Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

Basta che quando sei vicino a un nido aspetti che si presenti qualche arpia, piazzi la trappola e lasci che una di loro la prenda e voli via. Se tutto va bene dopo un poco sentirai un'esplosione, il nido andrà in fiamme e ti segnerà l'avanzamento della quest. L'importante è assicurarsi che le arpie che "spawnano" siano abbastanza vicine a un nido ancora intatto, e soprattutto potresti doverti fare diversi viaggi avanti e indietro aspettando che si presentino. Al minuto 3:50 del video seguente puoi vedere come piazzare le trappole.

 

 

 

 

In totale i nidi sono sette, quattro nella "Vecchia cava" (quella in cui scendi dalla capanna di Elton) e tre nella "Tana delle arpie", a cui accedi da un portone in fondo alla cava. Qui si trovano anche tutti i sogni cristallizzati, tranne se non erro uno solo (il primo, che credo dovresti già avere) che si trova sulla strada verso le catacombe, alla base della torre oltre la cascata.

 

Perfetto grazie mille ora ci provo:)

ah ora ricordo, (che scemo) il cristallo che mi manca l'ho dato a Philippa prima di inizare la quest :bang:

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per eliminare i "nidi" le magie per il contratto dei gargoyle come faccio? Ho sia acquistato il libro del gargoyle che i 4 libri del potere ma facendo comunque le combinazioni giuste il baule mi infligge lo stesso il danno :bang:

 

ah, naturalmente la quest dei gargoyle ce l'ho attiva :mrgreen:

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per eliminare i "nidi" le magie per il contratto dei gargoyle come faccio? Ho sia acquistato il libro del gargoyle che i 4 libri del potere ma facendo comunque le combinazioni giuste il baule mi infligge lo stesso il danno :bang:

 

ah, naturalmente la quest dei gargoyle ce l'ho attiva :mrgreen:

Le combinazioni sono un po' ingannevoli. Probabilmente ti sembrano giuste ma non lo sono, in ogni caso ti spiego il modo corretto di interpretarle.

 

Le quattro rune rappresentano ciascuna un elemento chiave dei brevi versi associati ad ogni stanza dei gargoyle. Esse sono Arte o Morte, Animale, Cielo e Tempo. In base alle parole trovate di volta in volta, sta a te associare la runa giusta alla parola giusta.

 

 

Ad esempio, nella prima combinazione puoi leggere:

 

La lunga ombra della femmina di daino

La luna canta piano

Poiché è già autunno

 

In questo caso, daino va associato ad Animale, luna a Cielo, canta ad Arte e autunno a Tempo. Se ne hai voglia puoi provare a risolvere gli enigmi da solo, altrimenti trovi le soluzioni sotto spoiler. :ok:

 

 

Seconda combinazione: Animale - Morte - Tempo - Cielo

Terza combinazione: Animale - Tempo - Morte - Cielo

Quarta combinazione: Cielo - Animale - Tempo - Morte

Quinta combinazione: Morte - Cielo - Animale - Tempo

Sesta combinazione: Cielo - Morte - Animale - Tempo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le combinazioni sono un po' ingannevoli. Probabilmente ti sembrano giuste ma non lo sono, in ogni caso ti spiego il modo corretto di interpretarle.

 

Le quattro rune rappresentano ciascuna un elemento chiave dei brevi versi associati ad ogni stanza dei gargoyle. Esse sono Arte o Morte, Animale, Cielo e Tempo. In base alle parole trovate di volta in volta, sta a te associare la runa giusta alla parola giusta.

