Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

Domanda stupida ma dall'inventario come capisco qual'è la missione principale da quelle secondarie ?

Sulla mappa vengono indicate solo le missioni principali ?

 

quelle principali sono segnate con uno "scudo" (almeno a me ricorda vagamente uno scudo) quelle secondarie invece no.

 

Esempio:

 

(scudo) Il kayran

(senza scudo) il fiume mistico

 

Sulla mappa viene indicata la missione da te selezionata (solo una per volta)

 

Spero di essere stato chiaro xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle principali sono segnate con uno "scudo" (almeno a me ricorda vagamente uno scudo) quelle secondarie invece no.

 

Esempio:

 

(scudo) Il kayran

(senza scudo) il fiume mistico

 

Sulla mappa viene indicata la missione da te selezionata (solo una per volta)

 

Spero di essere stato chiaro xD

 

 

Grazie, ho immaginato fosse quella specie di scudo ma volevo esserne certo :ok:

Però a me sembra che non sempre le secondarie vengano indicate sulla mappa :crazy:

forse quando sei dentro un determinato raggio scompare l'indicatore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho immaginato fosse quella specie di scudo ma volevo esserne certo :ok:

Però a me sembra che non sempre le secondarie vengano indicate sulla mappa :crazy:

forse quando sei dentro un determinato raggio scompare l'indicatore ?

 

a volte devi capirlo da solo, credo.. oppure, succede quando certe missioni continuano nel capitolo successivo, o devi prima finire una quest primaria ...

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte devi capirlo da solo, credo.. oppure, succede quando certe missioni continuano nel capitolo successivo, o devi prima finire una quest primaria ...

Esatto. Purtroppo la maggior parte dei giocatori che iniziano The Witcher 2 è stata "abituata bene" da Skyrim, in cui per ogni cosa hai un indicatore che te le mostra anche tutte contemporaneamente. Qua invece i "waypoint" sono da usare un po' meno strettamente, cercando di trovare certi posti da soli e usando le indicazioni fornite dal gioco. Se ti dicono che qualcosa è accaduto fuori città, tu vacci e mettiti ad esplorare, anche perché nella realtà è così che dovresti fare ;)

 

In poche parole, il gioco non ti tiene mai per mano, né nelle decisioni, né nella trama, né nei combattimenti, né nel gameplay, né nella mappa. Per me è questo uno dei fattori che lo rendono un gioco "maturo", non il sangue o le tette. Per una volta, un gioco ti tratta come una persona adulta, costringendoti a pensare con la tua testa. Ed è così che mi piace.

 

Salve, sto giocando a the witcher 2 in modalità difficile, non mi sembra molto complicato (e neanche facile però xD) e stavo pensando di cambiare difficoltà e metterla a Oscuro. Volevo sapere quali sono le differenze tra l'una e l'altra ....

Scusa se ti rispondo solo ora, ma in pratica i nemici sono marcatamente più ostici, hanno più vitalità e infliggono più danni (non dare MAI le spalle a nessuno se non hai i talenti che ti proteggono dai colpi da dietro, nemmeno a un nekker), quindi dovrai usare con poca parsimonia pozioni, olii e bombe. Come bonus, tuttavia, ci sono tre set di armi e armature uniche a questa difficoltà (uno per capitolo), che una volta creati con grande dispendio di soldi e materiali ti renderanno ridicolosamente potente. Unica cosa, mi pare che non puoi passare a Dark in corsa, quindi dovresti ricominciare con una nuova partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Purtroppo la maggior parte dei giocatori che iniziano The Witcher 2 è stata "abituata bene" da Skyrim, in cui per ogni cosa hai un indicatore che te le mostra anche tutte contemporaneamente. Qua invece i "waypoint" sono da usare un po' meno strettamente, cercando di trovare certi posti da soli e usando le indicazioni fornite dal gioco. Se ti dicono che qualcosa è accaduto fuori città, tu vacci e mettiti ad esplorare, anche perché nella realtà è così che dovresti fare ;)

 

In poche parole, il gioco non ti tiene mai per mano, né nelle decisioni, né nella trama, né nei combattimenti, né nel gameplay, né nella mappa. Per me è questo uno dei fattori che lo rendono un gioco "maturo", non il sangue o le tette. Per una volta, un gioco ti tratta come una persona adulta, costringendoti a pensare con la tua testa. Ed è così che mi piace.

