Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

si io lo sto giocando ora su un pc collegato alla tele col pad del 360 che e pienamente supportato ci sono perfino i tasti a schermo cosi mi pare di giocare con la consolle :D ho il pc nuovo di zecca con due schede gtx 750 in sli e un i5 4gb di ram e devo dire che il gioco e veramente pesante non riesco che giri al massimo (quando giochi come i due crysis schizzano in fluidita)per me keiji ha ragionissima che non e ottimizzato cmq e un bel action gdr finora

 

Ma se io gioco fluidissimo a settaggi medio-alti con una GTX275 e un dual core .-.

 

Togli l'ubersampling e poi vedi...

 

(p.s. Crysis 2 l'hai provato con le DX11?)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

si io lo sto giocando ora su un pc collegato alla tele col pad del 360 che e pienamente supportato ci sono perfino i tasti a schermo cosi mi pare di giocare con la consolle :D ho il pc nuovo di zecca con due schede gtx 750 in sli e un i5 4gb di ram e devo dire che il gioco e veramente pesante non riesco che giri al massimo (quando giochi come i due crysis schizzano in fluidita)per me keiji ha ragionissima che non e ottimizzato cmq e un bel action gdr finora

Ma che scheda hai??? 750??ma sono appena uscite o hai sbagliai?credo la seconda dato che poi o hai speso più di mille € solo x loro dato che io ho appena comprato una 580gtx Matrix della Asus e mi hanno rapinato con 430€!! l'unica consolazione e che conto di usarla x almeno 4 anni 100€ all'anno cmq tutto al massimo anche ubersam. Che poi tante volte mi da degli errori sulle superfici degli alberi infatti lo disattivato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si pardon ho sbagliato a scrivere gtx 275 ok tolto l'impostazione uber va meglio no crysys l'ho provato solo con le 10 tutti i giochi mi vanno cmq al massimo(con fluidita divina) tranne questo se devo togliere quell'effetto e cmq non va molto su di framerate come gli altri intendo poi mommox la tua config era come la mia vecchia e arrancavo gia' a livello medio come fa ad andarti fluidissimo?

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Unica pecca secondo me di questo gioco sono le espressioni, pur avendo un dettaglio maniacale, le espressioni sono praticamente inesistenti(ti guardano allucinati e immobili in ogni discorso)

Ma è comunque un grandissimo gioco :ok:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

15 minuti di gameplay della versione x360.

Se fosse cosi la grafica su 360 nn mi dispiacerebbe affatto...vedo che qui siete esperti di pc, il mio si e rotto e devo prendere un pc nuovo, non vorrei spendere subito una fortuna, ma vorrei che in un futuro, posso mettere due schede video ecc...che componenti mi consigliate per dare una base x poi con upgrade diventare un mostro?

grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casomai chiedi nella sezione adatta in off-topic, però così su due piedi ti dico solo di non prendere "basi", ma di fartelo tutto subito con pezzi online. Costa meno ed è meglio.

Quoto in pieno il consiglio e poi secondo me e meglio una sola scheda video più bella che due in sli meno problemi e più compatibilità (alcuni giochi devono essere aggiornati x riconoscere le due schede e intanto tu giochi sfruttandone una sola :teach: ) tanto poi a comprarne due vecchie o una nuova la spesa e quasi uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito due volte e ricominciato una terza sul pc...che dire, è un bel titolone.

Uso una GeForce GT330 della Nvidia e riesco a mandarlo con tutte le impostazioni al massimo tranne per le ombre che ho impostato al minimo e alla sfocatura da movimento che ho disattivato. La seconda più per fastidio che per necessità di fluidità.

Devo confermare però comunque che anche con basse impostazioni il gioco regala un ottima sensazione ed è perfettamente godibile visivamente. Tutto questo penso sia da attribuire ad una particolare opzione visiva che si può benissimo anche disabilitare.

La vignettatura, rende il tutto più colorato...quasi fosse un disegno. Come se stessimo leggendo uno di quei libri antichi andando per fotogrammi anzichè per lettere.