 

 

Ad esempio, nella prima combinazione puoi leggere:

 

La lunga ombra della femmina di daino

La luna canta piano

Poiché è già autunno

 

In questo caso, daino va associato ad Animale, luna a Cielo, canta ad Arte e autunno a Tempo. Se ne hai voglia puoi provare a risolvere gli enigmi da solo, altrimenti trovi le soluzioni sotto spoiler. :ok:

 

 

Seconda combinazione: Animale - Morte - Tempo - Cielo

Terza combinazione: Animale - Tempo - Morte - Cielo

Quarta combinazione: Cielo - Animale - Tempo - Morte

Quinta combinazione: Morte - Cielo - Animale - Tempo

Sesta combinazione: Cielo - Morte - Animale - Tempo

 

 

Grazie Fixer, purtroppo sono andato avanti con la storia ed ho finito il gioco :ok:

Alla prossima run farò tutto il possibile e ovviamente tutte scelte differenti :lol:

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fixer, purtroppo sono andato avanti con la storia ed ho finito il gioco :ok:

Alla prossima run farò tutto il possibile e ovviamente tutte scelte differenti :lol:

Tienilo a mente per la prossima, allora :ok:

 

Comunque per fare tutto, ma proprio tutto il possibile le run dovrebbero essere almeno quattro. E se vuoi cercare di andare più a fondo nelle implicazioni della storia, prova a soffermarti sui vari avvenimenti man mano che li rigiochi o che ne vedi le possibili alternative. Il gioco acquista delle nuances completamente diverse se presti attenzione e fai lavorare il cervello. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nonostante non ci sia ancora stato un annuncio ufficiale, sembra che sia disponibile da un mese una nuova edizione del gioco, esclusiva alla versione Xbox 360, intitolata "Silver Box". Al contrario dell'edizione normale, il gioco è interamente presente su un unico disco, mentre il secondo è riservato per i seguenti contenuti bonus:

 

 

Il video "52 and a Half";

Il video "The Making of 52 and a Half";

Un fumetto digitale in due parti intitolato "Ragione di Stato".

 

 

Al momento sembra essere in vendita su GameStop al prezzo di $19,99.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Beh, non sarebbe un gran dramma se dovessi ricominciare, magari in questo modo coglieresti qualcosa che all'inizio ti sembrava arabo. :ok: Per quanto riguarda la scelta, invece, spiego sotto.

 

 

Perché Geralt gli aveva dato la sua parola, e Iorveth si era fidato. Rispondergli con un pugno in gola è una mossa subdola, indifferentemente dalle motivazioni, e il "mio" Geralt non lo avrebbe fatto. Dei conflitti tra Scoia'tael e Blue Stripes poi non gliene importa nulla, tantomeno del feudo tra i due comandanti, e se Roche non fosse intervenuto molto probabilmente i due avrebbero sconfitto Letho, ma ci si potrebbe anche aspettare che incapacitando l'elfo Roche e i suoi avrebbero potuto aiutare Geralt più in fretta, quindi alla fine questa parte non conta.

 

L'istinto, dunque, quello che tocca seguire per forza nelle scelte a tempo limitato, mi dice sempre che la spada va data. Se quando hai ricaricato sei arrivato fino in città saprai cosa ciò comporta per i cittadini, ma mi rifiuto di scegliere come se conoscessi le conseguenze, e anche se le conosco resto dell'idea che non è colpa di Geralt se Loredo e i suoi fanno quello che fanno.

 

 

Tutta questa discussione avrebbe potuto svolgersi nel thread apposito, comunque. :fischio:

 

Eccoci quindi nell'apposito thread maestro! :mrgreen:

 

 

Però ho notato che anche dando la spada a Iorveth in città la rivolta c'è lo stesso...per i cittadini non cambia nulla! Piuttosto ora devo scegliere se salvare le elfe dalla torre in fiamme o prendere Loredo...e lasciarmelo scappare mi rode proprio..spero rispunti per dargli quel che si merita!

