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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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Se vabbeh... Per me Halo prima di live é storia. Se questi vanno a concentrarsi solo sul multiplayer piuttosto che su una trama che possa competere con quella di Bungie allora uno come me inizia a preoccuparsi. Poi sarò anche stato contrario sin dall'inizio ad un Halo 4, ma c'ho non toglie che possa anche dispiacermi nel caso 343i se la prenda troppo comoda con la nuova storia che stanno andando a creare. Magari il mio timore é anche infondato, però credo alla fine sarà la somma di tutto a dire se questo gioco sarà un grande successo o meno.

sulla trama sono fiducioso ma quello che deve essere rivalutato immediatamente è sicuramente il multiplayer che si è perso per la strada...questa dichiarazione mi fa ben sperare.

http://th13.photobucket.com/albums/a259/ScReW_ArC/th_1203551669_Dancing_master_chief.gif http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/neon_genesis_evangelion/gruppi02.gif
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La gioia di molti? di tutti quelli che hanno amato Halo! Halo è LIVE..halo è multiplayer e competitività.. e se ci lavorano quelli di H2 beh..meglio di cosi non si puo :bow:

 

Halo è storia prima di tutto... Tra un Halo che dura 50 ore di campagna e un Halo con solo il multiplayer, preferirei il primo... Io spero che facciano come Halo 2, il miglior Halo mai visto secondo me sia dal punto di vista Multiplayer che come campagna...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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Halo è storia prima di tutto... Tra un Halo che dura 50 ore di campagna e un Halo con solo il multiplayer, preferirei il primo... Io spero che facciano come Halo 2, il miglior Halo mai visto secondo me sia dal punto di vista Multiplayer che come campagna...

50 ore? generalmente si finisce in 10..in ogni caso il multy dura 2-3 anni quindi la storia mi importa meno. Poi tanto la storia fino ad ora è sempre stata carina..pure su Reach. Quello che manca è il multy

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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50 ore? generalmente si finisce in 10..in ogni caso il multy dura 2-3 anni quindi la storia mi importa meno. Poi tanto la storia fino ad ora è sempre stata carina..pure su Reach. Quello che manca è il multy

 

questo è un ragionamento tuo del resto, perchè sinceramente fare 2 o 3 volte una campagna da 10-12 ore (quella di H2 a leggendario alle 15 e passa ci arrivava), per me equivale a giocare al multy per qualche anno: alla fine fai sempre le stesse cose tutti giorni e, IHMO, ti stanchi.

preferirei anche io un prodotto ibrido: buon comparto multiplayer ed ottima campagna, così come lo era H2 più di tutti, e magari con un firefight rivisitato portando alcune cose della sopravvivenza di MW3 (marine di rinforzo chiamabili dopo un pò di punti) ed altre dall'orda di GOW3 (recinti e costruzioni da immettere sempre tramite punti). però, come mi sembra di aver gia detto, questa saga per me ha perso sempre di più da HW in poi, e non comprerò H4 con lo stesso entusiasmo che avevo in precedenza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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50 ore? generalmente si finisce in 10..in ogni caso il multy dura 2-3 anni quindi la storia mi importa meno. Poi tanto la storia fino ad ora è sempre stata carina..pure su Reach. Quello che manca è il multy

 

50 ore ipotetiche, io parlo di un Halo 4 senza multiplayer...

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occhio a certi rumor ;) c'è questa notizia in home che risponde abbondantemente alla tua domanda... attenti alle mail che ricevete :D

vero non sapevo di questa notizia... grazie ho visto solo ora meno male che ceri tu grazie ancora

 

50 ore ipotetiche, io parlo di un Halo 4 senza multiplayer...

mi 50 ore sono tantissime poi senza multy che gioco sarebbe

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

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io parlo di un Halo 4 senza multiplayer...

ah beh allora sarebbe un bel gioco da lasciare sugli scaffali...ma dai, come si fa a pensare un Halo senza multi..

 

alla fine è nel multiplayer dove ti diverti di più e dove ti migliori.

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Tutti questi discorsi su un halo senza storia o senza multi mi sembrano alquanto sterili visto che ci saranno entrambi e basta! A mio avviso il successo di Halo è tale per tutte queste 2componenti: uno dei pochi Fps con un'anima e una storia profonda, unito ad un gameplay e un multi straordinario e il risultato è Halo.....a mio modesto avviso imbattibile nel genere!

