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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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per noi si...ma per la maggior parte sarà dablo 3...e annni che si attende un seguito e tra rinvii e beta più pcisti incalliti...per non parlare del sottoscritto asd

 

se vince **** effect mi taglio le palle....gioco sopravvalutato mascherato da una bella storia e da ore di dialogo scordando quanto il gameplay sia banale e mal curato oltre che buggato e breve

 

Credo che tutti voi vi sbagliate: il gioco più atteso è senza dubbio Half Life 3 (o Episode 3). :D

Comunque dai, ho spuntato il ritorno del Chief. ;)

 

p.s.:@Master Chief 14: secondo me sbagli a valutare i giochi solo dal lato del gameplay shooter, Mass Effect come universo fantascientifico se la può giocare benissimo con Halo, è in diversi lati la spunta anche. E lo dico da amante di entrambi.

Ma non apriamo un OT colossale. :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
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potreste tradurmi quello che dice nel video non ci capisco niente , mi fareste un'immenso piacere

 

Ti traduco le parti più importanti, la parte iniziale parla dell'inizio del gioco...

 

- Il Motore Grafico di Halo 4 prendera le basi di quello di Reach e Anniversary ma molto migliorato

- Un incontro con la Halsey e Jun farà parte della storia

- L'HUD sarà completamente rifatto e conterra molte più informazioni di prima

- Quando non hai armi in mano puoi usare i pugni

- Le Armor Abilities scompariranno ma resterà la corsa come standard

- Quando lo scudo scende di molto rilascerà una specie di campo EMP che stordirà i nemici

- Si potrà cambiare la modalità di fuoco (Fuoco rapido, colpo singolo, tre colpi alla volta)

- Ci sarà molta più libertà, come Halo 3 ODST in New Mombasa

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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grazie, magari fosse così vedremo tra un anno a parte dove le ha prese le informazioni? mi piacerebbe che jun faccia parte della storia magari come secondo personaggio , oppure come livello dlc come hanno fatto con gow 3 con la mini campagna di raam

Modificato da noble six master chief

hyper lethal vector x 2

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Credo che tutti voi vi sbagliate: il gioco più atteso è senza dubbio Half Life 3 (o Episode 3). :D

Comunque dai, ho spuntato il ritorno del Chief. ;)

 

p.s.:@Master Chief 14: secondo me sbagli a valutare i giochi solo dal lato del gameplay shooter, Mass Effect come universo fantascientifico se la può giocare benissimo con Halo, è in diversi lati la spunta anche. E lo dico da amante di entrambi.

Ma non apriamo un OT colossale. :)

 

 

mass effect è solo storia...merita 100 volte heavy rain...e comunque si parla di gioco più atteso del 2012 annunciato

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Ti traduco le parti più importanti, la parte iniziale parla dell'inizio del gioco...

 

- Il Motore Grafico di Halo 4 prendera le basi di quello di Reach e Anniversary ma molto migliorato

- Un incontro con la Halsey e Jun farà parte della storia

- L'HUD sarà completamente rifatto e conterra molte più informazioni di prima

- Quando non hai armi in mano puoi usare i pugni

- Le Armor Abilities scompariranno ma resterà la corsa come standard

- Quando lo scudo scende di molto rilascerà una specie di campo EMP che stordirà i nemici

- Si potrà cambiare la modalità di fuoco (Fuoco rapido, colpo singolo, tre colpi alla volta)

- Ci sarà molta più libertà, come Halo 3 ODST in New Mombasa

 

 

A dire il vero dice che potrebbe far parte della storia... comunque con questi cambiamenti, potrebbe davvero essere il gioco dell'anno, già adesso non vedo l'ora che esca

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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oddio cambiamenti......non è che yhanno fatto chissà quale variazione...io voglio qualcosa che setti nuovi termini come fece il CE....

 

 

Non è che possono modificare completamente il Gameplay, parliamo sempre di Halo 4, è un seguito, mica un gioco partito da zero

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Non è che possono modificare completamente il Gameplay, parliamo sempre di Halo 4, è un seguito, mica un gioco partito da zero

 

 

e perchè??

