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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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non rovina niente...è da vedere...due tizi davanti a me...io mi giro e cerco di andarmene...uno mi spara l'altro mi insegue (sprintando)...io sono sotto i colpi nemici e non posso sprintare...non rovina niente non saprei...se il discorso dello sprint disattivato vale solo per gli scudati è un discorso se invece appena si ricevono colpi (anche con scudo pieno) non si puo' piu sprintare è una vaccata stratosferica.

 

 

 

"Venir colpiti dagli spari mentre si sta sprintando interromperà la corsa;"

 

Cito uno dei punti dell'ultima news pubblicata in home.. Lo sprnt quindi verrà interrotto non appena ci colpirà un colpo e non quando si viene scudati ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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A me sembra più che giusto che basti un solo colpo per fermare il maratoneta… Se non bastasse ci sarebbero ancora gli sprinter + lama a fare macelli senza via di scampo… Per il caso di Eternal Jail, dispiace che queste cose succedono, rimanere da solo contro 4 è troppo frustrante, ma non si può pretendere che i bilanciamenti si facciano anche in queste condizioni, è chiaro che se sei solo contro 4, nel 95% dei casi devi perdere miseramente… E IMHO è giusto che sia così…

Più che altro devono lavorare sul matchmaking per evitare squadre intere contro più giocatori singoli etc, tutte cose già dette sul topic di reach!

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

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Basterebbe fare come su GoW:la corsa viene rallentata molto quando ci sparano dal davanti, dal lato viene leggermente rallentata e se ci sparano alle spalle non succede niente :ok:

 

Su Halo potrebbero bloccarla per fuoco che proviene davanti, rallentarla o consumarla prima per fuoco laterale e lasciarla invariata per i colpi alle spalle :teach:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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Basterebbe fare come su GoW:la corsa viene rallentata molto quando ci sparano dal davanti, dal lato viene leggermente rallentata e se ci sparano alle spalle non succede niente :ok:

 

Su Halo potrebbero bloccarla per fuoco che proviene davanti, rallentarla o consumarla prima per fuoco laterale e lasciarla invariata per i colpi alle spalle :teach:

lol hanno introdotta questa cosa proprio per non far sfuggire quelli che da one shot corrono e riescono a scappare. E' giusto che se sei in svantaggio non puoi scappare ma devi morire. E rallentarlo rendendo lo spartan lento farebbe schifo. Sparisce la corsa amen..lo sparan corre già di suo..non vedo dove stia il problema. LA loro trovata è stata ottima. Hanno lasciato la corsa però l'hanno resa competitiva :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Si per il fatto di quelli che scappano concordo, ma se hai lo scudo al 100% e ti sparano anche solo un colpo non ritengo giusto che si disattivi la corsa... sicuramente era meglio toglierla del tutto e tornare al gameplay classico :lol:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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Si per il fatto di quelli che scappano concordo, ma se hai lo scudo al 100% e ti sparano anche solo un colpo non ritengo giusto che si disattivi la corsa... sicuramente era meglio toglierla del tutto e tornare al gameplay classico :lol:

se lui ti spara un colpo basta muoverti un pochino e sei già riparato..una volta riparato puoi scappare :mrgreen: Cioè non è che giochi in uno mappa vuota..sarà piena di ostacoli non ci vuole molto a nascondersi 2 sec e usare la corsa

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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A me sembra più che giusto che basti un solo colpo per fermare il maratoneta… Se non bastasse ci sarebbero ancora gli sprinter + lama a fare macelli senza via di scampo… Per il caso di Eternal Jail, dispiace che queste cose succedono, rimanere da solo contro 4 è troppo frustrante, ma non si può pretendere che i bilanciamenti si facciano anche in queste condizioni, è chiaro che se sei solo contro 4, nel 95% dei casi devi perdere miseramente… E IMHO è giusto che sia così…

Più che altro devono lavorare sul matchmaking per evitare squadre intere contro più giocatori singoli etc, tutte cose già dette sul topic di reach!

