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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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Io dico quello parlando di esperienze personali e vendendo anche un pò in giro siccome tutti i tornei da halo 1 sono stati 4vs4. Poi per esperienza personabile il Lone wolves è brutto..c'è poca bravura..si tratta solo di rubare. Modalità come Oddball o Re della collina fanno ridere in tutti contro tutti. Così come le mappe non sono organizzate e pensate per il tutti contro tutti siccome c'è chi rinasce a sovrascudo e chi invece rinasce e non ha neinte tra le mani. Poi si ruba si ruba si ruba :whew:

mamma mia quando scrivi certe cose non te se po' legge' :D ...posso capire tu mi dica "non mi piace" ma "è brutto"..."solo rubare"..."poca bravura" assolutamente mi vengono i brividi...non è che in lone wolves il sapersi muovere/sparare non serva...poi si probabilmente oddball non è modalita' molto congeniale per quel tipo di partita ma gli slayer come anche i re della collina mica son facili...bisogna saper uccidere piu' degli altri...essere piu' veloci degli altri e prendere decisioni al volo su chi andare ad attaccare in pochissimi istanti cosa che nel team slayer non fai visto che qualche certezza (i tuoi compagni di squadra) ce l'hai....stesso discorso per le powerweapon...su TS sai chi le ha se non le hai tu l'85% delle volte in lone wolves no quindi l'improvvisazione/l'istinto/la velocita'/il sapersi inventare movimenti inaspettati al momento mostrano quanto vali e scusa se è poco...

Ripeto che a te non piaccia è un discorso ma addirittura reputarla una modalita' indegna mi sembra eccessivo.

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Spero vivamente che le granate siano state depotenziate; oggi ho visto un nemico attraversare un ponte, ho lanciato le due granate a caso nella sua direzione (nel corridoio vicino all'ascensore dei camperoni su Sword base, io ero al balconcino dietro il quale nasce il Pompa) e ho fatto una tripla :ph34r:

I nemici non erano scudati in partenza, perchè tutta la mia squadra si trovava ai piani inferiori..... non volgio più rivedere cose del genere nel quarto!

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http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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scrivete troppo non c'ho voglia di leggermi tutto...ma ho fatto a tempo a leggere slim che afferma il lone wolves fosse modalita' noiosa e che non rappresentasse halo...

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c'ho perso mesi e mesi su lone wolves...e sinceramente i "ricordi" piu' belli di halo 3 li ho in quella modalita'...non a caso nei vari tornei mlg riguardanti halo hanno aggiunto anche FFA (non so se da Reach o pure da prima) ergo non è poi cosi molto da sottovalutare...detto questo halo è quello che è per il suo gameplay non per la modalita' in cui si gioca...le preoccupazioni attuali di parecchi sono per le modifiche al gameplay.

 

Credo che modalita' come lone wolves...free for all o come cavolo volete chiamarla sia la modalita' piu'divertente/frustrante a seconda delle situazioni di tutto halo...vincere da solo contro altri magari anche piu' forti non ha prezzo anche se posso capire sia soddisfacente vincere di squadra ma farlo da soli a me personalmente da quel qualcosa in piu' che in altre modalita' non ho trovato.

come nn darti ragione DRACUZZO !!! :ok:

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Se posso dire la mia, a me piacerebbe un ritorno al sistema di skill di Halo Wars.

In pratica si può salire di livello semplicemente giocando e totalizzando punti in base alle proprie prestazioni, tuttavia, esiste anche il numerino della trueskill (0-50) che appunto provvede ad inserirti in partita con gente al tuo livello!

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http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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Se posso dire la mia, a me piacerebbe un ritorno al sistema di skill di Halo Wars.

In pratica si può salire di livello semplicemente giocando e totalizzando punti in base alle proprie prestazioni, tuttavia, esiste anche il numerino della trueskill (0-50) che appunto provvede ad inserirti in partita con gente al tuo livello!

bravo! che belle che erano le sofferenze su Halo 3 per il 45 prima e il 50 dopo :P che in una partita vinta su team doubles salivi di 1 e persa scendevi di 2 questo ci vorrebbe l'importante è che non facciano come era verso la fine su halo 3 che ogni modalità aveva il suo grado :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
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mi stavo leggendo prima l'articolo di un tizio che l'ha giocato qualche sera fa a quella festa in cui hanno invitato i giocatori NFL ecc ecc...oltre alle cose che tutti sappiamo ho notato una cosa che io non sapevo ancora riguardo al radar...praticamente il tizio dice che è stato semplificato quindi niente piu' punti rossi o rosso acceso in base al piano in cui si trova il nemico semplicemente stesso colore sul radar per i nemici (rosso ovvio) se sono al tuo piano c'è il puntino normale come in ogni halo fino ad ora...se stanno al piano di sopra freccia rossa che punta in alto...se stanno al piano sotto il tuo freccia sempre rossa che punta in basso...oddio mi pareva che le diverse tonalita' di colori fossero piu' immediate mboh staremo a vedere...

