Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

Scusate, non ho capito una cosa, il gioco che viene distribuito anche in Italia è in due versioni la enanched e la dark... ambedue con sottotitoli in ITA e parlato in inglese...mentre la versione uk comprende solo scritto e parlato in inglese, giusto???

Non vorrei che la mia copia dark Edition presa da multiplayer fosse interamente in inglese...

 

Tranquillo i sottotitoli saranno in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

io prendo quella normale e vado tranquillo, la dark l'avrei presa solo per il medaglione, peccato che potevo prenderla solo da M.it da quel che avevo capito :acc:

 

anche il GS se non erro l'ha poi avuta disponibile la Dark...

 

ma è normale che in quella normale :mrgreen: ti danno anche la colonna sonora?

se è cosi allora non è proprio normale normale :mrgreen:

 

la Enhanched edition del primo The Witcher (uscita solo su pc) costava al lancio 20 euro e aveva gioco, più dvd vari (penso making of e soundtrack) più la guida strategica tascabile.

 

la special edition (o come si chiamava, quella con la box nera "piccola", non quella col busto di Geralt) di TW2 su pc costava al lancio come la versione base e aveva dentro Soundtrack, Making of, una moneta, e altro cartame (personaggi di carta da montare, una lettera, e altro) compresa anche qui la guida tascabile.

 

questa Enhanched mi pare che si, dovrebbe comprendere la OST oltre al gioco (non la guida però, credo...), al prezzo di 70 euro (o 65 o quelli che sono).

 

CDProject e From Software per ora sono tra le mie SH preferite non a caso... DLC gratis (almeno per CDProject, visto che Dark/Demon's Souls non ne hanno di DLC), e versioni limited dei giochi a prezzo normale con un mare di roba dentro. Altro che Capcom, Activision o simili XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la collector per PC di tw2 è piena di cose, mai vista una cosi completa, addirittura mi pare che ci sono due monete in metallo oltre a tutte le altre cose!!!

 

In quella "base" (appunto quella senza il busto di geralt... la versione tra quella e il gioco liscio senza niente) c'è una sola moneta, che se non erro si vede anche in game. Nella collector "grossa" c'è il busto di geralt e non ricordo che altro .-.

 

A me sarebbe piaciuto prendere la Dark Edition anche solo per il medaglione.

 

EDIT: ah la Enhanched di TW2 su 360 mi pare abbia la guida strategica tascabile!

 

Faccio notare poi il publisher: Namco-Bandai... lo stesso di Dark/Demon's Souls in europa. Chi vuol capire...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che un mio amico stia già giocando a questo titolo da più di una settimana?! Non ha la console modificata, non è un giornalista addetto alle recensioni... Quindi? come sarà entrato in possesso del gioco così presto?!

seplicemente devi chiederlo a lui.. solo lui saprà darti questa risposta...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

seplicemente devi chiederlo a lui.. solo lui saprà darti questa risposta...

 

Boh, stranamente è da un pò di tempo che non rinnova il GOLD, nonostante mi abbia manifestato più volte l'intenzione di farlo...

Attendevo, quindi, che rinnovasse; sinceramente non mi andava di chiederglielo tramite messaggio di testo.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde se ci sono le copie pirata è anche possibile che qualcuno abbia iniziato a distribuire il gioco stesso da qualche parte (qualcuno la copia pirata avrà pur dovuto farla da una copia originale no? E sono rare le copie "rubate" e poi clonate...).

Magari qualche negozietto, vai a sapere...

 

p.s. che voglia o meno rinnovare il gold vuol dire poco o niente... pure io in certi periodi volevo rinnovarlo ma ogni volta rimandavo... son sempre soldi per un servizio che rode parecchio dover pagare .-. (quando poi gli altri te lo danno gratis...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negozio dove l'ho prenotato mi ha detto che potrebbero averlo già questo venerdì...... Attendo....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

anche il GS se non erro l'ha poi avuta disponibile la Dark...

 

 

 

la Enhanched edition del primo The Witcher (uscita solo su pc) costava al lancio 20 euro e aveva gioco, più dvd vari (penso making of e soundtrack) più la guida strategica tascabile.

