Vai al contenuto

Metal Gear Solid HD Collection


keiji

Messaggi raccomandati

Appena finito il 3...visto l hipe creato dall annuncio del V...che dire dopo anni questa saga resta unica ed da lei hanno preso spunto per tutto ma di mgs ce ne è 1 solo....ora gioco pw visto che non avevo la psp...e poi ....finalmente attendo il mitico V...la migliore saga mai creata..

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sulla rating board coreana preposta alla catalogazione dei prodotti multimediali per fasce di pubblico è comparso di recente un misterioso titolo che sembra legato alla serie di Hideo Kojima

Il titolo in questione è Metal Gear Solid: The Legacy Collection, che ovviamente fa pensare ad una possibile raccolta di vari titoli appartenenti alla serie, segnalata nei listini come gioco per PlayStation 3. Resta da capire se il titolo si riferisca effettivamente ad un prodotto in uscita sul mercato e se questo possa essere esclusivamente legato al mercato coreano o meno. Nel frattempo, per infittire il mistero, Kojima ha di recente pubblicato su twitter un'immagine con una sorta di logo per Metal Gear Solid, visibile qua sotto.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/18042013/Metal-Gear-Solid-5-The-Phantom-Pain_notizia.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla rating board coreana preposta alla catalogazione dei prodotti multimediali per fasce di pubblico è comparso di recente un misterioso titolo che sembra legato alla serie di Hideo Kojima

Il titolo in questione è Metal Gear Solid: The Legacy Collection, che ovviamente fa pensare ad una possibile raccolta di vari titoli appartenenti alla serie, segnalata nei listini come gioco per PlayStation 3. Resta da capire se il titolo si riferisca effettivamente ad un prodotto in uscita sul mercato e se questo possa essere esclusivamente legato al mercato coreano o meno. Nel frattempo, per infittire il mistero, Kojima ha di recente pubblicato su twitter un'immagine con una sorta di logo per Metal Gear Solid, visibile qua sotto.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/18042013/Metal-Gear-Solid-5-The-Phantom-Pain_notizia.jpg

Il primo metal gear solid e metal gear solid 4 su xbox...sarebbe fantastico :love: :love:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Metal Gear Solid: The Legacy Collection confermata ma solo per PlayStation 3

 

La raccolta comprenderà Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: HD Edition, Metal Gear Solid 3: HD Edition, Metal Gear Solid: Peace Walker HD Edition, Metal Gear Solid: VR Missions e Metal Gear Solid 4: Trophy Edition, oltre a due graphic novel di Ashley Wood.

 

"Vogliamo dare ai fan di Metal Gear Solid l'opportunità di vivere la serie dall'inizio alla fine, tutto su un'unica console", ha dichiarato Tomoyuki Tsuboi di Konami.

 

Al momento la raccolta è stata confermata per il solo mercato americano e non si hanno notizie su prezzo, data di uscita precisa (per ora si parla genericamente di giugno) o dell'eventuale distribuzione in Europa.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Metal Gear Solid: The Legacy Collection confermata ma solo per PlayStation 3

 

La raccolta comprenderà Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: HD Edition, Metal Gear Solid 3: HD Edition, Metal Gear Solid: Peace Walker HD Edition, Metal Gear Solid: VR Missions e Metal Gear Solid 4: Trophy Edition, oltre a due graphic novel di Ashley Wood.

 

"Vogliamo dare ai fan di Metal Gear Solid l'opportunità di vivere la serie dall'inizio alla fine, tutto su un'unica console", ha dichiarato Tomoyuki Tsuboi di Konami.

 

Al momento la raccolta è stata confermata per il solo mercato americano e non si hanno notizie su prezzo, data di uscita precisa (per ora si parla genericamente di giugno) o dell'eventuale distribuzione in Europa.

Temevo una notizia del genere :bang: :bang:

Che palle, sarebbe stato veramente un sogno una collection cosi anche su 360

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Metal Gear Solid: The Legacy Collection non uscirà su Xbox 360 a causa di Metal Gear Solid 4, titolo incluso nella collection e non disponibile per la console di Microsoft.

 

Lo ha chiarito lo stesso Hideo Kojima, spiegando che il lavoro necessario a portare MGS4 e quindi la raccolta su Xbox 360 sarebbe eccessivo.

 

"La quantità di dati di MGS4 è semplicemente troppo grande", ha chiarito Kojima, spiegando che i DVD necessari a contenere il gioco sarebbero ben sette.

 

"Forse potremo fare uscire la raccolta sulla prossima Xbox quando verrà lanciata".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In attesa di MGS 5, attualmente sto giocando a MGS 3 su Xbox 360: capolavoro assoluto.

A mio parere è il migliore della serie, ci sono elementi unici e principalmente:

- è presenta la barra del vigore, aumentabile alimentandosi con fauna e flora, sopravvivenza pura :ok: ;

- ci sono varie uniformi, da indossare a seconda del terreno in cui ci si trova;

- c'è un sistema di cura fatto con i fiocchi, vari tipi di ferite e vari tipi di cure.