Vogliamo avere sempre il solito halo per sempre??

Io manco proprio per nein te...ok ambienti ampi num erosi nemici a schermo ma qualcosa di più devono farla....dopo 5 capitoli di gameplay di fondo devono fare pesanti modifiche...i FAN del multi possono anche attacarsi visto che halo era nato con altre pretese di certo non per il multi per quanto lo preferisca ad altri titoli blasonati quest'ultimo

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e perchè??

Vogliamo avere sempre il solito halo per sempre??

Io manco proprio per nein te...ok ambienti ampi num erosi nemici a schermo ma qualcosa di più devono farla....dopo 5 capitoli di gameplay di fondo devono fare pesanti modifiche...i FAN del multi possono anche attacarsi visto che halo era nato con altre pretese di certo non per il multi per quanto lo preferisca ad altri titoli blasonati quest'ultimo

 

 

A me basta che non sconvolgano completamente il Gameplay... poi ben vengano le novità

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Ti traduco le parti più importanti, la parte iniziale parla dell'inizio del gioco...

 

- Il Motore Grafico di Halo 4 prendera le basi di quello di Reach e Anniversary ma molto migliorato

- Un incontro con la Halsey e Jun farà parte della storia

- L'HUD sarà completamente rifatto e conterra molte più informazioni di prima

- Quando non hai armi in mano puoi usare i pugni

- Le Armor Abilities scompariranno ma resterà la corsa come standard

- Quando lo scudo scende di molto rilascerà una specie di campo EMP che stordirà i nemici

- Si potrà cambiare la modalità di fuoco (Fuoco rapido, colpo singolo, tre colpi alla volta)

- Ci sarà molta più libertà, come Halo 3 ODST in New Mombasa

 

Bene per le Armor abilities, anche se l'EMP mi lascia perplesso.. curiose le cose sulla modalità di fuoco e sui pugni, sono da provare..il fatto che vogliano lasciare molta più libertà invece non mi fa impazzire, ho sempre preferito le mappe piccole o cmq con non troppa libertà di movimento tipo countdown, sword base..

http://img7.imageshack.us/img7/4472/logo5smallt.jpg

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Bene per le Armor abilities, anche se l'EMP mi lascia perplesso.. curiose le cose sulla modalità di fuoco e sui pugni, sono da provare..il fatto che vogliano lasciare molta più libertà invece non mi fa impazzire, ho sempre preferito le mappe piccole o cmq con non troppa libertà di movimento tipo countdown, sword base..

 

Per la campagna c'è scritto più libertà di movimento, non per il multiplayer.

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Per la campagna c'è scritto più libertà di movimento, non per il multiplayer.

 

 

Bhè io comunque in generale preferirei una Campagna il più possibile lineare, con un pò più di esplorazione... non vorrei che fosse come ODST, che dovevi spostarti da una parte all'altra di New Mombasa per passare da una missione all'altra, anche perchè va bene l'esplorazione, ma a parte quella specie di terminali, non c'era nient'altro... se mi aggiungessero dei particolari interessanti sui Precursori potrebbe starci :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Bhè io comunque in generale preferirei una Campagna il più possibile lineare, con un pò più di esplorazione... non vorrei che fosse come ODST, che dovevi spostarti da una parte all'altra di New Mombasa per passare da una missione all'altra, anche perchè va bene l'esplorazione, ma a parte quella specie di terminali, non c'era nient'altro... se mi aggiungessero dei particolari interessanti sui Precursori potrebbe starci :ok:

 

Infatti lì c'è scritto che sarai in mezzo a delle montagne e indagare su alcune strutture dei Precursori, almeno per quanto riguarda la prima parte :ok: .

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Ti traduco le parti più importanti, la parte iniziale parla dell'inizio del gioco...