 

 

Scusa se ti rispondo solo ora, ma in pratica i nemici sono marcatamente più ostici, hanno più vitalità e infliggono più danni (non dare MAI le spalle a nessuno se non hai i talenti che ti proteggono dai colpi da dietro, nemmeno a un nekker), quindi dovrai usare con poca parsimonia pozioni, olii e bombe. Come bonus, tuttavia, ci sono tre set di armi e armature uniche a questa difficoltà (uno per capitolo), che una volta creati con grande dispendio di soldi e materiali ti renderanno ridicolosamente potente. Unica cosa, mi pare che non puoi passare a Dark in corsa, quindi dovresti ricominciare con una nuova partita.

 

Hai tolto tutti i mie dubbi grazie :ok:

 

e comunque hai ragione, arrivo da Skyrim, infatti all'inizio mi trovavo particolarmente spaesato senza indicazioni :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tolto tutti i mie dubbi grazie :ok:

 

e comunque hai ragione, arrivo da Skyrim, infatti all'inizio mi trovavo particolarmente spaesato senza indicazioni :whew:

Di niente, figurati. Comunque tranquillo che è normale. È un gioco con delle meccaniche ormai rare da trovare, che o le ami o le odi ma sono quelle che contribuiscono a renderlo unico. Io poi ci godevo a perdermi e a trovare cose per caso nelle foreste di Flotsam o nelle colline attorno a Vergen ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma se comincio una partita settando subito a difficile dite che diventa frustrante ?

Comunque il video intro del gioco e' molto molto bello, a tal proposito chi e' il bestione pelato che fa fuori tutti i componenti della barca?

Modificato da lucasb
Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/89355-the-witcher-2-finale/

 

scusate potete rispondere >.> ?

 

Ma se comincio una partita settando subito a difficile dite che diventa frustrante ?

Comunque il video intro del gioco e' molto molto bello, a tal proposito chi e' il bestione pelato che fa fuori tutti i componenti della barca?

 

all'inizio può essere un po' difficile ma poi ti abitui subito, almeno per me è stato così xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se comincio una partita settando subito a difficile dite che diventa frustrante ?

Comunque il video intro del gioco e' molto molto bello, a tal proposito chi e' il bestione pelato che fa fuori tutti i componenti della barca?

Dipende da te, magari prova a Normale e se vedi che è troppo facile alza e vedi come va. O fai il contrario. Non è necessario cominciare una nuova partita, puoi cambiare in ogni momento (ad eccezione della difficoltà Oscura).

 

Per il pelato, abbi pazienza e lo scoprirai presto ;)

 

Non c'era bisogno di aprire un altro thread, infatti non l'avevo neanche visto. Ti copio qui il messaggio (sotto spoiler, dato che parla di un finale) e l'altro lo segnalo. ;)

 

 

 

Salve, ho finito da poco TW2 , e alla fine sono rimasto assai irritato ! Perché nel finale , quando spiega come si sono sistemate le cose... NON C'HO CAPITO NIENTE !! i sottotitoli sono minuscoli ! quindi non ho goduto a pieno della trama !!

Qualcuno di voi potrebbe spiegarmelo ? Ovviamente so che ci sono svariati finale, quindi proverò a farvelo capire descrivendovi le scelte da me fatte

allora, parto subito dalla scelta, tra ioverth e roche.Io ho scelto di andare con Ioverth, al momento di decidere se salvare le elfe o rincorrere Loredo, ho deciso di salvare le fanciulle. Poi non ho dato a Hilsent (o come si chiama) le terre di Stennis e quindi hanno duellato (ma credo che questo era in evitabile). Poi ho fatto linciare Stennis dalla folla di popolani, (e dai si vedeva che era il colpevole!!) . Poi ho rincontrato roche che mi ha aiuta quando stavo cercando Triss) Dopo che ho fatto sparire la nebbia è iniziata la guerra tra Saskia e Hilsent (scusate ma non mi ricordo il nome delle terre) , Ha vinto saskia (credo che anche questo fosse inevitabile) . Poi ho scoperto che Philippa ha preso il controllo della mente di saskia , e se ne andata via , quindi l'ho inseguita insieme a ioverth ... Successivamente mi sono fatto catturare per raggiungere philippa nelle prigioni, li le hanno strappato via gli occhi, quindi dopo aver sconfitto le guardie di Shiel (o come si chiama, comunque il vecchio ) e aver fatto svenire quest'ultimo, ho deciso di salvare Philippa, invece di utilizzare Shield come scambio per Triss, così facendo ho potuto ottenere la cura per liberare saskia dal controllo mentale, anche se quella simpaticona di philippa mi ha fatto scontrare con il golem ed è scappata via....Poi giunto a qualla riunione (non mi ricordo come si chiama xD) saskia si è trasformata nel drago, e momentaneamente sotto il controllo Sheala (o comesichiama) ha attaccato la zona, sono andato da Sheala, che durante il teletrasporto si e incasinata a causa della sostituzione del diamante, l'ho salvata rimuovendo il diamante sbagliato (lo so sono troppo buono :D)