 

 

Una domanda importantissima...devo tenere il salvataggio?? Posso importarlo nel 3 giusto? Perché nel caso come capisco quale è quello da tenere? Di fatto non salvi con un nome o con uno slot preciso...ci sono slot prestabiliti e soprattutto autosalvataggi...io ho salvato prima dello scontro finale...come capisco quale è il savegame "successivo" ovvero quello che chiude il gioco dopo lo scontro??? E sopratutto...se posso importarlo...di cosa terrà conto? Solo delle scelte fatte (e quindi quale personaggi sarà possibile incontrare e quali no) oppure anche dello sviluppo del personaggio? Quindi armi, ramo abilità, armatura che avevo nell'ultimo salvataggio? In questo caso di solito si inizia a giocare con gli avversari già più potenti per adeguarsi al personaggio importato...Grazie! :)

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci quindi nell'apposito thread maestro! :mrgreen:

 

 

Però ho notato che anche dando la spada a Iorveth in città la rivolta c'è lo stesso...per i cittadini non cambia nulla! Piuttosto ora devo scegliere se salvare le elfe dalla torre in fiamme o prendere Loredo...e lasciarmelo scappare mi rode proprio..spero rispunti per dargli quel che si merita!

 

 

Una domanda importantissima...devo tenere il salvataggio?? Posso importarlo nel 3 giusto? Perché nel caso come capisco quale è quello da tenere? Di fatto non salvi con un nome o con uno slot preciso...ci sono slot prestabiliti e soprattutto autosalvataggi...io ho salvato prima dello scontro finale...come capisco quale è il savegame "successivo" ovvero quello che chiude il gioco dopo lo scontro??? E sopratutto...se posso importarlo...di cosa terrà conto? Solo delle scelte fatte (e quindi quale personaggi sarà possibile incontrare e quali no) oppure anche dello sviluppo del personaggio? Quindi armi, ramo abilità, armatura che avevo nell'ultimo salvataggio? In questo caso di solito si inizia a giocare con gli avversari già più potenti per adeguarsi al personaggio importato...Grazie! :)

Aha, ben fatto! Stavamo andando troppo OT di là. :ok:

 

Immagino che il salvataggio sia l'ultimo di Loc Muinne... Non si sa ancora come funzioneranno le importazioni né di cosa terranno conto e di cosa no (dal primo al secondo gioco contavano solo decisioni, equipaggiamento e una percentuale di denaro), ma nel dubbio tieniti almeno quello precedente allo scontro finale o fanne uno subito dopo (mi pare che il gioco autosalvi solo prima). Male che vada lo rifai. :teach:

 

 

Per quanto riguarda la spada, sei sicuro di non aver sbagliato salvataggio? Se non gliela consegni Iorveth non viene catturato e la città non è in festa? Dovrebbe essere così, e nel megascopio Triss parla con Dethmold o con Philippa Eilhart?

 

Per quanto riguarda Loredo (spoiler abbastanza innocente, suppongo)...

...Se lo lasci scappare non lo rivedi più, quindi o lo uccidi in quell'occasione o sopravvive, e apprenderai del suo destino nelle slide alla fine del gioco.

 

 

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Aha, ben fatto! Stavamo andando troppo OT di là. :ok:

 

Immagino che il salvataggio sia l'ultimo di Loc Muinne... Non si sa ancora come funzioneranno le importazioni né di cosa terranno conto e di cosa no (dal primo al secondo gioco contavano solo decisioni, equipaggiamento e una percentuale di denaro), ma nel dubbio tieniti almeno quello precedente allo scontro finale o fanne uno subito dopo (mi pare che il gioco autosalvi solo prima). Male che vada lo rifai. :teach:

 

 

Per quanto riguarda la spada, sei sicuro di non aver sbagliato salvataggio? Se non gliela consegni Iorveth non viene catturato e la città non è in festa? Dovrebbe essere così, e nel megascopio Triss parla con Dethmold o con Philippa Eilhart?

 

Per quanto riguarda Loredo (spoiler abbastanza innocente, suppongo)...

...Se lo lasci scappare non lo rivedi più, quindi o lo uccidi in quell'occasione o sopravvive, e apprenderai del suo destino nelle slide alla fine del gioco.

 

 

 

Capito!

 

 

Sicurissimo! Ho dato la spada a Iorveth! E al rientro la città è nel caos...ovviamente poi si salpa e non c'è la sua cattura con Loredo che ti invita a bere...parla con Pippa non con Dethmold, con lui ci parla se dai la spada a Roche...o meglio, secondo me non è importante la spada quanto chi scegli subito dopo se la path Roche o Iorveth...A per il drago...si capisce anche dalla parte di Roche chi sia, perché quel cazzaro di Dandelion spoilera alla grande nel diaro! :mrgreen:

 

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito!

