ritiro fuori questa discussione avendo da poco iniziato The Witcher 2 come Game With Gold. non riesco a capire una cosa...
come creo un oggetto di cui ho lo schema? per esser precisi volevo crearmi l'armatura del Kayran ma per farlo mi mancano un po' di tessuto robusto e di cuoio indurito. come me li posso creare da solo visto che a comprarli costano un tot (e non se ne trovano nemmeno abbastanza?!) ma avrei gli schemi per farmeli da me? in alchimia trovo solo le formule...
Puoi creare sia il tessuto robusto che il cuoio indurito; gli schemi li vendono diversi mercanti, vedi se ce li ha il Mercante Misterioso che dovrebbe venderli a un po' meno del normale, altrimenti se sei ancora a Flotsam li trovi da Fioravanti, il mercante nella piazza principale.
L'alchimia serve solo a fare pozioni, bombe e unguenti per la spada, per la creazione di tutti gli altri oggetti devi andare da un artigiano. Nel primo capitolo sono in tre: Berthold Candeleria, il nano alla forgia, Sendler, il cacciatore emaciato a Lobinden, e Cedric che probabilmente hai già conosciuto. Se hai lo schema dell'oggetto desiderato, i componenti necessari e un po' d'oro potrai creare tutto ciò di cui hai bisogno.