 

Anche questo tizio conferma d'aver potuto scegliere la power weapon da far cadere sulla mappa...ribadisco quel che penso...in alcune modalita' quasi sicuramente social saranno le ricompense che ci sono anche in cod in base alle serie uccisioni fatte (appena fai uno spree ti apparira' un menu a tendina in cui scegliere tra 3 power weapon da far arrivare nella mappa tramite il d-pad). Non è in questo senso come cod dove sono ricompense personali...qui l'unica ricompensa pare essere il decidere l'arma e il saperlo a visore un po' prima dei tuoi avversari...racconta anche che la prima volta che ha visto l'indicatore sulla mappa (che segnalava una power weapon) l'aveva richiamato un avversario ed era un rocket...si è precipitato nel punto segnalato per raccoglierlo e s'è ritrovato 3 nemici in agguato che aspettavano il pesciolino abboccasse all'amo :D...

 

Da neogaf tramite podcast di gameinformer (intervista ai 343i):

- Niente server dedicati...

- Niente bot per il multi (ma è normale vista la possibilita' di entrare a partita in corso per gli altri players)

- Cercheranno di non rivelare il nuovo nemico fino al lancio del gioco ( :bow: )

- Spartan sia maschi che femmine come in Reach

- Torna Forge con cambiamenti (quali booh speriamo siano piu' mappe e piu' piccole...non quella porcaggine di forge world)

- le armature si sbloccheranno non come in Reach ma a blocchi...come in halo 3 insomma...se "compri" le spalle sicurezza le sblocchi entrambe e non una alla volta come in Reach...mi sfugge se intendano l'intera armor sicurezza o appunto doppie spalle...pettorale per i fatti suoi...casco per i fatti suoi ma fondamentalmente chissenefrega :D .

Modificato da II DR4CO II
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mi stavo leggendo prima l'articolo di un tizio che l'ha giocato qualche sera fa a quella festa in cui hanno invitato i giocatori NFL ecc ecc...oltre alle cose che tutti sappiamo ho notato una cosa che io non sapevo ancora riguardo al radar...praticamente il tizio dice che è stato semplificato quindi niente piu' punti rossi o rosso acceso in base al piano in cui si trova il nemico semplicemente stesso colore sul radar per i nemici (rosso ovvio) se sono al tuo piano c'è il puntino normale come in ogni halo fino ad ora...se stanno al piano di sopra freccia rossa che punta in alto...se stanno al piano sotto il tuo freccia sempre rossa che punta in basso...oddio mi pareva che le diverse tonalita' di colori fossero piu' immediate mboh staremo a vedere...

 

Anche questo tizio conferma d'aver potuto scegliere la power weapon da far cadere sulla mappa...ribadisco quel che penso...in alcune modalita' quasi sicuramente social saranno le ricompense che ci sono anche in cod in base alle serie uccisioni fatte (appena fai uno spree ti apparira' un menu a tendina in cui scegliere tra 3 power weapon da far arrivare nella mappa tramite il d-pad). Non è in questo senso come cod dove sono ricompense personali...qui l'unica ricompensa pare essere il decidere l'arma e il saperlo a visore un po' prima dei tuoi avversari...racconta anche che la prima volta che ha visto l'indicatore sulla mappa (che segnalava una power weapon) l'aveva richiamato un avversario ed era un rocket...si è precipitato nel punto segnalato per raccoglierlo e s'è ritrovato 3 nemici in agguato che aspettavano il pesciolino abboccasse all'amo :D...

 

Da neogaf tramite podcast di gameinformer (intervista ai 343i):

- Niente server dedicati...

- Niente bot per il multi (ma è normale vista la possibilita' di entrare a partita in corso per gli altri players)

- Cercheranno di non rivelare il nuovo nemico fino al lancio del gioco ( :bow: )

- Spartan sia maschi che femmine come in Reach

- Torna Forge con cambiamenti (quali booh speriamo siano piu' mappe e piu' piccole...non quella porcaggine di forge world)

- le armature si sbloccheranno non come in Reach ma a blocchi...come in halo 3 insomma...se "compri" le spalle sicurezza le sblocchi entrambe e non una alla volta come in Reach...mi sfugge se intendano l'intera armor sicurezza o appunto doppie spalle...pettorale per i fatti suoi...casco per i fatti suoi ma fondamentalmente chissenefrega :D .