 

 

Sicurissimo! Ho dato la spada a Iorveth! E al rientro la città è nel caos...ovviamente poi si salpa e non c'è la sua cattura con Loredo che ti invita a bere...parla con Pippa non con Dethmold, con lui ci parla se dai la spada a Roche...o meglio, secondo me non è importante la spada quanto chi scegli subito dopo se la path Roche o Iorveth...A per il drago...si capisce anche dalla parte di Roche chi sia, perché quel cazzaro di Dandelion spoilera alla grande nel diaro! :mrgreen:

 

 

Ah sì? Non me lo ricordavo :mrgreen:

 

Comunque c'è stato un fraintendimento, se dai la spada a Iorveth c'è il pogrom, se non gliela dai c'è la festa. Quindi immagino sia tutto a posto. Per quanto riguarda con chi parla Triss, dipende dalla spada, sì, poiché la scelta avviene in seguito. Ad esempio, puoi far catturare Iorveth ma scegliere di andare con lui (con tanto di quest per tirarlo fuori di galera), ma dicono che se lo fai poi tratta Geralt con risentimento. :asd: Ma credo che il gioco ritenga che le scelte vadano accoppiate, c'è anche un piccolo buco se le scambi: nel secondo capitolo, se hai seguito Iorveth, Geralt afferma che Triss aveva parlato nel megascopio con Philippa, ma se non gli hai dato la spada in realtà avrà parlato con Dethmold.

 

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah sì? Non me lo ricordavo :mrgreen:

 

Comunque c'è stato un fraintendimento, se dai la spada a Iorveth c'è il pogrom, se non gliela dai c'è la festa. Quindi immagino sia tutto a posto. Per quanto riguarda con chi parla Triss, dipende dalla spada, sì, poiché la scelta avviene in seguito. Ad esempio, puoi far catturare Iorveth ma scegliere di andare con lui (con tanto di quest per tirarlo fuori di galera), ma dicono che se lo fai poi tratta Geralt con risentimento. :asd: Ma credo che il gioco ritenga che le scelte vadano accoppiate, c'è anche un piccolo buco se le scambi: nel secondo capitolo, se hai seguito Iorveth, Geralt afferma che Triss aveva parlato nel megascopio con Philippa, ma se non gli hai dato la spada in realtà avrà parlato con Dethmold.

 

 

 

Right! Sei un pozzo di informazioni! :mrgreen: A tal proposito...se avessi lasciato che Roche uccidesse Henselt...cosa sarebbe successo a Loc Moinne?? Ora ho rifinito il gioco per tenermi sicuro il salvataggio...per scrupolo ho provato a caricare l'ultimo autosave e si, salva appena finisci...solo a sto punto ti obbliga a non rigiocarlo, altrimenti il savegame automatico va a puttane! Certo ti rimane l'ultimo ma cosi se anche ti fa importare quello il 3 non saprà mai se hai risparmiato letho o no...e a questo punto o non conta ai fini della trama del 3 (e quindi non lo incontrerai) oppure non puoi importare il savegame prima dello scontro...dovrebbero dirci almeno questo cacchio! Per evitare rogne preferisco fermarmi e non continuare la path di Iorveth per non perdere il savegame finale...mi rode! Appena ci sarà più chiarezza lo riprenderò! Cmq mi è dispiaciuto tantissimo vedere i due nani amici di Zoltan impiccati...immagino sia "colpa" delle mie scelte...