 

la special edition (o come si chiamava, quella con la box nera "piccola", non quella col busto di Geralt) di TW2 su pc costava al lancio come la versione base e aveva dentro Soundtrack, Making of, una moneta, e altro cartame (personaggi di carta da montare, una lettera, e altro) compresa anche qui la guida tascabile.

 

questa Enhanched mi pare che si, dovrebbe comprendere la OST oltre al gioco (non la guida però, credo...), al prezzo di 70 euro (o 65 o quelli che sono).

 

CDProject e From Software per ora sono tra le mie SH preferite non a caso... DLC gratis (almeno per CDProject, visto che Dark/Demon's Souls non ne hanno di DLC), e versioni limited dei giochi a prezzo normale con un mare di roba dentro. Altro che Capcom, Activision o simili XD

 

 

 

dentro la normale dovrebbe esserci anche la guida tascabile,se guardi il video dei contenuti la guida e' direttamente dentro la confezione standard

Link al commento
Condividi su altri siti

dentro la normale dovrebbe esserci anche la guida tascabile,se guardi il video dei contenuti la guida e' direttamente dentro la confezione standard

 

si infatti dopo l'ho scritto :ok:

 

penso sia come la guida della versione PC comunque (ben fatta eh, è completa anche se molto "riassuntiva")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

si infatti dopo l'ho scritto :ok:

 

penso sia come la guida della versione PC comunque (ben fatta eh, è completa anche se molto "riassuntiva")

 

pero con la guida uno si rovina il gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito in giro che in qualche negozio lo si troverà già questo venerdì.Quando il gioco è piratato con molta frequenza è conveniente per la stessa SH che lo produce permettere un'uscita anticipata per ridurre(anche se non credo di molto) le copie piratate dai giocatori più impazienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito in giro che in qualche negozio lo si troverà già questo venerdì.Quando il gioco è piratato con molta frequenza è conveniente per la stessa SH che lo produce permettere un'uscita anticipata per ridurre(anche se non credo di molto) le copie piratate dai giocatori più impazienti.

 

insomma, se si tratta della versione console spesso e volentieri non c'è tutta questa pirateria, anche perchè molte console ed account rischiano di essere bannati, e non so voi, ma se mi faccio il live (60 € anche meno) più vari accessori e quant'altro, oltre al valore affettivo che posso avere per il mio profilo, non mi andrebbe di farmi chiudere tutto per una modifica, su PC è un pò diverso... per dirla in breve, la rottura del D1 è sempre prevista per quasi tutti i titoli, soprattutto quelli di successo come questo, poi i piccoli negozianti non fanno testo, in italia si è tutti amici :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che un mio amico stia già giocando a questo titolo da più di una settimana?! Non ha la console modificata, non è un giornalista addetto alle recensioni... Quindi? come sarà entrato in possesso del gioco così presto?!

 

pirata ....sicuramente...non si fa l abbonamneto per perderci i soldi se viene bannato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sarei così sicuro che sia una copia pirata comunque, ripeto... la motivazione del gold si trova anche nel fatto che non tutti sono disposti a versare bellamente 60 euro (se non preso da privati) per il gold .-. (io difatti non esistesse qui il mercatino credo non avrei MAI fatto il Gold manco sotto tortura...).

 

Poi magari è piratata davvero la copia, ma finchè non mette piede qui a noi frega poco no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ad esempio non ho il gold nonostante non abbia la modifica... L'ho avuto per un paio d'anni, poi vedendo che tra università e tutto il resto non l'avrei sfruttato, non l'ho più rinnovato e gioco solo offline... Mi sembra inutile spendere 35€ (considerando l'acquisto da privati) quando lo userei poco, preferisco tenermi quei soldi per un gioco (anche considerando che non prendo più molti giochi come una volta, i soldi sono quello che sono, quindi mi baso su promozioni o aspetto cali di prezzo... Basti pensare che l'ultimo gioco a prezzo pieno che ho preso prima di the witcher 2 è stato dragon age 2!)

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...