Ho sconfitto Saskia/drago e lo liberata dal controllo mentale ( ma se non aiutavi philippa come la ottenevi la cura per saskia ? sarebbe morta?)), quindi se ne tornata a casa .... infine ho raggiunto ioverth e sono andato da letho , ho ripreso Triss, e ho parlato con Letho , dopo essermi fatto spigare tutte le cose da lui, non l'ho affrontato e me ne sono andato via (ma credo che questo non influenzi il finale)

 

FINE

 

Quindi, mi potete spiegare un po' come si è sistemata la situazione ?

 

perché sono riuscito a capire solo che la terra governata da Saskia e diventata libera e aperta a tutti ! non sono riuscito a comprendere altro niente :/

 

E il video conclusivo (credo che sia il prologo) è uguale per tutti ?

 

 

Onestamente non ho capito su cosa vorresti spiegazioni... sul filmato finale che ti descrive le conseguenze delle tue scelte, quello che racconta Dandelion per intenderci? O sulla parte finale in generale?

 

In ogni caso, intanto proverò a rispondere alle domande che hai fatto.

 

 

- Il duello tra Henselt e Stennis è inevitabile, cambia qualcosina in base alle scelte di dialogo ma alla fin fine lo scontro avverrà sempre (dopotutto è cruciale per la trama).

 

- La colpevolezza di Stennis non è mai pienamente provabile, anzi, si crede che possa anche essere del tutto o parzialmente innocente.

 

- In questo caso, sì, anche la vittoria dei difensori di Vergen è inevitabile.

 

- Se non liberavi Philippa avevi l'opzione di uccidere o risparmiare il drago, anche se in questo caso rimaneva sotto l'effetto dell'incantesimo.

 

- Uccidere o non combattere con Letho non ha conseguenze visibili nel gioco (dopotutto è l'ultima parte di gameplay), ma molto probabilmente ne avrà in The Witcher 3.

 

- Se per video conclusivo intendi quello in cui si vede l'arrivo delle truppe di Nilfgaard, è uguale per tutti; se intendi quello con le conseguenze delle scelte, quello ovviamente varia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco a giocare questo gioco, proprio non mi piace :(

A partire dal sistema di combattimento, che trovo legnoso e dai movimenti poco fluidi e reali per passare alla grafica davvero scarsa . A questo proposito mi chiedo se il fatto della grafica scadente sia perché ho scaricato il gioco dal marketplace e non ce l'ho fisicamente...per dire ci sono costantemente delle linee che fanno su e giù per lo schermo, cosa mai successa con altri giochi, ma parte questo e' proprio l'impatto visivo ad essere scarso. So bene che sul pc la grafica é splendida, ma su xbox e' quello che è .

Ovviamante non l'ho disinatallato a causa della grafica, aspetto su cui posso sorvolare, ma a causa del (per me) brutto sistema di combattimento.

Peccato perché la storia sembrava cupa e matura

Modificato da lucasb
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco a giocare questo gioco, proprio non mi piace :(

A partire dal sistema di combattimento, che trovo legnoso e dai movimenti poco fluidi e reali per passare alla grafica davvero scarsa . A questo proposito mi chiedo se il fatto della grafica scadente sia perché ho scaricato il gioco dal marketplace e non ce l'ho fisicamente...per dire ci sono costantemente delle linee che fanno su e giù per lo schermo, cosa mai successa con altri giochi, ma parte questo e' proprio l'impatto visivo ad essere scarso. So bene che sul pc la grafica é splendida, ma su xbox e' quello che è .

Ovviamante non l'ho disinatallato a causa della grafica, aspetto su cui posso sorvolare, ma a causa del (per me) brutto sistema di combattimento.