 

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Right! Sei un pozzo di informazioni! :mrgreen: A tal proposito...se avessi lasciato che Roche uccidesse Henselt...cosa sarebbe successo a Loc Moinne?? Ora ho rifinito il gioco per tenermi sicuro il salvataggio...per scrupolo ho provato a caricare l'ultimo autosave e si, salva appena finisci...solo a sto punto ti obbliga a non rigiocarlo, altrimenti il savegame automatico va a puttane! Certo ti rimane l'ultimo ma cosi se anche ti fa importare quello il 3 non saprà mai se hai risparmiato letho o no...e a questo punto o non conta ai fini della trama del 3 (e quindi non lo incontrerai) oppure non puoi importare il savegame prima dello scontro...dovrebbero dirci almeno questo cacchio! Per evitare rogne preferisco fermarmi e non continuare la path di Iorveth per non perdere il savegame finale...mi rode! Appena ci sarà più chiarezza lo riprenderò! Cmq mi è dispiaciuto tantissimo vedere i due nani amici di Zoltan impiccati...immagino sia "colpa" delle mie scelte...

 

Su Xbox i salvataggi si sovrascrivono? Su PC si accumulano e ti rallentano i caricamenti in maniera assurda, devi spostarli o cancellarli manualmente dalla cartella... :asd: In questo caso non credo che il salvataggio servirà a qualcosa, probabilmente CDPR sta puntando ad un sistema che ti faccia decidere sul momento. Altrimenti credo che entro l'uscita si potranno trovare decine di salvataggi online delle versioni PC, con tanto di importazioni dal primo The Witcher. Fossi in te non mi farei tanti problemi ad andare avanti, basta che ti tieni il salvataggio manuale prima dell'ultimo autosave e dovresti essere coperto per qualsiasi evenienza. :ok:

 

 

Se uccidi Henselt... Heh, mi fai proprio sforzare la memoria, sarà almeno un anno da quando l'ho fatto... Anzi, credo che fosse addirittura prima dell'uscita dell'Enhanced Edition. In ogni caso, la sua assenza al summit fa sì che Radovid sia praticamente l'unica persona presente che conti veramente, ma per il resto non cambia molto. Se salvi sempre Triss, Temeria viene frammentata in baronie, le quali verranno quindi probabilmente annesse a uno dei regni vicini al più presto. Per quanto riguarda Kaedwen, invece, piomba nel caos civile a causa dell'assenza di un erede; se poi pensi che un figlio di Henselt potrebbe spuntare fuori a causa di un certo episodio, la situazione si fa ancora più interessante... Ma non credo che sarà mai una storia che riguarderà Geralt, e di conseguenza noi. Anche Aedirn è senza eredi al trono data la morte di Stennis, figlio di Demavend, durante la battaglia di Vergen, pertanto il regno sarà ancora più facile preda per le truppe di Nilfgaard.

 

I nani nel finale, invece, non so se siano gli amici di Zoltan o dei nani a caso con lo stesso modello, ma non credo che sopravvivano in ogni caso. Se non altro, hanno scelto per cosa combattere e sono morti inseguendo un alto ideale, vedila così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato questo gioco e sono all'atto 1! ma sono io che sto invecchiando o questo rpg è difficile??? non dico ai livelli di dark souls, ma sono gia morto 5 o 6 volte solo nella missione del prologo!!!

 

Ahah si, diciamo che hanno un po' toppato con la curva di difficoltà. Il primo atto è veramente difficile, ti fa sembrare un mezzo nabbo, personalmente l'ho trovato pure più difficile di DS perché il sistema di combattimento non mi soddisfaceva in maniera eccelsa. Dal secondo atto in poi, capite anche meglio le meccaniche, il gioco diventa decisamente più abbordabile :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'hype messo da The Witcher 3 non avendo mai seguito la saga ho deciso di iniziarla.

Sto giocando al primo episodio su pc e mi sta piacendo e sono davvero intenzionato a prendere anche il secondo capitolo.

 

Comunque cercavo su internet dove costava di meno e mi è capitato l'occhio in questa versione del gioco:

 

http://www.amazon.it/Witcher-Assassins-Kings-Silver-Box/dp/B00ICWO1XA/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1403033267&sr=8-2&keywords=witcher+2

 

 

Il GS italiano non ce l'ha nel listino, mentre quello USA ce l'ha:

 

http://www.gamestop.com/xbox-360/games/the-witcher-2-assassins-of-kings-enhanced-edition-silver-box/113675

 

 

Sapete che differenza c'è con la versione normale del gioco?