Era BTB, 2 contro 8 xD

Comunque secondo me andrebbe bene una cosa alla gears, con lo stopping power per le armi nel caso si corra

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
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Solo a me la mappa dell'immagine ha ricordato Narrows ? :D

ahahaha anche a me!! :D comunque ragazzi io continuo a guardare questa gif e i video usciti, a prima impressione sembra davvero halo, e quando dico halo intendo halo 3 ;) a me sta cosa della corsa sta più che bene, non capisco dove siano i problemi che vi fate... cioè avete visto i movimenti degli spartan quanto sono veloci? è solo un'aggiunta in più rispetto ad halo 3 (ma anche a reach se non si sceglieva lo sprint) si giocava lì, si giocherà anche qui :) anzi il fatto che si fermi quando si viene colpiti da ancora più stabilità al gameplay... mi sembra giusto che se io becco un tizio per prima mi trovi in vantaggio scusatemi eh, se quello può scattare poi va a nascondersi e paradossalmente dovendo girare l'angolo quello che era in vantaggio finisce in svantaggio... se riesci a ripartarti camminando normalmente bene, altrimenti amen :lol:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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ahahaha anche a me!! :D comunque ragazzi io continuo a guardare questa gif e i video usciti, a prima impressione sembra davvero halo, e quando dico halo intendo halo 3 ;) a me sta cosa della corsa sta più che bene, non capisco dove siano i problemi che vi fate... cioè avete visto i movimenti degli spartan quanto sono veloci? è solo un'aggiunta in più rispetto ad halo 3 (ma anche a reach se non si sceglieva lo sprint) si giocava lì, si giocherà anche qui :) anzi il fatto che si fermi quando si viene colpiti da ancora più stabilità al gameplay... mi sembra giusto che se io becco un tizio per prima mi trovi in vantaggio scusatemi eh, se quello può scattare poi va a nascondersi e paradossalmente dovendo girare l'angolo quello che era in vantaggio finisce in svantaggio... se riesci a ripartarti camminando normalmente bene, altrimenti amen :lol:

Ho detto anch'io che vedendo i filmati assomiglia molto più a Halo 3, però poi ho pensato una cosa: in fin dei conti se si guardano dei video su Reach anche quello sembra Halo; gli stravolgimenti avvenuti al gameplay sono percepibili solo pad alla mano, quindi non so se poi con Halo 4 avvenga la stessa cosa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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e ti credo che sembra halo 3 quei 2 miniscorci visti fino ad ora sono 1 blu che ammazza 1 rosso con il BR...non si sono viste le AA...non si sono visti i loadouts...non si sono viste le granate...non si è vista nessuna arma oltre al BR...non si è visto il metodo di ricerca...manco le modalita' di gioco...ce mancherebbe anche che sembrasse gears :ph34r: ...

 

Io piuttosto mi faccio una semplice domanda ma perche' 2 scorci di 4 secondi netti l'uno? devo pensare che nei restanti 12 stramaledetti minuti sia tutto granate atomiche...AA e loadouts insostenibili?

Modificato da II DR4CO II
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non rovina niente...è da vedere...due tizi davanti a me...io mi giro e cerco di andarmene...uno mi spara l'altro mi insegue (sprintando)...io sono sotto i colpi nemici e non posso sprintare...non rovina niente non saprei...se il discorso dello sprint disattivato vale solo per gli scudati è un discorso se invece appena si ricevono colpi (anche con scudo pieno) non si puo' piu sprintare è una vaccata stratosferica.

 

 

han parlato di sprint che non è un'AA in halo 4...quindi credo che il discorso non valga per le AA vedasi jetpack...invisibilita' ecc ecc...

 

giusto, me ne ero dimenticato whew.gif

 

A me sembra più che giusto che basti un solo colpo per fermare il maratoneta… Se non bastasse ci sarebbero ancora gli sprinter + lama a fare macelli senza via di scampo… Per il caso di Eternal Jail, dispiace che queste cose succedono, rimanere da solo contro 4 è troppo frustrante, ma non si può pretendere che i bilanciamenti si facciano anche in queste condizioni, è chiaro che se sei solo contro 4, nel 95% dei casi devi perdere miseramente… E IMHO è giusto che sia così…

Più che altro devono lavorare sul matchmaking per evitare squadre intere contro più giocatori singoli etc, tutte cose già dette sul topic di reach!

 

questo problema è stato risolto, in parte, mettendo le partite ad entrata libera. in quali modalità sia attiva questa caratteristica non è stato ancora rivelato, però se me la metti presente in quelle due o tre modalità sociali, allora un grande problema di halo è stato risolto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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e ti credo che sembra halo 3 quei 2 miniscorci visti fino ad ora sono 1 blu che ammazza 1 rosso con il BR...non si sono viste le AA...non si sono visti i loadouts...non si sono viste le granate...non si è vista nessuna arma oltre al BR...non si è visto il metodo di ricerca...manco le modalita' di gioco...ce mancherebbe anche che sembrasse gears :ph34r: ...

