Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

Io ho finito il gioco in circa 20 ore,ma solo la quest principale più 2-3 sub-quests.Ho volutamente tralasciato le sub-quests che farò nella second run.Volevo andare piano,ma poi ho capito che non avrei avuto stimolo a rigiocarlo subito se avessi fatto anche le sub-quests e sbloccato quasi tutti gli obiettivi,quindi nei prossimi giorni ricomincerò il gioco stringendo il patto con Roche.Spero che CD Projekt stia già lavorando a TW3,il gioco merita di essere approfondito!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

con grande dispiacere informo tutti che l'ho finito...è stato epicoo! - un gioco stupendo sotto molti punti di vista, non ho fatto tutte le sub-quest e mi devo vedere ancora tanta roba...molto rigiocabile!

 

molte SH dovrebbero prendere esempio dai polacchi quà...l'enorme quantità e qualità del titolo, il modo in cui hanno confezionato il prodotto (sembra quasi una limited la versione normale) ...la colonna sonora! - i miei complimenti a CD PROJECT, davvero.

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito il gioco in circa 20 ore,ma solo la quest principale più 2-3 sub-quests.Ho volutamente tralasciato le sub-quests che farò nella second run.Volevo andare piano,ma poi ho capito che non avrei avuto stimolo a rigiocarlo subito se avessi fatto anche le sub-quests e sbloccato quasi tutti gli obiettivi,quindi nei prossimi giorni ricomincerò il gioco stringendo il patto con Roche.Spero che CD Projekt stia già lavorando a TW3,il gioco merita di essere approfondito!:-)

Peccato, potevi farle le sub quest perchè cambiano anche in base allo schieramento scelto alla fine dell'Atto I. Ora, con Roche, accederai a missioni secondarie diverse.

 

Comunque anch'io l'ho finito qualche giorno fa e devo dire che i video aggiunti rispetto alla "vecchia" versione PC sono veramente belli. Quello finale poi è magnifico, per non parlare del "segreto" dopo i titoli di coda :shock:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

con grande dispiacere informo tutti che l'ho finito...è stato epicoo! - un gioco stupendo sotto molti punti di vista, non ho fatto tutte le sub-quest e mi devo vedere ancora tanta roba...molto rigiocabile!

 

molte SH dovrebbero prendere esempio dai polacchi quà...l'enorme quantità e qualità del titolo, il modo in cui hanno confezionato il prodotto (sembra quasi una limited la versione normale) ...la colonna sonora! - i miei complimenti a CD PROJECT, davvero.

 

ciao a tutti

Concordo, cdproject mi ha stupito, il mercato dei videogames ormai sforna in quantità e non in qualità, questa SH ha dimostrato cosa vuol dire innovazione,qualità. Spero si risvegli la mente assopita di molti sviluppatori, e che in questo mercato arrivi una ventata di aria fresca!!

Spero che dragon's dogma sia ai livelli di qualità di the whitcher :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, potevi farle le sub quest perchè cambiano anche in base allo schieramento scelto alla fine dell'Atto I. Ora, con Roche, accederai a missioni secondarie diverse.

 

Comunque anch'io l'ho finito qualche giorno fa e devo dire che i video aggiunti rispetto alla "vecchia" versione PC sono veramente belli. Quello finale poi è magnifico, per non parlare del "segreto" dopo i titoli di coda :shock:

 

Se avessi fatto le sub-quests comunque avrei sbloccato troppi obiettivi e non avrei avuto lo stimolo di riprendere il gioco per una second run.Adesso con il patto di Roche avrò quests diverse,ma avendolo già giocato su pc diciamo che la storia ormai la conosco.Però le cut scenes aggiuntive sono una novità molto apprezzata ed il filmato dopo i titoli di coda è stupendo.

 

Dietro a DD c'è la capcom, e ho detto tutto (che può voler dire qualità come prese per il c**o).

 

CapCom si deve riscattare con DD e RE6,altrimenti credo che stavolta perda la reputazione definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che dragon's dogma sia ai livelli di qualità di the whitcher :bow:

Da quanto ho capito e da quanto ho potuto vedere nella demo non mi sembra proprio lontanamente paragonabile a the witcher 2...sia come grafica che come storia...mi sembra sempre il solito minestrone di draghi e vari mostri...

Link al commento
Condividi su altri siti

No non si puo. Questo è un lato positivo ( almeno ti aumenta anche la difficoltà ) e da una negativa ( sempre per la difficoltà ) eheheheh

 

c'è anche da dire che ogni tanto le pozioni prese te le toglie automaticamente al termine di una cutscene, lasciandoti senza durante uno scontro...

 

finito ieri, devo dire che questo, insieme a TW, è il miglior RPG da me giocato, bei colpi di scena, bei combattimenti, trama da oscar e sotto trama di un tale livello, che potrebbe reggersi da sola e creare un "gioco nel gioco". ho finito l'avventura con le armi ed il set d'armatura più forte, dopo la maratona di ME conto di iniziarlo in dark mode e scegliere il sentiero opposto a quello da me scelto ora :dance:

ora attendo TW3 visto il finale, ma soprattutto, attendo il remake del primo su console, visto il successo di vendite già ottenuto in Uk: primo in classifica con Fifa e Pes dietro, e MW3 ultimo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ora attendo TW3 visto il finale, ma soprattutto, attendo il remake del primo su console, visto il successo di vendite già ottenuto in Uk: primo in classifica con Fifa e Pes dietro, e MW3 ultimo

 

io aspetto la classifica italiana per fare un mega-facepalm vedendo sicuramente sul podio ancora i soliti noti (e magari TW manco in lista) :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto la classifica italiana per fare un mega-facepalm vedendo sicuramente sul podio ancora i soliti noti (e magari TW manco in lista) :mellow:

 

Io non voglio nemmeno vederla,purtroppo so già quali giochi saranno nei primi posti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, sto giocando in questi giorni al titolo.. devo dire che mi piace... però il sistema di controllo è un po' scattoso nei movimenti. Cioè la maggior parte delle volte si riesce solo a correre, manca la sensibilità della camminata.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...