Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

THQ ha confermato oggi ufficialmente il rinvio della versione Xbox 360 di The Witcher 2.

Previsto inizialmente per fine anno, il maestoso GDR di CD Projekt non vedrà la luce prima del primo quarto 2012.

 

"Questo tempo extra ci permetterà di sistemare il titolo alla perfezione, in modo da risultare bilanciato ed offrire ai giocatori un'esperienza fantastica. Con l'avvicinarsi della data di rilascio annunceremo nuovi dettagli sulla versione per Xbox 360. Sono convinto che, nonostante questo piccolo rinvio, i giocatori saranno soddisfatti di quello che proporremo," ha dichiarato Adam Kicinski di CD Projekt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ma prima devi saperli riconoscere x trovarli... :P :lol:

 

Vero hai ragione :mrgreen::mrgreen: però quello che voglio dire è che non hà senso tutta la censura che stanno facendo e hanno fatto negli ultimi 10 anni l'unico risultato che hà ottenuto a mio parere è un pubblico ancora più disadattato.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero hai ragione :mrgreen::mrgreen: però quello che voglio dire è che non hà senso tutta la censura che stanno facendo e hanno fatto negli ultimi 10 anni l'unico risultato che hà ottenuto a mio parere è un pubblico ancora più disadattato.

Su questo hai perfettamente ragione, il punto secondo me e che basterebbe più onestà da parte dei negozianti (o regole molto più severe x chi trasgredisce le leggi) ed imporre il divieto di vendita del gioco 18+ hai minorenni così secondo me la censura non servirebbe :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

http://www.youtube.com/watch?v=dhiMOQS8HcE

 

Questa è una grande esclusiva...una di quelle da far comprare la console solo per questo.

Quà sony ha preso una bella legnata..

Contento per il parco esclusive 360 che ultimamente non brillava di certo..una sola domanda..ma se la qualità rispetto al pc non verrà compromessa..quanti dvd saranno? Lol io penso 3 - 4

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=dhiMOQS8HcE

 

Questa è una grande esclusiva...una di quelle da far comprare la console solo per questo.

Quà sony ha preso una bella legnata..

Contento per il parco esclusive 360 che ultimamente non brillava di certo..una sola domanda..ma se la qualità rispetto al pc non verrà compromessa..quanti dvd saranno? Lol io penso 3 - 4

Bè ti devo contraddire,la qualità è compromessa eccome,la grafica 360 è l'equivalente dei settaggi minimi della versione PC...

Non si nota tantissimo quando giochi,ma quando ci sono le cutscene lo noti eccome...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se a settaggi minimi (forse medi però mmm) è sicuramente di ottima fattura graficamente, di questo si può star sicuri... il motore grafico è capace di regalare soddisfazioni anche senza attivare tutti i filtri/texture/ecc (parlo ovviamente per il pc ma dal video tutto sommato mi pare di buona qualità anche il lavoro svolto su console).

 

Per i DVD... non so... su pc richiede 14 giga di spazio per l'installazione (ma conta poco la cosa alla fin fine)... piuttosto ci sono abbastanza filmati (in game), le location non sono tante ma sono molto ampie... per cui non saprei.

 

Di sicuro è un'ottima "esclusiva" per 360 che, effettivamente, stava perdendo un po' sotto questo lato... e per chi non può permetterselo su pc sarebbe un'eresia non comprarlo per 360 perchè è veramente l'RPG con la R (e la P e la G XD) maiuscola di questa gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ti devo contraddire,la qualità è compromessa eccome,la grafica 360 è l'equivalente dei settaggi minimi della versione PC...

Non si nota tantissimo quando giochi,ma quando ci sono le cutscene lo noti eccome...

 

Be se effettivamente questo video rispecchia la grafica su xbox360, dico che pochi giochi sono a questo livello attualmente su console. Se si mantiene fluido sarebbe un risultato eccelso su console.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se effettivamente questo video rispecchia la grafica su xbox360, dico che pochi giochi sono a questo livello attualmente su console. Se si mantiene fluido sarebbe un risultato eccelso su console.

Nel trailer erano cutscene superpompate,ma ricordo che durante l'E3 avevano mostrato un video gameplay della 360,dove si vedeva che erano i settaggi bassi della versione PC.

Eccolo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel trailer erano cutscene superpompate,ma ricordo che durante l'E3 avevano mostrato un video gameplay della 360,dove si vedeva che erano i settaggi bassi della versione PC.

Eccolo:

Si e vero...non ha la grafica che ha su pc, ma nn credo che sia ai livelli bassi da pc, sono piu simili ai livelli medi...cmq sia va bene lo stesso, perché un gioco così bello è giusto che lo possano godere tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti una grafica così va banissimo lo stesso, più di quello non pssono fare, anche perchè si sa che non sono capaci di ottimizzare i loro giochi alla cdprojekt.

TW2 su PC è ottimizzato piuttosto bene in relazione alla bellissima grafica che si ritrova. C'è solo un'opzione, l'ubersampling, che è inspiegabilmente pesante.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non è ottimizzato chissà quanto per i vari tipi di pc, si può fare molto di più.

 

veramente in questo caso io stesso mi sono stupido dell'ottimizzazione... il primo TW ha richiesto una corposa patch per risultare gradevole e ben gestibile da diverse fascie d'utenza.

 

TW2 si presenta qualitativamente imponente anche a settaggi minimi ("imponente" per quel tipo di settaggi ovviamente!) e considerata la mole di dettagli che il gioco deve muovere (sembrerà banale ma c'è lo spostamento dell'erba, i capelli dei personaggi, animali vari, gli npc, ecc.) non credo si potesse fare poi molto di più

 

come detto sopra poi è l'ubersampling che appesantisce veramente TANTO il tutto... togliendolo si guadagnano anche 15 fps, non poco.

 

edit: anche se il gioco ottimizzato meglio forse resta Crysis 2 (altro salto in avanti rispetto al primo episodio)... solo che in quel caso la mole di cose da gestire è minore (anche viste le aree più piccole e molto meno dense di oggetti animati)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

si io lo sto giocando ora su un pc collegato alla tele col pad del 360 che e pienamente supportato ci sono perfino i tasti a schermo cosi mi pare di giocare con la consolle :D ho il pc nuovo di zecca con due schede gtx 750 in sli e un i5 4gb di ram e devo dire che il gioco e veramente pesante non riesco che giri al massimo (quando giochi come i due crysis schizzano in fluidita)per me keiji ha ragionissima che non e ottimizzato cmq e un bel action gdr finora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...