Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

Mi sa tanto che me lo preordino da amzon ita,dicono che la versione UK sia only english.....questo gioco non l'avevo nemmeno notato(non conoscendolo su PC),ho letto qualche recensione,visto qualche video....è veramente bello!!!

 

Strano che tu non lo conosca per pc... è stato uno dei pochi giochi su computer ad aver venduto più di 2 Milioni di copie. E questo già la diceva lunga sulla bontà del primo capitolo.

 

Se vuoi avere una visione completa della saga ti consiglio di leggere il Primo Romanzo riguardante le gesta di Geralt di Rivia edito da Nord dal titolo "Il Guardiano degli Innocenti" poi giocare "The Witcher" leggere il secondo romanzo sempre edito dalla stessa casa dal titolo "La Spada del Destino" e solo allora giocare "The Witcher 2".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo passo a prendere da GS tra un'ora,ho appena telefonato.

Mi è stato detto che GS dovrebbe venderlo in tutta Italia da oggi,quindi chiamate il negozio GS delle vostre città se non potete aspettare lunedì!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E non siamo neppure gli unici due su Mondoxbox ad avercela fatta...incedibile... :mrgreen:

Boh...stavo valutando di riportare indietro la mia copia. Quanto dura il diritto di recesso? 10 giorni se non sbaglio...

 

Comunque al di la di queste considerazioni, davvero un giocone: grandissima atmosfera e ottimo gameplay!

 

same here.. e ho comprato la dark edition :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è già riuscito a recuperare il gioco, quanto spazio occupa sull'hard disk installandolo? grazie :mrgreen:

 

 

occupa 15,4 GB - appena installato.....vi faccio sapere com'è! ps: se tutte le edizioni normali fossero così come questa ragazzi, saremmo apposto! - cioè voglio dire: oltre al gioco, cd colonna sonora, guida tascabile, manuale ricco, mappa a colori....per una normal è esemplare!...COMPLIMENTI A CD PROJECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che dei cdproject penso la "colpa" sia di namco bandai che è il publisher XD

Basti vedere che han fatto lo stesso con la "limited" di Dark Souls venduta a prezzo del gioco base (artbook, ost, making of, guida scaricabile -anche se parziale-), con quella di Demon's Souls (idem come sopra ma la guida era fisica e completa) e con l'edizione pc di TW2 dove sempre la "limited" costava uguale alla base e aveva un bordello di roba.

 

Comunque grazie a entrambi per aver fatto e distribuito un gioco simile XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto leggendo il secondo libro ..ci sino analogie nel gioco? Ad esempio ritroveró ranuncolo e yennefer? Poi un personaggio a cui mi sono affezionato é quel mostro che incontra che é capace di far fare quello che vuole alla sua casa..non ricordo il nome ..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco davvero spettacolare! Era da un bel po' di tempo che non provavo un coinvolgimento simile. La trama la fa davvero da padrona e la narrazione è ottima! :ok:

Impegni pomeridiani cancellati!!!

 

hahaha... una domandina avrei a riguardo..per uno che non ha il pc superpotente e gioca solo alle console, è di grande impatto la grafica?

come soundtrack come siamo messi?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al GS non credo ci andrò più.Prima mi dicono al telefono che TW2 è in vendita,poi quando vado al negozio mi dicono che uscirà il 17.L'unica cosa che non mi torna è che poco fa ho incontrato un mio amico con la sua copia di TW2 ed indovinate dove l'ha presa????

Link al commento
Condividi su altri siti

Al GS non credo ci andrò più.Prima mi dicono al telefono che TW2 è in vendita,poi quando vado al negozio mi dicono che uscirà il 17.L'unica cosa che non mi torna è che poco fa ho incontrato un mio amico con la sua copia di TW2 ed indovinate dove l'ha presa????

 

va be ragà riempire il topic con ste cose tipo dove l'hai preso, se hanno rotto il day one oppure da me ancora non lo vendono..

diventa noioso leggere, fatevi un topic a parte..che parla della disponibilità nei negozi..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

va be ragà riempire il topic con ste cose tipo dove l'hai preso, se hanno rotto il day one oppure da me ancora non lo vendono..

diventa noioso leggere, fatevi un topic a parte..che parla della disponibilità nei negozi..

