phoenix

* Kelly Kelly

 

WWE Legends:

 

* The Rock

* Steve Austin

* Arn Anderson

* Ricky Steamboat

* Road Warrior Hawk

* Road Warrior Animal

* Vader

* Kevin Nash

* Booker T

* Eddie Guerrero

* Smash of Demolition

* Ax of Demolition

* Edge

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi ciao.Bè intanto volevo dire che questo gioco è stupendo.Per i lottatori non mi preoccupo perchè tanto con l editor si possono ricreare tutti i lottatori che vogliamo e con la stessa qualità di quelli gia presenti nel gioco.Spero solo che non abbiano tolto nulla dall editor.Voi che dite? Invece solo una cosa volevo chiedervi.SIete sicuri che l abilità kip up non ci sia piu? No perchè è assurdo.è un abilita che utilizzano moltissimi wrestler.No da speriamo ci sia,anche perchè non capisco per quale motivo dovrebbero averla tolta.Cmq secondo mè questa volta sarà come vedere un vero incontro di wrestling perchè mi sembra che i movimenti e l intelligenza artificiale siano migliorati molto.CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

il roster è completissimo,anche wrestler che hanno debuttato dopo wrestlemania(Sin Cara,Kharma,Jinder Mahal,ecc...)sono presenti.

theme e titantron sono aggiornatissimi(CM Punk ad esempio ha Cult Of Personality),e stanno migliorando grafica,animazioni e sistema di gioco.

ho grandi attese per questo gioco.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

il roster è completissimo,anche wrestler che hanno debuttato dopo wrestlemania(Sin Cara,Kharma,Jinder Mahal,ecc...)sono presenti.

theme e titantron sono aggiornatissimi(CM Punk ad esempio ha Cult Of Personality),e stanno migliorando grafica,animazioni e sistema di gioco.

ho grandi attese per questo gioco.

 

 

non so dove hai letto che sono presenti jinder, kharma...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga rispondetemi perfavore alla domanda sopra.è vero che non c è piu il kip up?

non ci sono informazioni al riguardo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho ho giocato al 2008, piaciuto, ma trovavo orribile poter fare 5/6 volte le mosse finali nello stesso match!

 

d'altronde nella realtà non si è mai visto un rey mist che fa 5/6 619 nello stesso match, poi la gestione della fase non match mi annoiava..

 

ho ripreso il 2011, alla fine sempre la stessa struttura di gioco, sempre le stesse cose, 2 settimane e rivenduto! 2@@ troppo noioso!

 

questo WWE12 spero sia cambiato sotto questi aspetti... se sarà cosi probabilmente lo prenderò quando si troverà usato!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho letto una prima recensione su IGN: 90 :ok:

incoraggiante perchè mette in evidenza i progressi nella giocabilità...

sono molto fiducioso per questo gioco, prenotato da Gamestop nella speranza di avere il DLC con The Rock :bow: (come specificato nel sito della catena e del gioco stesso...)

peccato che i commessi ad oggi non ne sappiano ancora niente :(

speriamo che arrivino i codici il giorno dell'uscita!

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi creiamo caws caws e caws che in questo gioco sono stupende.La cosa che mi fa impazzire di questo gioco è proprio questa.Si può creare praticamente qualunque personaggio si voglia,e io prediligo le superstar anni 90 tipo hogan.ult.warrior,macho man.mr perfect,doink insomma tutteeeeeeeeeeeee.Divertiamoci raga e poi spacchiamoci online con le nostre creazioni.Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

si decisamente si, fondamentalmente come avrai letto, il titolo merita ma sono volutamente rimanere "basso" con il voto per due motivi:il primo riguarda dei problemi che persistono nonostante il nuovo corso, e poi perché sono convinto che i ragazzi di Yuke's se lavorano bene il prossimo anno posso proporre qualcosa di davvero, davvero validissimo. Ad ogni modo se sei un fan della WWE e ti piacciono i giochi di Wrestling, questo prendilo ad occhi chiusi!

Link al commento
Condividi su altri siti

si decisamente si, fondamentalmente come avrai letto, il titolo merita ma sono volutamente rimanere "basso" con il voto per due motivi:il primo riguarda dei problemi che persistono nonostante il nuovo corso, e poi perché sono convinto che i ragazzi di Yuke's se lavorano bene il prossimo anno posso proporre qualcosa di davvero, davvero validissimo. Ad ogni modo se sei un fan della WWE e ti piacciono i giochi di Wrestling, questo prendilo ad occhi chiusi!

Com'è l' online?

Link al commento
Condividi su altri siti

si decisamente si, fondamentalmente come avrai letto, il titolo merita ma sono volutamente rimanere "basso" con il voto per due motivi:il primo riguarda dei problemi che persistono nonostante il nuovo corso, e poi perché sono convinto che i ragazzi di Yuke's se lavorano bene il prossimo anno posso proporre qualcosa di davvero, davvero validissimo. Ad ogni modo se sei un fan della WWE e ti piacciono i giochi di Wrestling, questo prendilo ad occhi chiusi!

perfetto, appena avrò voglia di staccarmi da skyrim e dark souls sarà mio, assieme a revelation :teach:

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...