 

- Il Motore Grafico di Halo 4 prendera le basi di quello di Reach e Anniversary ma molto migliorato

- Un incontro con la Halsey e Jun farà parte della storia

- L'HUD sarà completamente rifatto e conterra molte più informazioni di prima

- Quando non hai armi in mano puoi usare i pugni

- Le Armor Abilities scompariranno ma resterà la corsa come standard

- Quando lo scudo scende di molto rilascerà una specie di campo EMP che stordirà i nemici

- Si potrà cambiare la modalità di fuoco (Fuoco rapido, colpo singolo, tre colpi alla volta)

- Ci sarà molta più libertà, come Halo 3 ODST in New Mombasa

DIO MA ALLORA ESISTI... :bow:

http://th13.photobucket.com/albums/a259/ScReW_ArC/th_1203551669_Dancing_master_chief.gif http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/neon_genesis_evangelion/gruppi02.gif
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Ascoltando queste modifiche, e vedendo il livello grafico di Anniversary, sono molto fiducioso per questo Halo , anche se lo vorrei più cupo, ai livelli di Odst...

Questo Remake, per carità è un capolavoro secondo me, ma è troppo luminoso,preferirei personalmente qualcosa di più oscuro...

Comunque Hype già a mille :D :D :wub: :wub:

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Io spero più che altro che si ritorni alle ambientazioni futuristiche e spettacolari come nel livello Metropoli o l'Arbiter di Halo 2, cioè ambientazioni come Cristo comanda e non la giungla o la natura di Reach e di Combat Evolved (sotto questo aspetto gli altri Halo sono superiori a mio parere, anche se il livello di Reach ambientato in città è stato eccezionale *__* )

 

Voglio che si senta l'adrenalina mentre si combatte, un po' come accade in Call Of Duty o in Gears of War 3 dove è tutto un tripudio di azione, esplosioni e VIUUULEEEENZA ... non dico che debba essere tutto scriptato ma almeno qualcosa di più dinamico e movimentato (avete presente modern warfare quando la nave sta affondando?? ecco mi riferisco a quel movimentato!!!)

 

Secondo me la pecca degli Halo è stato sempre questo, la mancanza di un vero e proprio senso di urgenza, io quando giocavo gli Halo, mi sembrava di dover semplicemente passeggiare e uccidere i nemici che incontravo non perché la difficoltà fosse bassa ma perché lo stile di gioco è LENTO

 

Mi aspetto qualcosa di molto più CACIARONE sotto questo aspetto ecco :D poi per il resto possono lasciare tutto com'è; forse un appunto lo farei per le musiche visto che O'Donnel ci ha lasciato e sarà difficile fare meglio ;-(

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Io spero più che altro che si ritorni alle ambientazioni futuristiche e spettacolari come nel livello Metropoli o l'Arbiter di Halo 2, cioè ambientazioni come Cristo comanda e non la giungla o la natura di Reach e di Combat Evolved (sotto questo aspetto gli altri Halo sono superiori a mio parere, anche se il livello di Reach ambientato in città è stato eccezionale *__* )

 

Voglio che si senta l'adrenalina mentre si combatte, un po' come accade in Call Of Duty o in Gears of War 3 dove è tutto un tripudio di azione, esplosioni e VIUUULEEEENZA ... non dico che debba essere tutto scriptato ma almeno qualcosa di più dinamico e movimentato (avete presente modern warfare quando la nave sta affondando?? ecco mi riferisco a quel movimentato!!!)

 

Secondo me la pecca degli Halo è stato sempre questo, la mancanza di un vero e proprio senso di urgenza, io quando giocavo gli Halo, mi sembrava di dover semplicemente passeggiare e uccidere i nemici che incontravo non perché la difficoltà fosse bassa ma perché lo stile di gioco è LENTO

 

Mi aspetto qualcosa di molto più CACIARONE sotto questo aspetto ecco :D poi per il resto possono lasciare tutto com'è; forse un appunto lo farei per le musiche visto che O'Donnel ci ha lasciato e sarà difficile fare meglio ;-(

sono tipi di giochi diversi: modern warfare è spettacolare e veloce, ma non ha neanche minimmente la libertà d'azione concessa in halo.

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