Se non ho letto male pare che la silver edition abbia il gioco in un solo dvd mentre quella normale lo ha in 2.

Però il fatto che è nello store USA del GS e non in quello italiano mi fa pensare che forse sia un'edizione straniera non in lingua italiana.

E poi il fatto di mettere il gioco su un solo dvd significa che hanno tolto qualcosa rispetto alla normale versione, cosa hanno tolto?

 

Avete qualche informazione in più su questa silver edition?

Se è in lingua italiana ed è identico alla versione normale prenderei questa silver box visto che costa anche poco e comunque è venduta e spedita da Amazon.it (primo link)

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che differenza c'è con la versione normale del gioco?

Se non ho letto male pare che la silver edition abbia il gioco in un solo dvd mentre quella normale lo ha in 2.

Però il fatto che è nello store USA del GS e non in quello italiano mi fa pensare che forse sia un'edizione straniera non in lingua italiana.

E poi il fatto di mettere il gioco su un solo dvd significa che hanno tolto qualcosa rispetto alla normale versione, cosa hanno tolto?

 

Avete qualche informazione in più su questa silver edition?

Se è in lingua italiana ed è identico alla versione normale prenderei questa silver box visto che costa anche poco e comunque è venduta e spedita da Amazon.it (primo link)

Purtroppo si sa poco, non credo sia stato fatto neanche un annuncio ufficiale. Quest'edizione ha tutto il gioco su unico disco e sfrutta il secondo per qualche contenuto bonus, ma non hanno tolto nulla a quanto ne so. Dicono che il gioco contenga anche l'ultima patch che non avrai quindi bisogno di scaricare, ma sulla lingua non ti saprei dire, so solo che la versione inglese non contiene i testi in italiano. Vedi tu se valga la pena rischiare. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te il fatto che lo venda e spedisca Amazon.it implica che il gioco sia italiano? O Amazon.it vende anche giochi in lingua straniera?

 

Nei dettagli c'è scritto:

Dettagli prodotto

Videogioco

Editore: Ubisoft (3 febbraio 2014)

Lingua: Inglese

ASIN: B00ICWO1XA

Peso di spedizione: 91 g

 

Ma non c'è da crederci molto visto che l'editore non è ubisoft xD

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te il fatto che lo venda e spedisca Amazon.it implica che il gioco sia italiano? O Amazon.it vende anche giochi in lingua straniera?

 

Nei dettagli c'è scritto:

Dettagli prodotto

Videogioco

Editore: Ubisoft (3 febbraio 2014)

Lingua: Inglese

ASIN: B00ICWO1XA

Peso di spedizione: 91 g

 

Ma non c'è da crederci molto visto che l'editore non è ubisoft xD

Ecco, appunto :asd: Potrebbe pure riferirsi genericamente al parlato.

 

Che io sappia vendono anche giochi in lingua straniera, quindi può darsi che il gioco sia tutto in inglese, poi con questa edizione "misteriosa" non si capisce più nulla. Su altri siti hai già provato a cercare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, appunto :asd: Potrebbe pure riferirsi genericamente al parlato.

 

Che io sappia vendono anche giochi in lingua straniera, quindi può darsi che il gioco sia tutto in inglese, poi con questa edizione "misteriosa" non si capisce più nulla. Su altri siti hai già provato a cercare?

 

Si sto cercando, ma amazon.it è l'unico sito italiano in cui l'ho trovato al momento :( Questo mi fa pensare che non sia multilingua :rolleyes:

 

Comunque piccola curiosità: l'edizione normale è su 2 dvd. Ma come è gestita? Inizi con il primo e poi a metà storia ti chiede il 2?