 

Vabbe scusa meglio sapere se hanno rotto il day1 o leggere lo sot giocando bello e schiatti?

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe scusa meglio sapere se hanno rotto il day1 o leggere lo sot giocando bello e schiatti?

 

è meglio farlo in un altro topic secondo me, almeno uno che vuole sapere del gioco parla qua senza sfogliare pagine inutili che non gli interessano.

E' per rendere piu pulito il tutto, se non sbaglio per giochi di cosi grande importanza è stato fatto nel modo che suggerivo io proprio per the witcher 2

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi la domanda che ha fatto Zlatan è stata posta già 100 volte!:-)

AHAHAH!

 

non penso guarda, non ho letto nulla riguardo la soundtrack e l'aspetto tecnico. Ho sentito solo che è fatto bene ed è bello, ovviamente per chi già ci gioca la domanda diventa un po più complessa, riguardo magari la fluidità, risposta ai comandi, e altre cosette.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che dei cdproject penso la "colpa" sia di namco bandai che è il publisher XD

Basti vedere che han fatto lo stesso con la "limited" di Dark Souls venduta a prezzo del gioco base (artbook, ost, making of, guida scaricabile -anche se parziale-), con quella di Demon's Souls (idem come sopra ma la guida era fisica e completa) e con l'edizione pc di TW2 dove sempre la "limited" costava uguale alla base e aveva un bordello di roba.

 

Comunque grazie a entrambi per aver fatto e distribuito un gioco simile XD

E no la limited per PC non costava qaunto la normale, la normale era 39,90€ la limited 49,90€ e la collector 89,90€....poi se nella limited c'è un bordello di roba, sai quante cose ci sono nella collector?!??.... peccato che la dark Edition non sia cosi "piena" come la collector per PC!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso guarda, non ho letto nulla riguardo la soundtrack e l'aspetto tecnico. Ho sentito solo che è fatto bene ed è bello, ovviamente per chi già ci gioca la domanda diventa un po più complessa, riguardo magari la fluidità, risposta ai comandi, e altre cosette.

 

Mi riferivo alla domanda sulla grafica per la versione console!Comunque stavo scherzando ed anzi sul discorso della rottura del D1 hai ragione,bisognerebbe parlarne in un altro topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha... una domandina avrei a riguardo..per uno che non ha il pc superpotente e gioca solo alle console, è di grande impatto la grafica?

come soundtrack come siamo messi?

 

Bè per la grafica ne discutevamo già prima... se uno ha un buon pc (buono buono, più che buono XD) la differenza si nota... la versione console a quanto pare ha qualche problema di aliasing, per quanto graficamente sia sicuramente notevole. Ma i settaggi massimi su pc sono per ovvi motivi tutta un'altra cosa.

In ogni caso è un gioco che non punta tutto sulla grafica (per quanto sia uno degli aspetti positivi del titolo), quindi indifferente dove lo giochi o con che settaggi.

 

La OST è molto bella, ma ha pochi brani (rispetto magari a quelle Jap).

Link al commento
Condividi su altri siti

occupa 15,4 GB - appena installato.....vi faccio sapere com'è! ps: se tutte le edizioni normali fossero così come questa ragazzi, saremmo apposto! - cioè voglio dire: oltre al gioco, cd colonna sonora, guida tascabile, manuale ricco, mappa a colori....per una normal è esemplare!...COMPLIMENTI A CD PROJECT!

 

sti c***i! uff o recupero un hard disk più capiente oppure addio installazione... ho ancora quello da 20 gb (che poi effettivi sono 13...) :(

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sti c***i! uff o recupero un hard disk più capiente oppure addio installazione... ho ancora quello da 20 gb (che poi effettivi sono 13...) :(

 

come cacchio hai fatto a campare con quello da 20? a me basta a malapena (con sforzo) quello da 60

 

ho gia ME3 installato,appena compro TW2 saranno 30 GB occupati solo da 2 giochi :lol:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

come cacchio hai fatto a campare con quello da 20? a me basta a malapena (con sforzo) quello da 60

 

ho gia ME3 installato,appena compro TW2 saranno 30 GB occupati solo da 2 giochi :lol:

 

per ora ho usato come supporto una usb da 4 e una da 8 gb... per ora come gioco ho installato solo skyrim quando ci giocavo, disinstallato una volta finito...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...