Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

Io non sarei così sicuro che sia una copia pirata comunque, ripeto... la motivazione del gold si trova anche nel fatto che non tutti sono disposti a versare bellamente 60 euro (se non preso da privati) per il gold .-. (io difatti non esistesse qui il mercatino credo non avrei MAI fatto il Gold manco sotto tortura...).

 

Poi magari è piratata davvero la copia, ma finchè non mette piede qui a noi frega poco no? :mrgreen:

 

amazon .it il live costa 31 euro e non 60

http://www.amazon.it/gp/product/B000B5KMSE/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&tag=gait-21&linkCode=as2&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B000B5KMSE

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, se si tratta della versione console spesso e volentieri non c'è tutta questa pirateria, anche perchè molte console ed account rischiano di essere bannati, e non so voi, ma se mi faccio il live (60 € anche meno) più vari accessori e quant'altro, oltre al valore affettivo che posso avere per il mio profilo, non mi andrebbe di farmi chiudere tutto per una modifica, su PC è un pò diverso... per dirla in breve, la rottura del D1 è sempre prevista per quasi tutti i titoli, soprattutto quelli di successo come questo, poi i piccoli negozianti non fanno testo, in italia si è tutti amici :asd:

Sai non sono poi cosi d'accordo con te...su console la pirateria è diffusissima!!!

Considera che io ho amici che riescono a giocare online con copie pirata da anni senza essere mai bannati... basta farsi una modifica hardware e nn software che poi e quella più diffusa...cmq se il gioco esce prima, io sono sempre attaccato a giorno 17 visto che mi deve arrivare a casa con il corriere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai non sono poi cosi d'accordo con te...su console la pirateria è diffusissima!!!

Considera che io ho amici che riescono a giocare online con copie pirata da anni senza essere mai bannati... basta farsi una modifica hardware e nn software che poi e quella più diffusa...cmq se il gioco esce prima, io sono sempre attaccato a giorno 17 visto che mi deve arrivare a casa con il corriere...

Per 150 euro mi venderesti la dark edition che hai ordinato?:) Io non sono riuscito a trovarla e a prenderla in tempo :(

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

raga solo una domanda.. forse scontata, ma non si può mai sapere.

Il gioco è in italiano?? (dico anche semplicemente scritto non parlato) l'ho prenotato, ma non sono una cima con l'inglese..

I dialoghi sono sottotitolati in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 150 euro mi venderesti la dark edition che hai ordinato?:) Io non sono riuscito a trovarla e a prenderla in tempo :(

 

 

Se ti interessa davvero per quella cifra potrei riuscire ancora a trovartela, fammi sapere in PM.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Letta la recensione: la mia unica perplessità è sul sistema di salvataggio. Perchè rimuovere la possibilità di salvare in qualsiasi momento come nella versione PC? Questo genere di giochi non è fatto per un auto-save, proprio no. Mah... molto deluso per questo aspetto...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Letta la recensione: la mia unica perplessità è sul sistema di salvataggio. Perchè rimuovere la possibilità di salvare in qualsiasi momento come nella versione PC? Questo genere di giochi non è fatto per un auto-save, proprio no. Mah... molto deluso per questo aspetto...

 

Scusa, quoto direttamente la recensione:

 

"il sistema di salvataggio automatico è infatti piuttosto avaro e sta quindi al giocatore ricordarsi di salvare spesso man mano che procede in una missione, soprattutto se sa che potrebbero esserci incontri pericolosi."

 

Mi pare quindi che si possa salvare quando vuoi, oltre a quelli automatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto qlc ne sa qlc io sapevo che nel campano si rompeva oggi

Speriamo nel pomeriggio chi sà qualcosa lo faccia sapere qui.

 

per chi è dei dintorni e è interessato presso il negozio Quintadimensione città Legnano il gioco è in vendita pomeriggio è mio!!!! :lol:

 

Link del sito: http://www.quintadimensione.it/

Modificato da andrea8911
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si potrà potenziare l'abilità con la spada presumo si possa combattere solo con questa no?

 

No, si possono raccogliere anche altre armi, come manganelli, bastoni chiodati, mazze, ecc. (oltre ad armi da lancio come coltelli e bombe) e comunque le spade sono 2: una normale e un d'argento più efficace contro i non-umani!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si potrà potenziare l'abilità con la spada presumo si possa combattere solo con questa no?

 

No ;)

Nel senso che la presenza di un ramo abilità sulla spada non esclude automaticamente la presenza di altri rami abilità ad esempio nella magia, nel lancio dei coltelli ecc...

 

Guarda la videorecensione di everyeye per esempio :)

 

http://www.youtube.com/watch?v=pP-w9XgHni4

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Letta proprio adesso la recensione su home, che dire, sto fremendo per avere il gioco in mano...spero che nn ci siano ritardi nella spedizione e che martedì trovo il gioco a casa...vista pure una video recensione e devo dire che tutti dicono che graficamente spacca x essere un gioco da Xbox...sono contento...so che è ancora prematuro, ma adesso siamo almeno sicuri che tw3 uscirà anche su console...e chissà magari un giorno vedremo anche il primo tw!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...