Peccato perché la storia sembrava cupa e matura

Strano, perché la grafica, a parte qualche piccolo problema di pop-up a volte, a me sembra ottima, soprattutto per quanto riguarda i personaggi principali, davvero ben fatti (basti vedere le cicatrici sul corpo di geralt)!! Per quanto invece riguarda il combattimento non mi sembra così legnoso come lo descrivi, forse non è il massimo dell'originalità, ma non è da buttare... Peccato che non ti piaccia, perché per quanto mi riguarda è un gioco fantastico, uno dei miei preferiti di questa gen, la storia poi è qualcosa di spettacolare, come hai detto cupa e matura al punto giusto!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato The Witcher 2 un paio di giorni fa e personalmente trovo che sia un ottimo prodotto.Vero che il sistema di combattimento (o il sistema di movimento in generale) non vanta una buona fluidità, ma ritengo che si mantenga su un livello abbastanza valido da non influire sulla giocabilità generale del titolo. Ad ogni modo avrei bisogno di una dritta riguardo ai mutageni che, seppur avendo letto il manuale, non riesco ad attivare. Qualcuno potrebbe spiegarmi come si applicano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato The Witcher 2 un paio di giorni fa e personalmente trovo che sia un ottimo prodotto.Vero che il sistema di combattimento (o il sistema di movimento in generale) non vanta una buona fluidità, ma ritengo che si mantenga su un livello abbastanza valido da non influire sulla giocabilità generale del titolo. Ad ogni modo avrei bisogno di una dritta riguardo ai mutageni che, seppur avendo letto il manuale, non riesco ad attivare. Qualcuno potrebbe spiegarmi come si applicano?

In pratica, certe abilità hanno un piccolo cerchio grigio accanto alla loro icona, come puoi vedere nell'immagine seguente.

 

http://www.abload.de/img/witcher22011-05-2917-5sgu8.jpg

 

Una volta sbloccate, potrai applicarci un mutageno selezionandole e premendo il tasto indicato (come nell'immagine, anche se è su PC); così facendo ti appariranno i mutageni in tuo possesso, pronti per essere applicati, e una volta fatto il cerchio si colorerà di verde. Non cambia nulla se applichi un mutageno ad una o ad un'altra abilità, il risultato è uguale, ma occhio che una volta inserito, il mutageno non può più essere rimosso.

 

Spero di averti chiarito ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine su insistenza di un amico ho deciso di dargli un'altra possibilita'.

L'altra volta giocavo in oscura, stavolta (dato che il combact system non mi garba) ho settato su media, e devo dire che le cose vanno meglio, cosi posso concentrarmi sulla storia e sul contorno...di stare a rotolare continuamente per far fuori i nemici (perche' cosi tocca fare se si gioca in oscura, rotola spadata magia difensiva rotola spadata rotola... ma che e' una trottola sto witcher :lol: ??) non mi andava proprio.

Insomma finora mi sta pigliando, storia molto interessante.

Sino all'atto 1 e non capisco se i libri che ampliano la conoscenza devo conservarli nell'inventario o se posdo venderli, e se in assoluto vale la pena spendere soldi per questi libri o se sono inutili.

E vorrei anche sapere qual e' secondo voi il segno offensivo piu' forte...

Modificato da lucasb
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine su insistenza di un amico ho deciso di dargli un'altra possibilita'.

L'altra volta giocavo in oscura, stavolta (dato che il combact system non mi garba) ho settato su media, e devo dire che le cose vanno meglio, cosi posso concentrarmi sulla storia e sul contorno...di stare a rotolare continuamente per far fuori i nemici (perche' cosi tocca fare se si gioca in oscura, rotola spadata magia difensiva rotola spadata rotola... ma che e' una trottola sto witcher :lol: ??) non mi andava proprio.

Insomma finora mi sta pigliando, storia molto interessante.

Sino all'atto 1 e non capisco se i libri che ampliano la conoscenza devo conservarli nell'inventario o se posdo venderli, e se in assoluto vale la pena spendere soldi per questi libri o se sono inutili.

E vorrei anche sapere qual e' secondo voi il segno offensivo piu' forte...

Comprare libri per me è un po' superfluo, ti danno delle informazioni su certi mostri ma secondo me è parte del divertimento imparare a combatterli da soli gradualmente (e così facendo le informazioni arrivaranno comunque dopo un certo numero di nemici uccisi); in ogni caso, una volta letti diventano inutili, rivendili tranquillamente.

