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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Eccezionale!!!

 

È tutto perfetto, dall'ambientazione, ai nemici, all'impatto grafico (che peccato che non sia per una console next gen).

 

E questa è la conferma che Bungie in quanto a impatto e a spettacolarità è sempre stata carente, sbugiardata sotto tutti i punti di vista. Addirittura questa demo mi ha trasmesso più adrenalina di un livello di Call of Duty.... Cosa che non mi è mai successa con i vecchi trailer (quello del 2006 a parte)

 

Forse sono in preda all'hype e scrivo in maniera un po' esagerata, ma da quel che vedo finalmente Halo ha quella dose di spettacolarità che con Bungie non c'è mai stata

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mmmm non lo so se sara' il secondo...ha gia' la promethean vision equipaggiata...poi secondo me sara' o il terzo o il quarto...

 

si, potrebbe essere :ok:

 

Ragazzi ma davvero vi piacciono questi insetti robotizzati ??? :acc:

 

a me attizzano un macello, sono quello che ci voleva in halo: nemici misteriosi, forti, bastardi, con tattiche diverse da quelle covenant. comunque non sono insetti, uno mostra un teschio simile a quello umano.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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a me attizzano un macello, sono quello che ci voleva in halo: nemici misteriosi, forti, bastardi, con tattiche diverse da quelle covenant. comunque non sono insetti, uno mostra un teschio simile a quello umano.

si lo so ma questi sono i Precursori/Prometeici o sono i loro braccio armato?? No perchè io i precursori me li aspettavo in qualche modo esseri biologici :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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ecco l'unica cosa che un po' mi puzza dei nuovi nemici è che non vorrei che con sta scusa del teletrasporto smettessero d'evitare i colpi...cioè prima con gli elite tu sparavi e loro si spostavano in continuazione a destra sinistra...avanti...indietro...questi gli spari e scompaiono per ricomparire 100 metri piu' indietro...per carita' era a livello normale credo quindi solitamente sono un po' piu' statici i nemici speriamo in bene...

Le cose che piu' attualmente mi fanno paura sono:

 

- il framerate in primis (crysis 2 fa ancora male)

- L'IA nemica

- Il sandbox alla halo

- Il bilanciamento del multi

 

Praticamente tutto :P ...

 

si lo so ma questi sono i Precursori/Prometeici o sono i loro braccio armato?? No perchè io i precursori me li aspettavo in qualche modo esseri biologici :asd:

questi sono una sorta di sentinelle...non organiche (lo dice anche cortana)...

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- il framerate in primis (crysis 2 fa ancora male)

- L'IA nemica

- Il sandbox alla halo

- Il bilanciamento del multi

 

Praticamente tutto :P ...

 

Più questo che altro. Non ricordo ci siano mai state così tante armi in un Halo. Ci sono le armi umane di sempre, quelle covenant di sempre e queste nuove aliene. Sembrano veramente essere tante..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Più questo che altro. Non ricordo ci siano mai state così tante armi in un Halo. Ci sono le armi umane di sempre, quelle covenant di sempre e queste nuove aliene. Sembrano veramente essere tante..

ma mica te le mettono tutte in una volta :D ...

Sono piu' preoccupato per il framerate...crysis 2 è sandbox (come halo) ...c'ha il graficozzo (come halo) e se provi a giocarlo alla halo in campagna scatta da far schifo...speriamo in bene...

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ma mica te le mettono tutte in una volta :D ...

Sono piu' preoccupato per il framerate...crysis 2 è sandbox (come halo) ...c'ha il graficozzo (come halo) e se provi a giocarlo alla halo in campagna scatta da far schifo...speriamo in bene...

Però -non vorrei dire una pirlata- Crisys 2 non era un porting da PC?

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ma mica te le mettono tutte in una volta :D ...

Sono piu' preoccupato per il framerate...crysis 2 è sandbox (come halo) ...c'ha il graficozzo (come halo) e se provi a giocarlo alla halo in campagna scatta da far schifo...speriamo in bene...

Equilibrare così tante armi è difficile..vedremo. Ah non voglio vedere cose del genere..per quanto mi riguarda una cosa così per me rovinerebbe il gioco. Per adesso sono fiducioso :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Hola!

Fanciulli, ma solo io sono in pieno hype per questi nuovi nemici? Finalmente triteremo qualcosa di diverso dai vari Grunt, Elite e Brute. Non che non avessero il loro carisma e il loro perchè (soprattutto gli Elite hanno un grande perchè: PERCHE' a leggendaria non muori manco se ti sfiondo la Pillar Of Autumn su quella capoccia aliena!?!?), ma fa piacere variare un po'. Unica cosa sono quelle specie di droni volanti (non so come altro descriverli) che mi fanno un po' storcere il naso.. già odiavo i maledetti insettoni in halo 3-Reach, ora son pure tutti scafandrati... almeno i droni di H3 e Reach li tiravi giù relativamente in facilità, questi spero siano allo stesso livello..

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
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è stato fatto per tutte e 3 le piattaforme...quindi è un porting da pc quando lo puo' essere BF3 o un qualsiasi cod :P ...