 

Lo reputo il miglior videogioco uscito nella precedente generazione, difficile trovare di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Metal Gear Solid: The Legacy Collection confermata ma solo per PlayStation 3

 

La raccolta comprenderà Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: HD Edition, Metal Gear Solid 3: HD Edition, Metal Gear Solid: Peace Walker HD Edition, Metal Gear Solid: VR Missions e Metal Gear Solid 4: Trophy Edition, oltre a due graphic novel di Ashley Wood.

 

"Vogliamo dare ai fan di Metal Gear Solid l'opportunità di vivere la serie dall'inizio alla fine, tutto su un'unica console", ha dichiarato Tomoyuki Tsuboi di Konami.

 

Al momento la raccolta è stata confermata per il solo mercato americano e non si hanno notizie su prezzo, data di uscita precisa (per ora si parla genericamente di giugno) o dell'eventuale distribuzione in Europa.

Godooooooooooooooooooooooooooooo ma se non esce in europa che dio li fulmini !

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito Kojima ha in mente di portare MGS 4 sull'Xbox One, in quanto dotata di Blu Ray e quindi la cui conversione sia fattibile (al contrario dell'Xbox 360).

Quindi c'è da aspettarsi una sorta di MGS 4 HD per Xbox One oltre che a MGS 5, magari li mettessero insieme in un bundle.

Link al commento
Condividi su altri siti

GameReactor riporta che Hideo Kojima avrebbe intenzione di realizzare un remake dell'originale Metal Gear Solid utilizzando il Fox Engine.

 

Kojima ha detto di essere alla ricerca di uno studio esterno a cui affidare il progetto, senza rivelare ulteriori dettagli.

 

Il designer ha ammesso che alcune delle meccaniche di gioco dovrebbero essere rivisitate nel caso di un'operazione del genere, ma a parte questo non ha offerto altri spunti sull'affascinante progetto che a questo punto sembra molto più di una semplice ipotesi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sto pensando di prenderlo dal market visto che per questa settimana costa 880 mp, ma avendo tanti giochi da giocare(fra cui i due gratis di questo mese) lo prenderei se veramente ne vale la pena, ho visto vari video e recensioni ma non mi decido, eppure il primo per ps one al tempo l'ho adorato, secondo voi il secondo e il terzo sono belli come il primo o oggettivamente non valgono la spesa perché hanno un gameplay vecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando di prenderlo dal market visto che per questa settimana costa 880 mp, ma avendo tanti giochi da giocare(fra cui i due gratis di questo mese) lo prenderei se veramente ne vale la pena, ho visto vari video e recensioni ma non mi decido, eppure il primo per ps one al tempo l'ho adorato, secondo voi il secondo e il terzo sono belli come il primo o oggettivamente non valgono la spesa perché hanno un gameplay vecchio?

Il secondo io l'ho trovato stupendo mentre il terzo capitolo è un capolavoro !!! A quel prezzo non puoi farteli sfuggire :)

Una domanda...ma c'è anche Peace Walker in offerta ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo io l'ho trovato stupendo mentre il terzo capitolo è un capolavoro !!! A quel prezzo non puoi farteli sfuggire :)

Una domanda...ma c'è anche Peace Walker in offerta ?

A dire la verità non lo so non ci ho fatto caso, comunque parlando del secondo e del terzo capitolo, se li avessi giocati adesso credi che penseresti lo stesso, oppure la bellezza e ingigantita dal periodo in cui li hai giocati? Lo so è una domanda un pò contorta, ma vedi gia posseggo alcuni giochi di cui non ho la minima intenzione di finire e non vorrei che questi facessero la stessa fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato ieri i primi due capitoli approfittando dell'offerta, oggi ho lanciato il 2 e scempio, dove sono i sottotitoli????

Ma che megabug è questo? La parte con il tank sembra non averli e se vado su opzioni > caption e metto su on, e poi esco e rientro ritorna su off!!!

Qualcuno ha la soluzione?

Se la cosa non è risolvibile, di sicuro non lo avrei scaricato....

 

EDIT: ora sembra che vadano, anche se non ne ho capito il motivo....

Modificato da Sekinter
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità non lo so non ci ho fatto caso, comunque parlando del secondo e del terzo capitolo, se li avessi giocati adesso credi che penseresti lo stesso, oppure la bellezza e ingigantita dal periodo in cui li hai giocati? Lo so è una domanda un pò contorta, ma vedi gia posseggo alcuni giochi di cui non ho la minima intenzione di finire e non vorrei che questi facessero la stessa fine

Li ho giocati per la prima volta tipo 2 mesi fà quando erano sempre in offerta sul live :ok: Il gameplay risulta macchinoso e ci vuole un pò per abituarsi ma la storia sia del secondo ma soprattutto del terzo capitolo sono stupende, complicate e con personaggi indimenticabili !!!

Tipo un mio amico ha scaricato l'HD collection gratuitamente su ps vita con il plus e dopo poco si è stancato ma questo perchè lui non si fà prendere dalla storia nei giochi :whew:

Quindi ripeto se sei uno a cui importa la storia e si fà trascinare da questa non riuscirai a smettere di giocarci ;)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...