 

Per il segno offensivo dipende, quello che fa più danni è sicuramente Igni, specialmente se potenziato, fa abbastanza danni e interrompe l'azione dell'avversario. Aard invece fa meno danni ma ha la possibilità di buttare a terra o stordire l'avversario, con la conseguente possibilità di ucciderlo istantaneamente con una finisher (anche qui, più lo potenzi e meglio è). Quindi la scelta è fra questi due visto che gli altri segni non li considerei offensivi, ma se ti dedichi al ramo della magia puoi potenziare benissimo entrambi, e anche gli altri tre. ;)

 

Ah, comunque sì, a Oscura si passa metà del tempo a rotolare, è il principale difetto del sistema di combattimento :whew: Sono contento che tu sia riuscito a fartelo piacere, se ti serve altro aiuto chiedi pure :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Igni per me serve solo per finire gli avversari a cui hai già tolto un bel pezzo di vita senza avvicinarti (quelli in gruppo di solito)

Personalmente ritengo che i più importanti siano Aard e Quen, Yrden per i nemici più potenti che hai bisogno di bloccare

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, ma secondo voi posso evitare di spendere talenti nell'abilita alchimia e puntare tutto su spada e qualche magia?

Mi potrei trovare in difficolta' nel proseguo?

 

Inoltre vorrei sapere perche' nel gioco viene detto piu volte che il re demavend e' stato uccisobmel suo palazzo quando dal video intro del gioco vediamo che muore in una nave?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, ma secondo voi posso evitare di spendere talenti nell'abilita alchimia e puntare tutto su spada e qualche magia?

Mi potrei trovare in difficolta' nel proseguo?

 

Inoltre vorrei sapere perche' nel gioco viene detto piu volte che il re demavend e' stato uccisobmel suo palazzo quando dal video intro del gioco vediamo che muore in una nave?

Certamente; anzi, il ramo dell'alchimia è considerato un po' più da "esperti", visto che se è la tua prima partita potresti avere difficoltà nello scegliere le pozioni giuste quando non sai che nemico ti aspetta. Principalmente spada e un po' di magia è l'accoppiata classica da primo playthorugh, e poi vai tranquillo che dopo Flotsam la curva di difficoltà si inabissa.

 

Per il fatto di Demavend, ora come ora so solo della sua descrizione nel diario, che credo sia da prendere più figurativamente che altro (stiamo parlando di Dandelion dopo tutto), altrimenti, se viene detto esplicitamente che è stato ucciso nel suo palazzo, tieni conto che quel filmato l'hanno fatto quasi un anno dopo l'uscita del gioco, quindi magari non ci avevano ancora pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dispetto della prima impressione il gioco mi sta piacendo molto, lo trovo molto piu' serio e "reale" di uno skyrim, la trama e i personaggi sono caratterizzati davvero bene, bello. Peccato pero' per la grafica, a tratti sembra di giocare su ps2 (ripeto, magari dipende dal fatto che l'ho scaricato dall'online, non vedo altre spiegazioni dal momento in cui tutti gli altri giochi che possiedo li vedo alla grande sul mio full hd, witcher 2 e' l'unico che si vede proprio male).

Cpmunque approfitto fdella gentilezza per chiedere come posso fare soldi...nei negozi e' pieno di robe da acquistare ma sonp sempre al verde, vanno bene anche metodi non "legali" . Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

A dispetto della prima impressione il gioco mi sta piacendo molto, lo trovo molto piu' serio e "reale" di uno skyrim, la trama e i personaggi sono caratterizzati davvero bene, bello. Peccato pero' per la grafica, a tratti sembra di giocare su ps2 (ripeto, magari dipende dal fatto che l'ho scaricato dall'online, non vedo altre spiegazioni dal momento in cui tutti gli altri giochi che possiedo li vedo alla grande sul mio full hd, witcher 2 e' l'unico che si vede proprio male).

Cpmunque approfitto fdella gentilezza per chiedere come posso fare soldi...nei negozi e' pieno di robe da acquistare ma sonp sempre al verde, vanno bene anche metodi non "legali" . Vi ringrazio

Guarda, sulla grafica non so proprio cosa dirti. Personalmente su Xbox non ho mai visto com'è, ma in caso guardati qualche video su YouTube e fai un paragone con quello che vedi tu; se sono molto diverse prova a riscaricarlo. Mi fa strano sentire che sembra un gioco da PS2 visto che tutti lodano molto la versione console.