E visto che si tratta di una nuova trilogia per master chief, voglio vederne delle belle, la trama deve essere ai massimo livelli!

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io sono più per la storia che per il multi.....spero si concentrino moooooooooooooooooolto di più sulla campagna....d'altronde io mi sono innamorato per questa parte non per il multi...come tutti quelli che hanno giocato dal primo halo

 

Lascia stare il Cryengine 3 e il Frostbite 2 che su console fanno pena rispetto ad un Unreal 3.

Per il resto va tutto bene tranne il "mira e spara", non sarebbe più Halo secondo me, già hanno facilitato la mira, figurati con questa funzione...

 

 

ma non è proprio per niente vero:asd:

 

sopratutto da un montore che non riece a gestire luci dinamiche e un minimo di fisica:asd:

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io sono più per la storia che per il multi.....spero si concentrino moooooooooooooooooolto di più sulla campagna....d'altronde io mi sono innamorato per questa parte non per il multi...come tutti quelli che hanno giocato dal primo halo

 

 

 

 

ma non è proprio per niente vero:asd:

 

sopratutto da un montore che non riece a gestire luci dinamiche e un minimo di fisica:asd:

 

Io parlo per la gestione del Framerate, non so se hai giocato BF3 o a Crysis 2 su console... Fanno un po' pena paragonati a un gioco come GoW3...

Io vorrei un Unreal Engine con la fisica di Halo e basta... Poi non è vero che l'unreal non gestisce le luci dinamiche, prova alcune mappe di GoW3, sono un capolavoro per gli effetti di luce...

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mmmmm se dovessi per forza scegliere un motore tra i 3 per halo sceglierei senza dubbio il frostbite...

La soluzione piu' sensata è prendere quello di Reach e migliorarlo il piu' possibile...tutti a lodare i motori di questo o quell'altro ma non mi pare quello di Reach sia inferiore a nessuno di quelli citati.

I difetti che puo' avere l'uno o l'altro son dovuti alla macchina su cui girano...è roba del 2005 santo dio per quanto uno possa tirare la coperta sempre corta rimane e da qualche parte per forza si rimane scoperti.

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Io parlo per la gestione del Framerate, non so se hai giocato BF3 o a Crysis 2 su console... Fanno un po' pena paragonati a un gioco come GoW3...

Io vorrei un Unreal Engine con la fisica di Halo e basta... Poi non è vero che l'unreal non gestisce le luci dinamiche, prova alcune mappe di GoW3, sono un capolavoro per gli effetti di luce...

 

 

solo che ci sono 2 gestioni completamente differenti e l'UE 3 sta sotto i 2 motori

 

mmmmm se dovessi per forza scegliere un motore tra i 3 per halo sceglierei senza dubbio il frostbite...

La soluzione piu' sensata è prendere quello di Reach e migliorarlo il piu' possibile...tutti a lodare i motori di questo o quell'altro ma non mi pare quello di Reach sia inferiore a nessuno di quelli citati.

I difetti che puo' avere l'uno o l'altro son dovuti alla macchina su cui girano...è roba del 2005 santo dio per quanto uno possa tirare la coperta sempre corta rimane e da qualche parte per forza si rimane scoperti.

 

oddio il frostbite a parte la distruzione ambientale non ha una fisica che calcola la velocità o l'impatto di un oggetto e il danno che può povocare...per non parlare poi delle texture...

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solo che ci sono 2 gestioni completamente differenti e l'UE 3 sta sotto i 2 motori

 

 

 

oddio il frostbite a parte la distruzione ambientale non ha una fisica che calcola la velocità o l'impatto di un oggetto e il danno che può povocare...per non parlare poi delle texture...

ma infatti io mi tengo piu' che volentieri il motore di Reach :D ...ma pistola alla tempia scelgo il frostbite...riguardo alle texture non è un problema che mi pongo possono far storcere il naso ma poi si hanno mappe enormi...distruttibilita' ambientale...24 giocatori...mezzi.

Tutte cose che il problema texture, per come sono i miei gusti, fanno slittare in secondo...terzo...quarto piano.

Inutile discuterne credo ognuno di noi ha le sue "priorita'" quando si parla di vg e nel caso specifico di sparatutto...ovvio che a tutti piacerebbe il graficozzo...i 32 giocatori su mappe immense (su halo forse io no)...il framerate lockato a 60 fps...l'illuminazione da paura (che ammetto per quello che sono i miei gusti è fondamentale) ma evidentemente o fino ad ora non si è riusciti a trovare i giusti compromessi per avere un gioco che soddisfi appieno o semplicemente non gliela si fa con le macchine attuali.