 

c'è da dire che per la Crytek era il primo gioco su console e C2 ha avuto problemi anche, e soprattutto, per le versioni PC. dormirei tranquillo su questo lato, IMHO, a lavorarci ci sono membri di molti team con anni di esperienza, e qualche consulenza con gli ex ensemble studios potrebbe prevenire qualche problema di frame ed altro (vi ricordo che HW è uno dei pochi giochi a spingere al massimo la potenza di calcolo della 360).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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c'è da dire che per la Crytek era il primo gioco su console e C2 ha avuto problemi anche, e soprattutto, per le versioni PC. dormirei tranquillo su questo lato, IMHO, a lavorarci ci sono membri di molti team con anni di esperienza, e qualche consulenza con gli ex ensemble studios potrebbe prevenire qualche problema di frame ed altro (vi ricordo che HW è uno dei pochi giochi a spingere al massimo la potenza di calcolo della 360).

no piu' che altro mi pare impossibile che con quella resa a schermo poi mi ci aggiungano 20 mila IA (complesse come i precedenti halo) + ambienti enormi + mezzi/esplosioni/il mondo e non ne risenta poi la fluidita'...siamo pur sempre su 360 santa pazienza non è possibile :D ...gia' Reach scatticchiava senza quel livello grafico e senza quell'illuminazione...e senza i livelli di halo 3 in campagna con i 2 scarab e compagnia cantante...mbooo speriamo...

 

sul sito di halo 4

 

The epic campaign and Halo Infinity Multiplayer including 10 War Games maps and Spartan Ops.

 

Quindi le mappe standard iniziali saranno 10.

Modificato da II DR4CO II
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no piu' che altro mi pare impossibile che con quella resa a schermo poi mi ci aggiungano 20 mila IA (complesse come i precedenti halo) + ambienti enormi + mezzi/esplosioni/il mondo e non ne risenta poi la fluidita'...siamo pur sempre su 360 santa pazienza non è possibile :D ...gia' Reach scatticchiava senza quel livello grafico e senza quell'illuminazione...e senza i livelli di halo 3 in campagna con i 2 scarab e compagnia cantante...mbooo speriamo...

 

sul sito di halo 4

 

The epic campaign and Halo Infinity Multiplayer including 10 War Games maps and Spartan Ops.

 

Quindi le mappe standard iniziali saranno 10.

 

non mi sembra niente di impossibile, e fidati che sulla grafica ricorreranno a qualche trucchetto per far girare il tutto perfettamente, come in TW2 per dire (non so se hai idea di quello che fa girare il motore di quel gioco), probabilmente molto di quello che vedremo sarà soltanto texture così come in anniversary, e non poligoni con tanto di mini CPU che li farà muovere seguendo il vento. sull'IA di halo mi sono già espresso in passato, come molte saghe, nel tempo si è preferito il numero piuttosto che la difficoltà, se mi toglieranno qualche nemico per avere una difficoltà maggiore ben venga, sono stanco di sparare a diecimila grunt idioti aspettando quell'unico elite sano di mente. abbiamo già potuto dare uno sguardo all'IA nemica comunque, non mi sembra nulla di scandaloso, ovviamente servirà qualche video in più per dare un giudizio, però...

p.s. certo, in un livello H3 ci proponeva ben due scarab su schermo, ma ti ricordo che non facevano altro che ruotare e sparare a noi, mentre su schermo comparivano solo altri due mezzi oltre al nostro, più qualche brute appiedato, c'è da dire che non era un limite della console quello, ma del motore grafico :ok:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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ma io ho letto sul sito di halo4 (tradotto da halo universe o almeno credo) che la nave che è caduta è la infinity , hanno detto che sulla infinity ci sono gli spartan IV, e che svolgeranno le diverse missioni , ma allora se ci sono spartan dovrebbero aiutare chief (nonstante siano meno potenti magari per esperienza o potenza) sempre mglio di niente , ma io avevo sentito dire all'inzio quando vevano annunciato halo 4 che non ci saranno spartan ad aiutare chief , ma alllora io non ci capisco più niente prima mi dici che non ci sono altri spartan ,e poi questa nave contenente degli spartan, si schianta sul pianeta quindi gli spartan ci sono :read: , mio dio sono confuso :crazy: :whew: :shock:

vi prego aiutatemi questo dilemma finira per farmi impazzire :drunken: :piange: :bang:

Modificato da noble six master chief

hyper lethal vector x 2

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ma io ho letto sul sito di halo4 (tradotto da halo universe o almeno credo) che la nave che è caduta è la infinity , hanno detto che sulla infinity ci sono gli spartan IV, e che svolgeranno le diverse missioni , ma allora se ci sono spartan dovrebbero aiutare chief (nonstante siano meno potenti magari per esperienza o potenza) sempre mglio di niente , ma io avevo sentito dire all'inzio quando vevano annunciato halo 4 che non ci saranno spartan ad aiutare chief , ma alllora io non ci capisco più niente prima mi dici che non ci sono altri spartan ,e poi questa nave contenente degli spartan, si schianta sul pianeta quindi gli spartan ci sono :read: , mio dio sono confuso :crazy: :whew: :shock:

vi prego aiutatemi questo dilemma finira per farmi impazzire :drunken: :piange: :bang:

 

A warship unparalleled in human innovation, the UNSC Infinity is easily the largest and most powerful vessel ever employed by Earth. Although it was originally designed to contend with the Covenant, the war’s end recommissioned Infinity for peaceful exploration and research—until it discovered the Forerunner world of Requiem and was mercilessly pulled into the maw of the planet. Now, the fate of Infinity and its crew is inexorably tied to that of the Master Chief, as the ending of a 100,000-year story finally takes shape.

dal sito dei 343...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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