 

Per fare soldi i metodi non sono proprio tanti, ma innanzitutto ti consiglio di finire ogni quest secondaria per le ricompense, poi vendi l'equipaggiamento che non ti serve, vai in giro a "farmare" parti di mostri da rivendere e se ti riesce bene perdi qualche minuto con i minigiochi di braccio di ferro e lotta (il poker di dadi lascialo perdere). Ah, e puoi anche evitare di comprare pozioni o ingredienti, visto che di quest'ultimi ne trovi in abbondanza in giro.

 

Se hai già finito Flotsam, leggi oltre, ma SOLO se sei già nel secondo capitolo.

 

 

Se sei a Vergen con Iorveth, le arpie sono la migliore fonte di guadagno, visto che le loro parti valgono un bel po', e c'è una quest che paga ancora meglio.

 

Se sei nell'accampamento con Roche, vai a caccia di Rotfiend (in italiano dovrebbe essere "demoni putrefatti") o fai braccio di ferro con Adam Pangratt dopo aver battuto gli altri giocatori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al capitolo 2 inoltrato, ho notato che la mia rigenerazione della vitalita in combattimento e' ferma a zero (mentre ho punteggio 5 di rigen. vit. fuori combattimento), ma a parte le pozioni non ci sono oggetti o altro che garantiscano permanentemente un aumento ?

Ho fatto anche tutte le missioni secondarie di vergen ma ancora la rigerazione in combattimento e' zero.

Sapete se c'e' un modo?

 

Ps comunque e' vero che il gioco diventa molto piu' facile man mano che ci si potenzia, le arpie vanno giu' con una spadata...la prossima mettero' a difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dipende da te, magari prova a Normale e se vedi che è troppo facile alza e vedi come va. O fai il contrario. Non è necessario cominciare una nuova partita, puoi cambiare in ogni momento (ad eccezione della difficoltà Oscura).

 

Per il pelato, abbi pazienza e lo scoprirai presto ;)

 

 

Non c'era bisogno di aprire un altro thread, infatti non l'avevo neanche visto. Ti copio qui il messaggio (sotto spoiler, dato che parla di un finale) e l'altro lo segnalo. ;)

 

 

 

 

Onestamente non ho capito su cosa vorresti spiegazioni... sul filmato finale che ti descrive le conseguenze delle tue scelte, quello che racconta Dandelion per intenderci? O sulla parte finale in generale?

 

In ogni caso, intanto proverò a rispondere alle domande che hai fatto.

 

 

- Il duello tra Henselt e Stennis è inevitabile, cambia qualcosina in base alle scelte di dialogo ma alla fin fine lo scontro avverrà sempre (dopotutto è cruciale per la trama).

 

- La colpevolezza di Stennis non è mai pienamente provabile, anzi, si crede che possa anche essere del tutto o parzialmente innocente.

 

- In questo caso, sì, anche la vittoria dei difensori di Vergen è inevitabile.

 

- Se non liberavi Philippa avevi l'opzione di uccidere o risparmiare il drago, anche se in questo caso rimaneva sotto l'effetto dell'incantesimo.

 

- Uccidere o non combattere con Letho non ha conseguenze visibili nel gioco (dopotutto è l'ultima parte di gameplay), ma molto probabilmente ne avrà in The Witcher 3.

 

- Se per video conclusivo intendi quello in cui si vede l'arrivo delle truppe di Nilfgaard, è uguale per tutti; se intendi quello con le conseguenze delle scelte, quello ovviamente varia.

 

 

 

Grazie per i chiarimenti ^^ . comunque, volevo più che altro capire cosa diceva nel filmato con le conseguenze delle scelte, dato che non l'ho capito a causa dei sottotitoli minuscoli :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i chiarimenti ^^ . comunque, volevo più che altro capire cosa diceva nel filmato con le conseguenze delle scelte, dato che non l'ho capito a causa dei sottotitoli minuscoli :/

Ah, allora questo video dovrebbe essere identico al tuo. Per tutti gli altri, ovviamente, non guardatelo se volete evitare spoiler su uno dei finali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo sapere se prima di prendere questo titolo devo aver giocato il primo capitolo...

nel senso le storie dei due giochi sono collegate???...oppure una è indipendente dall'altra???... :?: :?:

Diciamo che è consigliabile, ma non indispensabile... io ad esempio non ci ho giocato... secondo me è più importante aver letto i libri di Sapkowski, però in ogni caso almeno una lettura alla trama dell'1 dalla giusto da sapere cosa è successo...

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...