Vai al contenuto

Metal Gear Solid HD Collection


keiji

Messaggi raccomandati

Scusate un secondo...

ma 2+3 saranno insieme a PW o saranno sfusi?

Perché ho trovato questo video e non sono insieme (si vede a 14.10)

:ph34r:

Mentre nell'immagine postata dietro sono tutti in uno.

Qualcuno mi illumina? Forse fanno diverse versioni per chi magari vuole solo PW?

 

bah sembrerebbe che un pack contenga MGS2 + MGS3 più non so cosa.

 

E uno Peace Walker + Peace Walker PSP (non so se sarà la versione originale PSP)

 

Li vedi dal minuto 14.16 tutte le confezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno messa su 360 perchè c'è il gameplay con big boss nel 3 e in peace walker, e nel 2 c'è riden per poi collegarlo al rising... Comunque senza il primo e il quarto la storia non è completa ovviamente

 

 

 

 

c'è speranza per il primo su XBLA

 

 

per il 4 magari lo annunciano all'e3

 

 

 

 

oppure non fanno niente visto che mica mass effect 1 lo hanno portato su ps3

 

 

 

Scusate un secondo...

ma 2+3 saranno insieme a PW o saranno sfusi?

Perché ho trovato questo video e non sono insieme (si vede a 14.10)

:ph34r:

Mentre nell'immagine postata dietro sono tutti in uno.

Qualcuno mi illumina? Forse fanno diverse versioni per chi magari vuole solo PW?

 

in jap sono divisi da noi tutti insieme

 

 

 

 

 

 

ma Peace Walker avrà l' online ?

 

si,il 3 no

 

 

 

Followed on

Twitter by Leader Ska Studios,James Silva a.k.a. Jamezila

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano includere anche l'uno, tanto metà lavoro l'avevano già fatto per quello su GameCube. :rolleyes:

 

Peace Walker non ci ho mai giocato, era comunque uno spin off? Gli altri sarò contento di finirli per l'ennesima volta! :mrgreen:

Modificato da Lolloso
Link al commento
Condividi su altri siti

quello del cubo potevano metterlo bensssimo era rifatto da zero con motore grafico moderno niente a che vedere con quello ps1, si vede che la nintendo non voleva oppure fanno una collection per wii2 con pure il primo per cubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facevano prima a farlo uscire il prossimo anno per il 25° anniversario con tutti e 4, peace walker, e magari i primi 2 metal gear usciti su msx, il tutto in una bella confezione. Non ha senso questa collection, anche perche' se non li si e'giocati tutti sono soldi buttati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ripetò però che imo possono essere giocati anche così...

 

Perchè sennò a sto punto vale anche dire "se non si son giocati i due Metal Gear..." (snes) "...allora è inutile giocare gli altri."

 

Ma quanti qui han giocato i primi due titoli? O quello su GBcolor?

 

I tre giochi nella collector non hanno come protagonista Solid Snake, ma Naked Snake (Big Boss) e Raiden... certo che poi la storia di tutti i MGS e di tutti i personaggi si uniscono, ma per un profano giocarli così come sono può andare benissimo...

 

Poi ovvio, l'esperienza completa la si ha solo giocandoli TUTTI (e dico tutti)... ma anche così non è da buttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

però non saprei come potrebbe essere il primo mgs utilizzando questa grafica odierna...

forse mi farebbe strano,ma sicuro lo riprenderei..a patto che non modifichino nulla per quanto riguarda dialoghi e scene...

 

vabbè basta sognare...

"purtroppo"devo accontentarmi di rigiocare snake eater(dopo il primo,è quello che mi ha più colpito),e il nuovo(per me)peace walker!

 

p.s.

ma in questo peace walker di chi/cosa si parla? :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MGS con "grafica moderna" esiste, è si chiama Twin Snakes, uscito per Gamecube (ha più o meno il dettaglio grafico di MGS2).

 

Peace Walker si colloca subito dopo le vicende di Portable OPS, e narra di come Big Boss (Naked Snake) inizi la fondazione di Outer Heaven (un luogo in cui si sarebbero potuti riunire tutti i mercenari del mondo, continuando il sogno di The Boss -la "maestra" di Big Boss in MGS3).

 

Dopo Peace Walker si collocherebbe Metal Gear e successivamente Metal Gear 2: Solid Snake, Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2, (Metal Gear Rising), Metal Gear Solid 4, mentre Snake Eater (MGS3) si colloca come partenza per tutti gli altri titoli (quindi prima di Portable OPS).

 

Gli AC!D sono successivi a MGS, ma sono un po' dei "what if" o comunque spin-off slegati dalla trama ufficiale (il primo ha come protagonista Solid Snake e il secondo, mi pare, un suo clone).

 

Ghost Babel (il gioco uscito su GBcolor) non ricordo che lasso temporale occupa.

 

p.s. ho inserito MGS Rising prima del 4 perchè, visti gli avventimenti finali del 4 e visto il "buco" lasciato tra il 2 e il 4 sulla trama di Raiden, ho presupposto che Rising faccia da "pezza" per chiudere il cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po di domande per Peace Walker (l'unico "solido" che non ho giocato).

C'è più "gioco" rispetto al 4?

Nel gameplay c'è qualche aggiunta o modifica?

Sono presenti le battaglie con i boss tipiche della serie?

In definitiva merita quanto gli altri?

Grazie in anticipo per eventuali risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

mah, come ho detto anche nella discussione alla news, per me, essendo di base Metal Gear Solid 1 un dlc...in my opinion lo renderanno disponibile anche in occidente dopo un po' di tempo. A pagamento OVVIAMENTE XD tanto per specularci acora un pochino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

kojima ha annunciato anche Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake i vecchi capitoli per msx.

 

aloha keiji, saranno sempre nella collection o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

aloha keiji, saranno sempre nella collection o cosa?

we marcusm si sempre nella collection, mentre in jap esce pure metal gear ps1 ma non avranno metal gear peace walker psp. chssà se da noi metteranno scaricabile quello ps1 come ha detto l'utente trsstan sopra.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto nella news, per ME è meglio così... nel senso, MGS1 l'ho giocato e rigiocato... scegliere se rigiocarlo o optare per Peace Walker che vale altrettanto a livello di storyline e che invece non ho mai giocato... bè, scelgo Peace Walker XD

 

Anche se vedere Twin Snakes in HD schifo non m'avrebbe fatto di certo... però anche così mi va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto nella news, per ME è meglio così... nel senso, MGS1 l'ho giocato e rigiocato... scegliere se rigiocarlo o optare per Peace Walker che vale altrettanto a livello di storyline e che invece non ho mai giocato... bè, scelgo Peace Walker XD

 

Anche se vedere Twin Snakes in HD schifo non m'avrebbe fatto di certo... però anche così mi va bene.

beh pero per chi non ha mai giocato mgs1 è una grandissima mancanza, che cosa gli costava inserire anche mgs 1? cosi facevano una collection completa.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...