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ma infatti io mi tengo piu' che volentieri il motore di Reach :D ...ma pistola alla tempia scelgo il frostbite...riguardo alle texture non è un problema che mi pongo possono far storcere il naso ma poi si hanno mappe enormi...distruttibilita' ambientale...24 giocatori...mezzi.

Tutte cose che il problema texture, per come sono i miei gusti, fanno slittare in secondo...terzo...quarto piano.

Inutile discuterne credo ognuno di noi ha le sue "priorita'" quando si parla di vg e nel caso specifico di sparatutto...ovvio che a tutti piacerebbe il graficozzo...i 32 giocatori su mappe immense (su halo forse io no)...il framerate lockato a 60 fps...l'illuminazione da paura (che ammetto per quello che sono i miei gusti è fondamentale) ma evidentemente o fino ad ora non si è riusciti a trovare i giusti compromessi per avere un gioco che soddisfi appieno o semplicemente non gliela si fa con le macchine attuali.

 

 

DRACO potessero capirlo in molti sto discorso......leggo di gente che rietiene la grafica di halo na **** che è roba da niente e non sa manco che lavoro c'è dietro....basta dargli un gioco con il graficozzo scriptato con QTE che sono tutti felici -_-'

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halo non ha mai investito sulla grafica, preferiscono usarne una normale e garantire un motore grafico eccelelnte coem appunto quello di reach, difatti esso è certamente migliore rispetto a quelli dedicati a cod e a battlefield (naturalemente su xbox)e ha reso reach tecnicamente perfetto. peccato però, che l'uso di e l'introduzione di troppe novità hann oreso il gamplay troppo lontano dalel sue origini producendo un calo delle vendite.. ho giocato per tre anni ad halo 3 e manco uno ad halo reach preferendo cod ecc. adesso si spera in halo 4 e qui di certo, avrete il vostro compromesso tra campagna e gamplay, credo sia ovvio che il multy abbia più valenza in quanto quasi tutti usano dopo i primi mesi e per tutto il resto degli anni solo questo, ma è giusto dare alla campagna il suo spazio, oltre alla trama, alla alternanza tra stealth e guerriglia, oltre alla difficoltà che rendono il gioco più tattico e cooperativo, ci saranno tante novità. piccole chicce per gli amanti del singol. ma per il multy? qui è il giusto investiemnto, perchè se reach ha fallito è per questo. halo 2? si sarebbe la giusta impostazione, ma la domanda di molti altri utenti alla cod, non lo permetterà! purtroppo la generazione di halo 2 è diversa da quella di halo 4.. qui sta il problema

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halo non è stato propriamente il top come grafica solo su 360 purtroppo o per fortuna (se questa avesse limitato il gameplay mi tengo tutta la vita halo 3/odst/reach) ma su xbox c'erano fior di mascelle che cadevano all'uscita di CE e del 2...speriamo riescano nel difficilissimo compito di accontentare un po tutti che volete che vi dica :D .

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purtroppo amando halo e felice possessore di halo:reach non credo lo comprerò sopratutto perchè non ci capisco niente con la storia

dovrei comprare tutti gli halo su 360 per capirci qualcosa:

halo 3,ODST,warms e anniversary

ma comprare 4 giochi per capire qualcosa di 1.....

però se gioco solo in multiplayer potrei anche comprarlo

non saprei dipende,ci penserò

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

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purtroppo amando halo e felice possessore di halo:reach non credo lo comprerò sopratutto perchè non ci capisco niente con la storia

dovrei comprare tutti gli halo su 360 per capirci qualcosa:

halo 3,ODST,warms e anniversary

ma comprare 4 giochi per capire qualcosa di 1.....

però se gioco solo in multiplayer potrei anche comprarlo

non saprei dipende,ci penserò

 

 

Bhè, Halo ODST e Halo Wars puoi anche non comprarli, sono degli spin-off della serie (il primo è ambientato fra Halo 2 e Halo 3, mentre il secondo è ambientato anni prima di Halo Anniversary, in entrambi i casi il protagonista non è Master Chief)

Ti consiglio di prendere Halo 3 e Anniversary... ma poi Halo 2 lo hai?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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