Rende il tutto molto gradevole e fantasioso, e regala in più momenti diverse sensazioni forti. O almeno è stato così per me. E' un gioco che trattiene ed emoziona il giocatore, vi cullerà nella sua storia tanto che appena farete una scelta proverete un'innaturale tensione per le conseguenze che essa porterà, senza contare l'impressionante curiosità che vi rimarrà nel caso avreste scelto l'altra strada.

E' una storia da leggere più volte, da diversi aspetti, da diversi occhi. Non spoilererò...ma le scelte sono incisive sulla storia che leggerete in modo radicale, cambieranno le location, le armi, gli oggetti, le persone, le missioni, le possibilità...due scelte, due storie.

 

Un pò mi dispiace che lo abbiano rimandato, godere di questo titolo sulla cara croce verde deve essere una sensazione particolare.

Ma volevo comunque confermare che è un titolo che non vi deluderà. Soprattutto chi ha giocato il primo indimenticabile episodio del nostro caro Gwynbleidd.

Modificato da Spetsnaz N7
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse cosi la grafica su 360 nn mi dispiacerebbe affatto...

 

 

State tranquilli, quella del video E' la grafica Xbox360...abbiamo visto quella parte di gioco in conferenza e vi garantisco che l'adattamento di The Witcher 2 (guai a chiamrlo "porting", gli sviluppatori sono stati categorici su questo) è incredibile, davvero un lavoro eccellente (che dal vivo rende moooolto di più che su video fidatevi!) tant'è che all'inizio della conferenza stentavo a credere fosse vero ma c'era il tipo di CdProject che giocava realmente su una xbox360 collegata e quindi era tutto vero :shock: !!!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento che non sia solo un porting, e non so voi, ma a me la grafica va più che bene, ha superato di gran lunga le mie aspettative.

non so se avete notato la foresta nel breve filmato su gameplay, ma sembra veramente viva!! *_*

adesso dovo solo vedere se prenderlo limited o normale, finalmente potrò giocare al mio RPG preferito su console, dato che su pc non sarebbe andato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono tentato di prendere il gioco però volevo sapere se questo riprende dai fatti accaduti nel primo (e in questo caso mi perdo molta storia perchè non ho la possibilità di giocarlo visto che per console non è uscito) oppure ha una storia che non c'entra nulla con il primo?

Bè del primo ci sono solo i tuoi vecchi amici...

Il resto è una nuova storia,quasi....non voglio spoilerare....

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate, io non l'ho ancora giocato, ma dai trailer ho gia capito, in larga parte, di cosa parla.

se non giochi TW ti perdi una certa fetta di storia, cioè, non sai di alcuni riferimenti che potrebbero esserci, e se non ti leggi i libri anche...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune cose importanti del primo TW ci sono... il punto è che ce ne sono anche dei libri .-.

 

Quindi non giocare al primo TW non preclude il giocare al 2... tanto per avere un quadro completo (e nemmeno tanto) della situazione si dovrebbero leggere pure i libri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune cose importanti del primo TW ci sono... il punto è che ce ne sono anche dei libri .-.

 

Quindi non giocare al primo TW non preclude il giocare al 2... tanto per avere un quadro completo (e nemmeno tanto) della situazione si dovrebbero leggere pure i libri.

 

Gia...la cosa migliore è assaporarsi questo titolo al meglio delle nostre possibilità. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hò un problema io gioco su Pc a questo bellisimo gioco ha una grafica perfetta, ma a volte mi capita di notare un leggero tremolio nell'immagine che si nota soprattuno osservando i bordi che cosa può provocarlo? la mia scheda video è una Nvidia Gtx 580.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Hò un problema io gioco su Pc a questo bellisimo gioco ha una grafica perfetta, ma a volte mi capita di notare un leggero tremolio nell'immagine che si nota soprattuno osservando i bordi che cosa può provocarlo? la mia scheda video è una Nvidia Gtx 580.

Con la 580 non penso sia un problema dei settaggi grafici....

Casomai prova a togliere l'antialiasing,se giochi con una risoluzione da 1920x1080 in sù...

E prova a togliere l'ubersampling,che è inutile....

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai controllato anche di aver aggiornato i driver della scheda video? Io con la tua stessa scheda non ho problemi, forse e più una questione di driver ciao

Togliendo quelle due impostazioni non mi ha dato più il problema ma adesso che ci penso controllerò anche i driverok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...