Be' magari con il sistema freccia su o giu' uno nn fa' poi tanta confusione !!! :teach: cmnq il sogno dei Server dedicati come sempre rimane un SOGNO !!! :piange: per il resto vedo parecchia "carne" sul fuoco...

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La saga più importante mai creata dalla Microsoft non riesce a permettersi dei server dedicati??

Fanno schifo, stop, non si può dire altro!

 

Battlefield 1943, un gioco arcade, ha i server dedicati, ho già detto tutto :bang: :bang:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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suvvia ragazzi, capisco le aspettative, ma non è poi una così grande perdita :) i server dedicati non sono affatto necessari in un gioco che sfrutta partite tra non più di 16 giocatori, soprattutto consideranto che la maggior parte delle modalità ne supporta massimo 8... volete mettere giochi come battlefield dove di giocatori ce ne sono 24? :asd: se hanno sviluppato un buon netcode come dicono non si sentirà per niente la differenza ;) soprattutto all'inizio, quando ci saranno più persone e quindi formerà le partite anche in base a connessioni simili :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Loro avranno anche studiato un ottimo netcode, ma le nostre connessioni giurassiche non lo sanno :mrgreen:

Saremo sempre svantaggiati rispetto ad Americani e Tedeschi, sempre!

 

Coi server si può cercare di limare le differenze di ping e banda, col netcode no!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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cut

Certo Draco..ci ho giocato molto in LW anchio :rolleyes: So bene come funziona anche perchè fino al 46 ci sono arrivato ma poi mi sono reso conto che è veramente ridicolo. Perchè si ruba davvero tantissimo! La bravura del lone wolves sta nel trovarsi al posto giusto nel momento giusto e saper rubare e approfittare delle situazioni. Oddball e Re della collina non sono modalità adatte al tutti contro tutti. Perchè se tu mi rinasci in guardian a verde con il bolla a 2 metri e prendi il teschio cosa puoi farci? la chiami bravura?!. Io dico per quello che ho giocato.. I tutti contro tutti in halo sono le modalità meno competitive a mio parere. Puoi condivederla o meno è una mia opinione.

 

Una cosa che farà la felicità di Slim: un tizio che ha provato Halo 4 ha detto che hanno depotenziato le granate.

LE granate di Reach erono vergognose xD e speriamo che il rimbalzo sia "controllato" come su Halo 3. Perchè su reach le granate andavano dove volevano :whew:

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Scusate una domanda, quando uscirà halo 4 sapete se sarà ancora supportato reach con le sfide settimanali e giornaliere??

Mi interessa perchè mi diverto un sacco con le sparatorie che a quanto so non ci saranno più su halo 4... :rolleyes:

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Sicuramente continueranno a supportare Reach; penso che, male che vada, per almeno un anno dopo l'uscita del quarto continueranno ad esserci sfide settimanali e giornaliere!

 

Le sfide da quanto ho capito sono fatte a random con un PC...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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http://www.littleenglishhaloblog.com/2012/05/looks-like-we-wont-see-return-of-1-50.html

 

A quanto pare su Halo 4 non ci sarà l'1-50 siccome a franky non piacciono i boosters...ritiene di avere delle "idee" per qualcosa di nuovo.. un sistema alla cod franky? :bang:

se le sue idee sono come quelle dell'arena per me se le può anche tenere e lasci passare avanti qualcuno più capace magari :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Ma il sistema 1-50 era buono... Chissene dei booster tanto alla fine si vede quanto scarsi sono...

infatti..poi molti hanno esauriti i 3 profili con il mese gratis ormai..sicuramente il fenomeno sarebbe stato meno frequente rispetto ad Halo 3. In più nei primi 2 anni non c'era nessun booster, mai visto uno. Dulcis in fondo ora creare profili è più complicato perchè ho scoperto che bisogna mettere una paypal se si vuole il mese gratis e questo dovrebbe scoraggiare i profili rifatti. A me poi i booster hanno creato pochi problemi quando giocavo con la mia squadra. Boh..vedremo ma dubito sapranno fare un sistema migliorare dell' 1-50

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Secondo voi ci sono speranze per avere un double playng tipo Master chief / arbiter in Halo 2?

P.S:

Sono tornato :3.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

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