Oppure un disco è solo da installare e si gioca solo con l'altro?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sto cercando, ma amazon.it è l'unico sito italiano in cui l'ho trovato al momento :( Questo mi fa pensare che non sia multilingua :rolleyes:

 

Comunque piccola curiosità: l'edizione normale è su 2 dvd. Ma come è gestita? Inizi con il primo e poi a metà storia ti chiede il 2?

Oppure un disco è solo da installare e si gioca solo con l'altro?

La prima; a un certo punto inserisci il secondo disco, se vuoi e non l'hai già fatto lo installi, e finisci il gioco con quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa pagina:

 

http://www.gamefaqs.com/xbox360/997903-the-witcher-2-assassins-of-kings/data

 

Ho notato che esiste una versione che ha come editore la warner bros ed è una versione americana.

Invece una che ha come editore namco bandai ed è europea.

 

La silver box a giudicare dalla cover ha come editore la warner bros quindi mi sa tanto che è una versione fatta solo per gli USA.

Strano però che sia nel catalogo di amazon.it :rolleyes:

http://www.amazon.it/Witcher-Assassins-Kings-Silver-Box/dp/B00ICWO1XA/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1403108218&sr=8-2&keywords=the+witcher+2

 

 

Comunque parlando dei 2 dischi... in che senso installo e finisco con quello? Quando installo un disco non me lo chiede lo stesso di inserirlo?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa pagina:

 

http://www.gamefaqs.com/xbox360/997903-the-witcher-2-assassins-of-kings/data

 

Ho notato che esiste una versione che ha come editore la warner bros ed è una versione americana.

Invece una che ha come editore namco bandai ed è europea.

 

La silver box a giudicare dalla cover ha come editore la warner bros quindi mi sa tanto che è una versione fatta solo per gli USA.

Strano però che sia nel catalogo di amazon.it :rolleyes:

http://www.amazon.it/Witcher-Assassins-Kings-Silver-Box/dp/B00ICWO1XA/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1403108218&sr=8-2&keywords=the+witcher+2

 

 

Comunque parlando dei 2 dischi... in che senso installo e finisco con quello? Quando installo un disco non me lo chiede lo stesso di inserirlo?

Sì, mi riferivo al disco. Devi comunque tenerlo inserito.

 

Guarda, per l'edizione fai prima a mandare un mail ad Amazon e chiedere se possono assicurarti che il gioco è in italiano, se non ti rispondono o non sanno cosa dire vedi tu se rischiare o cercare altrove. Provare non costa nulla. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine per la Silver Box ho risolto :rolleyes:

 

Uno l'ha acquistata ed ha postato la recensione su Amazon.it

Questo il suo commento:

"ATTENZIONE versione NTSC/USA, con blocco territoriale: NON funziona, ripeto NON funziona su Xbox 360 europei! Ho provveduto ad aprire segnalazione presso il servizio clienti chiedendo restituzione dell'articolo e rimborso dell'importo pagato."

 

Quindi i sospetti erano fondati xD

Va beh allora andrò con la classica versione visto che a quanto pare la Silver Box è un'esclusiva USA.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine per la Silver Box ho risolto :rolleyes:

 

Uno l'ha acquistata ed ha postato la recensione su Amazon.it

Questo il suo commento:

"ATTENZIONE versione NTSC/USA, con blocco territoriale: NON funziona, ripeto NON funziona su Xbox 360 europei! Ho provveduto ad aprire segnalazione presso il servizio clienti chiedendo restituzione dell'articolo e rimborso dell'importo pagato."

 

Quindi i sospetti erano fondati xD

Va beh allora andrò con la classica versione visto che a quanto pare la Silver Box è un'esclusiva USA.

Provvidenziale :huh:

 

Beh, se non altro adesso sappiamo qualcosa in più. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo aver finito il primo Witcher su pc ho comprato il 2 su xbox :)

 

Una domanda sull'obiettivo di finire il gioco in modalità oscura...

 

Premetto che sono proprio all'inizio, ma ho notato che premendo start si può cambiare quando si vuole la difficoltà.

Se alla fine del gioco metto difficoltà oscura e poi finisco me lo sblocca l'obiettivo o ha un sistema diverso?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...