 

Io piuttosto mi faccio una semplice domanda ma perche' 2 scorci di 4 secondi netti l'uno? devo pensare che nei restanti 12 stramaledetti minuti sia tutto granate atomiche...AA e loadouts insostenibili?

 

Il problema più grosso sarà l'E3... Sicuramente faranno vedere qualcosa della campagna (ciò che voglio tenermi segreto) e quindi per il multiplayer potremmo sperare durante la Gamescom e il TGS...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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Il problema più grosso sarà l'E3... Sicuramente faranno vedere qualcosa della campagna (ciò che voglio tenermi segreto) e quindi per il multiplayer potremmo sperare durante la Gamescom e il TGS...

 

penso che all'E3 faranno vedere entrambe le cose: la campagna durante la conferenza, ed il multy in qualche stand. il problema è che negli anni ci siamo abituati alla bungie, la quale in due mesi dall'annuncio ufficiale ci diceva tutto su multy e campagna con i viDoc, qui vogliono distribuire le informazioni in un arco di tempo più vasto, non sapremo tutto fino al D1 molto probabilmente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=37010854&postcount=2395

 

ma allora mi prendono per i fondelli...ce sta o non ce sta sto splitscreen a 4 per il multi? frank o'Connor dice di si e crede che il suo compare qualche giorno fa si sia confuso con la co-op...a sto punto brancolo...ma spero abbia ragione frankino...

 

Vabbe in pratica Frank dice che il suo lead multiplayer designer Brad Welch nell'intervista in cui diceva che nel multi non ci sara' lo splitscreen a 4 era ubriaco e probabilmente si confondeva con le spartan-ops in cui si puo' giocare solo in 2 locali quindi....

...

......

...........

SPLIT SCREEN A 4 GIOCATORI CONFERMATO PER IL MULTIPLAYER DI HALO 4!!

 

Sto gia meglio...

 

che tra l'altro qualche post piu' in la gli chiedono se ci saranno playlist con limitazioni e lui risponde che saranno i test sulle playlist a "deciderlo" ma che non sara' una limitazione tecnica (frecciatina/ona a Reach che ha limitato alcune playlist in primis BTB proprio perche' il motore non gliela fa a reggere i 4 a schermo condiviso :D ).

Modificato da II DR4CO II
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Quando il proprio personaggio verrà colpito ci saranno dei rallentamenti che impediranno di correre subito via o tirare doppi pugni

 

Questa è strana. Significa che la corsa non funzionerà più o che il personaggio diverrà più lento di un elefante che cammina strisciando???

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se c'è una cosa che ho capito dei 343i è che è meglio non farsi domande...si spiegano male...il gioco a sto punto puo' essere una figata assurda come l'ultima delle schifezze bisogna aspettare un video (non di 4 secondi) di una partita intera per capire quello che cercano di spiegarti a parole.

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Quando il proprio personaggio verrà colpito ci saranno dei rallentamenti che impediranno di correre subito via o tirare doppi pugni

 

Questa è strana. Significa che la corsa non funzionerà più o che il personaggio diverrà più lento di un elefante che cammina strisciando???

 

probabilmente la verità è nel mezzo: se ci colpiscono la corsa sarà interrotta e non potremo usare la classica tecnica del doppio pugno tanto in voga in reach. la domanda successiva sarà: su che gameplay ci dobbiamo basare? se prestiamo fede a quello che dicono loro, cioè ad uno stile ispirato a quello di H3, e guardando anche reach con l'ultimo aggiornamento possiamo farci un'idea di come possa essere con le AA implementate, queste sono implementazioni di poco spessore o che comunque non vanno a stravolgere il gameplay classico, questo perchè lo spartan risulterà sempre più veloce ed agile senza la corsa, e se gli scudi saranno lasciati come nel terzo capitolo, il doppio pugno sarà superfluo. però se consideriamo il gameplay più in stile "alla reach" queste modifiche potrebbero essere disastrose, perchè se consideriamo la lentezza del nostro personaggio, i tempi lunghi per uccidere con un'arma che non sia la spada o il rocket e tanto altro, renderebbero il gioco ancora più lento...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Ma dai si vede chiaramente che è una graffetatrice!!

Per rilegare tra loro i milioni di rapporti che il Chief dovra compilare tra un livello e l'altro e spedirli all'UNSC. Naturalmente stampando fogli di ultra dimensioni :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

Va bene dopo questa stronzata mi eclisso :ph34r:

Modificato da Stemelk
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